Sentite,la signorina non verrà MAI licenziata,tantomeno richiamata,per la direzione,quel che diciamo,son solo bugie!
Non serve a NIENTE lamentarsi,non faran mai niente!
PRODOTTI ECCELLENTI E QUALITà DEL SERVIZIO AL TOP
Evidentemente non é "stato aiutato" negli acquisti dalla signorina Giulia,è molto scortese e maleducata,riguardo ai prodotti,non la penso come lei ma.......
Sandra ha ragione,se mai fosse stato "servito"dalla Giulia,di certo non sarebbe stato soddisfatto del servizio.........col carattere che ha,la signorina,non è adatta a far la commessa!
La mia ragazza è andata oggi in quel negozio chiamato Aldi,della tanto citata (cancellato dall'amministratore),neanche l'ombra!
Che ci abbian ascoltati,o è stato solo un caso?
Oggi devo andar a Lendinara per delle commissioni,qualcuno sa se la Giulia è stata messa a casa?
Se no,anche solo per la paura di dovermi far servire da lei,vado in un altro supermercato! Non voglio più esser trattata da cani,come è successo le ultime volte!
Gloria,stai pur tranquilla,la signorina è ancora li a lavorare,con (cancellato dall'amministratore)quando la gente si stancherà di esser trattata MALE da lei,allora,forse,capiranno che le nostre lamentele corrispondono alla verità!
Vedo che le recensioni,anche se fatte inutilmente son moltiplicate a dismisura,e mi meraviglio che la direzione non ha ancora fatto niente,dobbiam andarwa parlare col direttore per farglielo capire?
La direzione legge le recensìoni,se vedete,l'amministratore ha cancellato il nome,ma NON CI CONSIDERANO.........non sappiam più come farglielo capire!
Lo ripeto per l'ennesima volta: mi hanno clonato il profilo google,dalla recensione fatta a mio nome son venute fuori un mucchio di lamentele ma,vi ridico,NON SONO STATO IO,mi han chiamato anche oggi dicendomi di andar a leggere,ma io non centro niente!
Stamattina mi hanno informato che ci son un numero enorme di recensioni negative,che rispondono a quella fatta a mio nome (ricdisco che mi han clonato il profilo google),evidentemente chi lo ha clonato ha avuto tante risposte che gli dan ragione!
Ma,per voi della direzione,questo è irrilevante!
Simone,colui o colei che ha fatto la prima recensione,non ha fatto altro che "tirar fuori la verità",tu colpa non ne hai,se la direzione non bada neanche a quel che é stato scritto,non son problemi nostri,tanta gente non va più "li"a far spesa anche solo per paura di incontrare quella dipendente ma alla direzione non è ancora chiaro che la signorina sta facendo perder tanti clienti!
Basta scrivere,non veniamo ascoltati!
A loro sembra che la tanto citata commessa sia brava ma tanta gente vedo che non la pensa così!
Han perso tanti clienti,ne perderanno ancora ma,nonostante le lamentele,continuano a tenerla!!.......Vogliono che la gente non vada più da loro a far spesa,se continuan così,verranno accontentati,mi dispiacerebbe per gli/le altri/e dipendenti se il punto vendita di Lendinara dovesse chiudere (e se van avanti così,chiuderan presto)...........
Parlo alla direzione,ma non vedete dalle recensioni in quanti ci lamentiamo? Non è stato un solo caso ma tanti han detto la stessa identica cosa!
Mi spiace dar ragione a chi si lamenta del servizio offerto dalla vostra commessa (si,è sempre lei),son venuta tre volte e,per tre volte,mi ha trattato da cani,non so come fate a tenere gente del genere!
Lo abbiam detto in tanti ma non han fatto niente,a questo punto è inutile recensire! E mi meraviglio che nonostante tanti clienti non van più all'Aldi per "paura di esser serviti" da quella commessa,loro non ci ascoltano!
Quando troveran il negozio vuoto,capiranno che la colpa è solamente di quella dipendente sgarbata e anche grezza!
