POSTE ASSICURA S.P.A a Roma Recensioni

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Roma
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POSTE ASSICURA S.P.A
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Deborah
Data di svolgimento 2025-01-11

Per i primi mesi tutto ok, ho fatto alcune visite gratuite comprese nel pacchetto. Da li in poi impossibile. Richieste assurde, per avere una ecografia devi presentare certificato medico che hai un determinato problema (ma se sto facendo l'ecografia il medico ancora non sa se ho il problema e dunque non certifica niente). Ti chiedono una lista di carte impossibili da ottenere per aggirare la necessita' di pagarti.
E' una vera e propria frode

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frankmirage
Data di svolgimento 2024-11-01

NELLA MANIERA PIU' ASSOLUTA DA EVITARE . mi infortuno nel mese di giugno 2022. infiltrazioni, intervento chirurgico e fisioterapia. ho sempre inviato e aggiornato documentazione senza mai avere risposta. Dal mio consulente di POSTE ITALIANE mi è sempre stata evidenziata una grande serieta' da parte di questa "gente". e comunque tra comunicazioni e mancate risposte un giorno mi viene detto da un'operatore (dopo l'ennesima chiamata), che non mi sarebbe stato liquidato il sinistro per decorrenza di termini. e ha tirato fuori una richiesta (dicasi supercazzola). in cui avrei dovuto fornire gli ATTI INTERRUTTIVI della polizza. dopo svariate chiamate sia da parte mia, che da parte del consulente di poste. nessuno ha mai saputo dirmi cosa sono gli atti interruttivi. Adesso prima di tutto daro' disdetta a questa cosa che si definisce assicurazioine, poi provvedero' a chiudere i miei rapporti con POSTE ITALIANE, che visto come si comporta sta' gente. usando anche il suo nome come garanzia.E forse se tutti i clienti facessero cosi' ci penserebbero piu' volte prima di scegliere certi collaboratori.
e naturalmente essendo io titolare di quasi tutti i prodotti bancoposta da alcuni decenni, RITENGO POSTE ITALIANE COMPLICE DI questi (ognuno scelga la definizione che vuole). e quindi tolgo tutto perchè non mi fido piu' e ritengo plausibile l'ipotesi che mi si faccia seri danni anche su tutti gli altri prodotti.

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Serena
Data di svolgimento 2024-11-28

Delusione , nel mio caso ricoveri / intervento da due anni , il consulente non mi mette a conoscenza dei rami da aggiungere e praticamente mi sono ritrovata c8n un intervento non pagato. Sono messi li tanti per nel mio caso questa sembra conoscere il suo lavoro al contrario.mai più poste assicura e ho tolto tutto avevo 3 polizze..

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Salvatore
Dipendente
Data di svolgimento 2016-06-11

Nel 2016 effettuai un finanziamento tramite poste per findomestic con annessa assicurazione che all’epoca copriva malattia grave,invalidità totale e permanete e morte. Purtroppo dopo 5 mesi sono stato operato con urgenza di carcinoma tiroideo con conseguente radioterapia, ho trascorso 2 anni d’inferno. Subito dopo l’intervento invio tutta la documentazione e vengo liquidato per la malattia grave, successivamente dopo aver effettuato visita di invalidità all’INPS la quale mi riconobbe il 100% di invalidità totale e permanete con inabilità lavorativa con revisione dopo 6 mesi gli inoltrai tutti i documenti per la copertura dell’invalidità totale e permanente. Dopo una ventina di giorni fui convocato a visita da un “fantomatico” medico legale il quale non mi chiese nemmeno il nome oppure come stai, si prese tutta la documentazione e nonostante io gli avessi consegnato un documento INPS la quale giusto 1 mese prima mi aveva dato una percentuale del 100% mi riconobbe il 25% di invalidità!!!! Io purtroppo il finanziamento non l’ho potuto più pagare perché sono stato fermo per quasi 2 anni, e ad oggi mi trovo recapitare un decreto ingiuntivo nei miei confronti.

Lorenza
Data di svolgimento 2025-01-09

Non stipulate assolutamente nessuna polizza!!!
È solo una manipolazione delle clausole,per evitare ogni rimborso!
Dopo un anno e mezzo che pago 120 euro al mese,non sono riuscita a fare neanche un esame del sangue senza pagare!!!
Assolutamente da EVITARE!!!

Alessia

Sono d’accordo perché è vero. Manipolano le clausole per non pagare sempre con scuse diverse.

Com'è l'ambiente di lavoro nell'azienda POSTE ASSICURA S.P.A?

