Sei un imprenditore?
Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: persone
Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di Compara Facile
Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.
Decisamente negativa! Sono stato contattato per un contratto luce gas da un’operatrice di nome Fabiola che mi ha fatto una comparazione con le bollette del mio attuale gestore totalmente falsa omettendo informazioni rilevanti su alcuni costi e facendomi credere che avrei pagato quasi la metà rispetto al gestore precedente. Arrivata la bolletta ho pagato il 10% in più rispetto al precedente gestore! Sono delle persone disoneste!
PESSIMO CALL CENTER! Mi avevano avvisato, ma ho voluto provare di persona. Fai una settimana di formazione NON RETRIBUITA ( Quasi tutti i call center danno almeno un rimborso spese). Ti dicono che hai un mese per dimostrare di essere idoneo, ma dopo SOLI 2 giorni, ti mandano via senza pagare nemmeno i 2 giorni che hai lavorato, solo perché ti sei permesso di dire che le CUFFIE strumento principale per lavorare bene, non funzionano ( a detta della team leader fanno schifo come qualità). Se il potenziale cliente ti chiede un'informativa tramite mail, non puoi mandarla (evidentemente hanno cose da nascondere). PRETENDONO che si insista al limite della maleducazione con il cliente, anche se questo dice più volte di non essere interessato. Arroganza e maleducazione delle team leader, che si sentono Dio in terra e non ammettono la minima obiezione. All'inizio sembrano accoglienti e disponibili, ma è solo una recita. SCONSIGLIO vivamente, questo posto, dove si pratica la politica dei raccomandati.
IL MOTIVO LOGICO CHE NON PUO ESSERE VERO SI RISCHIA IL PENALE.
Perché chi sputa veleno se non di sa fare il lavoro è falso come falsa sta signora che dovrebbe tornare a pascere le pecore in alta Italia.
Contratto chiaro, formazione teorica e pratica fin da subito, ambiente piacevole, grande lavoro di squadra, orari di lavoro comodi e flessibili, retribuzione regolare. Si diventa consulenti capaci. Non è un posto per chi pensa di stare lì solo per fare telefonate.
La squadra è amichevole e molto affiatata, ci si supporta gli uni con gli altri. Si sta davvero bene
Quali sono i rapporti tra i dipendenti e i superiori? Consiglieresti di scegliere questa azienda per iniziare la propria carriera? Grazie per la risposta!!
se vi siete proposti x questo lavoro occhio hai formatori che si millantano professionisti e per carità il loro lavoro lo sapranno anche fare ma la vostra empatia e umanità fondamentali x questo lavoro come dite VOI sono pari allo 0. La formazione in se è fatta bene nulla da dire, peccato che la formatrice che ho avuto ha deciso di cacciarmi il giorno stesso in cui avrei dovuto iniziare. le sue scuse? "e nella videolezione non ti ho sentito e non ricordo nemmeno la tua voce" io sono una persona seria e come gli ho detto, semplicemente mi era tutto chiaro perché mai avrei dovuto interrompere facendo domande a cui mi ero già risposto o a cui hanno risposto gli altri colleghi , avrei dovuto giusto per farla contenta, il suo metodo di valutazione e questo ? secondo voi è normale!! io comunque il test precedente l'ho passato, ho preso una decina di pagine di appunti nelle giornate precedenti tutto buttato e sapete il perché? perché la formatrice l'Ultimo giorno ci lascia con un altro formatore, a detta sua era impegnata e vabbè ci sta. Facciamo lezione con questo tutto procede bene fino a quando essendo l'ultimo giorno iniziano delle specie di interrogazioni a cui viene posta una o due domande basilari sul programma svolto ad ogni candito. Lui giustamente interroga solo la sua aula virtuale e ci dice a noi (l'aula di questa formatrice) che saremmo stati contattati direttamente da lei. Passano le ore io appena avevo staccato sono andato a mangiare perché non è che è stato detto un orario preciso in cui ci avrebbe contatto , lei ha fatto quello che ha voluto mi ha chiamato io non ho risposto perché stavo mangiando (mi ha chiamato sul pc da Skype per quello non ho sentito) torno mi trovo la chiamata e subito le scrivo scusandomi. lei mi risponde che era occupata in un altra formazione e che entro le 18 mi avrebbe chiamato. io tutto contento le scrivo che va bene e indovinate, secondo voi mi avrà mai chiamato? ovviamente no le