Aldi recensioni

Valutazione 1.1 /5
basato su 71 valutazioni
L'esperienza dell'utente con Aldi non è verificata
Via Santa Maria Nuova, 93, Lendinara
Valutazione 1.1 /5
basato su 71 valutazioni
L'esperienza dell'utente con Aldi non è verificata

Aldi

Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di Aldi

Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.

Numero di visite al profilo da parte dei dipendenti: 152

Valutazione 1.1

in totale 71

3% persone consigliano Aldi

5 stelle
3% di valutazioni
4 stelle
0% di valutazioni
3 stelle
0% di valutazioni
2 stelle
0% di valutazioni
1 stella
97% di valutazioni
Tutto
Positive
Neutrali
Negativo
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Sandra
Data di svolgimento 2024-07-19

Valuto con una stella perchè NON AVETE ANCORA FATTO NIENTE PER DIMOSTRARE CHE IL CLIENTE È IMPORTANTE.............Aldi di Lendinara,vuoi aprire gli occhi o li vuoi aprire quando sarà TROPPO TARDI?

La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Fede
Data di svolgimento 2024-04-24

Nei giorni scorsì son venuto all'Aldi,mi servivan alcune cose urgentemente,ho chiesto ad una vostra commessa che mi ha letteralmente aggredito dicemdomi che non era la mia badante,sul cartellino c'era scritto Giulia,mi sa che sia la tanto citata commessa,mi chiedo solo se è il caso di tenere quel genere di persone!
Non verrò MAI PIÙ! Siete contenti?

Anonimo
Data di svolgimento 2024-06-11

L'unica maniera per far capire alla direzione che la dipendente nominata in tutte (e da quanto leggo son tante) le recensioni,sta facendo perdere tanti clienti,è solo una,presentarci dal direttore e farglielo presente!
Le recensioni son INUTILI!

Enrica 79
Data di svolgimento 2024-06-19

Non veniamo ascoltati,la signorina sa di aver "le spalle coperte",non la richiameranno neanche,se ci dovesse capitare (come è già successo a me) di trovare solo "lei" (la
Giulia) libera,bisogna girasi ed uscire dal negozio senza comprar niente,quando la direzione capirà che è la verità,e non una marea di cavolate,forse ci darà ragione!
Non è concepibile andar a far la spesa e sentirsi trattati come delle M....!

La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Sandra
Data di svolgimento 2024-04-03

.........ma non vedete che le nostre recensioni non ùengono nemmeno lette,è perfettamente INUTILE CONTINUARE A PERDER TEMPO per provare a far cambiar idea alla direzione!
Smettetela,tanto nn faran mai niente
E mi meraviglio anche che c'è scritto che la nostra opinione è importante!
Quando arriveranno a trovare il negozio vuoto (la gente parla in giro) saran fatti loro........

Alfio 56
Data di svolgimento 2024-05-30

Simone,se questo week end volete andare,basta informarsi se,o sabato,o domenica,la signorina è al "lavoro"........

Enrica 79
Data di svolgimento 2024-06-14

Siete poi andati a parlare con chi di dovere per tentare di risolvere il PROBLEMA?

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 152 persone

Scopri di più
La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Anonimo
Data di svolgimento 2024-01-02

Sono tornato nel vostro punto vendita di Lendinara e sono stato. trattato malissimo da una vostra commessa ,sul cartellino c'era scritto (cancellato dall'amministratore),in un supermercato le commesse devono essere almeno gentili e disponibili con la clientela io non metterò mai più piede nel vostro punto vendita di Lendinara............la.mia esperienza è stata NEGATIVISSIMA,scegliete meglio il personale..........

Alfio 56
Data di svolgimento 2024-04-19

I problemi non son nostri,se per colpa di una dipendente maleducata,saran costretti a chiudere,peggio per loro!
Noi abbiam provato a farglielo presente

Loredana
Data di svolgimento 2024-04-23

Ha ragione signora Sandra,l'opinione dei clienti è inutile,son andata una volta a far spesa in quel supermercato e mi è bastata,spero prendan provvedimenti al più presto ma,se perderan ancora clienti,NON MI DISPIACE AFFATTO!
Il personale deve essere gentile ed educato!

Gìulio
Data di svolgimento 2024-07-22

Perchè vi affidate a certe persone per far le commesse?
15 giorni fa son venuto a far spesa per andar via in camper,mi ha servito una addetta di nome Giulia,le ho chiesto dov'erano alcuni prodotti (era la prima e ULTIMA VOLTA che venivo all'Aldi) e lei,con fare arquanto schifato,mi ha detto:"arrangiati marocchino di .....",io son di colore ma non mi sarei mai aspettato un trattamento così!
Vorrei solo che la direzione lo sapesse,nulla di più!

