Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di Aldi
Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.
Signori,sarete contenti,la protagonista delle innumerevoli recensioni,ha denunciato chi ha avviato questa storia,smettetela!
A tanto è arrivata? Ha anche detto che gli è stato clonato il profilo ma,chi lo ha clonato,ha detto la verità!
Signora Valentina,volete ascoltare noi clienti o no?
Come (cancellato dall'amministratore) devo dirvelo,è inutile lamentarci,alla G.... non dicono niente,han preso questa storia come un gioco,un capriccio! Direzione,apri gli occhi!
Bene,caro Aldi di Lendinara,avete perso tanti clienti e,anch'io mi aggiungo a questi!
Son venuto solo due volte e,tutte e due,mi ha "servito" la tanto citata (cancellato dall'amministratore)..........una ragazza molto scortese e maleducata,mi chiedo anch'io il perchè non avete ancora preso provvedimenti seri! Va be,son fatti vostri..........
La direzione non ci ascolta punto! Per loro son tutte cazzate!
Alex,benvenuto nel club,sempre più numeroso (e di questo non mi dispiace affatto) degli ex clienti Aldi! Se la direzione non ha ancora preso provvedimenti,arrivatì a questo punto,son problemi dell'Aldi di Lendinara!
Vi prego,basta scrivere,state mettendo nei guai chi ha tirato fuori il problema!
Tanto non ascoltan la nostra versione dei fatti,si basano e credono a quello che dice la loro commessa,che per salvarsi il c.... avrà detto che non è vero!
Fate come me che non vado più li,ci son supermercati migliori in zona
Quante recensioni INUTILI!
Non faran niente per far contenti noi clienti,per la direzione,noi non contiamo niente!
Siam arrivati a ben 100 recensionì negative!
Parlo all'amministrazione: ma ci volete almeno prendere in considerazione o ci giudicate come delle m.....??????
So che recensire il vostro "negozio" è praticamente inutile ma son venuto una sola volta e mi è bastata,prodotti scaduti esposti sugli scaffali ed il servizio offerto dalle vostre dipendenti (non faccio il nome ma si tratta sempre della stessa persona) molto ma molto scarso! Poca gentilezza e disponibilità nell'aiutare il cliente negli acquisti! Come qualcuno ha detto,io lo ripeto: NON È IL LAVORO ADATTO PER QUELLA PERSONA! se per voi tutte queste lamentele son inutili (non siam stati in pochi,e son mesi che ci lamentiamo) meritate solo di chiudere,il cliente va ascoltato,non ignorato come fate voi ascoltando solo la versione della vostra dipendente! Buona giornata
Vedo che,quel che è successo a me,è successo a tanti clienti! Spero che Aldi prenda dei provvedimenti!
Oggi devo andar a Lendinara per delle commissioni ma,solamente per paura di vedere la Giulia Panzani,so il cognome perchè conosco il suo ragazzo di vista,vado in un altro supermercato,di sicuro sarò trattata meglio
Ci son più di 90 recensioni negative,tutte riguardanti la vostra commessa! Dite chiaro e tondo che non vi importa dell'opinione dei vostri clienti o ex clienti!
Dai,è inutile continuare a lamentarsi,ascoltan solo l'opinione della Giulia,lei dirà che non è vero ma,guardate quanti son a lamentarsi!
Ma cosa vi lamentate a fare di quel supermercato,fate come me,cambiate e fate una cattiva pubblicità all'Aldi! Forse capiranno che cio che scriviamo è vero!
Ho sentito al Tg che il ministero alla disabilità,ha proposto di rendere penale l'offesa alle persone diversamente abili,quindi,dite alla vostra dipendente che si è permessa di offendere me ed altrì "andicappati",come ci ha definito lei,almeno di chiedere scusa,da parte mia,la voglio denunciare,aspetto solo che la proposta diventi legge!
Nei giorni scorsi,son stato costretto a venir da voi a far la spesa,mi ha dato una mano la signorina Giulia,all'inizio sembrava una commessa brava ed educata,poi ha guardato l'orologio,probabilmente le è arrivato un messaggio che non le è piaciuto,so solo che ha cominciato ad essere scortese e a rispondermi in maniera molto sgarbata! Va be,leggendo le altre recensioni,non posso che dar ragione a chi si è lamentato del servizio offerto da quella "commessa" un consiglio: Aldi,ascolta le lamentele di chi vi fa tenere aperto il negozio venendo a far la spesa da voi! State correndo il rischio che tutti cambino solamente per una commessa ma,se per voi è più importante la sua versione dei fatti,anzichè quella dei clienti,meritate solamente di trovare il negozio vuoto tutti i giorni,ricordate che la gente fa una brutta pubblicità ai negozi dove non si trova bene o dove le commesse han un comportamento come il suo! È un consiglio il mio,visto e considerato che è stata la prima e l'ultima volta che son venuto da voi!
