Recensioni ELETTRICA RUSSO DI RUSSO EMILIO
Difficile definire questi personaggi che fluttuano tra l'imbarazzante mediocrità al comportamento truffaldino. Statene alla larga finché siete in tempo...
Hai avuto esperienze specifiche con il loro servizio clienti o con particolari prodotti che ti hanno portato a questa conclusione?
Chiamati per una perdita d'acqua sembravano un mix tra pesci fuori d'acqua e rabdomanti. Non hanno trovato nulla nonostante la promessa senza riserve. Hanno proposto altro tipo di intervento (ovviamente) ad un costo molto più alto... perdita d'acqua poi trovata addirittura da soli e proprio li dove dicevano che non poteva assolutamente essere. Hanno preso un acconto sul lavoro che poi non è stato eseguito e non c'è stato verso di restituzione. Mai avuta esperienza più squallida. A mente fredda sembravano due improvvisati truffaldini
il ragazzo venuto da me per sistemare un problema alla caldaia - intervento costato la bellezza di circa 350 euro - non ha fatto bene il lavoro mettendo nelle giunture dei tubi del teflon anzichè la canapa (grosso errore per un idraulico) per cui oggi ho uno sgocciolamento continuo e non è mai venuto a sistemare il problema dopo avermi assicurato che il lavoro era in garanzia e che sarebbe venuto in caso di necessità. Non chiamateli!!!
Si potrebbe sapere per quanto tempo è stata cercata una soluzione prima di scrivere questa recensione? E se c'è stata qualche comunicazione successiva con l'azienda?
Prezzo troppo elevato.
Lavoro ben fatto ma pienamente insoddisfatto della spesa sostenuta. Con l'importo che ha intascato si poteva benissimo eseguire un lavoro sicuramente di rilevanza maggiore
È sempre utile sapere il rapporto qualità-prezzo di un servizio. Grazie per aver condiviso l'esperienza, aiuta a valutare meglio le opzioni prima di procedere con una scelta simile!
L'azienda in questione solo quest'anno ha eseguito più di 7000 interventi, su 7000 interventi potrebbero esserci stati 15/20 interventi con complicazioni o fraintendimenti non prendiamo tutto quello che ci è scritto per valido non si guarda solo un lato moneta (nessuno è perfetto lo capisco)
Grazie per il chiarimento. Potresti fornire dettagli su come l'azienda affronta e risolve questi fraintendimenti o complicazioni? Ci sono protocolli specifici o assistenza post-intervento?
Pessima esperienza. Non hanno risolto alcun problema idraulico, provocando altri danni in casa per semplice incuria. Ad agosto è un problema, e si rischia di trovare persone poco preparate
Quali problemi idraulici si sono presentati? Ci sono stati tentativi di risolverli?
Una conduttura bloccata, che hanno tentato tre volte, e inutilmente, di sbloccare anche con l'autospurgo, anche rompendo strutture nel garage. Sarebbe bastato salire sul terrazzo e sbloccare la condotta con un semplice tubo. E meno male che sono stati fermati, vista la manifesta incompetenza, altrimenti sarebbero passati a rompere il bagno di casa per nulla...
Ripeto. In agosto capita di doversi affidare al primo venuto, e questi sono i risultati.
Per mia incuria e da lui subito individuata avevo un adattatore di corrente spaccato in due che mi ha fatto corto circuito per cui oltre che staccare tutte le spine per esclusione non ha fatto nient'altro e mi ha chiesto 244.00 euro e nonostante i vari solleciti per avere la fattura ,come mio diritto, non risponde né al telefono né su mail né' su WZ!!! Pessima persona ...Mai piu'👿
Hai cercato di contattare qualche ente o autorità per gestire questa situazione e ottenere la fattura?
Si ho richiamato lo stesso ente che mi ha mandato ma ho non rispondono oppure mi dicono che mi faranno richiamare da un Manager x risolvere ma non chiama nessuno che devo fare? Mi rivolgo ufficio entrate??,
Pessimo lavoro.
Pessima preparazione.
Alla fine mi sono risolto il problema da solo con 20 €.
Lui mi è costato 549€ senza mai farmi la fattura.
È UNA PERSONA (cancellato dall'amministratore), NON HA FATTO ALCUN LAVORO, SI È INTASCATO DEI SOLDI E POI È SPARITO NON FACENDO ALCUN LAVORO E BLOCCANDOCI TUTTI.
FATE ATTENZIONE! NON INTRAPRENDETE ALCUN LAVORO CON LUI.
Ci sono stati tentativi di contattarlo per risolvere la situazione? Ha risposto a qualche reclamo?
Non risponde ai reclami. Adesso la vicenda è in mano agli avvocati
Il peggior tecnico mai incontrato. Lo chiamo per una fuga di gas, non risolve il problema e pretende 854,00 euro che io pago. Si rifiuta di tornare o di restituire l’importo. Pessimo
Avevate specificato le condizioni di servizio e i costi anticipatamente?
Certo che sì! E non ci ha fornito nemmeno le certificazioni
Cosa è successo alla fuga di gas dopo il tuo intervento? Hai ricevuto risposte dalla ditta sui problemi riscontrati?
Mai avuta un'esperienza peggiore con una impresa di impianti: lavori fatti con personale poco qualificato, in modo approssimativo, con diversi rifacimenti di opere errate, con tempi di esecuzione lunghissimi; per tinteggiare la mia normalissima casa e adeguare un semplice impianto elettrico sono stati impiegati ben cinque mesi (contro le 3 settimane promesse alla stipula del contratto), e per giunta NON SONO STATI COMPLETATI TUTTI I LAVORI PATTUITI, ultimati a mie spese dopo che l'azienda si è eclissata, non rispondendo a messaggi e telefonate. Sto valutando un'azione legale nei suoi confronti. È un fornitore inaffidabile, sicuramente da evitare.
Mai avuta un'esperienza peggiore con una impresa di impianti: lavori fatti con personale poco qualificato, in modo approssimativo, con diversi rifacimenti di opere errate, con tempi di esecuzione lunghissimi; per tinteggiare la mia normalissima casa e adeguare un semplice impianto elettrico sono stati impiegati ben cinque mesi (contro le 3 settimane promesse alla stipula del contratto), e per giunta NON SONO STATI COMPLETATI TUTTI I LAVORI PATTUITI, ultimati a mie spese dopo che l'azienda si è eclissata, non rispondendo a messaggi e telefonate. Sto valutando un'azione legale nei suoi confronti. È un fornitore inaffidabile, sicuramente da evitare.
Hai avuto la possibilità di ricevere un risarcimento per i lavori incompleti e le spese aggiuntive sostenute?
Grazie per la domanda: non ho avuto assolutamente alcun rimborso, nonostante avessi manifestato alla ditta l'intenzione di un ricorso legale.
Possono fornirti supporto legale per recuperare i costi sostenuti? Hanno menzionato possibili indennizzi per i disagi e le spese aggiuntive?
Com’è l’ambiente di lavoro in ELETTRICA RUSSO DI RUSSO EMILIO a Genzano di Roma?