Sandra
Data di svolgimento 2024-07-22

Fin a questo punto è arrivata? Va ben,che vada al lavoro incazzata,lo si capisce dalle recensioni,ma arrivare a definir così un cliente,non me lo sarei mai aspettato e,se non sbaglio,non è neanche la prima volta! Aldi,apri gli occhi,prima che sia tardi! È un consìglio!

Gloria
Data di svolgimento 2024-07-18

..........stiam perdendo tempo,la Giulia continuerà a trattar male la gente,la direzione non prende neanche in considerazione le nostre lamentele,per loro son solo CAZZATE quelle che scriviamo!!!!!!!!!!!

Luciano
Data di svolgimento 2024-07-17

Son venuto nei giorni scorsi,ho comprato alcuni prodotti freschi (ero di fretta e non ho guardato la data di scadenza),appena me ne son accorto,son tornato con lo scontrino per cambiarli,una commessa ha osato dirmi:"ma sei ignorante,ci potevi guardare",mi sa tanto si tratti della persona citata nelle altre recensioni,il nome è quello,dopo non so quante dipendenti che si chiaman così avete,ma la Giulia che mi ha detto così,è da licenziare in tronco

Sandra
Data di svolgimento 2024-07-18

Luciano,siam in tanti a pensarla come lei,ma se la direzione non si decide ad ascoltarci,non possiam far niente a parte cambiar supermercato!
Come abbiam fatto in tanti! Io non vado più solo per la paura di dovermi far servire dalla Giulia (tanto toglieran il nome)

Come viene gestita la richiesta di aumento di stipendio da parte dei dipendenti all'interno dell'azienda Aldi a Lendinara?

Simone
Data di svolgimento 2024-07-16

Son andato tre volte all'Aldi e della tanto citata Giulia,neanche l'ombra,o l'hanno sospesa dal lavoro,o come SPERO,l'han licenziata!
Se così fosse,devo fare i complimenti all'Aldi!

Sandra
Data di svolgimento 2024-07-17

Lo ribadisco per l'ennesima volta,la direzione non legge nemmeno le nostie recensioni (una volta veniva tolto il nome,ora lo lasciano,chissà perchè).........se non ascoltate quel che dicono i clienti,MERÌTATE SOLO DI CHIUDERE! Un applauso a chi ha tirato fuori il problema,anche se inutilmente!

Ketty
Data di svolgimento 2024-07-15

Lo ripeto,sono stata direttrice di un negozio di una nota catena per anni,al secondo reclamo della clientela,il/la dipendente veniva messo a casa,mi chiedo perchè Aldi non abbia ancora fatto niente nonostante le innumerevoli recensioni........

Sandra
Data di svolgimento 2024-07-16

Signora Ketty,la stessa cosa che si chiede lei,ce la chiediamo in tanti ma,se la direzione,ci considera meno di ZERO,meritano SOLAMENTE DI ESSER COSTRETTI A CHIUDERE!

Simone
Data di svolgimento 2024-07-15

Ma non vedete (parlo col direttore o chi per esso) quante opinioni negative! Cosa aspettate,di esser costretti a chiudere?

Greta
Data di svolgimento 2024-07-15

Anche se inutilmente do ragione a chi si lamenta del servizio dato dalla vostra dipendente Giulia,non si può affidarsi a gente del genere! E qua chiudo il discorso!

Sandra
Data di svolgimento 2024-07-15

Greta,lo stiam facendo presente da mesi!
Non è stato fatto niente e aimé,non verrà fatto niente!

Enrica.79
Data di svolgimento 2024-07-13

Sentite,la signorina non verrà MAI licenziata,tantomeno richiamata,per la direzione,quel che diciamo,son solo bugie!
Non serve a NIENTE lamentarsi,non faran mai niente!

MARIO TRIULZI
Data di svolgimento 2024-07-04

PRODOTTI ECCELLENTI E QUALITà DEL SERVIZIO AL TOP

Sandra
Data di svolgimento 2024-07-10

Evidentemente non é "stato aiutato" negli acquisti dalla signorina Giulia,è molto scortese e maleducata,riguardo ai prodotti,non la penso come lei ma.......

Alfio 56
Data di svolgimento 2024-07-11

Sandra ha ragione,se mai fosse stato "servito"dalla Giulia,di certo non sarebbe stato soddisfatto del servizio.........col carattere che ha,la signorina,non è adatta a far la commessa!

Fede 75
Data di svolgimento 2024-07-09

La mia ragazza è andata oggi in quel negozio chiamato Aldi,della tanto citata (cancellato dall'amministratore),neanche l'ombra!
Che ci abbian ascoltati,o è stato solo un caso?

