Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di Aldi
Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.
Ho lavorato per anni nel commercio e,dopo due lamentele da parte dei clienti,il cmmesso/a,veniva messo a casa,ci son state tante recensioni NEGATIVE e so che non è stato fatto niente!
.........e non verrà MAI FATTO NIENTE!
Quella dipendente non è adatta a lavorare col pubblico!
Faccia come abbiam fatto in tanti,per paura di imbatterci ìn quella commessa,non andiamo più all'Aldi,a lendinara ci son altri supermercati,dove il cliente viene trattato MEGLIO!
Lucia,la signorina sarà "fissa",sa di aver "il culo parato",per questo però non deve permettersi di trattare male i clienti,che andando a far la spesa,"le fammo lo stipendio"........ricordate,una voce può essere falsa,due anche ma tutte queste lamentele,no
visto che diciam TUTTI la stessa cosa,cosa aspettate a prender provvedimenti con quella dipendente?
........come ha già detto qualcuno,le nostre opinioni son inutili,spero lo abbiate capito,non han nemmeno ripreso la signorina citata nelle nostre recensioni!
Ora basta,lasciamo la scelta all'Aldi,se voglion ascoltarci,bene,altrimenti,subiranno le conseguenze!
Ammiro colui che ha fatto presente la cosa,ma alla direzione non importa della nostra opinione!
Mi ripeto,è inutile lamentarsi,non faran mai niente,la signorina continuerà a far perdere clienti!
Prima di scrivere questa ultima mia recensione,ho letto tutte le altre:
Ma non vi siete ancora resi conto che la direzione non le legge e,se anche le leggesse,non considera l'opinione di coloro che "fan lo stipendio"ai dipendenti e,aimè,anche a quella citata in quasi tutte le recensioni?
Tanto vale non perdere tempo a scrivere,se un domani,magari domani stesso,dovran chiudere,saran affari suoi!
Come ha scritto qualcuno,la ragazza non sa fare il suo lavoro!
Ora smettete di esprimere il vostro parere,È INUTILE!
se volete che Aldi capisca,fate una cosa: cambiate supermercato,quando si troveran con pochi clienti,capiranno che avevamo ragione!
Ho tirato fuori io il problema,in tanti con le vostre recensioni mi avete dato ragione,ma È INUTILE,non faran mai niente!
Quando saran obbligati a chiudere,saran fatti loro! Grazie comunque per il "supporto"
Buona vita Aldi di Lendinara
...........come avete visto,ogni volta che è stato fatto ìl nome della dipendente che tratta male i clienti,viene cancellato,questa è la conferma che alla direzione,non importa NIENTE dell'opinione del cliente! Forse è stato gia detto ma:.........Aldi,"apri gli occhi",se non volete perdere altri clienti,prendete provvedimenti!
Non è possibile andar a far la spesa e essere trattati come ha trattato me la vostra dipendente (è inutile fare il nome,lo han già scritto in TANTI)............vi ho dato un'altra possibilità ma non è servito!
Come han detto tutti,quella dipendente non sa fare il suo lavoro!
Mi aggiungo alla LUNGA LISTA dei vostri EX CLIENTI!
Ho tirato fuori il problema,vedo che non è stato fatto NIENTE!
Basta scrivere,le nostre recensioni,son INUTILI!
Nei giorni scorsì son venuto all'Aldi,mi servivan alcune cose urgentemente,ho chiesto ad una vostra commessa che mi ha letteralmente aggredito dicemdomi che non era la mia badante,sul cartellino c'era scritto Giulia,mi sa che sia la tanto citata commessa,mi chiedo solo se è il caso di tenere quel genere di persone!
Non verrò MAI PIÙ! Siete contenti?
Signor Fede,NON FARAN MAI GNENTE PER RISOLVERE IL PROBLEMA,è inutile continuar a scrivere!
Fede,la direzione non legge neanche le recensioni,immaginiamoci se faran qualcosa per rìsolvere il PROBLEMA!
È INUTILE SCRIVERE
La signorina non verrà nemmeno richiamata,è perfettamente inutile continuar a farlo presente,la direzione non ci ascolta!
Se fossi nel capo del personale,avrei gia licenziato la signorina!
Ha ragione Sandra,preferiscono perdere i clienti e quindi essere costretti a chiudere,piuttosto di prendere provvedimenti con quella dipendente!
Che tengano pure la signorina,io come tanti,non andrò mai più all'Aldi a Lendinara!