Sandra,più di dirglielo,cosa possiam fare? Da quando è stato tirato fuorì il problema,han perso tanta gente e,da parte mia,non posso fare una bella pubblicità all'Aldi di Lendinara.............
Abitando a Lendinara,mi dispiacerebbe che il vosozio chiudesse,i prodotti son anche decenti ma,riguardo al servizio fornito dalla signorina Giulia Panzani,è la ragazza di uno che conosco,ho molto da ridire! Scegliete commesse più gentili e disponibili!
Signora Isabella,vede,ne la direzione,tantomeno il/la responsabile del personale,ci considera,la nostra opinione risulta inutile,sebbene siam noi che,andando a far la spesa in quel "supermercato",facciamo lo stipendio ai dipendenti! La signorina sa di avere "il culo parato",in quanto sarà fissa,per questo si può permettere di trattar male la clientela!
Lo ribadisco,LA DIREZIONE NON CI CONSIDERA,sebbene siam in tanti a lamentarci del servizio,a loro non importa niente,parlo con la responsabile del personale: fin che è una persona o due a lamentarsi,può essere un caso ma,da quanto leggo,in tanti si son lamentati di quella dipendente!
Se guarda,una volta rispondevano a qualche nostra lamentela,adesso no! Mi chiedo cosa bisogna fare per fargli capire che le tante lamentele non son bugie ma è la pura verità?
............entro nel negozio,vedo solo una commessa,vado da lei in quanto son disabile e seduta in sedia a rotelle,chiedendole di passarmi una cosa che non riuscivo a prendere da sola,lei mi guarda schifata e mi dice che non prende lei l'accompagnatoria per me,che mi faccia aiutare da chi la percepisce,io le chiedo il suo nome,lei mi dice,oltre che paraplegica,sei (dandomi del tu) anche orba,c'è scritto qua (mi fa vedere il cartellino dove c'era scritto (cancellato dall'amministratore)............visto che tanta gente si è lamentata del suo comportamento,non credete sia il caso di prendere qualche PROVVEDIMENTO con lei?
Non è ne gentile,tantomeno disgonibile con i clienti!
Trattare male una persona che ha gia dei problemi è veramente brutto,nell'ambiente del commercio lo è ancora di più! Leggete tutte le recensioni e "tirate le somme",se in tanti si lamentano,un filo di verità c'è,cosa dite?
Ragazzi,basta,è inutile lamentarsi del comportamento della tanto citata commessa,la direzione ón ci ascolta! Grazie ancora per avermi dato ragione
Basta scrivere,la direzione NON CI CONSIDERA!
non faran mai niente!
Se si potesse,valuterei con mezza stella il vostro discaunt,non avete ancora fatto niente,e fortuna che l'opinione di noi clienti è importante!
Quante recensioni negative sulla Giulia ci sono? Ma a voi non importa,magari che i pochi clienti che vengono,si stanchino e cambino supermercato!
Sandra,non ascoltano la nostra idea,ascoltan solamente la loro dipendente! Cosa possiam fare?
Cambiam discaunt e,sicuramente,non verremo trattati come siam stati trattati!
Anch'io,leggendo le recensioni,mi aggiungo alla lista (che inizia a diventar LUNGA) Dei vostri ex clienti!
Sn venuta per anni a far spesa da voi,ma ultimamente,mi è capitato per 3 volte di esser stata costretta a farmi aiutare dalla Giulia (so anche il cognome e dove abita ma non lo faccio per la privacy) negli acquìsti e,tutte le volte,mi ha trattato di m....,avrà avuto i fatti suoi ma non può trattare così i clienti!
Non avete ancora pensato che,quel che scriviamo,sia la verità?
State perdendo cilenti a causa di una commessa che non riesce a lasciar fuori dal lavoro i suoi problemi!
Aldi,SVEGLIATI !!!!!!!!!
Ho appena sentito la pubblicità dell'Aldi su una nota radio,spero che i dipendenti non siano grezzi e maleducati come la signorina che ha servito me la settimana scorsa!
