Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di CONSORZIO AUTOLINEE TPL S.R.L
Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.
Brutta esperienza ,scorbutici ,si parla all tel urlando ,fanno pagare a chi vogliono loro in più mai puntuali arrivano anche prima del orario ho anche mezzo ora dopo con insegna chiusa senza sapere chi è ,trovandoti 2 sec dopo che sei rimasta a piedi è chiedendo spiegazioni la colpa è sempre del viaggiatore ma mai del autista 🤬🤦🏻♂️e vorrei ricordare che se loro hanno un stipendio e grazie alla gente che viaggia
Quali situazioni ti hanno portato a dire che sono scorbutici? Ci sono stati episodi specifici che ti hanno deluso durante il servizio?
Il bus, anche se 2, 3 minuti in ritardo lo trovi sempre, una pecca sono le fermate in mezzo al nulla, ma per il resto l’autista ti aiuta a fare il biglietto, su le linee molte linee urbane e extraurbane , tipo la 157 ci sono sedili di una comodità eccelente. Altra pecca è che il passeggero non può sapere l’orario in tempo reale, ma tanto come ho detto prima, sempre più o meno puntuali.
Sull’azienda CONSORZIO AUTOLINEE TPL S.R.L non si parla più, ma forse si trova qualcuno che attualmente lavora, perché vorrei sapere come vanno le cose da loro?