ho pure scritto Più volte ma non mi ha degnato di una risposta( che personaggio veramente). Ma non è finita perché io le riscrivo stamattina che avrei dovuto iniziare a lavorare. lei mi chiama apposta per far vedere che l'ha fatto ma la sua chiamata è durata un secondo (a me pare che l'abbia fatto giusto per coprirsi lei e farmi passare a me per uno che non le risponde) vabbè le riscrivo lei mi richiama di nuovo e stavolta mi sono arrabbiato perché come esito mi ha dato KO(non sono passato) all'alba delle 9e 10 passate quando io avrei dovuto iniziare a lavorare lo stesso giorno. In chiamata cosa mi ha detto? quello che ho scritto all'inizio. come se tutti fossero partecipi capito dovevi darle il contentino per forza, ma altri come me non hanno posto domande o interagito in quei giorni (io personalmente non l'ho fatto ma perché stavo attento e mi scrivevo tutto ero più concertato a seguire piuttosto che fare domande già capite, ripeto contate ora sono 12 pagine di appunti!!!!! ). Ora il punto fondamentale in realtà sta nel suo metodo di valutazione non uguale per tutti. A gli altri li valuti con l'interrogazione e a me no? le mie competenze e quello che ho appreso in questi giorni lo dovevi verificare e non l'hai fatto mia cara, mi ha liquidato come il peggiore degli (cancellato dall'amministratore) alle 9 e 10 di mattina del primo giorno di lavoro senza farmi una domanda sul programma svolto. E mi vieni a parlare i primi giorni di come" Compara semplice sia diverso dalle altre società che si occupano di vendita telefonica"( e invece dal tuo metodo di valutazione nemmeno nel peggiore dei call center ti trattano come avete trattato me), poi mi dici " qua non sarete trattati come numeri " tutte (cancellato dall'amministratore) perché non ti vengo io a insegnare il lavoro ci mancherebbe, ma oggettivamente come puoi dirmi tutte queste belle cose per poi cacciarmi senza criterio. Come ultime osservazioni farei notare sicuramente il tuo menefreghismo!!! già sei in difetto visto che l'ultimo giorno di lezioni nemmeno ti presenti (ma vabbè siamo tutti umani un impegno o qualcosa che ti ha trattenuto ci sarà sicuramente stato) però se richiedi la disponibilità dalle 9 alle 13 e io non sono stato valutato in quelle ore, RIPETO MI HAI CHIESTO DALLE 9 ALLE 13 NON DALLE 9 DEL GIORNO PRIMA FINO ALLE 9 DEL GIORNO DOPO PER ATTENDERE UNA TUA RISPOSTA che ci doveva essere prima delle 18 me l'hai scritto te, te lo ricordo e te lo ricorderai sicuramente! io sono stato dietro a lei con il pensiero che mi avrebbe chiamato x tutto il giorno e poi nel momento in cui mi chiami nemmeno mi valuti 5 minuti. Io devo essere reperibile oltre l'orario stabilito mentre te mi puoi chiamare quando vuoi! tornassi indietro non te ne farei 100 ma 1000 di domande inutili, così forse il tuo metodo di valutazione sarebbe stato positivo nei miei confronti, visto che per te sono più importanti le domande che la conoscenza. ANDATE A (cancellato dall'amministratore)
Mi ha chiamato un consulente Alessio cod 0104 preparato chiaro gentile mi ha spiegato in tutte le sue forme il due contratti che ho stipulato sia luce che gas
Complimenti Alessio
Ieri sono stata contattata per attivare un offerta per l'energia elettrica e l'operatrice con il codice 0102 con cui ho parlato è stata gentilissima e mi ha spiegato benissimo tutto ciò che c'era da sapere sull'offerta che mi ha proposto...... eccellente e preparatissima.
Ottima assistenza, gentilezza e disponibilità nelle spiegazioni. Ho imparato molto soprattutto a leggere le bollette. 5 ⭐️
Cosa è compara semplice?
grandi offerte e grande assistenza! mi sento di ringraziare soprattutto Maura, una operatrice davvero gentile ed efficiente!
Devo purtroppo (cancellato dall'amministratore) un scarsissima serietà da parte di questo servizio, che da settimane, regolarmente, mi contatta nonostante io abbia dichiarato ad ogni telefonata di NON VOLER AVVALERMI DI QUESTA CONSULENZA. Due anni fa ho attivato un contratto spinta da una loro chiamata che è risultato poi Estremamente sconveniente per questo non è mio interesse replicare l’esperienza.
Sarebbe Importante essere ascoltati e assecondati, altrimenti la conclusione è entrare in collisione con le persone che mi contattano, a loro volta Vittime di un servizio Fallimentare.
In sostanza: Esperienza Pessima.
