Avete visto,l'amministratore ha dcancellato il nome in una recensione,quindi leggono le nostre lamentele!
Mi chiedo solo il perchè non veniam ascoltati!
Aldi,fammi una cortesia,APRI GLI OCCHI prima che tutth. I clienti cambino negozio!
Consiglio mio,poi farete come volete voi!
........la direzione non ci ascolta,le nostre lamentele risultan INUTILI,ci son tante recensioni e TUTTE NEGATIVE a riguardo!
Più di provare a farlo presente,non possiam far niente,la signorina è stata maleducata con tanta gente ma la direzione non ha ancora fatto NIENTE e NON FARÀ NIENTE,a questo punto,che se ne assumano le conseguenze!
Pensi signora che,la stessa identica cosa è successa alla mia compagna!
Che tengano pure quella commessa,quando dovran chiudere a Lendinara per mancanza di clienti (la gente eviterà anche solo di entrare all'Aldi per PAURA di essere trattato male da quella commessa),e saran costretti a chiudere mettendo a casa tutti i commessi,saran fatti loro!
Son stata per anni direttore di un negozio di una nota catena diffusa in tutta Italia,ai tempi,la prima lamentela (non esisteva internet),poteva passare,alla seconda,il dipendente veniva ripreso e,alla terza,il dipendente,veniva addirittura licenziato!
Con tutte queste lamentele,mi chiedo cosa aspetti la direzione dell'Aldi di Lendinara,a prender provvedimenti?
Son tornata da voi e,nelle tre volte che son venuta,NON HO VISTO LA SIGNORINA GIULIA,avete ascoltato le nostre LAMENTELE o son state tre coincidenze che lei non ci sia stata?
Sinceramente,SPERO per voi che abbiate dato retta alle INNUMEREVOLI recenrsioni NEGATIVE fornite dei vostri clienti!
Sandra,mi spiace dirlo ma,la signorina (cancellato dall'amministratore),ha un contratto a tempo indeterminato (lo so per certo),per questo si può permettere di trattar male i clienti!
La direzione NON CI ASCOLTA,volete capirlo o no?
No Sandra,la tanto citata commessa (c'è ancora il nome perchè la direzione non legge le nostre recensioni),lavora ancora all'Aldi,non è stata nemmeno ripresa dalla direzione,quindi,il parere dei clienti non viene ascoltato!
La signorina avrà il contratto a tempo indeterminato,io non vado più all'Aldi a Lendinara,ero comodo e i prodotti mi piacevano,solo per paura di dovermi far servire dalla Giulia!
Aldi,stai perdendo clienti a raffica a causa sua,noi te lo abbiam fatto presente,poi vedrai tu!
Questa è la mia seconda INUTILE recensione,son stata OBBLIGATA a tornar "da voi"a far spesa e,la commessa menzionata in TANTE recensioni,sembra che non abbia perso il vizio di trattare di M.... i clienti! Il nome non lo faccio (tanto viene tolto) ma si tratta della solita addetta alle vendite!
Valuto con una stella il vostro supermercato perchè l'opinione di noi che,venendo a far la spesa,"vi facciamo lo stipendio",non viene ascoltata!
Spero la direzione prenda provvedimenti con la signorina...........
Simone,è inutile lamentarsi,NON CI ASCOLTANO!
la signorina Giulia non viene nemmeno ripresa,ascoltano solo la sua versione,la nostra (e siam in TANTI a dir la stessa cosa) non viene nemmeno presa in considerazione!
Complimenti alla direzione!
Ha ragione Sandra,la nostra opinione non viene ascoltata,certo è che,se continuiam a scrivere,la gente legge e all'Aldi di Lendinara non andrà più nessuno!
In fondo è ciò che meritano,fin che non ascoltan le lamentele di coloro che van a far la spesa in quel negozio,se così si può definire
.......l'ultima volta che la direzione ha risposto ad tna recensione,è stato il 05/04,vale a dire quasi due mesi fa,il problema della tanto citata dipendente,non è stato neanche preso in considerazione dalla direzione!
