Recensioni ANDREW & SAX ADVISOR S.P.A
GRAN PROFESSIONISTI !!
Ho collaborato con loro perché avevo un problema di gestione e arrivavo sempre a fine dell'anno a fatturare ma non a guadagnare, loro mi hanno aiutato sin da subito e ci siamo trovati molto bene in quanto ho potuto vedere i risultati del lavoro effettuato !
Sono dei gran professionisti e li consiglio a tutte le aziende che hanno voglia di migliorarsi . Sicuramente li ricontatterò in futuro.
vendono fumo, non sono professionali, non aiutano niente e nessuno se non il loro portafoglio
Società seria in cui lavorare. Puntualità nel pagamento stipendi e tipologia di lavoro vario, poiché si va a parlare con gli imprenditori
Sai per caso se assumono anche le persone senza esperienza? Grazie in anticipo
Come descriveresti il tuo rapporto con questa ditta?
Forse qualcuno sa qualcosa sulla selezione nell’azienda ANDREW & SAX ADVISOR S.P.A? Lasciate un commento e aiutate le persone che vogliono lavorare inquesta azienda. Scrivete un’opinione su questo datore di lavoro.
Gente poco seria, professionale meglio nn parlarne il loro scopo e PROFITTI nulla di piu'..
Perche dici cosi? Cos'è successo, puoi raccontare la tua esperienza? Pensavo di mandare il mio CV…