EVITATE la Gallas Group di Firenze!! gente poco seria!! velocissimi a far firmare il contratto e a prendere i soldi , dopo tre mesi ho dovuto contattarli io e risposta" Ci dispiace la figura professionale non esiste" !! bravi ma nessuno mi ha detto niente prima di farmi firmare il contratto , e loro lo sapevano benissimo !
Mi è capitata la stessa cosa nella sede di Modena
(cancellato dall'amministratore)
Buongiorno a seguito della precedente recensione negativa ,venivo contatta dalla Gallas agenzia che proponeva senza costi agg (350 già dati senza nessun servizio)di continuare la ricerca ,accettavo sia per necessità sia perchè a volte si può cambiare opinione .Effettivamente l ho cambiata ma ancora in peggio,premetto che mio padre è allettato, e che mamma è in casa ed è collaborativa ,mi hanno segnalato due persone ,entrambe si sono presentate con facendo presente quali erano le paghe giorni liberi e maggiorazioni dei giorni festivi ,una solo per fare le scale di casa aveva difficoltà di respiro e non commento oltre ,dell altra una OSS super referenziata ,oltre a rifiutarsi di fare alcune mansioni( dar da mangiare ,pastiglie non polverizzate ) anche ha avuto il merito di darci un consiglio per quanto riguarda uso dei pannoloni ,accusandoci di non voler partecipare ad aggravare la situazione del papà ci ha lasciato già durante il periodo di prova e come ricordo una PIAGA da SFREGAMENTO del supporto del sollevatore ,in quanto a suo dire ,nonostante avessimo sollevato qualche perplessità,non avrebbe dato nessun problema .A tutt oggi siamo alle prese con medicazione e disagi visto che piaga è sulla schiena e per motivi di respiro papà deve dormire seduto ,faccio presente che mamma io e tutte le persone che in questo periodo hanno assistito pur non essendo oss ,dico nessuna aveva fatto danno del genere. Nonostante avessimo avvisato dell accaduto dalla Gallas silenzio assoluto ,a questo punto credo non riceverò più alcun contatto ,a fronte dei 350 euro pagati per nessun servizio perdita di tempo e il danno Concludo dicendo che mi ero rivolta con molta fiducia alla Gallas in quanto molto nominata ,se potevo cadere peggio di quelle piccole agenzie cittadine e senza filiali e articoli sul giornale ,bene ciò è avvenuto ,posso dire senza paura di essere smentita che l esperienza è stata pessima sia la prima volta e che nella seconda ancor peggio,visto che speravo vivamente in esito positivo . Posso dire però che tutto lo staff è gentile educato e molto solerte nel richiedere il compenso e che sono ottimi venditori di un non servizio Con amarezza e tristezza consto che a volte queste agenzie alle quali ci si rivolge con tanta speranza di trovare persone che entrino in una dinamica familiare di sofferenza e di sensibilità ,sono più interessate ai soldi .Con questa mia recensione sono certa che nulla cambierà ,ma spero che almeno sensibillizzare il vostro modo d agire ricordando che nessuno sceglie di ammalarsi e chiunque sceglie di dare assistenza lo deve fare oltre per i soldi anche con accoglienza e cuore per sia l ammalato che per famiglia
La badante che ci hanno mandato ci è costata in più 70 euro le per le domeniche e 40 i sabati, tutto fuori busta (già alta). Un vero salasso
2021 cercavo badante vaccinata per mio suocero.mi mandano una signora non vaccinata e senza dimora mi chiede se possiamo dagli alloggio fino a che non trova un altra collocazione
Vado in sede mi lamento e la loro risposta è che per il paziente non ci sono altre persone e per contratto mi tocca pagare 300 euro
Nel contratto solo doveri da pagare, al cliente non è garantito nulla, legga bene i contratti.
Esattamente come a me
Esperienza di 3 anni: ogni volta che ho avuto bisogno, ho dovuto interfacciarmi con persone diverse e di fronte a richieste di chiarimento su varie cose spesso mi sono state date risposte contrastanti.
Sempre puntualissimi ad inviare la fattura delle loro competenze ed io sempre attenta a pagarle immediatamente.
