Pessima esperienza! Come ho scritto sopra chiedono CV di alto profilo e poi non sono in grado di valutarli in modo coretto. Incompetenti è il minimo che si possa dire!
Nessuna serietà. Non consegnano puntuali i cedolini paga; io devo predisporre i netti in ritardo e tutti i miei dipendenti si lamentano.
Uno schifo, 50 euro di penale per aver ritirato il mio oro 13 giorni ora della scadenza laddriii
professionali e disponibili. Consigliati
Dopo quasi un anno di impiego, posso valutare la mia esperienza negativamente. Partendo dal presupposto che sia un lavoro piuttosto complesso, la formazione iniziale di 2 settimane non ti prepara completamente a ciò che poi dovrai mettere in pratica (formazione prettamente teorica). Le condizioni a cui ti devi attenere cambino spesso, le più delle volte risultano insufficienti per poter gestire tutte le assistenze in maniera autonoma. A mio parere, non valuto stressante il doversi interfacciare con il cliente nella valutazione dei reclami, ma credo vivamente che la difficoltà stia nell’incapacità dell’azienda nell’offrirti il supporto necessario per poter svolgere la mansione correttamente. L’ambiente è giovanile, non tutti i team sono collaborativi, molti dipendenti sono particolarmente frustati dalla mole di lavoro e non sempre ti aiutano, inclusi i TL (purtroppo è un lavoro che ti rende autonomo dopo tanto tempo). Alcune critiche sono piuttosto demolitive e non costruttive. Dovrai perennemente combattere per trovare un equilibrio (tipico delle grosse aziende). Unica nota positiva? La paga è abbastanza buona, c’è possibilità di fare straordinari e sono piuttosto puntuali nei pagamenti, non sono contemplate promozioni di nessun genere.
Come si trovano dipendenti?c'è stimolo nel lavoro,forse non hanno neanche i buoni mensa,?
Buongiorno cis è successo come mai.. ? Sei acquirente o venditore
Un gran maleducato questo dentista. Non ha salutato né al mio arrivo, in entrata, né all"uscita. Ogni cosa che ha obiettato su anamnesi, fatte da altri dentisti circa la mia storia, sulla base di esami e visite specialistiche, sono stati ridicolizzati dal Bernardini, sulla base di ranta saccenza e arroganza e profonda ignoranza. Non mi farei curare neanche gratis da lui.
AGS Real Estate ha abbandonato i suoi clienti (circa 90) a loro stessi non comunicando nulla delle situazioni in cui si è trovata dall'autunno 2022 ad adesso. Si sono guardati bene dal dire ai clienti che in primo luogo non avevano più liquidità per completare i lavori (gli infissi nello specifico) a causa del blocco crediti del 2022, ma sono stati scaltri invece a chiedere soldi il 22 Marzo 2023, causa scadenza superbonus poi prorogato il 16/17 Aprile fino al 31/12/2023, per mantenere vivo il rapporto per così poter chiudere i lavori rimanenti entro giugno 2023 (secondo legge). Nel frattempo però i fari serramentisti hanno scaricato a ripetizione (probabilmente visto che non pagavano) AGS, fino a ottobre 2023, quando AGS pur essendo già bloccata dal tribunale stipulava un contratto con una azienda che produce serramenti di Asti, facendo in modo così di far uscire ancora i tecnici a prendere le misure (la terza volta in 2 anni) per dare una parvenza di normalità, ma senza dare il via ai lavori perchè impossibilitati a pagare gli anticipi. Ovviamente in tutto questo tempo le comunicazioni si sono azzerate ("non abbiamo novità, facciamo sapere noi"), mentre in realtà andava tutto a rotoli, tanto che il responsabile dei lavori superbonus veniva rimosso e se ne lavava le mani anche dopo ripetute mail, messaggi e telefonate supplicanti (l'ultima il 22 Novembre 2023). Questo ex responsabile si faceva sentire via mail il 22 Dicembre 2023 chiedendo soldi per "i professionisti" per chiudere i lavori (inneggiando ad una voglia personale di aiutare i clienti). Pagati, i professionisti non hanno ancora chiuso i lavori (una parte si, molto altro no). La chicca in tutto questa storia è che AGS ha provveduto a Giugno 2022 a richiedere e farsi approvare TUTTI I CREDITI, anche di quei lavori che non ha svolto. Al momento i lavori documentali che devono effettuare i così detti "professionisti" sono bloccati perchè AGS dovrebbe dare accesso a dati e fatture, ma essendo sotto amministrazione controllata l'accesso alle informazioni è regolato direttamente dall'AD che il tribunale ha piazzato. Risultato i clienti sono ancora bloccati. Bloccati dalla legge, cioè dallo stato, che però un domani potrebbe rivalersi sugli stessi clienti per recuperare i crediti. Basta per la valutazione ad 1 stella (si potesse ovviamente anche meno)
Esperienza pessima, organizzazione nella vendita....dall'acquisto, alle informazioni, alla consegna e al post vendita completamente inesistente; stupisce il fatto che tale società sia nel sito ufficiale Jeep!!!!!! che oltre a tutto non si è degnata di intervenire!!!!!!!!! mai avuto un'esperienza più negativa nell'acquistare un'auto.
Da maggio 2021 iniziati i lavori Bonus 110 ed a tutt oggi (20/02/2024) non ancora finiti. Senza balconi, senza condizionatori, con impalcature dove girano topi, lavori fermi da 10 mesi senza che nessuno ci dica niente
Forse perchè non sempre possiamo scegliere il giardiniere gusto, sono convinto che la professionalita della ditta sia oggi una figura necessiaria a garantire la corretta tuttela di giardini.
Ho conosciuto questa azienda, tramite passaparola.Sono un imprenditore avevo diversi crediti da recuperare.La consulenza è stata molto professionale, problema risolto
Domanda ai dipendenti: Non conosco
Ho trattato rapidamente le fondamenta di un progetto edilizio colpito dalle termiti con questo efficace trattamento, evitando costosi ritardi.
OTTIMO SERVIZIO, MASSIMA DISPONIBILITA, ECCELLENTE INFORMAZIONI
Molto bella e stipendio alto
Partner di alta specializzazione
Impresa sería, prezzi eccellenti, il tecnico è arrivato puntuale, ha istallato lo scaldabagno in modo perfetto dando consigli sull'uso, pagamento 50% e saldo dopo l'istallazione Consigliatissimo
Azienda di nicchia ma tratta i clienti in modo insoddisfacente .portato un impermeabile comprato qualche anno fa a circa 500 euro .indossato ovviamente con la pioggia ,e si è macchiato il tessuto .pieno di aloni ho seguito la procedura del lavaggio come da etichetta e con mia enorme sorpresa si è staccata la fodera interna del tessuto .portato in fabbrica con ancora segni di aloni sul tessuto mi è stato risposto che la colpa è mia per come il capo è stato lavato . Da dire che non è il 1 capo che compro alla Moorer ma per come sono stato trattato non ci metterò più piede
Corsi molto validi, li consiglio vivamente.