Salve,ma la vostra dipendente di nome Giulia,non ha ancora capito che i clienti,anche se han problemi nell'esprimersi,van trattati come le altre persone?
Ha letteralmente umiliato mio figlio che fa fa0ica ad esprimersi!
Non avrei mai creduto che lavorassero li da voi persone così!
Ero di passaggio a Lendinara,dovevo far la spesa e son venuto da voi,che dire: prodotti di qualità mediocre (per esser fini) e servizio peggio,mi ha aiutato una commessa molto sgarbata,mi sa tanto che non metterò mai più piede nel vostro negozio!
In tanti sono scontenti del servizio,io andavo all'aldi quasi tutti i giorni ma,da quando quella commessa è cambiata (penso lei parli sempre della Giulia P.,non si sa mai lavorino li altre Giulie,per quello metto l'iniziale del cognome) non ci ho messo più piede!
Come han fatto in tanti.............
Sandra,come lei,abbiam fatto in tanti,aodare a far la spesa ed essere trattati da canì da UNA COMMESSA è una cosa che non dovrebbe accadere ma,la signorina Giulia sa che può permetterselo,considerato due cose:
1) È riuscita a diventar fissa,magari prima che sia stato tirato fuori il problema a cui la direzione non da peso,come fosse stato solo un cliente a farlo presente!
2) la direzione non legge le nostre recensioni,quindi risulta letteralmente inutile recensire!
Prodotti di SCARSISSIMA QUALITÀ e servizio che lascia molto a desiderare!
Io non metto piede all'Aldi da mesi ma,mia moglie,ha ricevuto lo stesso trattamento di tanti clienti..............direzione dell'Aldi di Lendinara,vuoi far qualcosa con quella persona o no?
Salve,conosco la commessa nominata in tutte le recensioni,una volta,fin ad un anno fa,era una commessa modello,poi (so il perchè ma non lo dico),è diventata scortese,maleducata e,quando le si chiede una cosa,sembra che lle si faccia un dispetto,quindi,do due consigli:
1)(cancellato dall'amministratore),i problemi personali lasciali a casa.....
2) Signora (cancellato dall'amministratore) (credo sia colei che legge le recensioni,anche se son mesi che non risponde,con tutti i disoccupati che ci sono,vi prego,sostituitela,vi sta facendo perdere tanti clienti!
Ma lo sapete che,continuando a scrivere recensioni,mettete nei casini chi ha fatto presente il GROSSÒ problema?
Umberto,buongiorno,noi vogliamo solo dire alla direzione che,chi ha tirato fuori la questione,ha solo detto la verità!
Lo ridico: lavorare a contatto con la gente,non è il lavoro adatto per Giulia!
........ma non vi son ancora entrate in testa due cose:
1) le nostre opinioni son risultate INUTILI
2) Alla signorina Giulia non verrà detto niente,lei dice il contrario e ascoltan solo la sua versione.......
Non ci resta altro che cambiar supermercato! Questa è l'ultima volta che scrivo,son diventata cliente di tjn altro negozio e,almeno li,mi trattan da persona,non da qualcos altro,come mi ha trattato la sopracitata commessa!
Ho letto tutte le recensioni,non ce n'è una di positive e,a dir il vero,non ce n'è una di positive,io abito a Badia,son andato a Lendinara per 3/4 volte,tutte le volte mi ha servito una commessa molto sgarbata e veramente poco gentile,la descrizione che han fatto altre persone,coincide con la commessa che ha servito me!
Ma come fate ad avere commesse del genere? Mi meraviglio che siate ancora aperti! Io in un posto così,non ci metterò mai più piede,sappiatelo!
........siam in tantissimi ad aver la sua stessa idea,ma se l'Aldi di Lendinara,se non prende provvedimenti con quella commessa,sarà costretto a chiudere! Mi dispiacerebbe perchè le altre commesse,son veramente capaci di fare il suo lavoro,son mesi che proviamo a dirglielo ma per la direzione,le nostre son cazzate! Io,sinceramente,se vado li,è solo perchè son comoda,ma se dovesse esserci solo la Giulia libera,faccio finta di niente e vado via!
Come diceva il mio povero marito: "vien zo dal piraro"Aldi,ascolta le tante lamentele che è ora!
Lo ribadisco,NON SON STATO IO A FAR PARTIRE LA CATENA DELLE INNUMEREVOLI RECENSIONI NEGATIVE,mi è stato clonato il profilo!
Simone,non so chi sia stato,ma ha tirato fuori un mucchio di pareri negativi e,fin che è uno a dir una cosa,va bene,due possono starci ma quando ci son così tante lamentele,la dìrezione dovrebbe pensarci,cosa dice shgnora Valentìna?
Simone,chi ha scritto a suo nome,non ha fatto altro che dir la verità,potrebbe essere stato un caso ma un caso non è,visto il numero di persone che si lamentano del comportamento di quella "commessa" ma,come può costatare,la nostra opinione non viene ascoltata!
