Sei un imprenditore?
Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 2184 persone
Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di Aldi
Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.
Ma avete così tanto tempo da buttar via?
Alla signorina Giulia non han ancora detto niente,sebbene siano mesi che ci lamentiamo! Ve lo dico chiaro e tondo:
Lei è fissa,la direzione non legge le nostre lamentele,continuerà a lavorar in quel brutto posto (dovevo dirlo prima o poi) e noi dobbiam per forza cambiar negozio anche solo per paura di dover farci servire da quell'incompetente,maleducata e grezza commessa! Vi pregò,csta recensire,È PERFETTAMENTE INUTILE
Gloria,non ci ascoltano,l'Aldi è una catena,se anche raran costretti a chiudere il punto vendita di Lendinara grazie alla Giulia,a loro non importa,percepiranno lo stesso lo stipendio!
Ma mi dispiacerebbe chiudessero,non per me (io non vado più da mesi in quel postaccio),,ma per la povera gente che laùora la dentro!
A parte quella sgarbata,grezza e maleducata della Giulia,gli altri commessi erano bravi,ti davano assistenza negli acquisti,cosa che la suddetta dipendente da un po di tempo,non fa più.........se Aldi lendinara non ci ascolta,nnn son affari nostri! Ammiro chi ha avviato questa serie di recensioni riguardanti quella commessa incompetente!
Alfio,ha scritto in una maniera alquanto strana ma il concetto è chiaro,son mesi e mesi che ci lamentiamo ma la direzione non ci ascolta,quanto tempo è che non ci dan risposta? Dai,è palese che ascoltano snlo l'opinione della Giulia P.!
.........ma non vedete che le nostre recensioni non ùengono nemmeno lette,è perfettamente INUTILE CONTINUARE A PERDER TEMPO per provare a far cambiar idea alla direzione!
Smettetela,tanto nn faran mai niente
E mi meraviglio anche che c'è scritto che la nostra opinione è importante!
Quando arriveranno a trovare il negozio vuoto (la gente parla in giro) saran fatti loro........
Siete poi andati a parlare con chi di dovere per tentare di risolvere il PROBLEMA?
No Enrica,è inutile,la direzione non ci ascolta,la Giulia sa di aver il culo parato e si permette di trattar male i clienti,tanto viene ascoltata solo lei,noi clienti,siamo solo gente che dice bugie! Ma caso strano,la stessa bugia in quanti l'han detta? Secondo la responsabile del personale,se tanti si lamentano,forse un minimo di verità c'è,cosa dite?
Sono tornato nel vostro punto vendita di Lendinara e sono stato. trattato malissimo da una vostra commessa ,sul cartellino c'era scritto (cancellato dall'amministratore),in un supermercato le commesse devono essere almeno gentili e disponibili con la clientela io non metterò mai più piede nel vostro punto vendita di Lendinara............la.mia esperienza è stata NEGATIVISSIMA,scegliete meglio il personale..........
Signora Valentina,cosa aspettate a provar a risolvere il problema legato a quella dipendente inadeguata a far questo mestiere? Volete chiudere,tanta gente si è lamentata,non vi basta come prova?
Sandra,non faran mai niente,in fondo,la signorina può permettersi di trattar male la gente,tanto non verrà nemmeno ripresa,immagina se fan qualcosa? L'idea del cliente è inutile
Chissà se,tra le oltre 2000 visite di questo profilo,ci sia anche la tanto da voi citata (cancellato dall'amministratore)? Se c'è,forse si sarà resa conto di quanti clienti sta facendo perdere a chi "le da da mangiare"!
Elisabeth,anche se c'è,non gliene frega niente,sa di essere "intoccabile",il posto non lo perderà mai,essendo fissa,non possono licenziarla!
E mi meraviglio che continuate a dargli corda! Fai come han fatto in tanti,cambia negozio e,quando capiranno che ciò che diciam in tanti,non è altro che la verità,aimè,per l'Aldi di Lendinara,sarà tardi! Io ho cambiato e mi sento in famiglia dove vado a far spesa!
