Molto disponibili e bravi
SOCIETA (cancellato dall'amministratore)VIENI INGANNATA
Ringrazio di cuore Loredana Curcio per la sua professionalità cortesia e pazienza avuta con me ….. grazie davvero di cuore
Lavoro da 3 anni in People e dopo anni passati a girare call center, finalmente ho trovato il mio equilibrio sia per l’aspetto umano, che per quello economico.
Recensioni sul tipo di lavoro offerto
Non saprei dirlo vorrei solo qualche info un po' più dettagliata
Cordialità , esperienza e impegno di alto livello ; conoscenza della problematica ottima.
Azienda fantastica... Persone splendide... Prodotti supervalidi... Il top tra le aziende!
sono stato in ufficio per una consulenza, ottimo staff , personale qualificato! grazie per tutto
Es una estafa. El. Concurso no es una realidad solo sacan dinero la las chicas
🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩
Sono cliente megawatt da 9 mesi e mi trovo davvero bene, sono un ristoratore, e devo dire che il servizio clienti è efficiente sempre diposnibile e le fatture energetiche trasparenti e sensibilmente più basse.
Si ho un avvocato con il quale sto procedendo per vie legali.
Abbiamo affittato il camper da Ferno. All'arrivo personale cordiale ma visibilmente stressato. Camper vecchio ma sembra tutto a posto. Ed invece.....un tubo rotto causa la perdita di acqua in tutto il camper, la guaina di un finestrino rotto ha causato l'entrata di acqua durante una pioggia, la porta di ingresso non si chiudeva dall'interno, la radio rotta e le condizioni igieniche proprio minime, fanali attaccati con il nastro. La mia riflessione è solo una....l'azienda chiede di fare attenzione se si rompe questo o quello e che nel caso qualcosa fosse fuoriposto o si fosse anche solo lasciato un pelo dentro si avrebbe dovuto pagare una multa....ma se invece dalla parte del torto sono loro chi paga? I ragazzi del pick up si astengono da darti qualsiasi tipo di aiuto rimandandoti ad un servizio clienti che risponde solo per messaggio. Azienda molto poco seria. Noi non abbiamo rotto nulla, noi non abbiamo dostrutto nulla, noi non abbiamo sporcato nulla. Loro ci hanno daro un camper vecchio, loro ci hanno dato un camper rotto ed era impossibile notarlo all'ispezione, loro ci hanno dato un camper sporco. E chi paga? E chi rimborsa? Non rispondetemi con i messaggi automatici che non servono a nulla. Imparate ad amare il vostro lavoro anche se siete un'azienda grossa, fate in modo che i vostri dipendenti si riconoscano nei vostri valori (scarsi) ma che almwno vi rappresentino. Perchè oltre a magliette e felpe con il vostro logo sicuramente non si riconoscono i voi. MAI più nè io nè chiunque io conosca.
Buona. Personale formato
Ottima struttura personale competente ed efficiente
Entiende srl é un'azienda che usa metodi(cancellato dall'amministratore), spacciandosi per il vostro operatore corrente come Vodafone, nel mio caso, proponendo una temporanea migrazione di 3 mesi su altri operatori per poi fare ritorno alla prima e accusando Vodafone di non aver rispettato il contratto da voi sottoscritto a suo tempo. Una volta stipilato il nuovo contratto, con Tim o altri, vi informeranno che la promozione proposta è stata rifiutata e proponendovi, per ovviare all'inconveniente, un'altro operatore e stipulare, così ben 2 contratti e due attivazioni con lo stesso cliente in pochi giorni e vincolati per almeno 2 anni. Gli operatori sono ben istruiti alla (cancellato dall'amministratore) ma(cancellato dall'amministratore) degli errori che commettono e che li porta ad essere (cancellato dall'amministratore). L'azienda di stampo (cancellato dall'amministratore) è totalmente senza scrupoli per chi casca nella trappola e per gli operatori stessi, se pur abituati ad un sistema naturale della (cancellato dall'amministratore) che distingue queste realtà del sud allettando e selezionando le persone più portate al raggiro del cliente. (cancellato dall'amministratore) L'operatore, spacciatosi per Vodafone o altri vi fornirà il suo codice il nome e tutto quello che possa darvi fiducia con toni parentali. Come al solito queste realtà compiono degli errori, per stupida ignoranza, che vi daranno gli strumenti giusti per una causa risarcitoria anche morale a carico dell'operatore che dovrà pagare personalmente. Io sono una loro vittima e (cancellato dall'amministratore)
con qualche giorno di ritardo hanno fatto primo acconto! vediamo se mi faranno penare per il saldo!!
La mia esperienza con energia verde è stata pessima, non consiglio assolutamente questa azienda. Ti propongono prezzi interessanti e poi ti arrivano delle bollette con costi occulti. Pessimi...
