Persone favolose, avevo un decreto ingiuntivo da parte di compass e con emergenza debiti sono riuscito a difendermi molto bene e ridurre il tutto di 5000 euro, grazie emergenza debiti
Si, e se lavori le 8 ore solamente o te lo fanno pesare o non ti rinnovano il contratto
Da RADIARE dalle agenzie sono dei (cancellato dall'amministratore) non capisco perché li fanno continuare a (cancellato dall'amministratore) la gente.
Mi hanno contattato per un colloquio. L'offerta di lavoro era molto buona, ma la sede è troppo dustante dalla mia abitazione
Non pagano e sfruttano e fanno contratti non a tempo indeterminato
Dopo quasi un anno di impiego, posso valutare la mia esperienza negativamente. Partendo dal presupposto che sia un lavoro piuttosto complesso, la formazione iniziale di 2 settimane non ti prepara completamente a ciò che poi dovrai mettere in pratica (formazione prettamente teorica). Le condizioni a cui ti devi attenere cambino spesso, le più delle volte risultano insufficienti per poter gestire tutte le assistenze in maniera autonoma. A mio parere, non valuto stressante il doversi interfacciare con il cliente nella valutazione dei reclami, ma credo vivamente che la difficoltà stia nell’incapacità dell’azienda nell’offrirti il supporto necessario per poter svolgere la mansione correttamente. L’ambiente è giovanile, non tutti i team sono collaborativi, molti dipendenti sono particolarmente frustati dalla mole di lavoro e non sempre ti aiutano, inclusi i TL (purtroppo è un lavoro che ti rende autonomo dopo tanto tempo). Alcune critiche sono piuttosto demolitive e non costruttive. Dovrai perennemente combattere per trovare un equilibrio (tipico delle grosse aziende). Unica nota positiva? La paga è abbastanza buona, c’è possibilità di fare straordinari e sono piuttosto puntuali nei pagamenti, non sono contemplate promozioni di nessun genere.
Esperienza pessima, organizzazione nella vendita....dall'acquisto, alle informazioni, alla consegna e al post vendita completamente inesistente; stupisce il fatto che tale società sia nel sito ufficiale Jeep!!!!!! che oltre a tutto non si è degnata di intervenire!!!!!!!!! mai avuto un'esperienza più negativa nell'acquistare un'auto.
Fidani direi la peggiore azienda nel settore delle porte.mi hanno distrutto la parete e sono spariti (cancellato dall'amministratore) e non seri .le stelle tutte al negativo
Esperienza personale professionale e a disposizione
Ambiente solare giovanile e disponibile
Ottima assistenza, gentilezza e disponibilità nelle spiegazioni. Ho imparato molto soprattutto a leggere le bollette. 5 ⭐️
Pessima esperienza, azienda con la quale ho lavorato su linea Flixbus datagli in gestione, azienda che ha messo in seria difficoltà gli autisti, ha permesso più volte che si lavorasse in maniera ILLEGALE con doppia carta tachigrafica ma con un solo autista, mettendo a rischio anche la vita dei passeggeri, pullman non efficenti a servizi per lunga percorrenza, blatte nel pullman, passeggeri insoddisfatti per pullman VERAMENTE scadenti, dirigente marito della signora (cancellato dall'amministratore), uomo di nome (cancellato dall'amministratore) che si occupa delle assunzioni, che è una persona che fa trovare in difficoltà gli autisti e non mantiene la parola data, e, persona poco affidabile e bugiardo , sconsiglio VIVAMENTE di lavorare e viaggiare con questa azienda
(cancellato dall'amministratore) non mi rispondono al telefono sembrano spariti nel nulla.Non abboccate alle loro (cancellato dall'amministratore)
Agenzia con persone molto professionali e gentilissime che, nonostante il periodo poco favorevole alle vendite, ha concluso in breve termine il mandato, Consigliatissima!!!
