Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di Aldi
Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.
Ho appena sentito la pubblicità dell'Aldi su una nota radio,spero che i dipendenti non siano grezzi e maleducati come la signorina che ha servito me la settimana scorsa!
Non vorrei mai dirlo ma,sul cartellino c'era scritto Giulia,e leggendo le recensioni,dico che VA LICENZIATA IMMEDIATAMENTE,non ho mai trovato una commessa così grezza ed indisposta con i clienti
Luisa,non è l'unica a pensarlo,in tanti lo stiam provando a far presente ma chi comanda,non ci ascolta,faccia come me,vado alla IIDL,i prodotti son migliori ed il personale è più educato,almeno della signorina Giulia
Ma perchè non veniamo ascoltati? Se leggete,siam in tanti a lamentarci ma,nonostante tutto,non ascoltate le nostre lamentele!
Noto che in tanti si lamentano del servizio offerto dalla vostra dipendente Giulia,ma voi non avete fatto NIENTE!
Non ho parole...........
Non avete fatto niente,meritate di chiudere,ascoltate ciò che i clienti dicono!
Se tutte le dipendenti che lavorano all'Aldi,sono come quella che ha "servito"ma nei giorni scorsi (penso si tratti della tanto citata commessa,leggendo le recensioni) meritate SOLO di chiudere!
Il cliente va rispettato,non trattato di M.... come son stato trattato io e,da quanto leggo,tanti altri clienti!
Giulio,è INUTILE lamentarsi,la signorina Giulia continua a lavorar li,a far perdere clienti a quel negozio,a parte dirglielo,o tentare di dirglielo,non possiam far niente,a parte evitare di andar a far la spesa all'Aldi a Lendinara!
Tanto,le nostre recensioni,non vengono nemmeno lette!
Anche se non viene letta la mia recensione,provo a farla..........nei giorni scorsi,mia cognata é venuta (nonostante io le abbia detto di evitare ed andare altrove) a far la spesa e,caso strano,l'unica commessa libera,era la tanto citata Giulia.........come al solito,è stata molto scortese e anche grezza,le ha detto che,se non trovava quel che cercava,poteva tranquillamente cambiar negozio!
Se questo è il modo di comportarsi con la clientela,o cambiate quella commessa,o non verrà più nessuno a far spesa da voi (tralaltro,fate presente ai vostri commessi,di contiollare le scadenze,c'eran prodotti scaduti da 5 giorni)...........
Lo ribadisco,mi è stato akerato il profilo!
Comunque,chi mi ha "rubato il profilo",ha tirato fuori un bel numero di lamentele!
E fin che è una persona a lamentarsi,può passare,ma in quanti si son lamentati?
Come è gia stato detto,la direzione non ci considera,la signorina Giulia (tanto verrà cancellato il nome,ma è giusto farlo) non verrà nemmeno richiamata,probabilmente,ascoltan solo la sua versione dei fatti,e la nostra non viene considerata!
Mi rivolgo alla direzione:
FATE QUALCOSA o volete rimanere senza clienti (e,da quanto leggo,in tanti non vengon più da voi a far la spesa)
Detto ciò,dico grazie a chi ha messo in luce la questione!
........e mi chiedete anche perchè valuto con una stella il vostro "negozio"??????
1)Non si può venire a far la spesa ed esser trattati come cani da una commessa...
2) perchè la nostra opinione NON VIENE ASCOLTATA...!
Aldi,leggi le recensioni!!!
Buongiorno,questa è la mia prima e ultima recensione,ero una vostra cliente,ultimamente son venuta a far la spesa e ho visto un cambiamento nella vostra commessa Giulia,fin a qualche tempo fa,era una commessa "da invidiare",molto gentile e disponibile,ultimamente però ho visto un cambiamento in negativo,è diventata davvero scorbutica,maleducata e "grezza",a questo punto,ho deciso di cambiar supermercato e,se lo faccio,sappiate che è solo colpa sua! Mi spiace tanto ma devo dar ragione alle tante recensioni!
