Recensioni Compara Facile

Valutazione 3.3/5
3.3/5
sulla base di 35 valutazioni
Via Tivoli, 8, Roma
telefono:  +49 8039 21568627
Valutazione 3.3/5
3.3/5
sulla base di 35 valutazioni

Recensioni Compara Facile Roma
Profilo Premium inattivo
Profilo Premium inattivo

Leggi 98 recensioni su Compara Facile da parte di candidati, ex dipendenti e dipendenti attuali.

Hai anche la possibilità di esprimere la tua opinione e valutare l’azienda, fare una domanda e consultare le retribuzioni offerte.

7 Seguaci
Visite del profilo: 4 160
Tutto (98)
Positive (17)
Neutrali
Negativo (13)
Ultime recensioni
Tutto (98)
La recensione più popolare La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Philip
Cliente
Data di svolgimento 2024-11-04

Sono stati decisamente non gtrasparenti mi hanno indicato un fornitore di energia e gas che doveva essere piu' economico mentre in realta' ho pagato il 30% in piu' rispetto al fornitore precedente!

La recensione più popolare La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Lorenzo
Candidato
Data di svolgimento 2025-02-20

se vi siete proposti x questo lavoro occhio hai formatori che si millantano professionisti e per carità il loro lavoro lo sapranno anche fare ma la vostra empatia e umanità fondamentali x questo lavoro come dite VOI sono pari allo 0. La formazione in se è fatta bene nulla da dire, peccato che la formatrice che ho avuto ha deciso di cacciarmi il giorno stesso in cui avrei dovuto iniziare. le sue scuse? "e nella videolezione non ti ho sentito e non ricordo nemmeno la tua voce" io sono una persona seria e come gli ho detto, semplicemente mi era tutto chiaro perché mai avrei dovuto interrompere facendo domande a cui mi ero già risposto o a cui hanno risposto gli altri colleghi , avrei dovuto giusto per farla contenta, il suo metodo di valutazione e questo ? secondo voi è normale!! io comunque il test precedente l'ho passato, ho preso una decina di pagine di appunti nelle giornate precedenti tutto buttato e sapete il perché? perché la formatrice l'Ultimo giorno ci lascia con un altro formatore, a detta sua era impegnata e vabbè ci sta. Facciamo lezione con questo tutto procede bene fino a quando essendo l'ultimo giorno iniziano delle specie di interrogazioni a cui viene posta una o due domande basilari sul programma svolto ad ogni candito. Lui giustamente interroga solo la sua aula virtuale e ci dice a noi (l'aula di questa formatrice) che saremmo stati contattati direttamente da lei. Passano le ore io appena avevo staccato sono andato a mangiare perché non è che è stato detto un orario preciso in cui ci avrebbe contatto , lei ha fatto quello che ha voluto mi ha chiamato io non ho risposto perché stavo mangiando (mi ha chiamato sul pc da Skype per quello non ho sentito) torno mi trovo la chiamata e subito le scrivo scusandomi. lei mi risponde che era occupata in un altra formazione e che entro le 18 mi avrebbe chiamato. io tutto contento le scrivo che va bene e indovinate, secondo voi mi avrà mai chiamato? ovviamente no le ho pure scritto Più volte ma non mi ha degnato di una risposta( che personaggio veramente). Ma non è finita perché io le riscrivo stamattina che avrei dovuto iniziare a lavorare. lei mi chiama apposta per far vedere che l'ha fatto ma la sua chiamata è durata un secondo (a me pare che l'abbia fatto giusto per coprirsi lei e farmi passare a me per uno che non le risponde) vabbè le riscrivo lei mi richiama di nuovo e stavolta mi sono arrabbiato perché come esito mi ha dato KO(non sono passato) all'alba delle 9e 10 passate quando io avrei dovuto iniziare a lavorare lo stesso giorno. In chiamata cosa mi ha detto? quello che ho scritto all'inizio. come se tutti fossero partecipi capito dovevi darle il contentino per forza, ma altri come me non hanno posto domande o interagito in quei giorni (io personalmente non l'ho fatto ma perché stavo attento e mi scrivevo tutto ero più concertato a seguire piuttosto che fare domande già capite, ripeto contate ora sono 12 pagine di appunti!!!!! ). Ora il punto fondamentale in realtà sta nel suo metodo di valutazione non uguale per tutti. A gli altri li valuti con l'interrogazione e a me no? le mie competenze e quello che ho appreso in questi giorni lo dovevi verificare e non l'hai fatto mia cara, mi ha liquidato come il peggiore degli (cancellato dall'amministratore) alle 9 e 10 di mattina del primo giorno di lavoro senza farmi una domanda sul programma svolto. E mi vieni a parlare i primi giorni di come" Compara semplice sia diverso dalle altre società che si occupano di vendita telefonica"( e invece dal tuo metodo di valutazione nemmeno nel peggiore dei call center ti trattano come avete trattato me), poi mi dici " qua non sarete trattati come numeri " tutte (cancellato dall'amministratore) perché non ti vengo io a insegnare il lavoro ci mancherebbe, ma oggettivamente come puoi dirmi tutte queste belle cose per poi cacciarmi senza criterio. Come ultime osservazioni farei notare sicuramente il tuo menefreghismo!!! già sei in difetto visto che l'ultimo giorno di lezioni nemmeno ti presenti (ma vabbè siamo tutti umani un impegno o qualcosa che ti ha trattenuto ci sarà sicuramente stato) però se richiedi la disponibilità dalle 9 alle 13 e io non sono stato valutato in quelle ore, RIPETO MI HAI CHIESTO DALLE 9 ALLE 13 NON DALLE 9 DEL GIORNO PRIMA FINO ALLE 9 DEL GIORNO DOPO PER ATTENDERE UNA TUA RISPOSTA che ci doveva essere prima delle 18 me l'hai scritto te, te lo ricordo e te lo ricorderai sicuramente! io sono stato dietro a lei con il pensiero che mi avrebbe chiamato x tutto il giorno e poi nel momento in cui mi chiami nemmeno mi valuti 5 minuti. Io devo essere reperibile oltre l'orario stabilito mentre te mi puoi chiamare quando vuoi! tornassi indietro non te ne farei 100 ma 1000 di domande inutili, così forse il tuo metodo di valutazione sarebbe stato positivo nei miei confronti, visto che per te sono più importanti le domande che la conoscenza. ANDATE A (cancellato dall'amministratore)