Non vorrei mai dirlo ma,sul cartellino c'era scritto Giulia,e leggendo le recensioni,dico che VA LICENZIATA IMMEDIATAMENTE,non ho mai trovato una commessa così grezza ed indisposta con i clienti
Luisa,non è l'unica a pensarlo,in tanti lo stiam provando a far presente ma chi comanda,non ci ascolta,faccia come me,vado alla IIDL,i prodotti son migliori ed il personale è più educato,almeno della signorina Giulia
Ma perchè non veniamo ascoltati? Se leggete,siam in tanti a lamentarci ma,nonostante tutto,non ascoltate le nostre lamentele!
Noto che in tanti si lamentano del servizio offerto dalla vostra dipendente Giulia,ma voi non avete fatto NIENTE!
Non ho parole...........
Non avete fatto niente,meritate di chiudere,ascoltate ciò che i clienti dicono!
Se tutte le dipendenti che lavorano all'Aldi,sono come quella che ha "servito"ma nei giorni scorsi (penso si tratti della tanto citata commessa,leggendo le recensioni) meritate SOLO di chiudere!
Il cliente va rispettato,non trattato di M.... come son stato trattato io e,da quanto leggo,tanti altri clienti!
Giulio,è INUTILE lamentarsi,la signorina Giulia continua a lavorar li,a far perdere clienti a quel negozio,a parte dirglielo,o tentare di dirglielo,non possiam far niente,a parte evitare di andar a far la spesa all'Aldi a Lendinara!
Tanto,le nostre recensioni,non vengono nemmeno lette!
Anche se non viene letta la mia recensione,provo a farla..........nei giorni scorsi,mia cognata é venuta (nonostante io le abbia detto di evitare ed andare altrove) a far la spesa e,caso strano,l'unica commessa libera,era la tanto citata Giulia.........come al solito,è stata molto scortese e anche grezza,le ha detto che,se non trovava quel che cercava,poteva tranquillamente cambiar negozio!
Se questo è il modo di comportarsi con la clientela,o cambiate quella commessa,o non verrà più nessuno a far spesa da voi (tralaltro,fate presente ai vostri commessi,di contiollare le scadenze,c'eran prodotti scaduti da 5 giorni)...........
Lo ribadisco,mi è stato akerato il profilo!
Comunque,chi mi ha "rubato il profilo",ha tirato fuori un bel numero di lamentele!
E fin che è una persona a lamentarsi,può passare,ma in quanti si son lamentati?
Come è gia stato detto,la direzione non ci considera,la signorina Giulia (tanto verrà cancellato il nome,ma è giusto farlo) non verrà nemmeno richiamata,probabilmente,ascoltan solo la sua versione dei fatti,e la nostra non viene considerata!
Mi rivolgo alla direzione:
FATE QUALCOSA o volete rimanere senza clienti (e,da quanto leggo,in tanti non vengon più da voi a far la spesa)
Detto ciò,dico grazie a chi ha messo in luce la questione!
........e mi chiedete anche perchè valuto con una stella il vostro "negozio"??????
1)Non si può venire a far la spesa ed esser trattati come cani da una commessa...
2) perchè la nostra opinione NON VIENE ASCOLTATA...!
Aldi,leggi le recensioni!!!
Buongiorno,questa è la mia prima e ultima recensione,ero una vostra cliente,ultimamente son venuta a far la spesa e ho visto un cambiamento nella vostra commessa Giulia,fin a qualche tempo fa,era una commessa "da invidiare",molto gentile e disponibile,ultimamente però ho visto un cambiamento in negativo,è diventata davvero scorbutica,maleducata e "grezza",a questo punto,ho deciso di cambiar supermercato e,se lo faccio,sappiate che è solo colpa sua! Mi spiace tanto ma devo dar ragione alle tante recensioni!
Vi do un consìglio: licenziatela prima che vi faccia perdere tutti i clienti,e vedo che siam gia in tanti ad aver cambiato negozio!