Vi do un consìglio: licenziatela prima che vi faccia perdere tutti i clienti,e vedo che siam gia in tanti ad aver cambiato negozio!
Giovanna,è inutile,la direzione non ci considera!
Son daccordo con lei,andrebbe lasciata a casa all'istante.......
Non avrei mai creduto di tirar fuori tutti questi pareri NEGATIVI,ma per la direzione,son INUTILI!
Come han gia detto,che faccian quel (cancellato dall'amministratore) che vogliono!
Ragazzi,son tornato 3 volte in tre settimane all'Aldi a Lendinara,della tanto citata commessa neanche l'ombra!
Forse,e dico FORSE,le nostre lamentele son servite,se l'han licenziata,mi fa solo che piacere
No,la signorina c'è ancora,ha servito il mio compagno (in maniera molto scortese) la settimana scorsa,quindi,a parte l'inutilità delle recensioni,la direzione pensa che noi diciam solo bugie!
Noi lo abbiam fatto capire,se per loro non è vero,accetteranno le conseguenze!
NON VENIAM ASCOLTATI!
Caro Aldi,non vedete quanta gente si lamenta del comportamento della vostra dipendente?
Avete visto,l'amministratore ha dcancellato il nome in una recensione,quindi leggono le nostre lamentele!
Mi chiedo solo il perchè non veniam ascoltati!
Aldi,fammi una cortesia,APRI GLI OCCHI prima che tutth. I clienti cambino negozio!
Consiglio mio,poi farete come volete voi!
........la direzione non ci ascolta,le nostre lamentele risultan INUTILI,ci son tante recensioni e TUTTE NEGATIVE a riguardo!
Più di provare a farlo presente,non possiam far niente,la signorina è stata maleducata con tanta gente ma la direzione non ha ancora fatto NIENTE e NON FARÀ NIENTE,a questo punto,che se ne assumano le conseguenze!
Pensi signora che,la stessa identica cosa è successa alla mia compagna!
Che tengano pure quella commessa,quando dovran chiudere a Lendinara per mancanza di clienti (la gente eviterà anche solo di entrare all'Aldi per PAURA di essere trattato male da quella commessa),e saran costretti a chiudere mettendo a casa tutti i commessi,saran fatti loro!
Son stata per anni direttore di un negozio di una nota catena diffusa in tutta Italia,ai tempi,la prima lamentela (non esisteva internet),poteva passare,alla seconda,il dipendente veniva ripreso e,alla terza,il dipendente,veniva addirittura licenziato!
Con tutte queste lamentele,mi chiedo cosa aspetti la direzione dell'Aldi di Lendinara,a prender provvedimenti?
Son tornata da voi e,nelle tre volte che son venuta,NON HO VISTO LA SIGNORINA GIULIA,avete ascoltato le nostre LAMENTELE o son state tre coincidenze che lei non ci sia stata?
Sinceramente,SPERO per voi che abbiate dato retta alle INNUMEREVOLI recenrsioni NEGATIVE fornite dei vostri clienti!
Sandra,mi spiace dirlo ma,la signorina (cancellato dall'amministratore),ha un contratto a tempo indeterminato (lo so per certo),per questo si può permettere di trattar male i clienti!
La direzione NON CI ASCOLTA,volete capirlo o no?
No Sandra,la tanto citata commessa (c'è ancora il nome perchè la direzione non legge le nostre recensioni),lavora ancora all'Aldi,non è stata nemmeno ripresa dalla direzione,quindi,il parere dei clienti non viene ascoltato!
La signorina avrà il contratto a tempo indeterminato,io non vado più all'Aldi a Lendinara,ero comodo e i prodotti mi piacevano,solo per paura di dovermi far servire dalla Giulia!
