Sei un imprenditore?
Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 577 persone
Dopo il buon fine della pratica sto aspettando ancora il bonifico.chiami prima hanno ritardi loro e ti dicono una data poi chiami che non e arrivato niente e te ne dicono un altra e così via .......vedremo quando arriverà il bonifico
Esperienza completamente negativa mi hanno solo abbindolare per farmi firmare un contratto completamente vessatorie nei miei confronti
Ottima banca fincontinuo
Quali servizi offerti da Fincontinuo S.P.A trovi particolarmente utili o notevoli?
state lontani, intermediary poco seri
Ottimo servizio per lavoro svolto a me. ..x. il 5÷ della pensione
Vorrei parlare con.un. operatore di FINCONTINUO GRAZIE
non rispettano il cliente...non rispondono nemmeno a reclami per email...pur di far firmare un contratto dicono ugie del tipo..non appena INPS da benestareal finanziamento il saldo binifico sara' erogato...adesso che il benestare e' arrivato in data 02/02/2024..cercano scuse..pagabie dal 20 febbraio in poi..peccato che la rata del nuovo contratto e' prevista nel cedolino pensione di marzo..giorno 1 quindi..ma il saldo a oggi non e' erogato e ho fatto resente a questa aziendaalmeno di pagarlo entro giorno 20 ..ilgiorno dopo mi scade un mutuo e saro' oin rosso...non dico altro spero che almeno il 20 venga saldato o per me saranno guai...