Covisian SpA recensioni

Valutazione 1.9 /5
basato su 11 valutazioni
L'esperienza dell'utente con Covisian SpA non è verificata
Via E. Medi, 8, Arzano
Valutazione 1.9 /5
basato su 11 valutazioni
L'esperienza dell'utente con Covisian SpA non è verificata

Covisian SpA

2 Seguaci

Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di Covisian SpA

Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.

Numero di visite al profilo da parte dei dipendenti: 978

Valutazione 1.9

in totale 11

27% persone consigliano Covisian SpA

5 stelle
0% di valutazioni
4 stelle
27% di valutazioni
3 stelle
0% di valutazioni
2 stelle
9% di valutazioni
1 stella
64% di valutazioni
Tutto
Positive
Neutrali
Negativo
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
@rnonimus
Data di svolgimento 2021-10-02

La peggior esperienza lavorativa della mia vita!
Nessuna possibilità di carriera, meritocrazia inesistente! Al 90% il personale è formato da un continuo ricambio di lavoratori interinali che (cancellato dall'amministratore) fino all'inverosimile per poi buttarli via, non hanno alcuna umanità e non si creano problemi a mandar via gente meritevole per favorire i loro amici. L'azienda è priva di un sistema organizzativo e dotata di personale di staff totalmente impreparato! Le uniche doti sono sempre una prorompente arroganza e una vistosissima ignoranza sia in termini di preparazione culturale che umana.
I sistemi operativi utilizzati sono obsoleti e fallaci.
I sistemi di operatività sono basati su algoritmi assurdi, (cancellato dall'amministratore)
I lavoratori vengono sempre messi sotto pressione, disturbati in qualsiasi momento, anche fuori turno lavorativo o nei giorni di riposo, invitati a videocall per rimproveri, generalizzati ma, a loro dire, rivolti a singoli individui, obbligati a leggere tutti i messaggi di servizio, spesso inutili e ripetitivi, sempre fuori turno e a qualsiasi orario.
Licenziano chi osa lamentare qualsiasi problema. HR lo definisce eliminare le mele marce.
Il clima è sempre intimidatorio, nonostante il ruolo ricoperto preveda l'assistenza clienti, obbligano a vendere a qualsiasi costo e con qualsiasi mezzo, pena il mancato rinnovo.
La formazione, tranne una parte di quella iniziale, è ridicola, maccheronica, fatta da TL e VTL della sede che si limitano a leggere info proiettate sullo schermo, senza comprendere o riuscire a fornire alcuna spiegazione o approfondimento.
Impossibile fare programmi, turni vengono cambiati anche all'ultimo momento. Le ferie vengono concesse a loro discrezione, così come la fruizione dei permessi.
Ancor peggio della mancanza di rispetto nei confronti dei lavoratori c'è la mancanza di rispetto nei confronti dei clienti. I Team leader dicono chiaramente che non bisogna risolvere i problemi ai clienti ma solo dare loro la percezione della risoluzione! In questo modo potranno richiamare più e più volte e loro potranno guadagnarci di più.
Licenziano chi aderisce alle associazioni sindacali.
L'ambiente è sporco, le cuffie fornite ai dipendenti sono riciclate dai precedenti, spesso sporche, rotte e non funzionanti.
Lavoro adatto per guadagnare un po' di soldini con un par-time per qualche mese, non di più perché non è possibile, non ci sono prospettive né aspettative di vita.
Ma solo se avete una buona capacità di gestione dello stress, non per le caratteristiche richieste dalla mansione, ma per le continue vessazioni e ingiustizie che riceverete da parte dei responsabili, che siano team leader, vice team leader, supervisor e responsabile delle risorse umane. Chi non si attiene è fuori, chi ne parla è fuori, chi si lamenta è fuori, chi ha un problema personale o di salute è fuori.

Data di svolgimento 2023-11-06
Riassunto

Le recensioni degli utenti riguardano principalmente l'esperienza lavorativa presso Covisian SpA. Gli utenti lamentano la mancanza di rispetto verso i clienti, chiamate insistenti e una gestione poco organizzata. Tuttavia, c'è anche una recensione positiva riguardante l'ambiente di lavoro e la disponibilità delle persone. Sapete se sono disponibili opportunità di crescita e sviluppo professionale all'interno dell'azienda Covisian SpA?