Aldi,come ha detto gia qualcuno:"apri gli occhi",prima che sia tardi per "te"..........
Non importa nulla alla direzione se in tanti ci continuiamo a lamentare,il nostro parere è INUTILE
Mi chiedo SOLO come facciano a tenere una dipendente così MALEDUCATA!
le nostre lamentele son risultate inutili,la tanto citata commessa,davanti ai "pezzi grossi" dell'Aldi,fa la brava ragazza,mentre con i clienti é scortese e maleducata!
Aldi,FAI QUALCOSA,altrimenti sarete costretti a chiudere ma,se volete questo,fatti vostri!
Sembra che Aldi Lendinara ci abbia ascoltato,mia moglie è andata a far spesa tre giorni di fila e,della tanto citata Giulia,neanche l'ombra! O è in ferie o,se Dio vuole,l'an licenziata o sospesa!
Speriam bene
No Alfio,da voci sicuie so che è fissa,evidentemente la direzione non sa,o non crede,a ció che è stato scritto!
Per loro non è vero!
Basta,basta e BASTA,come qualcuno ha detto ieri,presentiamoci davanti a quel supermercato e parliamo col direttore,è l'unica maniera per provar a risolvere il problema creato dalla dipendente! Se poi non credono nemmeno a questo,son fatti loro!
Dai che ci organizziamo!
La signorina sta rubando il posto a persone più brave di lei!
No,so per certo che lavora ancora li (o meglio,fa perdere i clienti)........non leggono neanche le nostre lamentele!
Fate qualcosa,mi dispiacerebbe che l'Aldi a Lendinara chiudesse! Tanto è inutile che continuiamo a lamentarci,NON CI ASCOLTANO!
o meglio,ascoltan solo l'opinione della tanto citata Giulia!
............mi son stati akerati TUTTI i profili,sia facebook,che google,io on ho scritto niente!
Simone,chi ha fatto la prima recensione a suo nome ha tirato fuori la verità,nulla di più!
Come è già stato detto,la signorina sarà fissa,non possono metterla a casa,bìsognerebbe andar davanti all'Aldi,chiamar il direttore e dirgli in faccia quel che abbiam scritto nelle recensioni!
Cosa ne pensate?
Anche se sarà inutile,per me va bene!
È ora che capiscano che non son cavolate quelle che son state scritte!
Caro Simone,ha ragione,ci organizzeremo e andremo a parlar con chi di dovere,visto che le nostre recensioni,son solo cavolate,per loro!
Oggi son venuta a far la spesa,mi ha servito una commessa davvero gentile e disponibile!
Se dovevo essere servita dalla tanto citata Giulia,sarei uscita immediatamente e sarei andata in un altro supermercato!
Complimenti a quella commessa per ì modi di fare e per la cortesia
Ci son oltre 40 recensioni riguardanti il PROBLEMA fatto notare dal signor (cancellato dall'amministratore) (le chiedo scusa se faccio il suo nome),mi chiedo perchè nessuno ci ascolta!
Signor Lino,non ho problemi,io ho detto le cose come son andate,tanta gente mi ha dato ragione ma questo non è servito a NIENTE!
Non capisco perchè l'amministratore ha tolto il mìo nome........
Signor Lino,lo ribadisco,la direzione non legge nemmeno le nostre recensioni,immaginiamo se fanno qualcosa?
Non avete nemmeno provato a risolvere il problema,non serve a NIENTE che la gente si LAMENTI
Mi rivolgo alla direzione,anche se non leggerà questa recensione...........ma dopo tutte queste lamentele riguardanti il comportamento della vostra dipendente,non avete ancora preso la decisione di metterla a casa?.........non avete ancora capito che tanta gente non viene più da voi,anche solo per paura di farsi servire dalla Giulia?
Gloria,come ha potuto vedere non è stato solo un cliente a lamentarsi,ma nonostante tutto,la signorina non è stata nemmeno ripresa e continua a lavorare!
Con tanta gente in cerca di lavoro,si ostinano a tenere lei! La nostra opinione risulta inutile,cosa possiam fare,a parte cambiar supermercato?