Un mese fa purtroppo la mamma è venuta a mancare ed il suo conto corrente che veniva utilizzato per pagare la badante e le fatture della Gallas automaticamente a noi eredi non è più accessibile. Avviso subito l’ufficio Gallas che purtroppo non potrò, come fatto regolarmente durante i 3 anni precedenti, pagare subito la loro fattura. Nonostante questo, dopo pochi giorni, arriva il primo sollecito, al quale, pensando ad un difetto di comunicazione interna, rispondo di aver già avvisato del problema i loro colleghi dell’ufficio operativo. Dopo poco più di un’altra settimana arriva un secondo sollecito. Mi reco negli uffici per avere spiegazioni: mi dicono di non preoccuparmi perché i solleciti partono in automatico e che comunque, fintanto non avessi provveduto a pagare quella fattura, non avrebbero elaborato le ultime buste paga ed i bollettini Inps (con le relative conseguenze nei confronti dell’INPS). È come se il commercialista che una persona ha da anni e che ha sempre pagato regolarmente le parcelle del professionista, non continuasse a seguire gli adempimenti fiscali del cliente che, per motivi a lui non imputabili e comunque a breve risolvibili, fosse in ritardo del pagamento dell’ultima parcella. Non hanno, se non fintanto che va tutto bene, alcuno scrupolo. ORMAI, DECEDUTA LA MAMMA, NON SIAMO PIÙ DEI CLIENTI, SOLO DEI DEBITORI. Lascio a chi legge trarre le conclusioni.
Confermo. Sono bravi solo a chiedere i soldi e delle richieste del cliente (datore di lavoro della badante) se ne fregano altamente.
Tutte le badsngi sono competenti.Gallass però cerca guadagno e non è corretta né con i dattori né con i badanti.Furbi e scorretti
Peccato non si possa mettere 0 stelle. Pessima esperienza con questa agenzia, se così si può definire. Poca professionalità, tempi lunghissimi, profili scelti a caso e mai corrispondenti a quanto richiesto e alle specifiche esigenze. Appoggiati a Monza, ogni volta ci chiama un personaggio diverso, spesso dal centralino di Udine. È da più di un mese che hanno riavviato una ricerca per una badante e ad oggi, lasciandoci in grave difficoltà, non hanno trovato un solo contatto. Giocano con i tempi e ti mettono in emergenza così che si è quasi obbligati ad accettare quello che all’ultimo ti propongono. Mentre per incassare la loro parcella sono puntualissimi, anzi li chiedono in anticipo!
Evitateli
Le recensioni sul servizio di Gallas Group sono principalmente negative. Gli utenti lamentano problemi nella ricerca di badanti affidabili e competenti, una scarsa comunicazione e difficoltà a ottenere assistenza o risposte in caso di problemi. Avete avuto esperienze simili con altre agenzie? Come avete risolto eventuali problemi che si sono presentati?
Basato sulle recensioni sul profilo aziendale
Pessima esperienza, ho avvisato ben un mese prima che la mia badante andava in ferie per tre settimane e chiedevo una badante sostitutiva, non mi hanno dato nessuna è inoltre non si facevano nemmeno sentire per informarmi sulla ricerca, io chiamavo e mi dicevano di stare tranquillo...ho fatto io il badante per 3 settimane.....ma che pessimo servizio.
Da lasciar perdere. Non si attengono a quanto "promettono" e sono caotici anche nella fase di gestione della pratica. Il datore di lavoro non è tutelato da loro.
Ottima agenzia sono soddisfatto delle persone scelte per i miei genitori, ringrazio tutto lo staff agenzia.
Grazie per aver capito le esigenze di mia mamma, grazie per averci fatto conoscere una persona altamente preparata per l'assistenza di una persona allettata h 24 che è stata coccolata e accudita in maniera esemplare con dolcezza e affetto
Sconsigliatissimi. Tanto insistenti sui pagamenti quanto assenti nell informarsi sull operato della badante. Ho fatto presente che non siamo rimasti contenti della badante e si son ben visti dal chiedere spiegazioni…
Pessima esperienza. Dopo richiesta informazioni mi hanno chiamato regolarmente per chiedere se avevo deciso, una volta pagati 244 euro perché trovassero badante mese di agosto non li ho più sentiti. Sono andato in agenzia a Piacenza io il 3 agosto quando avevo trovato io badante per chiedere spiegazioni in merito al loro silenzio e, coincidenza, stavano proprio per chiamarmi. Trovare badante non è semplice, quello che contesto alla gallas è non avermi telefonato a fine luglio per dirmi che ancora nn avevano trovato nulla, hanno sprecato telefonate, quasi sempre in momenti inopportuni, per sollecitare l'adesione al mandato e poi "con tutti i clienti che abbiamo non possiamo contattare tutti". A mio avviso poco professionali probabilmente perché mio contratto era una tantum e nn continuativo. Sconsiglio vivamente.