Aldi,stai perdendo clienti a raffica a causa sua,noi te lo abbiam fatto presente,poi vedrai tu!
Questa è la mia seconda INUTILE recensione,son stata OBBLIGATA a tornar "da voi"a far spesa e,la commessa menzionata in TANTE recensioni,sembra che non abbia perso il vizio di trattare di M.... i clienti! Il nome non lo faccio (tanto viene tolto) ma si tratta della solita addetta alle vendite!
Valuto con una stella il vostro supermercato perchè l'opinione di noi che,venendo a far la spesa,"vi facciamo lo stipendio",non viene ascoltata!
Spero la direzione prenda provvedimenti con la signorina...........
Simone,è inutile lamentarsi,NON CI ASCOLTANO!
la signorina Giulia non viene nemmeno ripresa,ascoltano solo la sua versione,la nostra (e siam in TANTI a dir la stessa cosa) non viene nemmeno presa in considerazione!
Complimenti alla direzione!
Ha ragione Sandra,la nostra opinione non viene ascoltata,certo è che,se continuiam a scrivere,la gente legge e all'Aldi di Lendinara non andrà più nessuno!
In fondo è ciò che meritano,fin che non ascoltan le lamentele di coloro che van a far la spesa in quel negozio,se così si può definire
.......l'ultima volta che la direzione ha risposto ad tna recensione,è stato il 05/04,vale a dire quasi due mesi fa,il problema della tanto citata dipendente,non è stato neanche preso in considerazione dalla direzione!
Aldi,come ha detto gia qualcuno:"apri gli occhi",prima che sia tardi per "te"..........
Non importa nulla alla direzione se in tanti ci continuiamo a lamentare,il nostro parere è INUTILE
Mi chiedo SOLO come facciano a tenere una dipendente così MALEDUCATA!
le nostre lamentele son risultate inutili,la tanto citata commessa,davanti ai "pezzi grossi" dell'Aldi,fa la brava ragazza,mentre con i clienti é scortese e maleducata!
Aldi,FAI QUALCOSA,altrimenti sarete costretti a chiudere ma,se volete questo,fatti vostri!
Sembra che Aldi Lendinara ci abbia ascoltato,mia moglie è andata a far spesa tre giorni di fila e,della tanto citata Giulia,neanche l'ombra! O è in ferie o,se Dio vuole,l'an licenziata o sospesa!
Speriam bene
No Alfio,da voci sicuie so che è fissa,evidentemente la direzione non sa,o non crede,a ció che è stato scritto!
Per loro non è vero!
Basta,basta e BASTA,come qualcuno ha detto ieri,presentiamoci davanti a quel supermercato e parliamo col direttore,è l'unica maniera per provar a risolvere il problema creato dalla dipendente! Se poi non credono nemmeno a questo,son fatti loro!
Dai che ci organizziamo!
La signorina sta rubando il posto a persone più brave di lei!
No,so per certo che lavora ancora li (o meglio,fa perdere i clienti)........non leggono neanche le nostre lamentele!
Fate qualcosa,mi dispiacerebbe che l'Aldi a Lendinara chiudesse! Tanto è inutile che continuiamo a lamentarci,NON CI ASCOLTANO!
o meglio,ascoltan solo l'opinione della tanto citata Giulia!
............mi son stati akerati TUTTI i profili,sia facebook,che google,io on ho scritto niente!
Simone,chi ha fatto la prima recensione a suo nome ha tirato fuori la verità,nulla di più!
Come è già stato detto,la signorina sarà fissa,non possono metterla a casa,bìsognerebbe andar davanti all'Aldi,chiamar il direttore e dirgli in faccia quel che abbiam scritto nelle recensioni!
Cosa ne pensate?
Anche se sarà inutile,per me va bene!
È ora che capiscano che non son cavolate quelle che son state scritte!
Caro Simone,ha ragione,ci organizzeremo e andremo a parlar con chi di dovere,visto che le nostre recensioni,son solo cavolate,per loro!