Marius717
Data di svolgimento 2024-12-02

Allá domanda: perchè valuti l'azienda con una Stella....
Respondo che, è doveroso avvisare i potenziali nuovi Clienti, che il servicio che offre l'assicurazione delle poste è meno che mediocre, visto che per lo stesso problema idraulico, mal risolto, dal pseudo idraulico, ho dovuto aprire 3 siniestri, e con questo ho gia perso la garanzia che l'assicurazione coprirá ulterior nuovi Danni per i prossimi 300 gg.

Gabriele
Data di svolgimento 2024-12-02

Pessimo, dopo circa 3 anni di pagamenti continui arriva il momento di un infortunio e ,quindi, della necessità di utilizzare la polizza per alcune visite, nonostante la documentazione corretta inviata e la presenza delle visite necessarie nell’assicurazione mi è stata negata la possibilità di procedere alle visite tramite la polizza. Detto ciò sconsiglio vivamente di stipulare un assicurazione con poste assicura anche a causa della loro estrema incompetenza.

L’ambiente di lavoro nella ditta POSTE ASSICURA S.P.A a Roma lo descriveresti come tossico o rispettoso?

Flavio
Data di svolgimento 2024-11-27

Poste assicura , assivurazione infortuni , una (cancellato dall'amministratore) in tutti i sensi , dopo anni di versamenti regolari , dopo aver aperto sinistro per un banale infortunio , dopo aver inviato referti medici , fatture , certificati di guarigione ( non necessari ) , mi vedo rifiutato il rimborso e nonostante diversi tentativi di avere chiarimenti (tra cui lettera di un legale ) nessuna risposta, un muro si gomma . Scritto alla sezioni reclami nessuna risposta. Veramente pessimi .

Maria Teresa
Data di svolgimento 2024-05-10

Una vera e propria delusione ti fregano i soldi, da un paio di anni che pago e adesso che ho avuto un sinistro nel mese di maggio 2024 ancora mi chiedono altra documentazione..... sono costretta ha procedere x vie legali perché i soldi non si buttano.

CRISTINA
Data di svolgimento 2024-11-14

DA EVITARE!!! Sono sconvolta, l'agente commerciale per convincere a stipulare la polizza mi ha raccontato miliardi di frottole. il costo della Top infortuni é pari a 30 euro al mese, sono obbligata a pagare fino alla scadenza del primo anno (contratto), quindi, su 300 euro dati non rientravo secondo loro nemmeno per il rimborso del solo tutore. Premetto che ho inviato tutta la documentazione: Ortopedico, visita specialistica, acquisto tutore e fisioterapia. 0 rimborso. Assurdo!

Qarbon
Data di svolgimento 2024-10-18

Su quattro richieste di rimborso della visita non siamo riuscite ad averne il rimborso di una, chiedono delle precisazioni che secondo me sono inesistenti, mi pento amaramente di avere stipulato la polizza con poste assicura, provvederò a togliemi immediatamente dalla polizza.
Carla Pirovano

Davide di nezza
Data di svolgimento 2024-07-09

L assicurazione non paga le visite e inventa scuse, non ne vale la pensa farla quella per le spese mediche

Serena
Data di svolgimento 2024-11-28

Scusa non è l'assicurazione che non ci paga ...devi andare a vedere sul tuo contratto stipulato quello che ti ha messo il consulente...anche io ci sono rimasta delusa..infatti ho disdetta le 3 polizze

Claudia
Data di svolgimento 2024-08-01

Fanno pena la tolgo subito anche io. Inutile ! Come non averla !

Rosa

Cosa ha reso l'esperienza con Poste Assicura così negativa? Ci sono stati problemi specifici con il servizio o con i pagamenti?

Salvatore

Si sono esattamente come gli apri clienti...scarsi..lenti...trovate tutte le scuse per non procedere , con eventuali esami o visite, tutte le scuse sono buone per mettere il paziente in situazione di disagio.
Devi fare 1000 telefonate e non ti considerano...si perde solo tempo.

Rosa

È stato difficile gestire il disguido con la loro assistenza? Hanno fornito qualche spiegazione per i ritardi e le difficoltà riscontrate?

Salvatore

Fanno , quello che sanno fare meglio gli italiani , scarica barile . Loro dicono che è colpa della struttura sanitaria, la struttura dice che è colpa della assicurazione. In pratica dopo una settimana di telefonate e diverse email ho risolto il problema. Questo è solo l'inizio, di quello che ci succederà in futuro , con il sistema sanitario che non funziona più.
Mi sembra di vedere quei film Americani , che alla fine paghi , e non riesci mai a risolvere il problema .