Prodotti SCADENTI e servizio ancora peggio! Non verrò mai più all'Aldi,se tutte le commesse trattano i clienti come son stata trattata io,non so che dire............
Ma non avete ancora capito che la signorina oggetto delle innumerevoli recensioni,non è stata nemmeno richiamata? Come ho gia detto,la signorina Giulia,è fissa,per cui,ogni lamentela nei suoi confronti (e da quanto vedo sono NUMEROSISSIME) risulta totalmente inutile,la direzione NON CI ASCOLTA! Buona fortuna
Do una sola stella al vostro "negozio" perchè una commessa (il nome corrisponde a quello citato nelle altre recensioni) mi ha invitato ad acquistare un prodotto dicendo che era in offerta ho guardato la data di scadenza,ed era scaduto da ben una settimana,ma volete almeno richiamarla o aspettate che tutti si stanchino di venire,bastava che la commessa (oltretutto sgarbata ed arrogante) guardasse meglio! Dopo tutte le opinioni negative,le lamentele dei tanti clienti,non avete ancora preso provvedimenti? Ma date ascolto a cio che dice chi vi fa lo stipendio...........
È inutile scrivere,non leggono le recensioni!
Il sabato e la domenica,non penso ci sia il direttore o l'addetta al personale,per cui,chi può,un giorno della prossima settimana,cosa dite di (cancellato dall'amministratore) Fatemi sapere
Salve,ma la vostra dipendente di nome Giulia,non ha ancora capito che i clienti,anche se han problemi nell'esprimersi,van trattati come le altre persone?
Ha letteralmente umiliato mio figlio che fa fa0ica ad esprimersi!
Non avrei mai creduto che lavorassero li da voi persone così!
Ero di passaggio a Lendinara,dovevo far la spesa e son venuto da voi,che dire: prodotti di qualità mediocre (per esser fini) e servizio peggio,mi ha aiutato una commessa molto sgarbata,mi sa tanto che non metterò mai più piede nel vostro negozio!
In tanti sono scontenti del servizio,io andavo all'aldi quasi tutti i giorni ma,da quando quella commessa è cambiata (penso lei parli sempre della Giulia P.,non si sa mai lavorino li altre Giulie,per quello metto l'iniziale del cognome) non ci ho messo più piede!
Come han fatto in tanti.............
Sandra,come lei,abbiam fatto in tanti,aodare a far la spesa ed essere trattati da canì da UNA COMMESSA è una cosa che non dovrebbe accadere ma,la signorina Giulia sa che può permetterselo,considerato due cose:
1) È riuscita a diventar fissa,magari prima che sia stato tirato fuori il problema a cui la direzione non da peso,come fosse stato solo un cliente a farlo presente!
2) la direzione non legge le nostre recensioni,quindi risulta letteralmente inutile recensire!
Prodotti di SCARSISSIMA QUALITÀ e servizio che lascia molto a desiderare!
Io non metto piede all'Aldi da mesi ma,mia moglie,ha ricevuto lo stesso trattamento di tanti clienti..............direzione dell'Aldi di Lendinara,vuoi far qualcosa con quella persona o no?
Salve,conosco la commessa nominata in tutte le recensioni,una volta,fin ad un anno fa,era una commessa modello,poi (so il perchè ma non lo dico),è diventata scortese,maleducata e,quando le si chiede una cosa,sembra che lle si faccia un dispetto,quindi,do due consigli:
1)(cancellato dall'amministratore),i problemi personali lasciali a casa.....
2) Signora (cancellato dall'amministratore) (credo sia colei che legge le recensioni,anche se son mesi che non risponde,con tutti i disoccupati che ci sono,vi prego,sostituitela,vi sta facendo perdere tanti clienti!
Ma lo sapete che,continuando a scrivere recensioni,mettete nei casini chi ha fatto presente il GROSSÒ problema?
Umberto,buongiorno,noi vogliamo solo dire alla direzione che,chi ha tirato fuori la questione,ha solo detto la verità!
Lo ridico: lavorare a contatto con la gente,non è il lavoro adatto per Giulia!
........ma non vi son ancora entrate in testa due cose:
1) le nostre opinioni son risultate INUTILI
2) Alla signorina Giulia non verrà detto niente,lei dice il contrario e ascoltan solo la sua versione.......
Non ci resta altro che cambiar supermercato! Questa è l'ultima volta che scrivo,son diventata cliente di tjn altro negozio e,almeno li,mi trattan da persona,non da qualcos altro,come mi ha trattato la sopracitata commessa!
Ho letto tutte le recensioni,non ce n'è una di positive e,a dir il vero,non ce n'è una di positive,io abito a Badia,son andato a Lendinara per 3/4 volte,tutte le volte mi ha servito una commessa molto sgarbata e veramente poco gentile,la descrizione che han fatto altre persone,coincide con la commessa che ha servito me!