AGS Real Estate ha abbandonato i suoi clienti (circa 90) a loro stessi non comunicando nulla delle situazioni in cui si è trovata dall'autunno 2022 ad adesso. Si sono guardati bene dal dire ai clienti che in primo luogo non avevano più liquidità per completare i lavori (gli infissi nello specifico) a causa del blocco crediti del 2022, ma sono stati scaltri invece a chiedere soldi il 22 Marzo 2023, causa scadenza superbonus poi prorogato il 16/17 Aprile fino al 31/12/2023, per mantenere vivo il rapporto per così poter chiudere i lavori rimanenti entro giugno 2023 (secondo legge). Nel frattempo però i fari serramentisti hanno scaricato a ripetizione (probabilmente visto che non pagavano) AGS, fino a ottobre 2023, quando AGS pur essendo già bloccata dal tribunale stipulava un contratto con una azienda che produce serramenti di Asti, facendo in modo così di far uscire ancora i tecnici a prendere le misure (la terza volta in 2 anni) per dare una parvenza di normalità, ma senza dare il via ai lavori perchè impossibilitati a pagare gli anticipi. Ovviamente in tutto questo tempo le comunicazioni si sono azzerate ("non abbiamo novità, facciamo sapere noi"), mentre in realtà andava tutto a rotoli, tanto che il responsabile dei lavori superbonus veniva rimosso e se ne lavava le mani anche dopo ripetute mail, messaggi e telefonate supplicanti (l'ultima il 22 Novembre 2023). Questo ex responsabile si faceva sentire via mail il 22 Dicembre 2023 chiedendo soldi per "i professionisti" per chiudere i lavori (inneggiando ad una voglia personale di aiutare i clienti). Pagati, i professionisti non hanno ancora chiuso i lavori (una parte si, molto altro no). La chicca in tutto questa storia è che AGS ha provveduto a Giugno 2022 a richiedere e farsi approvare TUTTI I CREDITI, anche di quei lavori che non ha svolto. Al momento i lavori documentali che devono effettuare i così detti "professionisti" sono bloccati perchè AGS dovrebbe dare accesso a dati e fatture, ma essendo sotto amministrazione controllata l'accesso alle informazioni è regolato direttamente dall'AD che il tribunale ha piazzato. Risultato i clienti sono ancora bloccati. Bloccati dalla legge, cioè dallo stato, che però un domani potrebbe rivalersi sugli stessi clienti per recuperare i crediti. Basta per la valutazione ad 1 stella (si potesse ovviamente anche meno)
poco seri, incassano il diritto di chiamata senza dare indicazioni sul problema del condizionatore. Sarebbero dovuti ripassare "gratuitamente" ma invece sono scomparsi, da evitare
telefono
8,5 l ora con la tua macchina in 6 ore ti danno 15 consegne e 100
Professionali e competenti
Recensioni sul loro parere di come si sono trovati a lavorare con voi
Volevo gentilmente un numero di telefono per parlare con un responsabile Grazie Mi è stato dato questo numero ma è sempre muto Il numero di telefono per parlare con un responsabile grazie
acquistati da loro sanitari e rubinetteria per 5 bagni: professionali, gentili, attenti, flessibili... assistenza al cliente sempre disponibile, Ci hanno dedicato tanto tempo per trovare le soluzioni giuste e risparmiare. vale la pena spostarsi per comprare da loro
Sai per caso dove trovare il numero??? Perché ho cercato molto, ma no sono riuscito a trovarne traccia!!!!
Attenzione alle (cancellato dall'amministratore) telefoniche
Come mai non si riesce mai a parlare con un operatore non siete seri
Negozio super fornito, top del top
Pessima esperienza! Come ho scritto sopra chiedono CV di alto profilo e poi non sono in grado di valutarli in modo coretto. Incompetenti è il minimo che si possa dire!
Arrivato tecnico mandato da Telecom , speso un sacco di parole , si fa questo, si fa quello, io so fare meglio degli altri, fissato appuntamento per fare lavoro fibra. Scomparso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pessima. mi chiamano per un colloquio per una posizione da junior (io sono mid ma avevo bisogno di lavorare quindi ok). faccio il colloquio, tutto bene, fino a che non mi viene chiesta l'età (la posizione era per un lavoro con contratto) perché loro non sapevano se attivarmi un tirocinio o un apprendistato. quindi cercano persone professionalizzate però poi vogliono attivare tirocini, recruiters comunque imbarazzanti anche nella conduzione del colloquio. ps. caricano poco rispetto a quanti bandi escono.
Incommentabili. Azienda non seria. Ho inviato un CV per una loro posizione lavorativa, dopo aver sostenuto gli step previsti (colloqui tecnici e attitudinali), mi informano a seguito dei tre colloqui sostenuti che sono in short list, mi chiamano un paio di settimane dopo per informarmi che vogliono intraprendere una collaborazione con me e se sono disponibile all'apertura di P. IVA (informazione che non era stata menzionata nè in sede di colloqui nè all'interno della "Job description" in cui si offriva invece un contratto di lavoro determinato/indeterminato). Fisso una call per ascoltare la proposta, mi chiamano la mattina stessa dicendomi che la call è cancellata perchè la vecchia risorsa (che si era licenziata da loro), si era licenziata dal nuovo lavoro per tornare da loro e che quindi la posizione vacante non era appunto più disponibile. Pessima esperienza
nessuna crescita e nessuna prospettiva di crescita, nessuna formazione, nessuna acquisizione di competenze, sei utilizzato dai dipendenti dell'ente come un servo con poco rispetto - da contratto lo stipendio rimane fisso e non aumenta, non ci sono benefit oltre ai buoni pasto, le ferie d'ufficio vengono ridotte dell'80% rispetto a quello che spetterebbe dalla busta paga, di fatto è una agenzia interinale mascherata costruita con denaro pubblico. Va bene per periodi brevi ed in emergenza di lavoro ma non per una prospettiva stabile, fanno continue selezioni per una costante emorragia di dipendenti.