L'unica maniera per far capire alla direzione che la dipendente nominata in tutte (e da quanto leggo son tante) le recensioni,sta facendo perdere tanti clienti,è solo una,presentarci dal direttore e farglielo presente!
Le recensioni son INUTILI!
Non veniamo ascoltati,la signorina sa di aver "le spalle coperte",non la richiameranno neanche,se ci dovesse capitare (come è già successo a me) di trovare solo "lei" (la
Giulia) libera,bisogna girasi ed uscire dal negozio senza comprar niente,quando la direzione capirà che è la verità,e non una marea di cavolate,forse ci darà ragione!
Non è concepibile andar a far la spesa e sentirsi trattati come delle M....!
Valuto con 1 stella perchè son venuta 2 volte,mi ha servito una vdostra dipendente che mi ha addirittura bestemmiato in faccia!
Ora ho cambiato supermercato e,sinceramente,mi trovo MOLTO MEGLIO,almeno le commesse son educate e disponibili!
Saluti
Smettete di scrivere,è inutile,la direzione non ci ascolta!
Non avrei mai pensato che TANTA gente fosse così scontenta del servizio,ma non vedete quante opinioni NEGATIVE?
be,fate voi!
Salve Simone,non ha fatto niente di più che dire la verità!
Se Aldi non lo capisce,non son problemi nostri,come è gia stato detto,noi abbiam SOLO detto ciò che ci è successo e,in tanti,lascieremo quel "negozio" solamente ger colpa di quella commessa (se il responsabile cancella il nome non è colpa nostra,tanto ormai lo sanno tutti)
Buona giornata
Simone,ha PERFETTAMENTE RAGIONE!
aspettan di perdere tutti i clienti!
Ammiro chi ha tirato fuori il PROBLEMA riguardante la vostra dipendente!
Come avete potuto vedere,tante persone,han aspettato che qualcuno iniziasse questa questione per dire ciò che pensa!
Ora sta "a voi" decidere se ascoltare le TANTE lamentele o meno!
Io son venuto una sola volta e mi è bastata per dire BASTA!
E in tanti hanno dato ragione a chi ha iniziato a lamentarsi! Buona fortuna e,a quanto pare,ne avete tanto bisogno!
Simone,ho tirato fuori io il problema ma,aimè INUTILMENTE,non serve a NIENTE lamentarsi,la direzione NON FARÀ NIENTE!
Fidatevi!
Penso di parlar a nome di tutti i vostri clienti o EX CLIENTI,fin che non prendete provvedimenti il negozio avrà sempre meno clienti!
La signorina citata in altre recensioni (dalle quali è stato tolto il nome),non è capace di comportarsi come si deve con i clienti!
Mi meraviglio che sia ancora li,ormai son passati mesi dalla prima recensione e la gente continua a lamentarsi del suo comportamento,ma non è stato fatto ancora NIENTE,io non metterò MAI PIÙ piede nel vostro negozio,leggendo le recensioni,in TANTI la pensan come me!
Ora tirate le somme voi,lo so,è inutile farvelo presente ma..............
Aldi Lendinara,vai avanti così e perderai tutta la clientela!
Signora Elisa,è INUTILE scrivere,non ha ancora capito che le recensioni non vengono lette da chi di dovere!
Le recensioni sono INUTILI,la signorina Giulia continuerà a far perdere clienti a questo supermercato ma son fatti loro!
Signora Sandra,saran fatti loro! Noi lo abbiam fatto presente,se (come è scritto)la direzione vuol perdere i clienti (e mi sembra siamo in tanti a non voler più andar in quel posto di cui mi da fastidio nominare anche il nome) saran problemi dell'Aldi,di certo non nostri!
..........l'ultima volta che la direzione ha risposto alle nostre recensioni,risale a molti giorni fa,il che significa che il pensiero/parere di noi clienti è IRRILEVANTE per loro!
Io son andato al Famila e il personale è molto ma MOLTO più disponibile!
Buona fortuna Aldi Lendinara
Prodotti scaduti da 6 giorni,personale sbadato e molto scortese,almeno la ragazza che ha servito me,il nome lo sapete!
Ciao Aldi Lendinara
Non han ancora fatto niente e non faran mai niente a riguardo! Le recensioni son inutili...............
Vedo che la tanto citata commessa non si è comportata male solo con me,mi meraviglio come faccia a lavorare ancora li!.........
È vero,le recensioni son INUTILI!
Che tengan pure quella dìpendente,così facendo,perderan TUTTI i clienti! Be,fatti suoi!
Una voce può essere tale,due posson andare ma,in tanti si son lamentati!