Rosa

Cosa ti ha spinto a scegliere Poste Assicura inizialmente? Ci sono stati problemi specifici con il servizio o con i pagamenti che ti hanno deluso?

Salvatore

Ho scelto poste,perché ho il conto li...poi alcune assicurazioni non ti assicurano dopo i 60 anni.
Mi sono fatto convincere, speriamo che con il tempo migliori la storia

Flou1973
Data di svolgimento 2024-11-16

Mia madre e' da 3 anni , ogni scusa e' buona. Esperienza negativa.

Annafa
Data di svolgimento 2022-02-28

Finché non accade nulla tutto ok poi quando ti serve e fai scarico per l assicurazione mille problemi.mille telefonate,sempre con persone diverse,e nulla ho deciso di dare la disdetta per sfinimento.assolutamente da sconsigliare senza ombra di dubbio.

aurora

Hai provato a contattarli per una soluzione senza lasciare la compagnia?

Gtvhjjncji
Data di svolgimento 2024-07-17

Sono molto molto delusa da questa assicurazione che toglierò presto. Sono molto scarsi molto lenti dal momento che richiedi una visita o esame passano cinque gg. E tutto deve essere ok. Perché Ogni volta trovano sempre qualcosa che non va. Molto fiscali con le informazioni. Non si può prr sere una appuntamento x visite o esami parlando con un operatore tutti avviene solo tramite email. Ora chiedo: un 70 enne che nemmeno sa cos'è un email come fa a prenotarsi?????

RISARCIMENTO SINISTRO
Ex Dipendente
Data di svolgimento 2024-03-05

IL LIQUIDATORE DI POSTE ASSICURA E' UN FANTASMA O E' UN LATITANTE?NONOSTANTE I VARI SOLLECITI E RECLAMI ,SONO TRE MESI CHE ANCORA NON LIQUIDA UN SINISTRO DI IMPORTO INFERIORE A 1000 EURO VERIFICATOSI IL 2 MAGGIO 2024 , LA PROPOSTA DEL PERITO E' STATA ACCETTATA IL 17 MAGGIO,

Dipendente
Data di svolgimento 2024-08-14

Diffidate da poste vita fondo salute..è un furto

Bruno
Data di svolgimento 2024-08-09

Ma meno di uno si può..Chiuderò il prima possibile anche il mio conto corrente...Scandalosi e vergognosi !!!"

Susanna
Data di svolgimento 2024-07-25

Avevo aperto la polizza, l'impiegato dell'ufficio ha digitato erroneamente 1 lettera del mio cognome. Risultato, non ho mai potuto utilizzare un servizio. Non sono stati capaci di risolvere una questione così semplice. Ho chiuso tutto e sto attendendo il rimborso di un servizio vergognoso. Non li posso certamente consigliare!!!
Tanto tanto tempo perso

Peppetu
Data di svolgimento 2023-11-23

Attenti a tutti. Non pagano i sinistri. Sono in causa da più di un anno. Inventano motivazioni assurde sui sinistri. Cambiate tutti compagnia un consiglio di cuore. Fate attenzione

Anton60
Data di svolgimento 2024-07-15

Fanno richieste assurde e rispondono tardissimo. Un rimborso dal 2023 ancora non mi è arruvato. Inoltre Intervento con una clinica assicurata ,hanno avuto il coraggio di rispondere che non lo era. Ho fatto reclamo e ricorrero' all'Ivass ma assolutamente sconsigliata.

Barbara
Data di svolgimento 2024-04-30

L'assistenza clienti riferisce che una prestazione non è coperta, nel mio caso intervento al menisco, e invece lo è. Questo quando li ho contattati al telefono in aprile 2024.
Se non avesse fatto lo stesso intervento l'hanno prima un mio collega nella stessa struttura probabilmente ci avrei rinunciato.
Invece ho fatto l'intervento il 29/5/24 e ho ricevuto una fattura con zero spese a mio carico.

vincenzo
Data di svolgimento 2024-07-06

Una vergogna di assicurazione già solo che mi chiedi di mettere la data di insorgenza ad ogni visita, anche se presunta, quindi esssendo presunta che data deve mettere i mio dottore per poi non parlare delle mail, NON RISPONDONO MAI.
Assolutamente da evitare. non fate lo stesso errore

Zea
Data di svolgimento 2024-07-01

Assicurazione completamente inutile. Per prima cosa le informazioni del consulente sono state completamente fuorvianti. Ti convincono che puoi annullare quando vuoi ma non è vero, ha validità un anno e puoi disdire entro 15 giorni mi pare dalla firma del contratto, e questo ovviamente il consulente non te lo dice. Alla fine dell’ anno l unica cosa di cui avevo bisogno, dopo una visita oculistica che mi sono dovuta pagare io perché sono andata dall oculista da cui vado sempre e non nel centro convenzionato, erano lì occhiali da vista che ovviamente l assicurazione non copre, cosa che mi era sfuggita visto che mi sembrava che il consulente mi avesse detto il contrario. Insomma la solita associazione a delinquere autorizzata. Lasciate perdere!