Ma non vedete che le recensioni che "non son positive per Aldi",vengono tolte,per fortuna che c'é scritto il contrario! Arrivati a questo punto,personalmente,non dico più niente.........se le cose non fossero veramente come il signor Trevisi (o chi ha scritto per lui) ha detto,secondo voi della direzione (o per la signora Valentina,che è l'unica della direzione che ci ha risposto) sarebbe saltato fuori tutta questa questione? Aldi,dimostrate che il cliente non è importante! Tenete pure la Giulia e vedrete quanta gente si stancherà di esser vostro cliente......
Angelica,lo ridico,la direzione crede che sia uno scherzo tutta questa questione,se continuiam a lamentarci,facciam aggravare la situazione di colui che ha evidenziato il problema creato dalla commessa,tanto,non leggono le nostre LAMENTELE,si basano sul parere della Giulia........ve lo chiedo per favore,BASTA SCRIVERE!
Grazie Sandra ma,come ho detto e ridetto,NON SON STATO IO A SCRIVERE,mi han acherato TUTTI I PROFILI ma,vedo che chi ha scritto per me,ha tirato su un bel numero di lamentele!
Ma continuate a lamentarvi di cosa?
La direzione ascolta e da ragione ai dipendenti,noi che non lavoriamo in quel "negozio",non veniam presi in considerazione! Se leggessero ciò che avete scritto,qualcosa avrebbero fatto,invece,NON FARAN MAI NIENTE,il cliente non viene ascoltato,come devo dirvelo,a loro di noi non importa............tanto,se anche il punto vendita di Lendinara sarà costretto a chiudere,loro non diran niente a quella commessa,se mai ci ascoltassero..........
Ma smettetela di scrivere,la direzione NON CI CONSIDERA.........cosa non avete capito,ascoltan solo la versione dei dipendenti,il cliente,non viene considerato!!!
Come viene gestita la richiesta di aumento di stipendio da parte dei dipendenti all'interno dell'azienda Aldi a Lendinara?
Ragazzi,sperando che la Giulia sia in turno,oggi vado a far la spesa all'Aldi a Lendinara,se c'è,mi prendo la responsabilità di dirle tutto in faccia e,se c'è il direttore o la signora Valentina,parlo anche con loro,se viene qualcuno,bene,altrimenti,mi arrangio da sola! Buona domenica
Buongiorno Gloria,ci sei poi andata? Se si,hai visto la "famosa commessa"???
Di certo la signora Valentina non c'era,sei riuscita a parlare con la Giulia?
Ciao Sandra,no,ero di fretta,quando la Giulia (tanto non cancellano più il nome,si o no che leggano le lamentele) mi ha visto,si è nascosta in un altra corsia,ma mi ha servito un'altra commessa MOLTO EDUCATA,non lo scrivo in maiuscolo per errore,ma solo per dire che il cliente,quando non è servito da quella commessa,esce felice,quando però è costretto anche solo a vederla,esce irritato e di certo NON FA BELLA PUBBLICITÀ ALL'ALDI!...........tanto son cose dette per niente,la direzione ascolta solo le parole dette dai dipendenti!
Ma volete smetterla di lamentarvi? La signorina è fissa,è la convivente di uno che conosco e conosco anche lei! State perdendo tempo,non la riprenderanno neanche! Mi meraviglio che abbia addirittura denunciato chi ha fatto partire tutta questa storia!
Signori,stamattina la Giulia dovrebbe essere di turno,andiamo a fare quattro chiacchere?
Devo dire grazie all'Aldi di Lendinara e a chi ha sollevato il problema della dipendente che fa perdere i clienti.........io lavoro in un supermercato concorrente,da quando i clienti non van più da Aldi per paura di vedere quella maleducata,il punto vendita dove lavoro ha avuto un incremento notevole di clienti che,han parlato molto male di quel discaunt! GRAZIE a chi ha fatto saltar fuori la questione!