Oggi son venuta a far la spesa,mi ha servito una commessa davvero gentile e disponibile!
Se dovevo essere servita dalla tanto citata Giulia,sarei uscita immediatamente e sarei andata in un altro supermercato!
Complimenti a quella commessa per ì modi di fare e per la cortesia
Ci son oltre 40 recensioni riguardanti il PROBLEMA fatto notare dal signor (cancellato dall'amministratore) (le chiedo scusa se faccio il suo nome),mi chiedo perchè nessuno ci ascolta!
Signor Lino,non ho problemi,io ho detto le cose come son andate,tanta gente mi ha dato ragione ma questo non è servito a NIENTE!
Non capisco perchè l'amministratore ha tolto il mìo nome........
Signor Lino,lo ribadisco,la direzione non legge nemmeno le nostre recensioni,immaginiamo se fanno qualcosa?
Non avete nemmeno provato a risolvere il problema,non serve a NIENTE che la gente si LAMENTI
Mi rivolgo alla direzione,anche se non leggerà questa recensione...........ma dopo tutte queste lamentele riguardanti il comportamento della vostra dipendente,non avete ancora preso la decisione di metterla a casa?.........non avete ancora capito che tanta gente non viene più da voi,anche solo per paura di farsi servire dalla Giulia?
Gloria,come ha potuto vedere non è stato solo un cliente a lamentarsi,ma nonostante tutto,la signorina non è stata nemmeno ripresa e continua a lavorare!
Con tanta gente in cerca di lavoro,si ostinano a tenere lei! La nostra opinione risulta inutile,cosa possiam fare,a parte cambiar supermercato?
Ho letto le numerose recensioni,son tutte negative,non ce n'è una di positive riguardanti la dipendente menzionata........se ad Aldi va bene perder i clienti,non son problemi nostri!
Non è possibile affidarsi a persone come una vostra commessa.........non ho parole!
Salve Nadia,non serve più lamentarsi,ormai da quando una persona ha tirato fuori il problema,è passato tanto tempo,la direzione,lo so per certo,non ha fatto niente,quindi,il parere di noi clienti,non è nemmeno preso in considerazione!
Cosa continuiamo a lamentarci?
Se fossi nel responsabile del personale,avrei gia da un pezzo licenziato la signorina (di cui non faccio il nome ne,sapendolo,il cognome)
La nostra opinione non viene ascoltata,non faran mai niente alla tanto citata commessa,per cui è INUTILE continuare a lamentarsi.........
Valuto con una sola stella il vostro "supermercato" perchè so per certo che non avete neanche provato a risolvere il problema menzionato nelle tante recensioni!
Se questa è la vostra scelta,son fatti vostri ma sappiate che si ascolta l'opinione "di chi vi fa lo stipendio"
Tanto,non leggete neanche le nostre lamentele!
Che cosa perdiam tempo a fare? noi clienti NON VENIAMO ASCOLTATI!
Ho lavorato per anni nel commercio e,dopo due lamentele da parte dei clienti,il cmmesso/a,veniva messo a casa,ci son state tante recensioni NEGATIVE e so che non è stato fatto niente!
.........e non verrà MAI FATTO NIENTE!
Quella dipendente non è adatta a lavorare col pubblico!
Faccia come abbiam fatto in tanti,per paura di imbatterci ìn quella commessa,non andiamo più all'Aldi,a lendinara ci son altri supermercati,dove il cliente viene trattato MEGLIO!
Lucia,la signorina sarà "fissa",sa di aver "il culo parato",per questo però non deve permettersi di trattare male i clienti,che andando a far la spesa,"le fammo lo stipendio"........ricordate,una voce può essere falsa,due anche ma tutte queste lamentele,no
visto che diciam TUTTI la stessa cosa,cosa aspettate a prender provvedimenti con quella dipendente?