Recensioni RENATO MONICA S.R.L
Parma
VIA DEPRETIS 14
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Benedetta
È un buon lavoro? I dipendenti sono simpatici e c'è una buona atmosfera a Parma?
emma
RENATO MONICA S.R.L a Parma offre stipendi competitivi e tanti benefit interessanti. Per voi cosa conta di più: il salario o i vantaggi extra?
Aziende simili nella zona