Anonimo

Assolutamente d'accordo
Anch'io al momento della sottoscrizione ho avuto informazioni incomplete.
Inoltre mi è stato confermato dall'operatore con cui ho parlato proprio oggi che il contratto ha un rinnovo annuale automatico e eventuale disdetta deve avvenire entro i 30 gg precedenti la scadenza.

Liliana
Data di svolgimento 2024-06-27

Un intervento di uno dei miei caniolini e mi hanno detto che non ho diritto di rimborso anche se quando ho fatto il contratto mi hanno detto che sarò rimborsata
Se io non pago la seconda rata del contratto che mi po succedere?

Nilo
Data di svolgimento 2024-04-10

Valutazione: 1 stella

La mia esperienza con questa compagnia di assicurazione è stata molto deludente. I consulenti finanziari mi hanno proposto un'assicurazione in buona fede, che ho accettato. Tuttavia, quando ho dovuto (cancellato dall'amministratore) un sinistro per richiedere un rimborso, il processo è diventato incredibilmente complicato.

Mi è stato richiesto di fornire una dichiarazione scritta da un medico con la data di insorgenza della malattia. Vorrei sottolineare che è raro che un medico specifichi una data precisa di insorgenza di una malattia, poiché essa viene spesso identificata durante la visita medica.

Inoltre, non ho ricevuto alcuna spiegazione sul motivo del mancato rimborso. Quando ho inviato un reclamo scritto, non ho ricevuto alcuna risposta.

A causa di questa esperienza, non consiglio di stipulare un'assicurazione con questa compagnia.

Flou1973
Data di svolgimento 2024-11-16

Noi tutt' oggi lo stesso problema. Bisogna intervenire, non e' possibile leggere tutte queste recessioni negative e nessuno interviene.

Sto pensando a chiudere tutte le assicurazioni con loro.

Nilo
Data di svolgimento 2024-04-01

Perche non posso dare ZERO stelle
Quata polixxa la ritengo una (cancellato dall'amministratore) autorizzata per rimborsare i sinistri chiedono cose assurde

Miky
Data di svolgimento 2024-06-13

E una presa per i fondelli ( userei termini più forti, ma non me l'ho permettono). Per prenotare visite di prevenzione,ti chiedono la data di insorgere del problema!?!? Oggi sono andata a disdire questa assicurazione e mi e stato detto che comunque devo continuare a pagare fino alla fine del contratto ( per altri 6 mesi) anche se non usufruisco del così detto,, servizio ". VERGOGNA!!!😤

Anna Esposito
Data di svolgimento 2024-05-02

Ho dato una stella perché non c'era 0 stella.Lo sconsiglio è solo una perdita economica, trovano sempre problemi per non farti fare neanche un elettrocardiogramma o analisi per un semplice controllo. Delusa 😥

Dony
Data di svolgimento 2024-05-23

Ho avuto quasi lo stesso problema, la risposta è stata che se le analisi o la visita strumentale o la visita specialistica si riferiscono ad una patologia che tu hai avuto prima di aver stipulato l'assicurazione loro non ti possono coprire le spese. Per cui devi....sperare ....di avere una nuova patologia per poter usufruire di questa specie di assicurazione..... è solo una presa in giro!!!!!!!!

Graz
Dipendente
Data di svolgimento 2024-05-04

Poste assicura malattia e infortuni, un disastro é una (cancellato dall'amministratore) legalizzata
Non rispondono mai delle denunce di malattia, chiedono dettagli impossibili. E poi se ti rivolgi alle loro cliniche convenzionate ti dicono che quel tipo di esame non rientra nella convinzione
Dell'esame
Chiedendo loro di dirti quale loro centro puoi usare per quel tipo di esame ti rispondono che devi chiamare tu i centri convenzionati e chiedere a loro
I loro centri ti rispondono che quel tipo di esame lo fanno in vonvenzione. E poste assicura invece ti dice che quel tipo di esame non é convenzionato....
Ergo é un muro di gomma
(cancellato dall'amministratore) LEGALIZZATA