Recensioni TERMOTECNICA PARMENSE DI CAGGIATI ALESSANDRO
Ieri sono intervenuti presso la mia abitazione per la pulizia del caminetto a legna. E' venuto Davide e non posso che complimentarmi con lui per l'accuratezza del lavoro svolto professionalmente . Ha pulito la canna fumaria e poi ha smontato i vari componenti del focolare ed anche quelli sono stati davvero puliti bene. Un bravo a lui.
Oltre alla pulizia, vi hanno fornito indicazioni o consigli su come mantenere il caminetto in buone condizioni o su eventuali controlli periodici da effettuare?
Posso solo consigliare di scegliere altro fornitore .Se ci fossero stelle sotto lo zero la darei. Oltre la maleducazione della Sig.ra Patrizia, non hanno idea di cosa significhi il costumer care, e se non conoscono l'inglese " la CURA DEL CLIENTE" .L' ABC prima ancora di aprire un attività!
Gentile Signora, Le ribadiamo che non siamo un centro assistenza autorizzato Immergas, per questo motivo non riusciamo a servirla come nostro cliente. Pur avendo montato il termostato collegato alla caldaia, qualche anno fa, siamo comunque intervenuti GRATUITAMENTE piu' volte per la sostituzione delle batterie. La CURA DEL CLIENTE non presuppone l'intervento su apparecchi e relativi accessori collegati che non possiamo assistere. La sua recensione che mette in cattiva luce il nostro operato pur non avendone usufruito ci lascia senza parole.
È possibile sapere in quali specifici modi hanno mancato nel customer care? Questo aiuterebbe a comprendere meglio il livello di servizio.
Esperienza più che positiva. La stufa dava errore sicurezza termica. La signora al telefono mi ha detto che era da pulire. Mi ha spiegato tempi e costi dell’intervento (230,00€). Il tecnico Davide ha smontato tutte le componenti, ha pulito tutto, anche la canna fumaria e il pavimento. Ha impiegato un’ora in più del previsto, ma il lavoro è stato veramente accurato e il prezzo è rimasto quello pattuito.Ora la stufa funziona perfettamente e scalda anche molto di più. Che altro posso dire? Grazie!
Interessante sapere che il servizio è stato accurato. È abituale per loro mantenere il prezzo concordato anche se il lavoro richiede più tempo del previsto?
Esperienza negativivissima, chiamato per pulizia tegole questa estate. Al primo acquazzone ci siamo ritrovati l abbaino della camera pieno di muffa.richiamato per fare un controllo mandato foto dell 'abbaino non ha risposto alle telefonate . ovviamente ha avuto il pagamento anticipato.lo sconsiglio vivamente
Grazie per la recensione. È stato possibile contattare qualcun altro per risolvere il problema o si è ancora in attesa di una risposta?
Buongiorno sig.a Patrizia R., siamo intervenuti presso la sua abitazione nel mese di Luglio scorso effettuando la pulizia del tetto, e durante i lavori era stato evidenziato il problema all'abbaino, con foto allegate al rapporto di intervento. Abbiamo dato disponibilità ad effettuare la sostituzione nel mese di settembre, ma non avete espresso parere positivo al preventivo proposto. Alla vostra chiamata per controllare il danno fatto dalla pioggia, il tecnico non solo ha risposto ma e' venuto e ha fatto altre foto, sempre disponibili nel gestionale in allegato al rapporto, e vi ha di nuovo spiegato che il pezzo andava sostituito. Per quanto riguarda il pagamento, come tutte le aziende, richiediamo l'acconto alla conferma, e il saldo a fine intervento, che e' avvenuto invece a quasi un mese dalla fine dei lavori. In tutta coscienza non riusciamo a capire per quale motivo abbia voluto esprimere una recensione di questo genere, alla luce anche dei rapporti che sono sempre stati ottimi sia con lei che con suo marito. Il nostro operato e' comunque documentabile come descritto e siamo dispiaciuti che si possa sminuire il lavoro fatto e la professionalità della nostra azienda. I nostri uffici restano a disposizione per qualsivoglia delucidazione vi fosse necessaria. Cordiali saluti.
Chiamati per un errore che dava la stufa a pellet che non funzionava , arrivati dopo due giorni il Sig. Alessandro a risolto in pochissimo tempo il problema. Richiamati dopo una settimana per una pulizia di due stufe a pellet e canne fumarie che erano da pulire da un po di anni...che dire servizio, curatissimo quasi maniacale dal tecnico Davide...consiglio vivamente Termotecnica Parmense. Marco S.
Grazie per la condivisione, Marco. Potresti per caso specificare quanto è stato il costo per il servizio della pulizia delle stufe e delle canne fumarie? E quanto tempo ha impiegato Davide per completare il lavoro?
Veramente pessimi,li ho chiamati da mia nonna per far controllare la stufa a pellet che segnalava un guasto,inutile dire che mi ritrovo con la stufa smontata lasciata lì per mesi in mezzo alla sala. Come se non bastasse si prendono su dei pezzi che quando chiedo che vengano portati indietro mi dicono che sono andati al macero. Dopo un po’ di tempo chiamo un’altra azienda che mi dice che il problema era super risolvibile!! Per finire ho speso più di 1000€ per trovarmi la stufa rotta con pezzi (cancellato dall'amministratore). State attenti
È stato possibile recuperare almeno in parte il funzionamento della stufa con l'intervento della seconda azienda? E i pezzi persi erano fondamentali?
Incompetenti, arroganti (soprattutto(cancellato dall'amministratore) dell' ufficio.Nel novembre 2024 la mia stufa a pellet non parte, il display indica il tipo di guasto.Chiamo la termotecnica e la(cancellato dall'amministratore).mi dice di ignorare ciò che dice il display perché sicuramente ha bisogno SOLO della pulizia.il tecnico dopo la pulizia dice che trattasi della ventola guasta,quindi a MARZO vengono a cambiarla,dopo averla pagata in anticipo , altrimenti non la ordinavano, ma il guasto non era la ventola,ma la scheda .A maggio vengono a montare la scheda e la stufa non funziona ancora.,quindi mi dicono che la stufa è da buttare in nel frattempo hanno ritirato i pezzi nuovi (compreso la ventola già pagata) e i pezzi originali
Ho interpellato un altro tecnico e mi ha detto che aveva bisogno dei pezzi originali per aggiustarla ma ,alla mia richiesta,il (cancellato dall'amministratore) mi ha detto che erano andati al macero.Avrei tante altre cose da aggiungere ma dico solo state lontani da questa gente!!!!! Laura Iezzi
Disonesto al 100%. Avevo un problema con la stufa a pellet che si spegneva. Viene dopo 20 giorni il tecnico Alessandro e in 5 Min senza vedere niente dice che va cambiato l'aspiratore fumi. 80 euro per il sopraluogo di 5 min. Preventivo 300 euro da dare in anticipo, tutti, prima dell'intervento. Li ho mandati al quel paese. Il problema era la canna fumaria sporca. Ho richiesto indietro gli 80 euro, niente. Mi richiama amano oggi, 8 marzo 2024 belli belli per pulizia periodica ... (cancellato dall'amministratore) e facce di tolla