Giusto stamattina son passata per prendere alcune cose,mi ha servito una commessa molto gentile,non era la signorina Giulia,se dovessi venire e trovare solo lei libera,vado via,non voglio più avere a che fare con quella commessa!
Ma non avete ancora fatto niente a riguardo alla vostra dipendente?
Aspettate di dover chiudere?
Buongiorno,mi dispiace dirlo ma,essendo di passaggio a Lendinara,mi occorrevano delle cose urgentemente e son stata costretta a fermarmi da voi!
Mi ha "servito",se così si puó dire,una vostra dipendente,molto indisposta e alterata,non ricordo il nome ma,leggendo le recensioni,mi sa si tratti della medesima persona!
Con tutta la gente disoccupata,non potevate assumere un altra commessa?
Anch'io,mi aggiungo ai vostri ex clienti
So per certo che non è stato fatto ancord niente riguardo al PROBLEMA creato dalla vostra dipendente!
Va bene,se è questa la vostra scelta.........
..........e,aimè,NON SARÀ MAI FATTO NIENTE!
...........tornando dal lavoro,volevo fermarvi da voi a fare spesa ma,lette le recensioni,ho deciso di non correre il rischio di esser trattata male,per cui son andata in un altio supermercato,avete perso una potenziale cliente (vado a far spesa 3/4 volte la settimana ma di certo NON DA VOI)........
So che non è stato fatto niente,ok,mi sta bene,cambio supermerdcato anch'io!
È stato un piacere esser trattata malissimo dalla vostra dipendente di nome Gìulia
In tanti faranno come lei signora Enrica,in fondo ci son tanti sugermercati,anche MEGLIO dell'Aldi,con personale più competente ma soprattutto gentile!
Signora Enria,NON FARAN MAI NIENTE,la nostra opinione NON VIENE NEANCHE PRESA IN CONSIDERAZIONE!
Per me il personale dell'Aldi a Lendinara è molto cortese ed educato
Signor Gianni,evidentemente è andato a far spesa quando la signorina Giulia non era di turno!
Legga le recensioni riguardanti quella commessa!
Siam in tanti ad essere SCONTENTI del servizio fornito da quella ragazza!
Anche se non vengono lette da chi di dovere,noto che è bastata una recensione per far partire una catena di opinioni NEGATIVE,c'è scritto che l'opinione dei clienti è importante ma son solo parole............ammiro chi ha fatto il nome,anche se questo è stato INUTILE! È giunta l'ora di smetterla,tanto la nostra opinione è PERFETTAMENTE INUTILE
Come volevasi dimostrare LE RECENSIONI NON VENGONO LETTE
Addio ALDI Lendinara
Ho avviato una bella serie di recensioni NEGATIVE,evidentemente.non son il soako a lamentarsi ma...........
Signor Simone,non ci conosciamo di persona ma ammiro il suo gesto! Così facendo ha dato la forza a tanta gente per esprimere il loro parere!
Se non è stato fatto niente,il negozio avrà vita breve!
La gente parla in giro e nesuno andrà più all'Aldi di Lendinara! Meglio così,buona giornata
Ragazzi,basta,alla commessa citata non viene detto niente,noi lo abbiam fatto presente ma l'azienda non tiene neanche in considerazione le nostre lamentele!
Quindi tanto vale far a meno di farle,come ho letto,se vogliono perdere i clienti anzichè ascoltarli,non è un nostro problema!
Ho visto che tante persone la pensano come me ma,di certo,non faran niente per provar a risolvere il PROBLEMA! Per cui,come han scritto,è inutile continuare a lamentarsi
Son venuta nei giorni scorsi per ben due volte a far spesa da voi,mi ha servito una commessa di nome Giulia,sembrava che gli stessi facendo un torto venendo da voi a far la spesa!
Di certo,abitando a due passi dal negozio,preferisco far della strada in più ma esser trattata bene,non è il caso di affidarsi a gente del genere!
Signora Ambra,è inutile continuare a scrivere a riguardo,NON CONSIDERANO LA NOSTRA OPINIONE,se fosse veramente vero che l'opinione di noi clienti (che per colpa di quella dipendente siam diventati EX CLIENTI) Avrebbero preso provvedimenti ma così non è stato,quindi,L'OPINIONE DEL CLG,ENTE è IRRILEVANTE
Non dico e non dirò più niente ma,la gente come la vostra addetta alle vendite/cassiera di nome Giulìa,così ho letto sul cartellino,non sa fare il suo lavoro!
Ora cambio supermercato!
Grazie a chi ha cominciato a scriver recensioni!