La recensione più popolare La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Annabel
Data di svolgimento 2023-02-03

PESSIMO CALL CENTER! Mi avevano avvisato, ma ho voluto provare di persona. Fai una settimana di formazione NON RETRIBUITA ( Quasi tutti i call center danno almeno un rimborso spese). Ti dicono che hai un mese per dimostrare di essere idoneo, ma dopo SOLI 2 giorni, ti mandano via senza pagare nemmeno i 2 giorni che hai lavorato, solo perché ti sei permesso di dire che le CUFFIE strumento principale per lavorare bene, non funzionano ( a detta della team leader fanno schifo come qualità). Se il potenziale cliente ti chiede un'informativa tramite mail, non puoi mandarla (evidentemente hanno cose da nascondere). PRETENDONO che si insista al limite della maleducazione con il cliente, anche se questo dice più volte di non essere interessato. Arroganza e maleducazione delle team leader, che si sentono Dio in terra e non ammettono la minima obiezione. All'inizio sembrano accoglienti e disponibili, ma è solo una recita. SCONSIGLIO vivamente, questo posto, dove si pratica la politica dei raccomandati.

lucrezia

Capisco la sua frustrazione.. mi può specificare quale tipo contratto propongono ai dipendenti? Cosa pensa dell'atmosfera lavorativa in generale? Grazie in anticipo!