Persona molto competente e cordiale, una delle migliori che mi ha saputo consigliare e seguire nel dovuto, 5 stelle sono anche poche
Grazie Elena(sc4123)
Pessima informazione
Perché il call center è maleducazione ai massimi livelli
Ho lavorato in questa azienda per quasi un anno. Ho avuto fin dall'inizio chiarezza su ciò che mi si chiedeva e formazione base per svolgere il mio lavoro. Sono stato affiancato e supportato all'inizio e successivamente nell'affrontare le problematiche che l'attività richiedeva. Certamente è un lavoro performante, in cui è richiesto impegno per il conseguimento dei risultati,non ti regalano i soldi ma vieni pagato adeguatamente e puntualmente, se hai necessità o richieste particolari hai attenzione e supporto. L'ambiente e i colleghi con cui ho lavorato sono stati accoglienti e conservo di questa esperienza e di queste persone uno splendido ricordo. Non siamo tutti uguali, chi non si è trovato bene forse dovrebbe porsi più domande su se stesso che non criticare questo ambiente e questi professionisti. Ambiente tosto in cui vedi quanto vali e puoi metterti in gioco e crescere.
Servizio poco veritiero, informazioni superficiali e non complete , solo dopo la sottoscrizione del contratto scopri che ci sono quote di chiusura contratti da pagare e non comunicate dall’operatore. Poca professionalità nei confronti di chi si affida! Esperienza NEGATIVA
Ho avuto la stessa esperienza negativa.
Appare tutto spiegato con chiarezza, ma in realtà vengono taciute alcune rilevanti voci di costo.
Mi sono trovato benissimo e consigliato ottimamente da Angela.
La maggior parte delle recensioni su Compara Facile sono negative, con segnalazioni di mancate retribuzioni, condizioni di lavoro sgradevoli e mancanza di professionalità. Tuttavia, alcune persone hanno avuto un'esperienza positiva con l'azienda, sottolineando l'ambiente di lavoro piacevole e l'integrazione nel team. Qual è stata la vostra esperienza con il call center di Compara Facile? Se avete lavorato lì, come valutate l'ambiente e le condizioni di lavoro?
Ci lavoro da un anno. Si sta molto bene ed è motivo anche di crescita personale. Si impara anche il modo corretto di parlare alle persone (c'è modo e modo di dire le cose...) Soprattutto di ascoltare, che è diverso da sentire una voce dall'altra parte del telefono.
Tutti coloro che ho visto andare via per poi lasciare recensioni negative le ho viste piene di pretese, boria, o persone con atteggiamenti negativi cronici, oppure gente che pensava di aver trovato un luogo dove sedersi e guadagnare senza né imparare né lavorare. Se vuoi unirti a noi sei il benvenuto, siamo una bella squadra
Ottimo supporto!
Consulenti preparati e simpatici !
L ho consigliato anche ad altri conoscenti
Pessimo servizio! Professionalità zero! Ti offrono servizi inesistenti cercando di prenderti in giro! Non ti rispondo al telefono,e quando finalmente si decidono continuano a prenderti in giro arrivando al punto di chiamare il mio legale e di fare una denuncia! Sconsigliatissimo! State attenti a chi affidare la vostra fiducia!
Potresti dire che servizi inesistenti ti hanno proposto?
Eccone nantra che non sa fare il lavoro e accusa gli altri
Falso non è capace a lavorare
ESPERIENZA PESSIMA
prova di 6 giorni non pagata,contrariamente a quanto detto in sede di colloquio.per fortuna registrato.valutazione in corso per il contatto con una nota trasmissione televisiva.lavorare per 1 settimana a gratis per loro no.Assolutamente
Ciao, potresti dire com'è il colloquio in questa azienda? Cosa chiedono?
di stare attenti a qualche individuo che (cancellato dall'amministratore) in quanto non e' capace di lavorare.
Team davvero unito grande capacità di approccio con le persone al telefono azienda solida e compatta ho trovato la mia seconda famiglia!!!
Qual è l'atmosfera e il rapporto con i gestori? Ci sono benefit oltre gli stipendi in questa azienda? Grazie in anticipo!
Ho lavorato con loro ( Aversa ) per circa 7/8 mesi e devo dire mi sono trovato benissimo. Sono stato accolto calorosamente e portato subito a risultati straordinari guadagnando divertendomi. Mi hanno subito coinvolto in un evento aziendale al quale ho partecipato entusiasta e devo dire mi sono unito ancora di piu' a tutto il TEAM.Ho lasciato per via di impegni universitari, consapevole pero' di trovare sempre le porte aperte e una straordinaria famiglia pronta ad accogliermi.
L'orario di lavoro è flessibile? E che giorno del mese pagano di solito? Grazie per la risposta!
