ANDREW & SAX ADVISOR S.P.A a Milano Recensioni

 6
Valutazione 2.8/5
2.8/5
sulla base di 4 valutazioni
Valutazione 2.8/5
2.8/5
sulla base di 4 valutazioni

ANDREW & SAX ADVISOR S.P.A
Profilo Premium inattivo
Profilo Premium inattivo

2 Seguaci
Numero di visite al profilo da parte dei dipendenti: 2 181
Tutto
Positive (2)
Neutrali (2)
Negativo (2)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Tutto
La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
MariResine
Data di svolgimento 2024-03-04

GRAN PROFESSIONISTI !!
Ho collaborato con loro perché avevo un problema di gestione e arrivavo sempre a fine dell'anno a fatturare ma non a guadagnare, loro mi hanno aiutato sin da subito e ci siamo trovati molto bene in quanto ho potuto vedere i risultati del lavoro effettuato !
Sono dei gran professionisti e li consiglio a tutte le aziende che hanno voglia di migliorarsi . Sicuramente li ricontatterò in futuro.

La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Anonimo
Data di svolgimento 2023-03-16

Società seria in cui lavorare. Puntualità nel pagamento stipendi e tipologia di lavoro vario, poiché si va a parlare con gli imprenditori

Simone

Sai per caso se assumono anche le persone senza esperienza? Grazie in anticipo

Gerart
Data di svolgimento 2025-01-10

ASPETTATIVE, ENORME DELUSIONE!
Ho avuto a che fare con questa società per una consulenza amministrativa e fiscale, e purtroppo l’esperienza è stata ben al di sotto delle aspettative, soprattutto considerando l’investimento economico richiesto.
Tutto inizia con un commerciale molto convincente, che mi presenta una consulenza "a basso costo" per individuare le criticità aziendali e proporre soluzioni mirate. Al secondo incontro, arrivano due consulenti che delineano un programma ambizioso e strutturato, per il quale viene chiesto un compenso significativo: 1/2 appuntamenti per un totale di 5000€ + IVA (2.000 € a giornata).
Da un’azienda che richiede tali cifre, mi aspettavo risultati importanti, utili e tangibili.
La realtà è stata ben diversa: il lavoro principale si è concretizzato in un file Excel per la riclassificazione del bilancio, che ogni volta richiedeva ore per essere sistemato, causando ritardi e sprechi di tempo. Per il resto ci sono stati consigli generici, facilmente reperibili su qualsiasi sito di risparmio fiscale, come rimborsi chilometrici, trattamento di fine mandato, registrazione del marchio e royalties.
Non è stato rilasciato nessun report con numeri e valutazioni sullo stato aziendale, in compenso alla fine di ogni giornata, veniva inviato un rapportino via email, con l'elenco delle attività svolte e che ci veniva fatto firmare prima che il consulente se ne andasse. In fondo a ogni rapportino era presente una dichiarazione standard che affermava: "I lavori si sono svolti con piena regolarità e siamo soddisfatti delle prestazioni erogate dai tecnici intervenuti". Quando abbiamo segnalato che il lavoro era ben lontano dall’essere completato e che non sarebbe mai stato possibile concluderlo con l’ultimo appuntamento, la loro risposta è stata incredibile: si sono appellati alle firme sui rapportini per sostenere che eravamo soddisfatti!
Come se non bastasse, hanno sostenuto che l’ultima giornata di consulenza era stata regolarmente effettuata, nonostante non ci fosse alcun rapportino firmato da noi. Quindi il rapportino firmato se è per dimostrare che eravamo soddisfatti serve, se invece è per dimostrare che la giornata è stata fatta allora non è necessario! Anziché preoccuparsi di cercare di proporre una soluzione per portare a termine il lavoro, la loro preoccupazione principale è stata quella di incassare l’importo di una giornata non effettuata.
Alla fine ho preferito pagare il decreto ingiuntivo per non perdere altro tempo con questa storia.
In sintesi: grande professionalità nel vendere i loro servizi, ma risultati molto deludenti, gestione poco trasparente e un approccio che non mette il cliente al centro. Non li consiglio assolutamente.
Ps preso dalle precedenti recensioni avuto oggi la stessa esperienza pessima … occhio gente non ci cascate

