Recensioni FIDANI
Acquistata porta blindata ad Aprile 2024,nel preventivo erano previste 5 chiavi della serratura invece me ne sono state date solo 3, nonostante i vari solleciti per averne altre 2 nessuna risposta,ho dovuto provvedere ti tasca mia . Sempre nel preventivo era previsto lo spioncino digitale , invece è stato montato uno classico e per finire nel montaggio della porta mancava una mostrina che ovviamente non mi è stata più montata.Esperienza pessima e bassissima professionalità.
Hai avuto l'opportunità di verificare se esistono procedure specifiche per la risoluzione di tali inadempienze nell'accordo iniziale o contratto che hai firmato con l'azienda?
Buonasera, ci dispiace per quanto segnalato. A distanza di tempo ci è purtroppo difficile ricostruire con precisione la pratica senza riferimenti più specifici, ma restiamo assolutamente disponibili a verificare la situazione e approfondire ogni aspetto. La invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], così da poter cercare una soluzione.
Cordiali saluti.
Ho subito un furto in casa, è un'esperienza che non auguro a nessuno. Mi sono rivolto a Fidani e mi hanno fatto una consulenza molto accurata e infine installato un moderno sistema di videosorveglianza con cui mi trovo benissimo. Buon rapporto qualità prezzo. Quest'estate partirò sereno
Grazie per condividere la tua esperienza positiva con Fidani! Molto utile sapere che hanno offerto una soluzione efficace che garantisce sicurezza e tranquillità.
Mi sono trovato molto bene team molto gentile e competente mi sento di consigliarlo
Hai avuto occasione di utilizzare i loro servizi per un progetto specifico o per una manutenzione regolare?
Grazie Mario per la recensione, noi di Fidani cerchiamo di avvalerci sempre dei migliori professionisti della sicurezza
Mi sono rivolta a questa azienda dopo un’esperienza molto spiacevole e ho trovato grande professionalità e soprattutto attenzione verso il cliente. Grazie a Teresa sono riuscita a ritrovare un po di serenità in quanto mi ha consigliato come mettere la mia casa in sicurezza.
Grazie Maria, siamo davvero felici di averti restituito la serenità che ognuno di noi dovrebbe avere all'interno della propria abitazione
Esperienza fantastica con Fidani Sicurezza. La Sig.ra Patrizia è stata estremamente competente, non ha cercato di vendermi il prodotto più costoso, ma quello più adatto alle mie esigenze. Gentilezza e professionalità rare. Un grazie di cuore al tecnico Fabrizio e’ stato molto preparato e professionale. Ha lavorato sul problema che presentava la mia porta e lo ha risolto. Molto attento anche a lasciare l’area di lavoro pulita. Ha spiegato le modalità di funzionamento di quanto montato con molta calma permettendoci di capire e provare il tutto. Servizio eccellente. Consigliati azienda Fidani, Sig.ra Patrizia e tecnico Fabrizio al 100%.
Maria Paola
Grazie Maria Paola, la tua recensione gratifica l'impegno e la dedizione del nostro team
Potresti spiegare meglio quale era il problema specifico con la porta che Fabrizio ha risolto?
Ho avuto un'ottima esperienza con Fidani sia sul lato vendita che sull'installazione. Mi erano stati consigliati e devo dire che ho scelto bene. abbiamo preso una porta blindata e il tecnico Fabrizio è stato molto professionale, lavoro pulito e veloce. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio assolutamente
Grazie Valentina per il feedback, siamo davvero contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. Trasmettiamo il tuoi complementi a Fabrizio che lavora sempre con la massima professionalità.
Un saluto dal team Fidani
Hai avuto modo di valutare come si comporta la porta blindata in termini di isolamento termico e acustico?
Azienda serie e puntuale devo dire anche personale disponibile e gentilissimo
E devo dire molti competenti grazie grazie
Ottimo sentire un feedback così positivo! Sembra che FIDANI abbia davvero un team eccezionale. Sarebbe interessante sapere di più sui loro progetti o servizi che hanno impressionato così tanto! Grazie per la condivisione.
Grazie per la recensione, il nostro team lavora sempre con impegno e dedizione e siamo contenti che i risultati si vedano. Un saluto dal Team di Fidani
Alla fine di Ottobre mi reco in Via Benedetto Croce richiedendo la copia di due chiavi e consegnando le relative schede per poter procedere alla duplicazione, saldo il giorno stesso l'importo richiesto e mi viene detto che i tempi di attesa sono di 3/4 settimane lavorative. Ad oggi 20/01/2025 non ho avuto più notizie delle mie copie, ho chiamato un paio di volte e mi è stato detto che sotto Natale le consegne ritardano. Adesso Natale è passato da un mese e dal giorno del pagamento sono passate ben 11 settimane lavorative!!!!! PROFESSIONALITA' 0
Molto interessante il punto sulla tempistica del servizio. Spesso questi dettagli possono davvero fare la differenza nella scelta di un fornitore! Grazie per aver condiviso questa esperienza, sicuramente sarà utile per chi sta valutando di affidarsi a loro.