Sto procedendo anche per associazione. A disposizione: 3398725550
E' la classica piccola azienda dove è tutto bello finché le cose vanno come dicono loro, appena si esce un poco dalle righe la canzone cambia totalmente. Poco seri.
Ho fatto la formazione per entrare a lavorare a EMagister, ufficio di Barcelona. Sono laureata, i miei successi professionali sono riscontrabili ovunque. Sono stata tratta come un'idiota sol perché facevo domande per capire meglio il tipo di lavoro che avrei dovuto svolgere, e se era ciò che stavo cercando: mi hanno licenziata senza alcun feedback, dopo avermi assegnato una scuola (quindi a selezione ultimata). L'ambiente all'interno dell'ufficio di Barcelona, nel Team del mercato italiano, è tossico: se sei una persona che vale cercano di sottomettere. Se non ci riescono, si inventano una scusa e ti buttano fuori senza preavviso. Così fanno anche con gli alunni che contattano per vendere loro corsi cari e con titoli non spendibili realmente in alcun ambito né Paese (soprattutto i pacchetti delle Business School): ti illudono che con la Apostilla de l' Haya potrai fare il che ti pare con quel titolo, in 160 Paesi, ma sappiamo bene che non è vero perché dipende tutto dalla accreditazione e la legalizzazione del titolo, che non posseggono. Per le Università: Master e Corsi sono di una povertà inaudita, i tutor inesistenti e la qualità del materiale prodotto online scopri che non è quello descritto quando ti hanno venduto il pacchetto. Le persone a capo del coordinamento dell'equipe dei venditori e della loro formazione sono altamente frustrate, sgradevoli e poco professionali: ostentano continuamente la loro superiorità rispetto a noi/voi e anche alle scuole che trattano (inclusi direttori). Trattano la formazione con disprezzo e lucro: chi fa domanda attraverso la piattaforma EMagister o quella di uno dei Partners, verrà contattato da un "consulente" della scuola che si spaccia come ufficio di orientamento, e mente anche sul luogo dal quale chiama (dice che si trova nella città della scuola e invece è a Barcelona, zona Estación de Sants, oppure a Sant Cugat (sede principale). Non sono "assessori", dunque, ma venditori: nella maggior parte dei casi, senza esperienza né particolari soft skills, anzi tutto il contrario, ma si ergono a laureati e professionisti (sono persone che odiano le persone, e con grosse lacune personali e intellettuali. Da ciò, potete dedurre che il progetto in sé è un enorme (cancellato dall'amministratore) di marketing, e che non ha nulla a che fare con il mondo della formazione e del lavoro. A chi è interessato a fare un corso professionalizzante o master universitario o post-grado, di una Business School o Università, consiglio: contattate direttamente la scuola e no EMagister se non volete, tra l'altro, che i vostri dati vengano venduti. Senza conoscenza non vi è libertà, ed è la ragione per la quale scrivo questo commento e invito, chi ha avuto cattive esperienze di qualsiasi tipo con E-Magister, che sia stato un alunno o un dipendente, di contattarmi, unire le forze e le dichiarazioni e (cancellato dall'amministratore) questa impresa truffatrice e poco rispettosa del capitale umano.
Gente disonesta, per non dire altro che bolle in pentola. Attenzione
Uno schifo, 50 euro di penale per aver ritirato il mio oro 13 giorni ora della scadenza laddriii
Servizio di noleggio auto a lungo termine inesistente. Professionalità molto scarsa, poca chiarezza nei contratti, totale disattenzione delle norme stesse. Finché tutto fila liscio, il cliente paga e loro incassano. Nel caso l'auto dovesse dare problemi, consiglio di tutelarvi legalmente e andarci giù duro. Gli addetti al servizio clienti sono a dir pico maleducati, arroganti e con metodi ai limiti della legalità.
Troppa "sporcizia" e nn vedono