Sono (cancellato dall'amministratore) attenzione che vi fanno firmare in posta a vostra insaputa
Nessuna competenza...ognuno ti dice una cosa per un' altra....e soprattutto ti raggirano per stipulare la polizza....poi dopo scopri che non è niente vero...sconsigliatissima da (cancellato dall'amministratore)
Esperienza alquanto negativa poiché dopo aver inviato faldoni di documenti comprovanti ricoveri e visite mediche accompagnate da referti nei minimi dettagli , ad oggi nessuna risposta. Ho fatto scrivere dopo svariati mesi un sollecito dal mio avvocato che non ha ricevuto risposta. Adesso passerò alle maniere forti.
Cosa pensi di fare ora?
gli operatori telefoni sono gentilissimi ma non possono sopperire all'inadeguatezza e incompetenza del personale addetto all'apertura e alla trattazione del sinitsro
La mia recensione in merito a poste assicura è sotto lo 0 la motivazione è semplice si fanno pagare il premio delle polizze quando però denunci un sinistro trovano scusanti assurde per non risarcire dei danni. Oltretutto facendoti aspettare mesi e mesi. Davvero una vergogna!
Chiuderò tutte le posizioni aperte con poste italiane non voglio avere più niente a che fare. Uno schifo!
Mi stanno pertanto alla morte …. Poste assicura = poste Morte
Ho seguito una pratica risarcitoria per conto di un cliente assicurato con questa polizza, a parte la difficolta' di parlare ogni volta con l'ufficio sinistri e il liquidatore nominato, che a un certo punto non ha risposto piu' alle telefonate senza dare piu' notizie ho presentato vari esposti all'Ivass e' una compagnia e una polizza assolutamente da NON stipulare NIENTE ASSISTENZA GARANZIE INESISTENTI SPARISCONO SENZA DARE NOTIZIE la liquidatrice nominata ho visto che poi la hanno promossa a dirigente Poste Vita se questo e' l'andamento sono da evitare entrambe le polizze
Non fidatevi di questa assicurazione.
Mi hanno fatto perdere mesi dietro un centro convenzionato che mi liquidava al telefono, Poste dava le colpe al centro, il centro a Poste, alla fine perdo 700 euro perché scopro che mia figlia aveva superato i 13 anni e non rientrava nelle prestazioni dentarie. Peccato che il Direttore 1 anno fa ha registrato i documenti di mia figlia che ne aveva già 16 e sapeva che la stavo sottoscrivendo solo per curarle i denti. 1 anno di premi pagati e 700 euro di dentista mai rimborsati.
Non fatevi fregare
Io da 15 anni combatto, mi stanno ammazzzando😓😓😓😓😓😓
Totalmente inefficiente.
Tempi lunghissimi per i rimborsi.
Assicurazione sulla casa
Sto aspettando da tre settimane risposta x fare visite, e una vergogna mi dicono sulla ricetta che non va bene trovano le scuse per non autorizzare, inoltre se non telefono io non si fanno sentire, non vedo l'ora di finire questa pessima esperienza, mai più
Ma mi chiedo perché non vogliono collaborare e facilitare la vita alla gente? Ne guadagnano qualcosa con questo comportamento?
Mi sta succedendo la stessa cosa...che vergogna!
Ogni qualvolta si contatta l’assicirazione per un problema ( praticamente ogni volta che si apre una pratica ) i vari operatori addetti riescono a dare sempre informazioni diverse . Pessima . Sconsigliatissima e sicuramente non la rinnoverò .
Strano che non ci sia coerenza in quello che dice ognuno di loro… Hai provato a chiedere perché non sanno mai darti una risposta concreta?
Pessima esperienza . Un infortunio nel 2022 ad oggi ancora non liquidato. Personale scortese e poco professionale che dà informazioni a singhiozzo e soprattutto in modo sbagliato
Ti capisco e sono d'accordo con te, sconsigliatissima come assicurazione
Completamente Inaffidabili prima concedono le autorizzazioni alle prestazioni e poi le revocano. Mai più
Ti hanno almeno spiegato il motivo di questo cambiamento?
inefficienti, ho un'assicurazione infortuni e malattie, innanzitutto è molto macchinosa, ci sono vincoli assurdi da rispettare altrimenti rischi il non rimborso.
oltretutto parlare con loro è impossibile si limitano a dirti " faccio una segnalazione" che puntualmente cade nel vuoto come i reclami che invii per mail rimangono inevasi senza risposta.
aspetto da circa 3 settimane che mi mandino il codice autorizzativo per una visita, codice che non arriva mai nonostante i 4 solleciti già effettuati.
guardatevene bene non sottoscrivete questa ciofeca
Il contratto descrive tutte le condizioni da soddisfare per ottenere il rimborso?
Descrive in maniera macchinosa, peccato che non ricevi né risposte né rimborsi, si limitano a dirti sollecitiamo
Aspetto da 3 settimane un ticket per potere effettuare una visita,
Sconsigliatissimo
Sta succedendo anche a me la stessa cosa. Non avrei dovuto stipularla, sono completamente delusa e pentita