SALVE, SIGNOR PETRUCCIOLI,
LA SUA COMMESSA HA SUBITO DEI RITARDI IN VIRTU' DEL MESE DI DICEMBRE NEL QUALE LA FABBRICA E' STATA FERMA PER INVENTARIO E FESTIVITA' (TUTTI I NOSTRI CLIENTI, LEI COMPRESO, SONO STATI AVVISATI ANTICIPATAMENTE).
IN OGNI CASO IL SUO DUPLICATO E' STATO FATTO E RISULTA ANCHE DA LEI GIA' RITIRATO PRESSO NS SEDE.
SALUTI
Buongiorno, ci dispiace moltissimo per l'inconveniente, immaginiamo che un ritardo del genere può creare un disagio. Come le avevamo detto in fase d'ordine, con le festività natalizie tutte le consegne subiscono dei ritardi, non per causa nostra, ma per l'azienda madre che si occupa della duplicazione (che oltretutto ha riaperto il 12 gennaio). Ed ecco che alle 3/4 settimane lavorative si aggiungono i giorni di chiusura e i tempi sembrano lunghissimi.
Ad ogni modo, caso ha voluto, che l'indomani della sua recensione sono arrivate le chiavi.
Il team di Fidani
Voglio esprimere un parere positivo sulla vostra rappresentante Patrizia Petix per la professionalita', la cortesia con le quali mi ha fornito consigli sui vostro prodotti.
Dr. Vincenzo Fraticelli
Oltre alla qualità del servizio al cliente, come valuta l'efficacia e la qualità dei prodotti che le sono stati consigliati?
Grazie mille per la recensione, trasmettiamo volentieri i tuoi ringraziamenti a Patrizia, sarà molto felice di saperlo. Rimaniamo a disposizione per ulteriori necessità
Ho acquistato un Defender magnetico antiacido e la mia soddisfazione va al di là di ogni aspettativa!
Quanto tempo hai dovuto aspettare per la consegna del Defender magnetico?
Buongiorno,
i nostri tempi, tra rilievo tecnico e installazione del prodotto, sono di circa una settimana lavorativa. Avendo in azienda un vasto team di professionisti in sicurezza, anche nei periodi di maggior richiesta, riusciamo sempre ad essere tempestivi.
Grazie FIDANI
Grazie Alessia per la bella recensione! Fa sempre tanto piacere sapere che il nostro lavoro e i nostri prodotti vengano apprezzati
Avendo sostituito la vecchia serratura con l'ultimo modello. Delusione totale
Il personale: Non l'ho più visto delusione comportamento 00000
Certo.non farò più vostro cliente
Che tipo di problema hai avuto con la serratura? Non è stata installata correttamente o ci sono stati problemi di funzionamento?
Buongiorno, ci dispiace molto per la sua delusione, può dirci che tipo di problemi ha avuto in modo da poter rimediare? Per noi è fondamentale avere dei clienti soddisfatti, ma abbiamo bisogno di un feedback concreto
02 OTTOBRE 2023 firmo un contratto con la Ditta FIDANI s.r.l. per l’acquisto e l’installazione di finestre in alluminio; versamento dell’acconto del 40% del prezzo totale; presumibile installazione: FINE NOVEMBRE;
A dicembre comincio a sollecitare. La comunicazione telefonica con la ditta è DEVASTANTE: il responsabile non è mai disponibile. Il personale risponde in maniera arrogante e rimanda alla fine del mese successivo l’inizio dei lavori.
06 MAGGIO 2024, la ditta mi informa che la realizzazione dei lavori è prevista tra il 15 e il 31 luglio 2024 (10 mesi dall’ordine).
18 LUGLIO 2024, ricevo, via mail, la “FATTURA DI SALDO FORNITURA FINESTRE”;
22 LUGLIO 2024 la ditta fissa, via mail, l’esecuzione dei lavori al 30 luglio successivo e richiede, telefonicamente, il pagamento anticipato della fattura di saldo;
30 LUGLIO 2024, tre operai inviati dalla ditta Fidani vengono ad eseguire i lavori. RISULTATO:
-- le finestre non avevano la ferramenta in ottone come da contratto;
-- le finestre a vasistas erano azionate da meccanismi esterni alle finestre molto appariscenti e sgradevoli alla vista;
-- intorno alle finestre risultavano aperti numerosi buchi perché non sono state eseguite le rifiniture, né interne né esterne, attorno ad ogni infisso;
-- prese le misure per eseguirle, gli operai assicurano che tutto sarebbe terminato uno o due giorni dopo, ma così non è stato!
25 OTTOBRE 2024 il sig. Antonello viene a prendere le misure ed assicura che il termine dei lavori avverrà il prossimo dicembre (14 mesi dall’ordine).