Andrea il bonus 500 euro è una balla, ti rimborsano solo 32 euro
Colloquio conoscitivo
Sono stato (cancellato dall'amministratore) Sono stata (cancellato dall'amministratore) da chi. Vi rappresenta a napoli
azienda pessima che non rispetta il contratto individuale
Pessima esperienza (cancellato dall'amministratore) , 10 ore di lavoro ,stipendi penosi
Arrivata oggi bellissima piena e lunga
Parto subito col dire che non ho potuto procedere con l'acquisto, pertanto questa recensione mette in allerta i futuri possibili acquirenti su quello che potrebbero andare incontro. In data 3/4/24 ho richiesto informazioni tramite email, su un possibile acquisto. Non ricevendo risposta, dopo 3 giorni ho mandato reminder. Non ricevendo risposta, dopo altri 3 giorni ho rilasciato feedback su una piattaforma di recensioni di 2 stelle, consigliando di dare risposte alle mail. L'azienda ha risposto al mio feedback in modo molto arrogante, dicendo che non avevano ricevuto nessuna mail, e che comunque avrei dovuto contattare via whatsapp o qualsiasi altro social, visto che la mail la usano solo per scopi amministrativi (allora perche la lasciano sul loro sito in evidenza!!!!) Ho aggiunto quindi alla mia recensione risposta che avevo usato la mail, essendo quella elencata nel loro sito tra le altre forme di contatto (whatsapp e telefono). Visto che whatsapp non lo ritengo professionale per comunicazioni ufficiali, e tanto meno il telefono (oltre ad essere per me costoso vivendo all'estero). Da lì è partito un delirio via mail da parte della titolare, minacciando azioni legali (senza nessun fondamento), parlando di stalking (quando sto cominciando ad essere io vittima), affermando che non aveva ricevuto nessuna mail quando invece nella mail del giorno precedente mi aveva confermato (mandandomi screenshot) di aver trovato le mie 2 mail, minacciando di denigrarmi visto che ho canale linkedin aperto (certo....non ho nulla da nascondere), e parole deliranti indescrivibili. Oltre ad un sacco di menzogne dicendo che ho cambiato 5 volte il mio feedback...quando invece ho solo fatto integrazioni mantenendo per coerenza le 2 stelle, quando si sarebbe meritata un downgrade. Sono invece loro che hanno cambiato la loro recensione completamente, rendendola un pelo più diplomatica. Mi piacerebbe mettere pubblicamente le mail ricevute, ma in tal caso andrei realmente contro ad un possibile illecito. Fino a ieri sembrava tutto rientrato, quando alla mattina (3/5/24) ricevo ulteriore mail con ulteriore minaccia (per legge non posso riportare comunicazioni private). Ho a questo punto risposto di aver perso la pazienza e sarei andato avanti a recensire il suo comportamento in qualsiasi piattaforma italiana ed estera, al fine di mettere in allerta i malcapitati. Questa mattina, ricevo ulteriore mail, dove mi ha messo in copia ad una comunicazione che ha inviato al suo fantomatico ENNESIMO avvocato. Pur non ritenendolo professionale, mi sono visto costretto a bloccare il suo contatto mettendolo in spam. Probabilmente avrò occasione di rivederla tramite le iene, avendo mandato a loro proprio ora tutta la vicenda. È ora chiaro il motivo per il quale hanno molti feedback positivi: assalgono con una guerra psicologica il povero acquirente non soddisfatto fino a quando non toglie il feedback. Ma questo non è il mio caso. Farò marcia indietro, solo a fronte di scuse formali autentificate, a meno che la signora non i tenda andare avanti all'infinito con questa storia.... In tal caso, si aggiungeranno richieste. La cosa più buffa è: tutto questo per aver ricevuto un feedback a 2 stelle!!! Attendetevi ora dalla proprietaria una risposta priva di senso, ricca di odio, e piena di menzogne che sarò sempre in grado di ribattere con documentazione alla mano.
Attenzione (cancellato dall'amministratore)
In cosa consiste il vostro lavoro?
(cancellato dall'amministratore) chiedono depositi acconti per commesse e poi non li restituiscono..
Domanda ai dipendenti: Retribuzione e ambiente lavorativo
Boutique online favolosa !! Acquistate online tranquillamente.
Ho svolto presso la Multicenter un corso di segretario coordinatore amministrativo e mi sono trovato malissimo per i seguenti motivi: - La lezione consisteva nella lettura di materiale, spesso non aggiornato, raccattato su internet. Al termine della lezione l'insegnate ci inviava a mezzo email una quantità di materiale enorme sull'argomento ripetitiva, inutile e reperibile da tutti su internet. Non ho imparato nulla da loro, mi sono dovuta fare delle videolezioni su youtube per capire la contabilità. Per la parte scritta, solo al termine del corso ci hanno detto di utilizzare il database di domande fornitoci e che sarebbero state quelle, peccato che all'interno di quel database abbiamo trovato e segnalato numerose domande e risposte errate e non sapevamo se le avrebbero corrette o meno all'esame!!! Scuola sconsigliatissima!!!
Egregio/a magari scrivere il proprio nome. Ma come la maggior parte delle persone frustrate e vigliacche e' facile nascondersi, si sente piu' forte ?Ad ogni modo sara' un altro /a candidato/a che non ha superato la prova. Ma perchè prenderla così sul personale ? Su sarete bravi in altro.
È un'azienda che sa solo vendere.... E che davanti ad un problema ti scarica.... Lo sconsiglio.
Ho comprato un divano al vulcano buono dopo qualche mese iniziava a spellarsi ho pensato che avendo le chiavi in tasca e sedendomi sul divano avessi io provocato io il danno invece no si spellava anche dove non ci siedavamo quindi ho pensato di chiamare all'ufficio reclami Ra risposta che mi hanno dato che la partita di stoffa tipo similpelle era difettato e passati 2 anni dall'acquisto non era più in garanzia .morale della favola ho buttato il divano dopo aver speso €1800