Gloria R.
Data di svolgimento 2024-07-09

Oggi devo andar a Lendinara per delle commissioni,qualcuno sa se la Giulia è stata messa a casa?
Se no,anche solo per la paura di dovermi far servire da lei,vado in un altro supermercato! Non voglio più esser trattata da cani,come è successo le ultime volte!

Sandra
Data di svolgimento 2024-07-10

Gloria,stai pur tranquilla,la signorina è ancora li a lavorare,con (cancellato dall'amministratore)quando la gente si stancherà di esser trattata MALE da lei,allora,forse,capiranno che le nostre lamentele corrispondono alla verità!

Anonimo
Data di svolgimento 2024-07-10

Vedo che le recensioni,anche se fatte inutilmente son moltiplicate a dismisura,e mi meraviglio che la direzione non ha ancora fatto niente,dobbiam andarwa parlare col direttore per farglielo capire?

Sandra
Data di svolgimento 2024-07-12

La direzione legge le recensìoni,se vedete,l'amministratore ha cancellato il nome,ma NON CI CONSIDERANO.........non sappiam più come farglielo capire!

Simone Trevisi
Data di svolgimento 2024-07-08

Lo ripeto per l'ennesima volta: mi hanno clonato il profilo google,dalla recensione fatta a mio nome son venute fuori un mucchio di lamentele ma,vi ridico,NON SONO STATO IO,mi han chiamato anche oggi dicendomi di andar a leggere,ma io non centro niente!

Simone Trevisi
Data di svolgimento 2024-07-08

Stamattina mi hanno informato che ci son un numero enorme di recensioni negative,che rispondono a quella fatta a mio nome (ricdisco che mi han clonato il profilo google),evidentemente chi lo ha clonato ha avuto tante risposte che gli dan ragione!
Ma,per voi della direzione,questo è irrilevante!

Sandra
Data di svolgimento 2024-07-09

Simone,colui o colei che ha fatto la prima recensione,non ha fatto altro che "tirar fuori la verità",tu colpa non ne hai,se la direzione non bada neanche a quel che é stato scritto,non son problemi nostri,tanta gente non va più "li"a far spesa anche solo per paura di incontrare quella dipendente ma alla direzione non è ancora chiaro che la signorina sta facendo perder tanti clienti!

Simone
Data di svolgimento 2024-07-06

Basta scrivere,non veniamo ascoltati!
A loro sembra che la tanto citata commessa sia brava ma tanta gente vedo che non la pensa così!
Han perso tanti clienti,ne perderanno ancora ma,nonostante le lamentele,continuano a tenerla!!.......Vogliono che la gente non vada più da loro a far spesa,se continuan così,verranno accontentati,mi dispiacerebbe per gli/le altri/e dipendenti se il punto vendita di Lendinara dovesse chiudere (e se van avanti così,chiuderan presto)...........

Simone
Data di svolgimento 2024-07-04

Parlo alla direzione,ma non vedete dalle recensioni in quanti ci lamentiamo? Non è stato un solo caso ma tanti han detto la stessa identica cosa!

Alessia
Data di svolgimento 2024-07-03

Mi spiace dar ragione a chi si lamenta del servizio offerto dalla vostra commessa (si,è sempre lei),son venuta tre volte e,per tre volte,mi ha trattato da cani,non so come fate a tenere gente del genere!

Sandra
Data di svolgimento 2024-07-04

Lo abbiam detto in tanti ma non han fatto niente,a questo punto è inutile recensire! E mi meraviglio che nonostante tanti clienti non van più all'Aldi per "paura di esser serviti" da quella commessa,loro non ci ascoltano!
Quando troveran il negozio vuoto,capiranno che la colpa è solamente di quella dipendente sgarbata e anche grezza!

Greta
Data di svolgimento 2024-07-05

Sandra,più di dirglielo,cosa possiam fare? Da quando è stato tirato fuorì il problema,han perso tanta gente e,da parte mia,non posso fare una bella pubblicità all'Aldi di Lendinara.............

Isabella
Data di svolgimento 2024-07-02

Abitando a Lendinara,mi dispiacerebbe che il vosozio chiudesse,i prodotti son anche decenti ma,riguardo al servizio fornito dalla signorina Giulia Panzani,è la ragazza di uno che conosco,ho molto da ridire! Scegliete commesse più gentili e disponibili!