Son passati mesi dalla prima recensione e la direzione non ha ancora fatto niente,anche presentarsi di persona per parlar col direttore o con la responsabile del personale,è inutile,per loro è importante solo quel che dice la commessa,la nostra opinione è inutile,lo ribadisco!
Ma lo sapete che,prima di ferragosto.la mia compagna è andata a far la spesa all'Aldi a Lendinara per 4 giorni consecutivi e della (cancellato dall'amministratore) neanche l'ombra!
Anzi,è stata servita da una ragazza molto educata,tutto il contrario della commessa citata prima
Giulio,la commessa è fissa da un anno (me lo han detto stamattina dei suoi amici),quindi,la settimana di ferragosto,è stata in ferie!
sebbene l'amministratore ha canceklato il nome,non faran niente per darci ragione!
Ma cosa continuate a scrivere? Lo vedete anche voi che,la signora Valentina,se non ricordo male il nome,(che dovrebbe essere la responsabile del personale),non ci considera,addirittura il nome della dipendente che tratta male i clienti (la direzione sa a chi mi riferisco) non viene neanche più cancellato,questo sta a significare che non ci ascoltano!
Gloria,lo ha appena detto,la signorina Giulia P. (so anche il cognome ma mi limito a mettere solo l'iniziale) non verrà neanche richiamata,se non ascoltano l'idea dei clienti,cosa possiam farci?
Non è possibile che all apertura del negozio non ci sia mai il pane pronto e devi aspettare anche mezz ora per trovarlo
Seregno aldi
Evidentemente,quel giorno in cui non ha trovato il pane esposto,l'addetta al pane,era proprio la Giulia!
Stamattina son andato all'Aldi e,se Dio vuole,non ho visto la Giulia! O non era di turno o Aldi ci ha ascoltato!
Comunque,mi ha servito una commessa molto gentile,disponibile e carina nel comportamento! Se c'era la Giulia,uscivo e andavo in un altro supermercato!
Ormai è diventato un passatempo leggere le recensioni (TUTTE NEGATIVE) riguardanti la Giulia! Pazienza fossero poche le persone che si lamentano,ma da quanto vedo tanto poche non sono! La direzione vuol far qualcosa o le nostre lamentele son inutili! State facendo una gran brutta figura,la gente parla in giro,ricordatelo!
Stamattina son stata obbligata a tornar in quel posto chiamato Aldi e della Giulia,neanche l'ombra,che ci abbian ascoltati? SPERO per loro di si!
Avete notizie sulla commessa che tratta male i clienti,l'han licenzìata o è ancora li ad offender la gente?
Io son tornato dopo alcuni mesi da Aldi a Lendinara e,aimè ho subito lo stesso trattamento di mesi prima dalla medesima commessa,prima mi ha detto arrangiati,guarda in giro e la roba la trovi,se vuoi (ha aggiunto dirmi che non è la mia badante),poi,me la son ritrovata in cassa e ha detto (con fare molto arrogante:"ancora qua sei,non è ancora ora che cambi supermercato"........ questo è come si cmporta la vostra dipendente di nome Giulia! Cosa aspettate a licenziarla?...........
È inutile lamentarsi,LA DIREZIONE NON CI ASCOLTA!
È inutile lamentarsi,se la direzione non ci considera,cosa scrivete a fare?
È un po che non scrivo ma leggo le recensioni che fate,mi chiedo solo il perchè continuate a far presente il problema quando sapete benissimo che la direzione non ci ascolta,ormai non legge nemmeno le nostre lamentele! Che tengano pure quella maleducata INCOMPETENTE,son fatti loro,a noi non resta che cambiar supermercato e fare cattiva pubblicità all'Aldi di Lendinara!
Vedo che,chi ha scritto per me,ha tirato fuori la verità,quanta gente che si lamenta.........
Aldi Lendinara,"vuoi essere costretto a chiudere"?????...........ascoltate le lamentele dei clienti,vi prego,se continuate così,arriverete al punto di dover chiudere!
La tanto citata Giulia ha trattato male anche me e mia moglie,fatele presente (parlo con la direzione) che,quando si lavora a contatto col pubblico,i problemi personali,van "lasciati a casa"! Lo so che é inutile scrivere,tanto la direzione non legge,ma mi chiedo,dopo tutte le recensioni,non pensate che sia la verità?
Se questo accadeva quando l'opinione di quelli che fan lo stipendio ai commessi,veniva ascoltata,la Giulia sarebbe stata licenziata gia da un pezzo! E mi meraviglio che la direzione non ci ascolta,ma............
Vedo che vi siete stancati di scrivere riguardo al problema che è stato evidenziato (fin troppo) da tanti clienti,avete finalmente capito che la direzione dell'Aldi di Lendinara,non ascolta le nostre lamentele,preferiscono tenere la Giulia,anche dopo quello che ha detto alle persone che si son lamentate delle sue offese,anzichè ascoltare le lamentele dei tanti clienti! Per Aldi son solo bugie,vero? Ho definitivamente perso le parole,oltre alla voglia di tornare in quel supermercato!