Azienda fantastica!!!!! Tutti molto disponibili. Sono entrata da poco e mi sento come di stare in famiglia. Contratto regolare e massima serietà nella vendita!!!
STATE LONTANI! POSTO DI RACCOMANDATI, GENTE NON AFFIDABILE E SFRUTTAMENTO DELLE PERSONE BISOGNOSE. SCHIFO TOTALE.
Mi scusi, ma raccomandati per cosa?
Mica stiamo parlando di un posto al ministero ?
Si va avanti ,se si hanno le capacità ...punto!
I responsabili, i formatori, i più anziani aiutano e supportano i nuovi. Abbiamo tutti bisogno di lavorare, qui si entra solo se si ha voglia di farlo.
Ho lavorato alla sede in via Tivoli a Roma, una presa in giro clamorosa, EVITATELI. Prima sull'annuncio ti dicono che lo stipendio è 750 poi in realtà è 650, in seguito ti fanno fare una settimana di 3/4 ore al giorno NON RETRIBUITA!! non ti danno un soldo e pretendono contratti su contratti, ignorando il fatto che alla fine è sempre il cliente che decide, ma per loro se tu fai 0 contratti in 1 giorno non hai lavorato. Il direttore è un pezzo di m**da di primissimo livello, un cialtrone imbroglione di nome Giuseppe Puoti, ve lo dico già.
PUNTO 1 E' EVIDENTE CHE NON SEI NEMMENO UN BUON VENDITORE , SE DICI CHE E' IL CLIENTE A DECIDERE, PER CUI HANNO FATTO PIU' CHE BENE A NON TENERTI.... PUNTO 2 NON HAI NEMMENO LE PAXXE DI METTERE I TUO VERO NOME MA AZZARDI METTENDO QUELLI DEGLI ALTRI CON COSE ASSURDE E INESTITENTI , SOLAMENTE PER SANARA LA TUA FRUSTRAZIONE E TI PUOI SOLO BECCARE UNA BELLA (cancellato dall'amministratore).... CIAOOOOO
Quanto ti hanno pagato per scrivere sta cosa? Orgoglioso di non essere come voi, eterni schiavi di questa società
È evidente che stai confondendo luoghi, modi e persone. (cancellato dall'amministratore)è una persona in gamba e non manda a dire le cose. Come pure non si nasconde dietro un post "anonimo". (cancellato dall'amministratore)
Cosa ne pensi dell'ambiente di lavoro? Il personale cambia spesso - l'atmosfera non è piacevole? Grazie in anticipo per l'aiuto..
sono Paolo.
non sono d'accordo con individui che non si presentano e che (cancellato dall'amministratore) in quanto non capaci di lavorare
Potresti dire quali sono le tue esperienze con l'azienda Compara Facile? Com'è il lavoro lì?
Lavoro da anni presso Compara Facile e posso solo che dire che mi trovo benissimo, stipendio regolare e preciso e dirigenti super professionali.
Per tutte le recensioni negative , sono persone che si commentano da sole.
Ottimo
Buongiorno, ho necessita di contattare l'azienda
Qualcuno conosce il modo=
Assolutamente negativa!!!!!! Ordino un paio di occhiali con lenti graduate, mi arriva un paio di occhiali con due pezzi di vetro.
Mando mail per avvisarli e mi rispondono che devo rispedire il pacchetto a mie spese. Errore loro e devo pagare io. Assurdo!!!!! Non mi rivolgerò mai piu a loro x eventuali acquisti futuri
Ma compafacile e' un comparatore di servizi.... Non vende occhiali
servizio di consulenza nn si vendono cose ma servizi
Ha davvero sbagliato occhiali
Com'è la vostra esperienza? Capita molto spesso che sbagliano l'oridne? Grazie
Azienda affidabile e ottimi consulenti
(cancellato dall'amministratore) da un loro operatore sui contratti luce e gas
Ma in che senso?
sono stata contattata ieri per un contratto gas e luce,mi hanno detto che il mio attuale contratto è molto costoso,me ne hanno fatto sottoscrivere uno più costoso de mio attuale,mi hanno sottoscritto una assicurazione per la casa dicendo che era gratuita che faceva parte del pacchetto invece è a pagamento,un contratto fibra molto vantaggioso,il prezzo era il doppio di quello che mi era stato detto,ho annullato tutto
È possibile annullare tutto senza problemi? Come si può fare? In persona o anche telefonicamente e via mail?
Grande professionalità ed affidabilità
Esatto
Forse per chi fa la scimmietta che non vede, non sente e non parla...
Se gli altri come dice lei sono "scimmiette", al momento però non so lei, quali problemi abbiamo , oltre a non avere ancora un lavoro.
Forse qualche idea me la sto facendo.