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 2181 persone

Scopri di più
Luca Giustozzi
Data di svolgimento 2024-11-27

PESSIMA ESPERIENZA: GRANDI ASPETTATIVE, ENORME DELUSIONE!
Ho avuto a che fare con questa società per una consulenza amministrativa e fiscale, e purtroppo l’esperienza è stata ben al di sotto delle aspettative, soprattutto considerando l’investimento economico richiesto.
Tutto inizia con un commerciale molto convincente, che mi presenta una consulenza "a basso costo" per individuare le criticità aziendali e proporre soluzioni mirate. Al secondo incontro, arrivano due consulenti che delineano un programma ambizioso e strutturato, per il quale viene chiesto un compenso significativo: 6 appuntamenti per un totale di 12.000 € + IVA (2.000 € a giornata).
Da un’azienda che richiede tali cifre, mi aspettavo risultati importanti, utili e tangibili.
La realtà è stata ben diversa: il lavoro principale si è concretizzato in un file Excel per la riclassificazione del bilancio, che ogni volta richiedeva ore per essere sistemato, causando ritardi e sprechi di tempo. Per il resto ci sono stati consigli generici, facilmente reperibili su qualsiasi sito di risparmio fiscale, come rimborsi chilometrici, trattamento di fine mandato, registrazione del marchio e royalties.
Non è stato rilasciato nessun report con numeri e valutazioni sullo stato aziendale, in compenso alla fine di ogni giornata, veniva inviato un rapportino via email, con l'elenco delle attività svolte e che ci veniva fatto firmare prima che il consulente se ne andasse. In fondo a ogni rapportino era presente una dichiarazione standard che affermava: "I lavori si sono svolti con piena regolarità e siamo soddisfatti delle prestazioni erogate dai tecnici intervenuti". Quando abbiamo segnalato che il lavoro era ben lontano dall’essere completato e che non sarebbe mai stato possibile concluderlo con l’ultimo appuntamento, la loro risposta è stata incredibile: si sono appellati alle firme sui rapportini per sostenere che eravamo soddisfatti!
Come se non bastasse, hanno sostenuto che l’ultima giornata di consulenza era stata regolarmente effettuata, nonostante non ci fosse alcun rapportino firmato da noi. Quindi il rapportino firmato se è per dimostrare che eravamo soddisfatti serve, se invece è per dimostrare che la giornata è stata fatta allora non è necessario! Anziché preoccuparsi di cercare di proporre una soluzione per portare a termine il lavoro, la loro preoccupazione principale è stata quella di incassare l’importo di una giornata non effettuata.
Alla fine ho preferito pagare il decreto ingiuntivo per non perdere altro tempo con questa storia.
In sintesi: grande professionalità nel vendere i loro servizi, ma risultati molto deludenti, gestione poco trasparente e un approccio che non mette il cliente al centro. Non li consiglio assolutamente.

Maria

Quali sono stati i suggerimenti specifici dati dai consulenti oltre a quelli generici menzionati?

edil
Data di svolgimento 2023-12-07

vendono fumo, non sono professionali, non aiutano niente e nessuno se non il loro portafoglio

Com'è l'ambiente di lavoro nell'azienda ANDREW & SAX ADVISOR S.P.A?

Forse qualcuno sa qualcosa sulla selezione nell’azienda ANDREW & SAX ADVISOR S.P.A? Lasciate un commento e aiutate le persone che vogliono lavorare inquesta azienda. Scrivete un’opinione su questo datore di lavoro.

Anonimo
Data di svolgimento 2024-01-10

Gente poco seria, professionale meglio nn parlarne il loro scopo e PROFITTI nulla di piu'..

Mauro

Perche dici cosi? Cos'è successo, puoi raccontare la tua esperienza? Pensavo di mandare il mio CV…