Zezze81
Data di svolgimento 2022-11-07

Perché sono maleducati...non hanno rispetto verso il cliente spaventano le persone stolcherizzano di chiamate all inverosimile mi hanno fatto tirare fuori una cifra fuori dal normale senza accettare rate... vivendo di uno stipendio misero....

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 978 persone

Scopri di più
DOCTOR J
Data di svolgimento 2023-07-21

Sono dei (cancellato dall'amministratore).
Continuano a chiamarmi per chiedere un insoluto a Fastweb del 2020-2022-2023 quando io lo ho chiuso regolarmente ad Aprile 2019....
Ora li denuncerò.

Sergio

Hai provato a contattarli per risolvere la situazione?

Fede
Data di svolgimento 2022-09-21

Non pensate di avere possibilità di una posizione stabile perché c'è un continuo ricambio di gente ti tengono con contratti in somministrazione per massimo un anno dopodiché ti lasciano a casa senza preavviso, chi ha un indeterminato è perché è amico o parente di, non c'è meritocrazia. Ho lavorato un anno dando sempre disponibilità di supplementare e dando sempre il massimo ma non importa è tutta fatica sprecata.

Leo

Capisco la tua situazione.. Prendendo in considerazione che sei un dipendente con esperienza puoi auitarmi? Covisian conduce corsi di formazione? Sono gratuiti?

operatorecs
Data di svolgimento 2022-08-30

Buon ambiente lavorativo, rilassato e stimolante, part-time (difficile da affiancare ad altro per i turni troppo variabili), stipendio abbastanza adeguato ma pur sempre stipendio da part-time. collaborazione, comprensione, disponibilità delle persone.

quante opportunità di crescita sono state implementate?

Alessandro

L'azienda supporta i neoassunti?

Saleri Roberto
Data di svolgimento 2022-08-11

Maleducati ed inappropriati, non ti lasciano il tempo di presentarti che ti chiudono il telefono in faccia.mai visto nulla di simile

Come sono le relazioni tra gli impiegati e gli superiori nella ditta Covisian SpA a Arzano?

Delusissima
Data di svolgimento 2022-07-27

Sono disorganizzati. Il primo giorno avrei dovuto fare per 8 ore un corso sulla sicurezza. Ho fatto la prima parte poi mi hanno fatto aspettare 2 ore e mezza per la seconda parte che non ho fatto. Il giorno dopo ho fatto la seconda parte del corso e invece della formazione prevista sul lavoro di due ore, mi hanno spiegato il programma in 5 minuti e ho iniziato subito a lavorare! Non danno tutte le informazioni e ti devi arrangiare. La cosa peggiore è lo stipendio: non pagano tutte le ore lavorate. Su tre settimane di lavoro hanno calcolato quasi 10 ero in meno. Dopo 4 email non solo non hanno risolto e nemmeno risolto.

anonymous
Data di svolgimento 2021-07-16
anonymous
Data di svolgimento 2021-06-01

Volete un consiglio? Non inviate CV in Covisian,pessima azienda che non ha nessuna intenzione di mantenere a lungo termine i propri lavoratori. Personalmente,dopo un corso di formazione di tre settimane,non retribuito,avrei dovuto gestire assistenza clienti per una nota paytv. Morale della favola oltre assistenza avrei dovuto anche vendere pack o decoder,pena rinnovo contrattuale,mensile..cosa peggiore. Dopo tre mesi mi hanno accompagnato alla porta senza una motivazione e senza avvisare del mancato rinnovo contrattuale. Evitate di presentarvi ai colloqui,cercate altro perché una volta dentro verrete stressati ogni giorno,ad ogni ora, con messaggi di velatura minacciosa che se non si porta a casa il risultato non sarete rinnovati . Ricordo che la mia posizione lavorativa era inbound, assistenza clienti. Lo staff?? Meglio non parlarne

anonymous

Stessa esperienza, anche peggio

Cibra

Sempre di call center si tratta. Che speranze si potrebbero avere

anonymous

Ci ho lavorato anch'io purtroppo

Djekkekkrrkrk
Data di svolgimento 2021-04-05

Domanda ai dipendenti:
Bnnmmmmm