Marco ercolani

Mia cara annabel prima cosa l'arroganza non fa parte della nostra professionalità,poi se non sei abituata ad ascoltare consigli oppure ad avere qualcuno al di sopra di te in quel momento,beh c'è qualcosa che non va.
La nostra azienda non ha nulla da nascondere lavoriamo con dei metodi per fortuna legali ed efficaci per la salvaguardia del cliente non avere la consapevolezza che tutto possa essere giusto! La nostra formazione e molto mirata e diretta,e non penso che tu sia stata allontanata perché le cuffie non funzionano credimi... Forse perché non e il lavoro adatto a te.quando le cose non vi stanno bene sparate M......A senza collegare la lingua al cervello
Ecco in questo caso persone come si meritano il minimo indispensabile
Lavoro in questa azienda da quasi 3 anni e fidati.
Detto questo concludo dicendo che dovete lavorare per 10 ore al giorno per pochi spicci
Imparate ad apprezzare chi vi da l'opportunità di lavorare no di sputare in faccia ad un'occasione

Leonardo

Cosa pensa dell'atmosfera tra i dipendenti e i superiori? Pensa che questa azienda sia aperta all'assunzione di stranieri che parlano italiano? Sarei grato per la risposta.

Marco

@leonardo
Assolutamente si non facciamo distinzioni n
Noi vediamo l'impegno e se una persona e portata per questo lavoro

Sara Ferri

1) L'Azienda paga TUTTO, fosse anche un solo giorno.
2) Le cuffie se si rompono vengono sostituite. Se invece viene scartato l'operatore, non è un problema di cuffie.
3) Lavoriamo nella MASSIMA TRASPARENZA, le informative le leggiamo ASSIEME AI CLIENTI, oltre ad adottare tutta una serie di step antifrode, poichè lo scopo della chiamata è dare un SERVIZIO, non ci andiamo certo a (cancellato dall'amministratore) per una tariffa.
4) In quanto a "pretesa di MALEDUCAZIONE" ti sei appena fatta un autogoal titanico. Io c'ero. Ho sentito (cancellato dall'amministratore)sia te che (cancellato dall'amministratore), al quale dico che il concetto di venire ben vestiti è inteso come atteggiamento (cancellato dall'amministratore). Se vi siete guardati attorno, avrete certamente visto che parecchi vengono in tuta e nessuno ha da ridire, sapete perchè? Perchè hanno IN PRIMIS VOGLIA DI LAVORARE e (cancellato dall'amministratore). - In quanto a RISPETTO, tirato in ballo da chi definisce "(cancellato dall'amministratore)" come è stata definita molto galantemente su una recensione di google, calo un velo pietoso.
5) Vengono contattati TUTTI, incluse persone che hanno fatto richieste più vecchie affinché anche loro possano beneficiare di una consulenza altamente professionale e di tariffe più basse rispetto alla media di mercato.

NOI SIAMO BRAVI, l'insistenza la lasciamo a chi è una scarpa e professionalmente vale (cancellato dall'amministratore) NOI portiamo rispetto, a noi stessi, ai colleghi, ai clienti e a chi non vuole essere cliente.
GLI ALTRI descrivono le persone come "(cancellato dall'amministratore)" e per quanto riguarda il "che gioca al telefono" non so quale film vi siete visti, perchè qui si lavora. Punto.

Tu e (cancellato dall'amministratore) invece che avete fatto, oltre a lamentarvi di qualsiasi cosa e fare scenate come se tutto vi fosse dovuto?
Eh già, io ero lì e vi ho visti e sentiti (cancellato dall'amministratore).
Vi dico pure un'altra cosa: pensa che(cancellato dall'amministratore) lo volevano assumere perchè "(cancellato dall'amministratore)" ci aveva visto qualcosa di buono e gli voleva dare la possibilità di entrare in una squadra in cui avrebbe imparato tanto e si sarebbe pure divertito. Però "o si entra in due o niente", giusto? ...E poi si finisce con scrivere recensioni negative ...Ehhhggiàgggiàgggià...