Giovanna,è inutile,la direzione non ci considera!
Son daccordo con lei,andrebbe lasciata a casa all'istante.......
Non avrei mai creduto di tirar fuori tutti questi pareri NEGATIVI,ma per la direzione,son INUTILI!
Come han gia detto,che faccian quel (cancellato dall'amministratore) che vogliono!
Ragazzi,son tornato 3 volte in tre settimane all'Aldi a Lendinara,della tanto citata commessa neanche l'ombra!
Forse,e dico FORSE,le nostre lamentele son servite,se l'han licenziata,mi fa solo che piacere
No,la signorina c'è ancora,ha servito il mio compagno (in maniera molto scortese) la settimana scorsa,quindi,a parte l'inutilità delle recensioni,la direzione pensa che noi diciam solo bugie!
Noi lo abbiam fatto capire,se per loro non è vero,accetteranno le conseguenze!
NON VENIAM ASCOLTATI!
Caro Aldi,non vedete quanta gente si lamenta del comportamento della vostra dipendente?
Avete visto,l'amministratore ha dcancellato il nome in una recensione,quindi leggono le nostre lamentele!
Mi chiedo solo il perchè non veniam ascoltati!
Aldi,fammi una cortesia,APRI GLI OCCHI prima che tutth. I clienti cambino negozio!
Consiglio mio,poi farete come volete voi!
........la direzione non ci ascolta,le nostre lamentele risultan INUTILI,ci son tante recensioni e TUTTE NEGATIVE a riguardo!
Più di provare a farlo presente,non possiam far niente,la signorina è stata maleducata con tanta gente ma la direzione non ha ancora fatto NIENTE e NON FARÀ NIENTE,a questo punto,che se ne assumano le conseguenze!
Pensi signora che,la stessa identica cosa è successa alla mia compagna!
Che tengano pure quella commessa,quando dovran chiudere a Lendinara per mancanza di clienti (la gente eviterà anche solo di entrare all'Aldi per PAURA di essere trattato male da quella commessa),e saran costretti a chiudere mettendo a casa tutti i commessi,saran fatti loro!
Son stata per anni direttore di un negozio di una nota catena diffusa in tutta Italia,ai tempi,la prima lamentela (non esisteva internet),poteva passare,alla seconda,il dipendente veniva ripreso e,alla terza,il dipendente,veniva addirittura licenziato!
Con tutte queste lamentele,mi chiedo cosa aspetti la direzione dell'Aldi di Lendinara,a prender provvedimenti?
Son tornata da voi e,nelle tre volte che son venuta,NON HO VISTO LA SIGNORINA GIULIA,avete ascoltato le nostre LAMENTELE o son state tre coincidenze che lei non ci sia stata?
Sinceramente,SPERO per voi che abbiate dato retta alle INNUMEREVOLI recenrsioni NEGATIVE fornite dei vostri clienti!
Sandra,mi spiace dirlo ma,la signorina (cancellato dall'amministratore),ha un contratto a tempo indeterminato (lo so per certo),per questo si può permettere di trattar male i clienti!
La direzione NON CI ASCOLTA,volete capirlo o no?
No Sandra,la tanto citata commessa (c'è ancora il nome perchè la direzione non legge le nostre recensioni),lavora ancora all'Aldi,non è stata nemmeno ripresa dalla direzione,quindi,il parere dei clienti non viene ascoltato!
La signorina avrà il contratto a tempo indeterminato,io non vado più all'Aldi a Lendinara,ero comodo e i prodotti mi piacevano,solo per paura di dovermi far servire dalla Giulia!
Aldi,stai perdendo clienti a raffica a causa sua,noi te lo abbiam fatto presente,poi vedrai tu!
Questa è la mia seconda INUTILE recensione,son stata OBBLIGATA a tornar "da voi"a far spesa e,la commessa menzionata in TANTE recensioni,sembra che non abbia perso il vizio di trattare di M.... i clienti! Il nome non lo faccio (tanto viene tolto) ma si tratta della solita addetta alle vendite!