Sandra
Data di svolgimento 2024-07-03

Signora Isabella,vede,ne la direzione,tantomeno il/la responsabile del personale,ci considera,la nostra opinione risulta inutile,sebbene siam noi che,andando a far la spesa in quel "supermercato",facciamo lo stipendio ai dipendenti! La signorina sa di avere "il culo parato",in quanto sarà fissa,per questo si può permettere di trattar male la clientela!
Lo ribadisco,LA DIREZIONE NON CI CONSIDERA,sebbene siam in tanti a lamentarci del servizio,a loro non importa niente,parlo con la responsabile del personale: fin che è una persona o due a lamentarsi,può essere un caso ma,da quanto leggo,in tanti si son lamentati di quella dipendente!
Se guarda,una volta rispondevano a qualche nostra lamentela,adesso no! Mi chiedo cosa bisogna fare per fargli capire che le tante lamentele non son bugie ma è la pura verità?

Greta
Data di svolgimento 2024-07-02

............entro nel negozio,vedo solo una commessa,vado da lei in quanto son disabile e seduta in sedia a rotelle,chiedendole di passarmi una cosa che non riuscivo a prendere da sola,lei mi guarda schifata e mi dice che non prende lei l'accompagnatoria per me,che mi faccia aiutare da chi la percepisce,io le chiedo il suo nome,lei mi dice,oltre che paraplegica,sei (dandomi del tu) anche orba,c'è scritto qua (mi fa vedere il cartellino dove c'era scritto (cancellato dall'amministratore)............visto che tanta gente si è lamentata del suo comportamento,non credete sia il caso di prendere qualche PROVVEDIMENTO con lei?
Non è ne gentile,tantomeno disgonibile con i clienti!
Trattare male una persona che ha gia dei problemi è veramente brutto,nell'ambiente del commercio lo è ancora di più! Leggete tutte le recensioni e "tirate le somme",se in tanti si lamentano,un filo di verità c'è,cosa dite?

Simone Trevisi
Data di svolgimento 2024-07-01

Ragazzi,basta,è inutile lamentarsi del comportamento della tanto citata commessa,la direzione ón ci ascolta! Grazie ancora per avermi dato ragione

Simone Trevisi
Data di svolgimento 2024-07-01

Basta scrivere,la direzione NON CI CONSIDERA!
non faran mai niente!

Sandra
Data di svolgimento 2024-07-01

Se si potesse,valuterei con mezza stella il vostro discaunt,non avete ancora fatto niente,e fortuna che l'opinione di noi clienti è importante!
Quante recensioni negative sulla Giulia ci sono? Ma a voi non importa,magari che i pochi clienti che vengono,si stanchino e cambino supermercato!

Alfio 56
Data di svolgimento 2024-07-02

Sandra,non ascoltano la nostra idea,ascoltan solamente la loro dipendente! Cosa possiam fare?
Cambiam discaunt e,sicuramente,non verremo trattati come siam stati trattati!

Stefania
Data di svolgimento 2024-06-27

Anch'io,leggendo le recensioni,mi aggiungo alla lista (che inizia a diventar LUNGA) Dei vostri ex clienti!
Sn venuta per anni a far spesa da voi,ma ultimamente,mi è capitato per 3 volte di esser stata costretta a farmi aiutare dalla Giulia (so anche il cognome e dove abita ma non lo faccio per la privacy) negli acquìsti e,tutte le volte,mi ha trattato di m....,avrà avuto i fatti suoi ma non può trattare così i clienti!
Non avete ancora pensato che,quel che scriviamo,sia la verità?
State perdendo cilenti a causa di una commessa che non riesce a lasciar fuori dal lavoro i suoi problemi!
Aldi,SVEGLIATI !!!!!!!!!

Luisa
Data di svolgimento 2024-06-26

Ho appena sentito la pubblicità dell'Aldi su una nota radio,spero che i dipendenti non siano grezzi e maleducati come la signorina che ha servito me la settimana scorsa!
Non vorrei mai dirlo ma,sul cartellino c'era scritto Giulia,e leggendo le recensioni,dico che VA LICENZIATA IMMEDIATAMENTE,non ho mai trovato una commessa così grezza ed indisposta con i clienti

Sandra
Data di svolgimento 2024-06-27

Luisa,non è l'unica a pensarlo,in tanti lo stiam provando a far presente ma chi comanda,non ci ascolta,faccia come me,vado alla IIDL,i prodotti son migliori ed il personale è più educato,almeno della signorina Giulia

Sandra
Data di svolgimento 2024-06-26

Ma perchè non veniamo ascoltati? Se leggete,siam in tanti a lamentarci ma,nonostante tutto,non ascoltate le nostre lamentele!

Sandra
Data di svolgimento 2024-06-26

Noto che in tanti si lamentano del servizio offerto dalla vostra dipendente Giulia,ma voi non avete fatto NIENTE!
Non ho parole...........

Simone
Data di svolgimento 2024-06-24

Non avete fatto niente,meritate di chiudere,ascoltate ciò che i clienti dicono!