Tralascio tutte le altre (cancellato dall'amministratore) che hai/avete scritto. 
Saluti.

Leonardo

Grazie per la risposta! Sono disponibili programmi di formazione per i dipendenti? È importante se un candidato abbia l'esperienza o è possibile imparare tutto durante il lavoro?

Anonimo

IL MOTIVO LOGICO CHE NON PUO ESSERE VERO SI RISCHIA IL PENALE.

Anonimo

Perché chi sputa veleno se non di sa fare il lavoro è falso come falsa sta signora che dovrebbe tornare a pascere le pecore in alta Italia.

La recensione più popolare La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Sara Ferri
Data di svolgimento 2022-11-07

Contratto chiaro, formazione teorica e pratica fin da subito, ambiente piacevole, grande lavoro di squadra, orari di lavoro comodi e flessibili, retribuzione regolare. Si diventa consulenti capaci. Non è un posto per chi pensa di stare lì solo per fare telefonate.

Elena

Ciao, sai se c'è la possibilità di lavorare part-time e puoi dire quanto dura la formazione di nuovi dipendenti? Grazie

Sara Ferri

La prima settimana è tutta formazione teorica e pratica, retribuita. I turni sono part-time mattina o pomeriggio.

Elena

È un'azienda che offre stabilità? Quali sono i requisiti per ottenere il lavoro? Sarei grata per la risposta.

Sara Ferri

Non so cosa intenda per stabilità, comunque è un'azienda solida e nei fatti coerente con ciò che propone. Per la candidatura non so la mail dedicata, provi al numero verde 800503030

Sara Ferri

I requisiti fondamentali sono la voglia di imparare e di lavorare

Elena

Grazie mille per le risposte! Potrebbe aiutarmi un'altra volta e dirmi se la squadra è amichevole? E quali sono le responsabilità? Grazie in anticipo

Sara Ferri

La squadra è amichevole e molto affiatata, ci si supporta gli uni con gli altri. Si sta davvero bene

Elena

Quali sono i rapporti tra i dipendenti e i superiori? Consiglieresti di scegliere questa azienda per iniziare la propria carriera? Grazie per la risposta!!

Lucia
Domanda

È giusto che Compara Facile a Roma riceva voti così bassi?

Philip
Data di svolgimento 2025-04-23

Si sicuramente... Sono stato ingannato anch'io da loro

Com'è l'ambiente di lavoro nell'azienda Compara Facile?

Filippo
Cliente
Data di svolgimento 2024-10-25

Decisamente negativa! Sono stato contattato per un contratto luce gas da un’operatrice di nome Fabiola che mi ha fatto una comparazione con le bollette del mio attuale gestore totalmente falsa omettendo informazioni rilevanti su alcuni costi e facendomi credere che avrei pagato quasi la metà rispetto al gestore precedente. Arrivata la bolletta ho pagato il 10% in più rispetto al precedente gestore! Sono delle persone disoneste!

Hai una domanda su Compara Facile ?

Falla in forma anonima!

Vittorino
Cliente
Data di svolgimento 2024-09-13

Mi ha chiamato un consulente Alessio cod 0104 preparato chiaro gentile mi ha spiegato in tutte le sue forme il due contratti che ho stipulato sia luce che gas

Complimenti Alessio

È giusto che Compara Facile a Roma riceva voti così bassi?

Bianca
Cliente
Data di svolgimento 2024-09-10

Ieri sono stata contattata per attivare un offerta per l'energia elettrica e l'operatrice con il codice 0102 con cui ho parlato è stata gentilissima e mi ha spiegato benissimo tutto ciò che c'era da sapere sull'offerta che mi ha proposto...... eccellente e preparatissima.

