Recensioni FIDER SOCIETA' COOPERATIVA DI GARANZIA COLLETTIVA FIDI IN BREVE FIDER S.C
Esperienza pessima sotto ogni punto di vista……………………..………………………..il mio avvocato ha tutte le carte a sostegno di quanto hanno fatto e ovviamente farò valere i miei diritti………………………………………………………,
ho effettuato un operazione di garanzia su fidi di anticipo fattura e sbf
assolutamente si
sui consigli che gli agenti sono sempre pronti a fornire per il bene della ditta e per la fattibilità dell'operazione
consiglierei la cooperativa ad altri imprenditori
Quali sono i tempi medi di risposta di FIDER S.C. per l'approvazione di tali operazioni di garanzia?
Consiglieresti questa società ad altre persone?
No costi onerosi e pratiche gestite solo all’inizio poi ti abbandonano
Hai avuto modo di esplorare alternative per assistenza o supporto dopo l'abbandono iniziale da parte di FIDER?
Assolutamente no se fai poi un commento negativo ti inviano una diffida
l’ambiente in FIDER SOCIETA' COOPERATIVA DI GARANZIA COLLETTIVA FIDI IN BREVE FIDER S.C a Bologna è favorevole?
Assolutamente no anzi tutto sl contrario
Ambiente sgradevole con persone che ti fanno mobbing se non gli stai simpatico e nessuno, nonostante le segnalazioni, ha fatto niente
Qualcuno di voi conosce bene FIDER SOCIETA' COOPERATIVA DI GARANZIA COLLETTIVA FIDI IN BREVE FIDER S.C? Il personale cambia a volte, ma l'atmosfera è piacevole?
Assolutamente no almeno per quanto riguarda la parte fidi: nessuno mi ha fatto formazione, sono stata insufficientemente pubblicamente sia verbale che scritta una collega e sono stata oggetto di mobbing e solo perché ho chiesto io a 3 gg dallo scadere del contratto mi hanno detto che non lo rinnovavano. Non consiglio a nessuno qst società dia per professionisti sia per coerenza
Hai avuto l'opportunità di discutere della tua situazione con un responsabile o il dipartimento risorse umane prima della scadenza del contratto?
Ovviamente è arrivata la diffida a cancellare la recensione…nessuno si domanda perché ci sono solo recensioni positive?
No per niente o meglio dipende dal ruolo perché in altri uffici e altri responsabili si sta benissimo
Sì ma nessuno ha fatto niente
Atmosfera spiacevole, subisci mobbing e se lo segnali nessuno fa niente : non consiglio a nessuno quella società anzi se fai una recensione negativa ti mandano anche la diffida
Si e nessuno ha fatto niente
Sarebbe utile sapere se succede spesso anche per piccoli ritardi o solo in casi particolari. E come viene gestita la comunicazione con i clienti?