25 NOVEMBRE 2024 arriva il sig. Adriano PER CONTROLLARE IL COLORE degli infissi AL FINE DI POTER ORDINARE (13 mesi dopo il contratto e 4 mesi dopo l’installazione) la lamiera necessaria, e rende noto che questa non risulterà perfettamente uguale al colore degli infissi (cosa che si è puntualmente verificata).
27 GENNAIO 2025 vengono prese le misure per la QUARTA volta, questa volta dal sig. Andrea,.
FINALMENTE il 13 FEBBRAIO 2025 (circa 6,5 mesi dopo l’installazione) il sig. Andrea completa il lavoro.
In conclusione l’ AVVENTURA dei lavori è iniziata il 2 OTTOBRE 2023 ed è terminata il 13 FEBBRAIO 2025.
Durata durata dei lavori giorni 500 pari a 16,5 mesi per opere EFFETTIVAMENTE E MATERIALMENTE ESEGUITI IN DUE MATTINATE con esito molto insoddisfacente.
Ecco il racconto di un CALVARIO: abbiamo ordinato una porta blindata per il nostro condominio e abbiamo pagato il 40% del totale in data 21 Settembre 2023. Sono passati 16 MESI e ancora il portone non e' stato montato, nonostante le nostre continue telefonate e visite al negozio. Nel frattempo, il 40% dell'ammontare e' nel conto bancario di Fidani da 16 mesi e ha fruttato i suoi interessi....In che anno solare verra' montata la porta blindata?
Avete considerato di denunciare la situazione o contattare un avvocato per cercare di risolvere questa situazione?
CON LA PRESENTE PER INFORMARLA CHE LA FACCENDA E' STATA COMPLETAMENTE RISOLTA.
FIDANI
È passato un anno dall'acquisto di una porta blindata costata tremila euro e ancora aspetto che mi montino lo spioncino digitale gratuito come da contratto; il montatore caduto dalle nuvole ha visionato e trasmesso copia del contratto... Non mi hanno mai risposto alle email e il call center risponde che devo attendere. Molto deluso dall'assistenza post vendita
Da poco ho rinnovato le mie finestre e la competenza , professionalita e puntualita con cui si sono contradistinti ,hanno reso tutto il lavoro facile e veloce senza penalizare la qualita degli infissi che sono al vertice della categoria !
Consigliati !
Prodotti top nel settore
Assistenza e commerciali molto professionali
Cortesia e professionalità nella duplicazione delle chiavi.
Da consigliare assolutamente
Hai avuto bisogno di assistenza post-vendita per il servizio di duplicazione chiavi? Se sì, come si sono comportati?
Ho acquistato due porte blindate e una grata di sicurezza, azienda e personale impeccabile, il signor Lanci ci ha servito e consigliato i migliori prodotti sul mercato.
Professionali e puntuali, una garanzia.
Quali sono stati i fattori determinanti nella scelta delle porte e della grata acquistati?
Ho acquistato un portone blindato e devo dire che il prodotto è ottimo, personale gentile e molta professionalità da parte del venditore Adriano, sempre disponibile ed educato.
Un grazie anche alla squadra dei montatori.
Quanto tempo è passato dall'installazione? Hai avuto bisogno di assistenza post-vendita?
Hanno offerto qualche soluzione temporanea in attesa della sostituzione?
Quali erano le serrature che avrebbero dovuto installare e cosa hanno messo al loro posto?
POTREBBE CORTESEMNETE QUALIFICARSI??
L'UFFICIO E' A DISPOSIZIONE MA AVREMMO IL PIACERE DI CAPIRE CON CHI STIAMO PARLANDO.
GRAZIE FIDANI
BUONGIORNO,
ABBIAMO UN UFFICIO DEDICATO ALL'ASSISTENZA POST-VENDITA, SI QUALIFICA CORTESEMENTE CON NOME E COGNOME COSI DA METTERCI IN CONDIZIONE DI POTER VERICARE QUANTO DICHIARATO??
GRAZIE FIDANI
POTREBBE GENTILMENTE QUALIFICARSI??
ESSERE DIFFAMATI DA UN PROFILO ANONIMO NON E' IL MASSIMO NEPPURE PER LEI.
SIAMO A DISPOSIZIONE MA SE PRIMA ABBIAMO CHIARA LA SUA IDENTITA'.
FIDANI
azienda professionale e seria. ambiente di lavoro stimolante
c'e una possibilità di ottenere dei bonus?
Buongiorno, assolutamente si
L'Azienda riconosce, a tutt'oggi, bonus produzione ad obiettivi.
FIDANI
Questa ditta risponde alle tue aspettative?
Per ora l’argomento sull’azienda FIDANI non è stato continuato, forse qualcuno ha delle attualiinfo sul lavoro in azienda? Tante persone aspettano di leggere qualche relazioni in merito alla posizione attuale dell’azienda.
non sono d'accordo