PattyBo
Cliente
Data di svolgimento 2024-07-26

Ottima assistenza, gentilezza e disponibilità nelle spiegazioni. Ho imparato molto soprattutto a leggere le bollette. 5 ⭐️

Giuseppe C
Cliente
Data di svolgimento 2024-07-13

grandi offerte e grande assistenza! mi sento di ringraziare soprattutto Maura, una operatrice davvero gentile ed efficiente!

clopuntoa
Cliente
Data di svolgimento 2024-06-04

Devo purtroppo (cancellato dall'amministratore) un scarsissima serietà da parte di questo servizio, che da settimane, regolarmente, mi contatta nonostante io abbia dichiarato ad ogni telefonata di NON VOLER AVVALERMI DI QUESTA CONSULENZA. Due anni fa ho attivato un contratto spinta da una loro chiamata che è risultato poi Estremamente sconveniente per questo non è mio interesse replicare l’esperienza.
Sarebbe Importante essere ascoltati e assecondati, altrimenti la conclusione è entrare in collisione con le persone che mi contattano, a loro volta Vittime di un servizio Fallimentare.

In sostanza: Esperienza Pessima.

Elena sc4123
Dipendente
Data di svolgimento 2024-04-17

Persona molto competente e cordiale, una delle migliori che mi ha saputo consigliare e seguire nel dovuto, 5 stelle sono anche poche
Grazie Elena(sc4123)

L.C.
Cliente
Data di svolgimento 2024-04-15

Pessima informazione

Paola
Data di svolgimento 2024-03-04

Perché il call center è maleducazione ai massimi livelli

Marzia
Domanda

Lo stipendio nell’azienda Compara Facile a Roma è sufficiente rispetto al lavoro svolto?

Anonimo
Data di svolgimento 2024-01-14

No. Dicono che pagano anche il periodo di formazione ma non è vero. 8 euro orarie ma invece delle ore effettive ti pagano solo il pacchetto ore che accumuli in base ai contratti che sono pagati una miseria. Anche i più bravi se ne stanno andando.

Noemi
Domanda

I dati dimostrano che la parità di genere sul posto di lavoro è fondamentale per un ambiente di lavoro professionale e sicuro. Qual è l'impegno dell'azienda Compara Facile a Roma nei confronti della parità di genere tra gli impiegati?

Paolo
Data di svolgimento 2023-12-10

La parità di genere in questa azienda non Esiste. Nel senso che chi vuole lavorare e merita dimostrandosi all altezza dei compiti assegnati va avanti. Ottenendo gratificazioni e soprattutto rispetto sia da parte dei colleghi e SOPRATTUTTO DA PARTE DELLO STAFF TUTTO. Non sono sessisti se è questo che voleva sapere. ALTRA COSA QUANDO FAI UN A DOMANDA O UN AFFERMAZIONE FIRMATI CHE RISPETTI SIA TE STESSO CHE CHI TI RISPONDE. SALUTI

Davide di Milano
Ex Dipendente
Data di svolgimento 2021-04-05

Ho lavorato in questa azienda per quasi un anno. Ho avuto fin dall'inizio chiarezza su ciò che mi si chiedeva e formazione base per svolgere il mio lavoro. Sono stato affiancato e supportato all'inizio e successivamente nell'affrontare le problematiche che l'attività richiedeva. Certamente è un lavoro performante, in cui è richiesto impegno per il conseguimento dei risultati,non ti regalano i soldi ma vieni pagato adeguatamente e puntualmente, se hai necessità o richieste particolari hai attenzione e supporto. L'ambiente e i colleghi con cui ho lavorato sono stati accoglienti e conservo di questa esperienza e di queste persone uno splendido ricordo. Non siamo tutti uguali, chi non si è trovato bene forse dovrebbe porsi più domande su se stesso che non criticare questo ambiente e questi professionisti. Ambiente tosto in cui vedi quanto vali e puoi metterti in gioco e crescere.