Spero,anzi,SPERO che la direzione faccia qualcosa riguardo al problema,mi dispiacerebbe che chiudessero,non per la dipendente maleducata,grezza e che bestemmia davanti ai clienti,ma per gli altri ragazzi che lavoran "la dentro"
E mi chiedete anche perchè valuto con una stella Aldi Lendinara?
Prodotti scadenti e servizio molto ma molto peggio! Sostituite certe addette alle vendite con gente più educata e che non ti bestemmia in faccia come la cassiera che ho incontrato io
Avete notato che il nome nelle recensioni non viene più cancellato? Questa è la prova che chi di dovere,non legge le recensioni! Come è gia stato detto,"Aldi di Lendinara,apri gli occhi"...........per la direzione,le nostre lamentele son inutili! Non ho parole!
Le nostre lamentele a riguardo,non vengono lette,se continuate,aggraviamo la posizione di chi ha scritto la prima recensione!
Ma volete proprio aggravare la mia situazione,vi prego,BASTA scrivere,ve lo chiedo per favore
Visto e considerato che la direzione non legge le recensioni da tempo,anzichè scrivere su questa pagina,proviamo ad informarci quando la tanto citata commessa,è in turno e la portiamo davanti al direttore per vedere cosa dice? Sarebbe l'unica maniera per far capire che è vero ciò che scriviamo!
È inutile possiam andare anche dal direttore o dalla addetta al personale ma non cambierà niente,ascoltano solo quella commessa,noi non facciamo testo,se fossi nella sgnora Valentina (penso sia lei la responsabile del personale),avrei gia sospeso la Giulia,visto le tante lamentele,ma non faran mai niente per ascoltare noi clienti!
Stamattina,io e la mia compagna,siam andati a far spesa all'Aldi,della Giulia,nemmeno l'ombra (meno male),se c'era e si avvicinava,glì dicevo in faccia quel che stiam provando a dire alla direzione!
Non voglio difendere chi ha evidenziato il problema ma,conoscendolo bene,non è il tipo di persona che si comporta cosi,comunque,devo dargli pienamente ragione,quella ragazza non è adatta a far la commessa e,anche se non la conosco (mi è bastato venire una sola volta ed essere obbligata a farmi aiutare da lei nel far spesa) per aver la conferma di quanto è scritto in tutte le recensioni,è una ragazza molto scortese,maleducata e non ha rispetto del cliente! Aldi,volete far qualcosa per ascoltare noi clienti o volete solo dar ragione a "lei"?
Naturalmente,non leggerete questa recensione ma,a quanto vedo,non son la sola a lamentarmi! Andate pur avanti così e vedrete cosa succederà...........
Angelica,benvenuta nel club degli ex clienti Aldi che si lamentano,aimè INUTILMENTE,del servizio offerto da quella commessa che si chiama Giulia
Ma voi siete proprio convinti che lamentandovi su questa pagina,l'Aldi di Lendinara provi a far qualcosa riguardo al problema legato alla loro dipendente?
Ascoltan solamente la sua versione,la nostra idea non viene neanche presa in considerazione,ha ragione chi si lamenta ma,vi ripeto,è perfettamente inutile,anche a me è capitato di essere trattata male,anzi,malissimo da quella "commessa" ma,visto che è inutile farlo presente a chi di dovere,me lo son tenuto per me,cosa che,per evitare altri guai a chi ha iniziato le innumerevoli lamentele,dovreste fare anche voi!
Come ha detto qualcuno,lei sarà fissa,quindi può fare quel che ha fatto a tanta gente,senza nemmeno essere richiamata,tanto,le nostre,son solo cose inventate per la direzione
Valuto con una stella perchè non badate alle nostre lamentele!
Addirittura non leggete le recensioni!
Ma volete smetterla,se non vogliono far niente,nemmeno ci ascoltano,sarà un problema dell'Aldi! Cambiate supermercato,come ho fatto io!
