
Recensioni Studio Legale Cacciola - Carpentieri
Mi sono trovato molto bene, sono persone perbene molto disponibili e professionali, mi hanno aiutato con costi modici a risolvere il mio problema molto complesso e che mi stava togliendo il sonno da tempo. Grazie
Trovi questa azienda alquanto poco affidabile e professionale! Sbagliano i conti e dopo aver pattuito un rientro grazie alle loro incompetenze ti mandano messaggi minacciosi perché non paghi! Stranamente il mese scorso ho pagato in anticipo questo mese deve ancora arrivare la data e mi dicono che non ho pagato!
Consiglieresti questa ditta ad altre persone?
Molto disponibili e bravi
Miglior studio legale in Italia
Top persone molto disponibili e professionali
I migliori in assoluto, guarda caso solo su questo sito anonimo ci sono commenti negativi da parte forse di concorrenti e recuperi credito
Mi hanno portato a termine due saldo e stralcio, chiesto un compenso equo e soprattutto ancora non li ho iniziati a pagare perchè lo farò in tre volte anche se non è chissa quale cifra. Sono davvero soddisfatto sia sul piano professionale che umano.
Salve sig. "Geko" , non ci risulta che sulle pratiche che lavoriamo non effettuiamo perizie , siccome sono necessarie al fine di definire la pratica nel migliore dei modi , come migliaia di recensioni positive verificate (a differenza della sua ) possono confermare , per quanto riguarda i membri del nostro studio , mi spiace doverle dire che sono tutti legali esperti in ambito di crisi del debito e diritto bancario (non come lo definisce lei diritto finanziario).
I servizi che offriamo sono stati oggetto di studio dell'avvocato Cacciola per oltre 10 anni , per tutelare nel miglior dei modi i nostri clienti , sminuire il tutto in una chiacchierata amichevole con la banca sembra piuttosto superficiale , soprattutto perchè , se così fosse il nostro lavoro non avrebbe modo di esistere .
In qualsiasi caso restiamo a sua disposizione per ulteriori chiarimenti , saluti
Grande professionalità, esperienza e etica del lavoro. Team di esperti del settore
Assolutamente i migliori, ovunque hanno recensioni positive. Questo sito che non verifica nulla permette a competitor ed invidiosi invece di dire sciocchezze sul loro conto
Giulia, purtroppo non tutti hanno la fortuna di essere trattati bene, o di avere una esperienza positiva! Ad esempio io mando messaggi ed email e non rispondono, hanno sbagliato i conteggi dei pagamenti e mandano messaggi minacciosi perché sono i competenti!
Quanto vale la recensione negativa in anonimo. Fake, competitor #MODERATED#
Perché dev'essere fare solo perché uno non vuole esporsi?
Ho ricevuto una consulenza gratuita parlando direttamente con l’Avvocato, il quale molto disponibile mi ha dato più soluzioni per il mio problema. È stato onesto e disponibile.
sicuro che era l avvo cacciola
Persone eccellenti, chiare nei costi anche molto modici per i grandi risultati che portano
Gianfranco, eccellenti anche no, ne sono chiari nei costi e nemmeno economici! Dicono una cosa e ne fanno un’altra, sfagliano i conti e mandano messaggi (cancellato dall'amministratore) e sono loro in difetto!
Non è possibile non elogiare la trasparenza e l'assistenza dello studio legale Cacciola. Il top in Italia, per questo pluripremiato. Sicuramente le recensioni negative saranno di recuperi credito o concorrenza essendo anonime e non dovendo lasciare i dati perché dovunque hanno tutti clienti soddisfatti
Alberto, siamo in anonimo poiché poi ti minacciano e ne ho le prove, siamo semplici clienti insoddisfatti per le loro azioni e come si comportano! Ho tutte le prove e mandato mille messaggi senza risposta, anzi quelle poche volte che rispondono lo fanno con arroganza
Studio ottimo, mi sono rivolto all'avv. Cacciola ed al suo team per la risoluzione della mia situazione debitoria che stava gravando sulla mia famiglia. Gli avvocati ed i collaboratori mi hanno assistito passo a passo dal primo giorno in cui ho chiamato per avere consigli. Squadra eccellente, adesso non ho più problemi. Consigliatissimi.
I loro servizi sono molto costosi? Grazie
No anzi sono adeguati
Profilo fake
Ci sono recensioni contrastanti su Studio Legale Cacciola - Carpentieri. Alcuni utenti hanno elogiato l'assistenza clienti e la professionalità dell'azienda, mentre altri si sono lamentati della mancanza di risposta alle chiamate e ai messaggi, dei prezzi elevati e del mancato soddisfacimento delle loro richieste. È possibile chiedere se lo studio legale offre consulenza anche per altre questioni legali oltre ai debiti bancari e finanziari.
Come anche il commento è fare visto che si nasconde
fake, aiutano chi è in difficoltà e non fanno il semplice controllo taeg. scritto sicuro da recupero crediti o competitor
Non fanno controlli Taeg fini a se stesso quindi sta sicuramente confondendo o anche questo è un messaggio falso
Potete dire se alla fine siete riusciti a risolvere il problema collaborando con Studio Legale Cacciola?
Sicuro un concorrente, mi sono trovato molto bene anzi mi hanno chiesto un prezzo congruo e inferiore a molti altri
Sai qual è il loro orario di apertura?
Ore 9
Ciao, meglio telefonarli o mandrae una mail?
Trova un altra azienda
L'aspetto migliore di Studio Legale Cacciola - Carpentieri è: assistenza clienti.
Il tempo di risposta dell'azienda ai messaggi/email è: normale.
Mi sarei aspettato di più anche se alla fine l'esperienza è stata buona. Finanziamento con famosa finanziaria andato in sofferenza per mancati pagamenti, con debito bancario è stato rinegoziato e, anche se all'inizio mi dicevano che le cambiali proposte da questa finanziaria non andavano bene poi alla fine ho dovuto firmare una marea di cambiali e spese tra bolli e balzelli oltre al loro compenso. Inoltre, su interessi secondo loro "risparmiati" ho dovuto corrispondere a Debito Bancario anche una percentuale. Non so se avessi fatto questa trattativa da solo avrei potuto raggiungere gli stessi risultati. (cancellato dall'amministratore)
Salve, consiglia i loro servizi? Quanto tempo si deve aspettare la risposta alle mail?
Buongiorno alberto20, stessa cosa è successa a me, mi avevano promesso che non ci sarebbero state le cambiali invece alla fine erano le cambiali o pagare 7500 in poche rate! Per fortuna ho trovato un lavoro che mi ha permesso di pagarlo in 5 mesi con molta difficoltà ma ci sono riuscita! Però poco professionali poiché non ti dicono la verità, che è la finanziaria che decide come pagare e non c’è trattativa!
Verissimo
Ha ottenuto due saldi e stralcio del 50 e 60% di sconto a rate e si lamenta pure. Non ha rispettato gli impegni presi e nonostante ciò è stata seguita fino all'ultimo. È il paradosso vivente.
Io sto per affidarmi a loro perché anche io un debito con kruk cosa mi consigli?? Mo hanno detto che dimezzano il debito che ne pensi?
ottimo ambiente lavorativo
Puo dire qualcosa di piu? che lavoro ha fatto per loro?
Lavoro nello studio e devo dire che l'ambiente è molto stimolante e dinamico. Si aiutano migliaia di persone ogni anno
È sicuro di quello che dice
Domanda ai dipendenti:
I migliori in assoluto in Italia se hai debiti con banche e finanziarie
Falsissimo
Ottimi professionisti