Ho letto le numerose recensioni,son tutte negative,non ce n'è una di positive riguardanti la dipendente menzionata........se ad Aldi va bene perder i clienti,non son problemi nostri!
Non è possibile affidarsi a persone come una vostra commessa.........non ho parole!
Salve Nadia,non serve più lamentarsi,ormai da quando una persona ha tirato fuori il problema,è passato tanto tempo,la direzione,lo so per certo,non ha fatto niente,quindi,il parere di noi clienti,non è nemmeno preso in considerazione!
Cosa continuiamo a lamentarci?
Se fossi nel responsabile del personale,avrei gia da un pezzo licenziato la signorina (di cui non faccio il nome ne,sapendolo,il cognome)
La nostra opinione non viene ascoltata,non faran mai niente alla tanto citata commessa,per cui è INUTILE continuare a lamentarsi.........
Valuto con una sola stella il vostro "supermercato" perchè so per certo che non avete neanche provato a risolvere il problema menzionato nelle tante recensioni!
Se questa è la vostra scelta,son fatti vostri ma sappiate che si ascolta l'opinione "di chi vi fa lo stipendio"
Tanto,non leggete neanche le nostre lamentele!
Che cosa perdiam tempo a fare? noi clienti NON VENIAMO ASCOLTATI!
Ho lavorato per anni nel commercio e,dopo due lamentele da parte dei clienti,il cmmesso/a,veniva messo a casa,ci son state tante recensioni NEGATIVE e so che non è stato fatto niente!
.........e non verrà MAI FATTO NIENTE!
Quella dipendente non è adatta a lavorare col pubblico!
Faccia come abbiam fatto in tanti,per paura di imbatterci ìn quella commessa,non andiamo più all'Aldi,a lendinara ci son altri supermercati,dove il cliente viene trattato MEGLIO!
Lucia,la signorina sarà "fissa",sa di aver "il culo parato",per questo però non deve permettersi di trattare male i clienti,che andando a far la spesa,"le fammo lo stipendio"........ricordate,una voce può essere falsa,due anche ma tutte queste lamentele,no
visto che diciam TUTTI la stessa cosa,cosa aspettate a prender provvedimenti con quella dipendente?
........come ha già detto qualcuno,le nostre opinioni son inutili,spero lo abbiate capito,non han nemmeno ripreso la signorina citata nelle nostre recensioni!
Ora basta,lasciamo la scelta all'Aldi,se voglion ascoltarci,bene,altrimenti,subiranno le conseguenze!
Ammiro colui che ha fatto presente la cosa,ma alla direzione non importa della nostra opinione!
Mi ripeto,è inutile lamentarsi,non faran mai niente,la signorina continuerà a far perdere clienti!
Prima di scrivere questa ultima mia recensione,ho letto tutte le altre:
Ma non vi siete ancora resi conto che la direzione non le legge e,se anche le leggesse,non considera l'opinione di coloro che "fan lo stipendio"ai dipendenti e,aimè,anche a quella citata in quasi tutte le recensioni?
Tanto vale non perdere tempo a scrivere,se un domani,magari domani stesso,dovran chiudere,saran affari suoi!
Come ha scritto qualcuno,la ragazza non sa fare il suo lavoro!
Ora smettete di esprimere il vostro parere,È INUTILE!
se volete che Aldi capisca,fate una cosa: cambiate supermercato,quando si troveran con pochi clienti,capiranno che avevamo ragione!
Ho tirato fuori io il problema,in tanti con le vostre recensioni mi avete dato ragione,ma È INUTILE,non faran mai niente!
Quando saran obbligati a chiudere,saran fatti loro! Grazie comunque per il "supporto"
Buona vita Aldi di Lendinara
...........come avete visto,ogni volta che è stato fatto ìl nome della dipendente che tratta male i clienti,viene cancellato,questa è la conferma che alla direzione,non importa NIENTE dell'opinione del cliente! Forse è stato gia detto ma:.........Aldi,"apri gli occhi",se non volete perdere altri clienti,prendete provvedimenti!
