Recensioni DJM SHOP DI ESPOSITO GIOVANNI
Esperienza super positiva! Cercavo una tuta elegante per un matrimonio e questo sito ha superato le aspettative. Il completo veste benissimo e anche dal vivo il colore era identico alle foto.La spedizione è stata veloce e il prodotto è arrivato ben confezionato.
Ricevuti tanti complimenti durante l’evento! Sicuramente acquisterò di nuovo da questo sito per occasioni importanti. Consigliatissimo a chi cerca eleganza, qualità e affidabilità.
Fantastico sentire questo! Curiosità: vi è stata anche una buona assistenza clienti? Farebbe capire se è solo la qualità del prodotto a eccellere o se l'intero servizio è all'altezza.
Abito arrivato in tempo ! Super bello ,versatile ed uguale alle foto ! Davvero professionali 🤩
Hai avuto modo di indossare l'abito in qualche occasione speciale, e se sì, come ti sei trovata in termini di comfort e vestibilità?
Vestiti arrivati alla velocità della luce🤩 ho ordinato due abiti da cerimonia, la qualità è ottima, prezzi bassissimi e vestono benissimo, altro che le solite cinesate. Complimenti davvero
Veramente entusiasmante leggere questa recensione! È possibile sapere di più sulla varietà di stili disponibili? Sembrerebbe una scoperta incredibile per chi cerca qualità a prezzi competitivi!
Sinceramente molto fredda la ragazza che lavora lì dentro dei modi molto sgarbati,non ti aiutano proprio,si mettono con il cell in mano.
Pessimo.
Ma sei sicuro che fosse un atteggiamento tipico del personale o forse solo un brutto momento? A volte una giornata no può influenzare molto.
Abito semplicemente stupendo! La vestibilità è perfetta. I dettagli lo rendono elegante senza essere eccessivo. Mi sono sentita a mio agio per tutta la giornata, ricevendo tantissimi complimenti. Ideale per chi cerca raffinatezza .
Quali dettagli dell'abito lo rendono così speciale? Ci sono elementi specifici che ti hanno colpito?
Consigliatissimo ❤️ ho acquistato un vestito per una cerimonia.
Ecco un esempio di *recensione positiva per un abito da cerimonia*:
*"Abito semplicemente stupendo! La vestibilità è perfetta. I dettagli lo rendono elegante senza essere eccessivo. Mi sono sentita a mio agio per tutta la giornata, ricevendo tantissimi complimenti. Ideale per chi cerca raffinatezza e comfort. Consigliatissimo!
Fantastico ritrovare qualcuno che valorizza la qualità e il comfort! Com'è il tessuto del vestito? Deve essere davvero qualcosa di speciale per ricevere così tanti complimenti!
Sito fantastico, era la prima volta che ordinavo su questo sito e devo dire che è stata un esperienza unica, i vestiti sono di ottima qualità, non vedo l’ora di di fare altri acquisti 😍
Qual è stato il tuo articolo preferito tra quelli acquistati? E quanto tempo ci ha messo per arrivare il tuo ordine?
Ho fatto un'ordine da poco,che dire completo stupendo e in più molta cordialità da parte di chi gestisce,avevo preso un colore per un'altro e anche dopo l'ordine hanno pensato loro al cambio spedendomi il colore che desideravo,inoltre velocissimi nella spedizione grazie
Quanto tempo ha impiegato la spedizione dal momento dell'ordine?
Ho acquistato un vestito da cerimonia da djm e ho fatto un grande figurone.. ancora a distanza di qualche mese mi chiedono dove l’ho acquistato.
Consegna veloce e non ho dovuto fare nessun tipo di modifica perché cadeva a pennello
Hai provato altri prodotti di questo negozio dopo l'acquisto del vestito? E i prezzi come sono stati?
Esperienza super positiva
Ho effettuato il mio primo ordine acquistando un abito da cerimonia e che dire, fantastico 😍😍
Spedizione veloce e personale cordiale e gentile!
Grazie di cuore ❤️
Si può sapere quanto tempo ci ha messo l'ordine per arrivare a te? E come avete risolto le domande di misura?
Com’è l’ambiente di lavoro in DJM SHOP DI ESPOSITO GIOVANNI a Frattamaggiore?