Prodotti SCADENTI e servizio PESSIMO! Aldi,scegli meglio le addette alle vendite!
Le recensioni che "van bene alla direzione",vengono prese in considerazione,quelle che evidenziano un problema,non vengono nemmeno calcolate!
Oltre a non leggere le recensioni,addirittura vengono cancellate,ieri ho detto per l'ennesima volta,che non son stato io a tirar fuori la questione ma non la vedo più!
Ma vi divertite così tanto a mettermi nei guai,la tanto citata commessa,mi ha denunciato!
La tanto citata commessa,che tralaltro conosco,tratta male i clienti perchè sa di esser fissa,è intoccabile,la direzione (e la Signora Valentina in primis) non legge le nostre lamentele e,se le legge,non da ragione a noi ma,essendo anni che la dipendente lavora li,da ragione a lei!
Mi rivolgo a chi ha tirato fuori la questione: se vuole,io son un avvocato,le posso dare qualche consiglio su come difendersi dalla (cancellato dall'amministratore)
Ora son veramente nei guai,la commessa mi ha denunciato! Ma lo ripeto,non son stato io a scrivere!
Sono una ragazza Ucraina,ho lavorato per ben 2 anni in un supermercato ma,se mi comportavo come la vostra dipendente,mi avrebbero licenziato dopo la seconda lamentela da parte dei clienti,e quante sono le lamentele su questa pagina? Alla direzione,NON IMPORTA UN BEL NIENTE DELL'OPINIONE DEI CLIENTI,basta che percepiscan lo stipendio! Sono schifata da questa cosa........
Si Irina ha ragione ma non si può perdere clienti,come stan facendo all'Aldi,per colpa di una singola persona che non è cortese con i clienti!
Dopo le tante lamentele,anche se è fissa,qualcosa potrebbero fare,almeno ascoltarci e darci risposta!
Signori,vi Prego,basta recensire per il problema,se continuate,mettete ancora più nei guai chi ha evidenziato il comportamento di "quella commessa",ma la direzione non ci considera,volete capirlo o no?
Grazie Simone ma ormai è tardi!
La direzione non ci risponde ormai da mesi,cosa continuate a lamentarvi!
Arrivati a questo punto,se veramente vogliamo tentar di risolvere il problema,ci dobbiam organizzare e andar dal direttore (come era stato proposto tempo fa),altrimenti,ogni tentativo di far cambiar le cose,è inutile,la direzione legge (l'amministratore cancella i nomi nelle recensioni) quel che scriviamo ma non fa niente! E per fortuna che la "nostra" opinione è importante!
........devo dar ragione a Simone,lo conosco e non sarebbe mai capace di scrivere cose del genere su una persona!
Rimane però il fatto che tanta gente (vostri clienti o ex clienti) gli han dato ragione al 100%.......se per la direzione tutti questi pareri negativi non son veri,non so che dire........io non son mai venuta da voi e,dopo tutte le recensioni negative,se devo dir la verità,non voglio neanche provare a venir a far la spesa da voi solo per paura di esser costretta ad essere "servita" dalla tanto citata commessa che tralaltro conosco e che,da un anno a questa parte,non è più la stessa persona! Il perchè è legato alla sua vita privata ma non dico altro!
Mi han telefonato dicendomi che,chi ha scritto col mio nome ha tirato su un mucchio di pareri negativi!
Lo ribadisco,non ho scritto niente io!
Chi ha scritto per te,ha detto la verità ma non ci ascoltano!
Vero non siamo ascoltati, dicono che hanno rispetto del dipendente, su poche cose. Se vuoi andare a genio al direttivo e passare di ruolo devi far da tappetino forse passi di ruolo, se no scordatelo. Sei solo un numero via te avanti un altro, infatti si vede quanto durano le persone, e quante candidature.
Benvenuta,ma sei dipendente Aldi anche tu?
Allora chissà cosa ha fatto quella commessa per essere fissa,altrochè tappetino..........