Ma come fate ad avere commesse del genere? Mi meraviglio che siate ancora aperti! Io in un posto così,non ci metterò mai più piede,sappiatelo!
........siam in tantissimi ad aver la sua stessa idea,ma se l'Aldi di Lendinara,se non prende provvedimenti con quella commessa,sarà costretto a chiudere! Mi dispiacerebbe perchè le altre commesse,son veramente capaci di fare il suo lavoro,son mesi che proviamo a dirglielo ma per la direzione,le nostre son cazzate! Io,sinceramente,se vado li,è solo perchè son comoda,ma se dovesse esserci solo la Giulia libera,faccio finta di niente e vado via!
Come diceva il mio povero marito: "vien zo dal piraro"Aldi,ascolta le tante lamentele che è ora!
Lo ribadisco,NON SON STATO IO A FAR PARTIRE LA CATENA DELLE INNUMEREVOLI RECENSIONI NEGATIVE,mi è stato clonato il profilo!
Simone,non so chi sia stato,ma ha tirato fuori un mucchio di pareri negativi e,fin che è uno a dir una cosa,va bene,due possono starci ma quando ci son così tante lamentele,la dìrezione dovrebbe pensarci,cosa dice shgnora Valentìna?
Simone,chi ha scritto a suo nome,non ha fatto altro che dir la verità,potrebbe essere stato un caso ma un caso non è,visto il numero di persone che si lamentano del comportamento di quella "commessa" ma,come può costatare,la nostra opinione non viene ascoltata!
Son passati mesi dalla prima recensione e la direzione non ha ancora fatto niente,anche presentarsi di persona per parlar col direttore o con la responsabile del personale,è inutile,per loro è importante solo quel che dice la commessa,la nostra opinione è inutile,lo ribadisco!
Ma lo sapete che,prima di ferragosto.la mia compagna è andata a far la spesa all'Aldi a Lendinara per 4 giorni consecutivi e della (cancellato dall'amministratore) neanche l'ombra!
Anzi,è stata servita da una ragazza molto educata,tutto il contrario della commessa citata prima
Giulio,la commessa è fissa da un anno (me lo han detto stamattina dei suoi amici),quindi,la settimana di ferragosto,è stata in ferie!
sebbene l'amministratore ha canceklato il nome,non faran niente per darci ragione!
Ma cosa continuate a scrivere? Lo vedete anche voi che,la signora Valentina,se non ricordo male il nome,(che dovrebbe essere la responsabile del personale),non ci considera,addirittura il nome della dipendente che tratta male i clienti (la direzione sa a chi mi riferisco) non viene neanche più cancellato,questo sta a significare che non ci ascoltano!
Gloria,lo ha appena detto,la signorina Giulia P. (so anche il cognome ma mi limito a mettere solo l'iniziale) non verrà neanche richiamata,se non ascoltano l'idea dei clienti,cosa possiam farci?
Non è possibile che all apertura del negozio non ci sia mai il pane pronto e devi aspettare anche mezz ora per trovarlo
Seregno aldi
Evidentemente,quel giorno in cui non ha trovato il pane esposto,l'addetta al pane,era proprio la Giulia!
Stamattina son andato all'Aldi e,se Dio vuole,non ho visto la Giulia! O non era di turno o Aldi ci ha ascoltato!
Comunque,mi ha servito una commessa molto gentile,disponibile e carina nel comportamento! Se c'era la Giulia,uscivo e andavo in un altro supermercato!
Ormai è diventato un passatempo leggere le recensioni (TUTTE NEGATIVE) riguardanti la Giulia! Pazienza fossero poche le persone che si lamentano,ma da quanto vedo tanto poche non sono! La direzione vuol far qualcosa o le nostre lamentele son inutili! State facendo una gran brutta figura,la gente parla in giro,ricordatelo!
Stamattina son stata obbligata a tornar in quel posto chiamato Aldi e della Giulia,neanche l'ombra,che ci abbian ascoltati? SPERO per loro di si!
Avete notizie sulla commessa che tratta male i clienti,l'han licenzìata o è ancora li ad offender la gente?
Io son tornato dopo alcuni mesi da Aldi a Lendinara e,aimè ho subito lo stesso trattamento di mesi prima dalla medesima commessa,prima mi ha detto arrangiati,guarda in giro e la roba la trovi,se vuoi (ha aggiunto dirmi che non è la mia badante),poi,me la son ritrovata in cassa e ha detto (con fare molto arrogante:"ancora qua sei,non è ancora ora che cambi supermercato"........ questo è come si cmporta la vostra dipendente di nome Giulia! Cosa aspettate a licenziarla?...........
È inutile lamentarsi,LA DIREZIONE NON CI ASCOLTA!
È inutile lamentarsi,se la direzione non ci considera,cosa scrivete a fare?