Fabrizio
Data di svolgimento 2023-11-13

Servizio poco veritiero, informazioni superficiali e non complete , solo dopo la sottoscrizione del contratto scopri che ci sono quote di chiusura contratti da pagare e non comunicate dall’operatore. Poca professionalità nei confronti di chi si affida! Esperienza NEGATIVA

Annina

Ho avuto la stessa esperienza negativa.
Appare tutto spiegato con chiarezza, ma in realtà vengono taciute alcune rilevanti voci di costo.

Walter
Cliente
Data di svolgimento 2023-10-11

Mi sono trovato benissimo e consigliato ottimamente da Angela.

Michele
Riassunto

La maggior parte delle recensioni su Compara Facile sono negative, con segnalazioni di mancate retribuzioni, condizioni di lavoro sgradevoli e mancanza di professionalità. Tuttavia, alcune persone hanno avuto un'esperienza positiva con l'azienda, sottolineando l'ambiente di lavoro piacevole e l'integrazione nel team. Qual è stata la vostra esperienza con il call center di Compara Facile? Se avete lavorato lì, come valutate l'ambiente e le condizioni di lavoro?

Irma
Data di svolgimento 2023-08-30

Ci lavoro da un anno. Si sta molto bene ed è motivo anche di crescita personale. Si impara anche il modo corretto di parlare alle persone (c'è modo e modo di dire le cose...) Soprattutto di ascoltare, che è diverso da sentire una voce dall'altra parte del telefono.
Tutti coloro che ho visto andare via per poi lasciare recensioni negative le ho viste piene di pretese, boria, o persone con atteggiamenti negativi cronici, oppure gente che pensava di aver trovato un luogo dove sedersi e guadagnare senza né imparare né lavorare. Se vuoi unirti a noi sei il benvenuto, siamo una bella squadra

Ale
Cliente
Data di svolgimento 2023-08-10

Ottimo supporto!
Consulenti preparati e simpatici !
L ho consigliato anche ad altri conoscenti

Pasqualina
Cliente
Data di svolgimento 2023-06-22

Pessimo servizio! Professionalità zero! Ti offrono servizi inesistenti cercando di prenderti in giro! Non ti rispondo al telefono,e quando finalmente si decidono continuano a prenderti in giro arrivando al punto di chiamare il mio legale e di fare una denuncia! Sconsigliatissimo! State attenti a chi affidare la vostra fiducia!

Beatrice

Potresti dire che servizi inesistenti ti hanno proposto?

Paolo

Eccone nantra che non sa fare il lavoro e accusa gli altri

Anonimo

Falso non è capace a lavorare

Carmelo
Ex Dipendente
Data di svolgimento 2023-04-27

ESPERIENZA PESSIMA
prova di 6 giorni non pagata,contrariamente a quanto detto in sede di colloquio.per fortuna registrato.valutazione in corso per il contatto con una nota trasmissione televisiva.lavorare per 1 settimana a gratis per loro no.Assolutamente

Emanuele

Ciao, potresti dire com'è il colloquio in questa azienda? Cosa chiedono?

paolo
Data di svolgimento 2023-05-10

di stare attenti a qualche individuo che (cancellato dall'amministratore) in quanto non e' capace di lavorare.

Niky
Dipendente
Data di svolgimento 2023-03-16

Team davvero unito grande capacità di approccio con le persone al telefono azienda solida e compatta ho trovato la mia seconda famiglia!!!

Martina

Qual è l'atmosfera e il rapporto con i gestori? Ci sono benefit oltre gli stipendi in questa azienda? Grazie in anticipo!