Sandra,siam in tanti ad aver perso la voglia di andar all'Aldi,SOLAMENTE per la paura di esser costretti a farci "servire" da quella commessa grezza,incapace e anche offensiva (basta legger le recensioni del signor Giulio)............
Io non mi stancherò mai di dire la verità,vi basti sapere che la commessa tanto citata,si è comportata in maniera sgarbata anche con una mia amica,ho letto la recensione fatta dalla signora Ketty,se una volta dopo la seconda lamentela da parte dei clienti,la dipendente veniva messa a casa,perchè dopo tutte le lamentele,la direzione non ha nemmeno ripreso la Giulia?
Spero che negli altri punti vendita in Italia,le commesse sian più educate di quella che ha servito me questa settimana!
Scortese,grezza e indisponente nei confronti del cliente!
È inutile dire che si tratta sempre della stessa persona,almeno credo!
Ma non vi è ancora chiaro che la direzione non fa niente?
Che tengano pure quella "persona" (una che offende non è adatta a lavorar in mezzo alla gente),quando si decideran a far qualcosa,o per lo meno a leggere i tanti pareri negativi?
Perchè vi affidate a certe persone per far le commesse?
15 giorni fa son venuto a far spesa per andar via in camper,mi ha servito una addetta di nome Giulia,le ho chiesto dov'erano alcuni prodotti (era la prima e ULTIMA VOLTA che venivo all'Aldi) e lei,con fare arquanto schifato,mi ha detto:"arrangiati marocchino di .....",io son di colore ma non mi sarei mai aspettato un trattamento così!
Vorrei solo che la direzione lo sapesse,nulla di più!
Fin a questo punto è arrivata? Va ben,che vada al lavoro incazzata,lo si capisce dalle recensioni,ma arrivare a definir così un cliente,non me lo sarei mai aspettato e,se non sbaglio,non è neanche la prima volta! Aldi,apri gli occhi,prima che sia tardi! È un consìglio!
Giulio,son anch"io di colore,adottato 35 anni fa e una dipendente Aldi,proprio nel negozio di Lendinara,ha detto le stesse cose anche a me,dal momento,non son più andato! Aldi,vi do anch'io un consiglio,come ha gia detto qualcuno,SCEGLIETE MEGLIO LE ADDETTE ALLE VENDITE,spero che le altre sian meglio di quella che ha offeso me e Giulio.......se fossi in voi,ascolterei i consigli e le lamentele dei clienti!
Valuto con una stella perchè NON AVETE ANCORA FATTO NIENTE PER DIMOSTRARE CHE IL CLIENTE È IMPORTANTE.............Aldi di Lendinara,vuoi aprire gli occhi o li vuoi aprire quando sarà TROPPO TARDI?
..........stiam perdendo tempo,la Giulia continuerà a trattar male la gente,la direzione non prende neanche in considerazione le nostre lamentele,per loro son solo CAZZATE quelle che scriviamo!!!!!!!!!!!
Son venuto nei giorni scorsi,ho comprato alcuni prodotti freschi (ero di fretta e non ho guardato la data di scadenza),appena me ne son accorto,son tornato con lo scontrino per cambiarli,una commessa ha osato dirmi:"ma sei ignorante,ci potevi guardare",mi sa tanto si tratti della persona citata nelle altre recensioni,il nome è quello,dopo non so quante dipendenti che si chiaman così avete,ma la Giulia che mi ha detto così,è da licenziare in tronco
Luciano,siam in tanti a pensarla come lei,ma se la direzione non si decide ad ascoltarci,non possiam far niente a parte cambiar supermercato!
Come abbiam fatto in tanti! Io non vado più solo per la paura di dovermi far servire dalla Giulia (tanto toglieran il nome)
Son andato tre volte all'Aldi e della tanto citata Giulia,neanche l'ombra,o l'hanno sospesa dal lavoro,o come SPERO,l'han licenziata!
Se così fosse,devo fare i complimenti all'Aldi!
Lo ribadisco per l'ennesima volta,la direzione non legge nemmeno le nostie recensioni (una volta veniva tolto il nome,ora lo lasciano,chissà perchè).........se non ascoltate quel che dicono i clienti,MERÌTATE SOLO DI CHIUDERE! Un applauso a chi ha tirato fuori il problema,anche se inutilmente!
Lo ripeto,sono stata direttrice di un negozio di una nota catena per anni,al secondo reclamo della clientela,il/la dipendente veniva messo a casa,mi chiedo perchè Aldi non abbia ancora fatto niente nonostante le innumerevoli recensioni........
Signora Ketty,la stessa cosa che si chiede lei,ce la chiediamo in tanti ma,se la direzione,ci considera meno di ZERO,meritano SOLAMENTE DI ESSER COSTRETTI A CHIUDERE!
Ma non vedete (parlo col direttore o chi per esso) quante opinioni negative! Cosa aspettate,di esser costretti a chiudere?
Anche se inutilmente do ragione a chi si lamenta del servizio dato dalla vostra dipendente Giulia,non si può affidarsi a gente del genere! E qua chiudo il discorso!
Greta,lo stiam facendo presente da mesi!
Non è stato fatto niente e aimé,non verrà fatto niente!