Recensioni ASSISTIAMO Group
Assolutamente da evitare. Personale scadente che tratta gli assistiti come pacchetti postali.
Veramente una situazione preoccupante! Hai per caso qualche dettaglio in più su come si comporta il personale? È fondamentale che vengano trattati con rispetto e dignità. Grazie per condividere la tua esperienza.
Servizio ottimo, Cristina e Sergio, si sono mossi immediatamente, per trovare la miglior soluzione..
Azienda Super , organizzazione eccellente grazie a Vito, Salvatore e Rebecca
Servizio molto buono, Cristina e Sergio, prendono in carico immediatemente le richieste, per fornire immediato supporto.
Servizio impeccabile gentilezza disponibilità sempre attenti ad ogni evenienza
io ho avuto a che fare con questa agenzia
mi hanno mandato una signora per acudire mia mamma, ancora nell 2023
poi sono venuta a sapere che non hanno pagato i contributi della signora
cosa vergognosa
michela da venezia
meglio evitare questa azienda sa raccogliere solo i soldi
Quante altre persone sono state coinvolte in situazioni simili con questa agenzia? È stato possibile fare qualcosa per risolvere?
La collaboratrice che hanno inviato era molto professionale ma anche gentile e disponibile. ha assistito con pazienza e amore mia madre. Si era anche affezionata a lei. Anche grazie al suo prezioso aiuto, ha superato la lunga degenza. Vi sarò sempre grato per l' aiuto
buonasera mi segue a Roma la sigra (cancellato dall'amministratore) e’ una persona gentile premurosa e disponibile a tutte le mie richieste che non sono poco. Grazie tante Sig.ra (cancellato dall'amministratore)
Secondo te gli assistenti dell'azienda ASSISTIAMO Group sono competenti?
Quanti dipendenti sono in Assistiamo
Non chiedo niente
Io lavoro Come operatore socio sanitario
Associazione seria ?
Domanda ai dipendenti:
Recensioni
Ci sono aspetti che, secondo te, potrebbero essere migliorati in questa società?
com’è il lavoro in ASSISTIAMO Group a Vinovo?
Come sono l’atmosfera e il lavoro nell’azienda ASSISTIAMO Group? Sapete che succede da loro? Chi ha qualche informazioni in merito al lavoro?