Pasquale
Ex Dipendente
Data di svolgimento 2022-03-01

Ho lavorato con loro ( Aversa ) per circa 7/8 mesi e devo dire mi sono trovato benissimo. Sono stato accolto calorosamente e portato subito a risultati straordinari guadagnando divertendomi. Mi hanno subito coinvolto in un evento aziendale al quale ho partecipato entusiasta e devo dire mi sono unito ancora di piu' a tutto il TEAM.Ho lasciato per via di impegni universitari, consapevole pero' di trovare sempre le porte aperte e una straordinaria famiglia pronta ad accogliermi.

Enrico

L'orario di lavoro è flessibile? E che giorno del mese pagano di solito? Grazie per la risposta!

Alessandra
Candidato
Data di svolgimento 2023-02-14

Azienda fantastica!!!!! Tutti molto disponibili. Sono entrata da poco e mi sento come di stare in famiglia. Contratto regolare e massima serietà nella vendita!!!

Luca
Data di svolgimento 2023-02-05

STATE LONTANI! POSTO DI RACCOMANDATI, GENTE NON AFFIDABILE E SFRUTTAMENTO DELLE PERSONE BISOGNOSE. SCHIFO TOTALE.

Dalila

Mi scusi, ma raccomandati per cosa?
Mica stiamo parlando di un posto al ministero ?
Si va avanti ,se si hanno le capacità ...punto!

@Sara Ferri

I responsabili, i formatori, i più anziani aiutano e supportano i nuovi. Abbiamo tutti bisogno di lavorare, qui si entra solo se si ha voglia di farlo.

Anonimo
Data di svolgimento 2022-10-26

Ho lavorato alla sede in via Tivoli a Roma, una presa in giro clamorosa, EVITATELI. Prima sull'annuncio ti dicono che lo stipendio è 750 poi in realtà è 650, in seguito ti fanno fare una settimana di 3/4 ore al giorno NON RETRIBUITA!! non ti danno un soldo e pretendono contratti su contratti, ignorando il fatto che alla fine è sempre il cliente che decide, ma per loro se tu fai 0 contratti in 1 giorno non hai lavorato. Il direttore è un pezzo di m**da di primissimo livello, un cialtrone imbroglione di nome Giuseppe Puoti, ve lo dico già.

AUGUSTO

PUNTO 1 E' EVIDENTE CHE NON SEI NEMMENO UN BUON VENDITORE , SE DICI CHE E' IL CLIENTE A DECIDERE, PER CUI HANNO FATTO PIU' CHE BENE A NON TENERTI.... PUNTO 2 NON HAI NEMMENO LE PAXXE DI METTERE I TUO VERO NOME MA AZZARDI METTENDO QUELLI DEGLI ALTRI CON COSE ASSURDE E INESTITENTI , SOLAMENTE PER SANARA LA TUA FRUSTRAZIONE E TI PUOI SOLO BECCARE UNA BELLA (cancellato dall'amministratore).... CIAOOOOO

Anonimo

Quanto ti hanno pagato per scrivere sta cosa? Orgoglioso di non essere come voi, eterni schiavi di questa società

Sara Ferri

È evidente che stai confondendo luoghi, modi e persone. (cancellato dall'amministratore)è una persona in gamba e non manda a dire le cose. Come pure non si nasconde dietro un post "anonimo". (cancellato dall'amministratore)

Erika

Cosa ne pensi dell'ambiente di lavoro? Il personale cambia spesso - l'atmosfera non è piacevole? Grazie in anticipo per l'aiuto..

Anonimo

sono Paolo.
non sono d'accordo con individui che non si presentano e che (cancellato dall'amministratore) in quanto non capaci di lavorare

Matteo

Potresti dire quali sono le tue esperienze con l'azienda Compara Facile? Com'è il lavoro lì?

anonymous
Data di svolgimento 2022-07-20

Lavoro da anni presso Compara Facile e posso solo che dire che mi trovo benissimo, stipendio regolare e preciso e dirigenti super professionali.
Per tutte le recensioni negative , sono persone che si commentano da sole.

Ottimo

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 4160 persone

Scopri di più
2