Non è possibile andar a far la spesa e essere trattati come ha trattato me la vostra dipendente (è inutile fare il nome,lo han già scritto in TANTI)............vi ho dato un'altra possibilità ma non è servito!
Come han detto tutti,quella dipendente non sa fare il suo lavoro!
Mi aggiungo alla LUNGA LISTA dei vostri EX CLIENTI!
Ho tirato fuori il problema,vedo che non è stato fatto NIENTE!
Basta scrivere,le nostre recensioni,son INUTILI!
Nei giorni scorsì son venuto all'Aldi,mi servivan alcune cose urgentemente,ho chiesto ad una vostra commessa che mi ha letteralmente aggredito dicemdomi che non era la mia badante,sul cartellino c'era scritto Giulia,mi sa che sia la tanto citata commessa,mi chiedo solo se è il caso di tenere quel genere di persone!
Non verrò MAI PIÙ! Siete contenti?
Signor Fede,NON FARAN MAI GNENTE PER RISOLVERE IL PROBLEMA,è inutile continuar a scrivere!
Fede,la direzione non legge neanche le recensioni,immaginiamoci se faran qualcosa per rìsolvere il PROBLEMA!
È INUTILE SCRIVERE
La signorina non verrà nemmeno richiamata,è perfettamente inutile continuar a farlo presente,la direzione non ci ascolta!
Se fossi nel capo del personale,avrei gia licenziato la signorina!
Ha ragione Sandra,preferiscono perdere i clienti e quindi essere costretti a chiudere,piuttosto di prendere provvedimenti con quella dipendente!
Che tengano pure la signorina,io come tanti,non andrò mai più all'Aldi a Lendinara!
L'unica maniera per far capire alla direzione che la dipendente nominata in tutte (e da quanto leggo son tante) le recensioni,sta facendo perdere tanti clienti,è solo una,presentarci dal direttore e farglielo presente!
Le recensioni son INUTILI!
Non veniamo ascoltati,la signorina sa di aver "le spalle coperte",non la richiameranno neanche,se ci dovesse capitare (come è già successo a me) di trovare solo "lei" (la
Giulia) libera,bisogna girasi ed uscire dal negozio senza comprar niente,quando la direzione capirà che è la verità,e non una marea di cavolate,forse ci darà ragione!
Non è concepibile andar a far la spesa e sentirsi trattati come delle M....!
Valuto con 1 stella perchè son venuta 2 volte,mi ha servito una vdostra dipendente che mi ha addirittura bestemmiato in faccia!
Ora ho cambiato supermercato e,sinceramente,mi trovo MOLTO MEGLIO,almeno le commesse son educate e disponibili!
Saluti
Smettete di scrivere,è inutile,la direzione non ci ascolta!
Non avrei mai pensato che TANTA gente fosse così scontenta del servizio,ma non vedete quante opinioni NEGATIVE?
be,fate voi!
Salve Simone,non ha fatto niente di più che dire la verità!
Se Aldi non lo capisce,non son problemi nostri,come è gia stato detto,noi abbiam SOLO detto ciò che ci è successo e,in tanti,lascieremo quel "negozio" solamente ger colpa di quella commessa (se il responsabile cancella il nome non è colpa nostra,tanto ormai lo sanno tutti)
Buona giornata
Simone,ha PERFETTAMENTE RAGIONE!
aspettan di perdere tutti i clienti!
Ammiro chi ha tirato fuori il PROBLEMA riguardante la vostra dipendente!
Come avete potuto vedere,tante persone,han aspettato che qualcuno iniziasse questa questione per dire ciò che pensa!
Ora sta "a voi" decidere se ascoltare le TANTE lamentele o meno!
Io son venuto una sola volta e mi è bastata per dire BASTA!
E in tanti hanno dato ragione a chi ha iniziato a lamentarsi! Buona fortuna e,a quanto pare,ne avete tanto bisogno!
Simone,ho tirato fuori io il problema ma,aimè INUTILMENTE,non serve a NIENTE lamentarsi,la direzione NON FARÀ NIENTE!
Fidatevi!