Abbiamo richiesto una badante preparata e ci hanno mandato tutte donne senza esperienza o malate. Questo disservizio ci è costato più di 350 euro e hanno smesso di inviarci personale
Evitare questa agenzia
366 euro per mandare badanti romene avide di denaro
Esperienza allucinante con la filiale di Reggio Emilia. Pagato 600€ per una ricerca di una colf per 3 mesi.
Servizio pessimo, personale arrogante e maleducato.
Profili presentati imbarazzanti e che non corrispondevano alle nostre necessità.
L’unica colf provata per 2 giorni ci ha distrutto una porta finestra nuova appena montata.
Statene fuori se potete.
Non fidatevi delle promesse che vi fanno
Primo incontro tutto splendido tutto semplice…
Poi una volta sottoscritto il contratto se ne fregano… mandano persone a caso che non solo non sanno fare il lavoro richiesto ma che fanno danni!
Badanti trovate poco affidabili per non dire un disastro.
Reperibilità un disastro. Si passa da un operatore ad un altro e tra loro non condividono le informazioni quindi ogni volta è sempre tutto da ripetere.
Ho sempre avuto l'impressione che lavorassero per fare gli interessi delle badanti e non mi sono sentita tutelata neanche un po'. Se ne fregano se ci sono problemi perchè tanto loro fanno solo le buste paga.
Precisi solo quando chiedono i soldi. Troppo cari.
Non si riesce mai a parlare con la stessa persona...è tutto un call center
Correggo stelle per precedente errore.
Ottima serietà. Ottima disponibilita. Ottima gentilezza. Ottima competenza. Servizio efficente ed efficace. Suggerisco soltanto se possibile, implementate anche di più la semplificazione burocratica ( anche se già fate molto) perché per noi imbranati tecnologici potrebbe essere ulteriore sollievo dal peso ,(che le istituzioni pubbliche anziché lenire, appesantiscono), che soppprtiamo per accudire i nostri cari anziani ammalati.
Non rivolgetevi a Gallas Group io ho avviato una ricerca di una badante per una settimana e dopo 15 giorni non avendo avuto ancora nessuna notizia ho disdetto la ricerca, chiedendo di posticiparla di qualche mese, ma mi hanno fatto pagare lo stesso 244 euro per un servizio che non ho mai ricevuto. Alle numerose email che ho mandato non hanno mai risposto. Si sono fatti vivi solo per avere soldi che non si sono guadagnati. Pessimi. Da evitare!
Non riescono a fornire badanti sostitutive ne in caso di malattia ne di ferie, ma il servizio si paga lo stesso
Esperienza pessima. Sconsiglio.
Perché una è obbligatoria, sennò avrei messo meno 50 stelle (cancellato dall'amministratore)
Stessa pessima esperienza
Badanti molto scadenti e s enza esperienza, questa che mi hanno trovato ora non è ne più ne meno di una donna delle pulizie, non sa nemmeno cucinare
Dopo quanto tempo ti hanno mandato una badante? Hai dovuto aspettare molto tempo? Grazie
Aspetti la fortuna, se non ne hanno, solitamente solo rumene inesperte e ai tempi di ceucescu, ti fingono presentazioni giusto per far vedere
Sono inesperte e con poca voglia di imparare
E tu nemmeno comportarti bene!Se avete tanto contro i badanti perché non vi prendete cure voi stesdinperbi bodyri cari?????
Esperienza Negativa, i due addetti dicono cose diverse un con l’altro; tre candidati incompetenti, (cancellato dall'amministratore)
Non vi fidate, non hanno badanti e comunque quelle poche che hanno non hanno voglia di lavorare
Hanno solo soldi per pubblicita agresiva.
confermo
Salve, avete l'esperienza con l'azienda a Vicenza? Dopo quanto tempo vi hanno mandato una badante?
Visto che tu hai tanta voglia perché non ti guardi i genitori?????ti viene gratis pure!!!
Ci hanno assicurato un servizio che poi non c'è stato perchè la persona della quale ci hanno passato il contatto non sapeva nulla anzi aveva altri impegni ed ad una certa ora ha smesso di rispondere lasciandoci in braghe di tela ci chiedono per un nullo servizio e disagio 122 euro (cancellato dall'amministratore)
Pessima esperienza anche su Parma.
Ho dovuto pagare 350 x iscrizioni e non si sono fatti sentire mai. Sollecitando invio di persona...mi è stata proposta una ragazza x una settimana (la mia richiesta è stata attivata a Maggio x il mese di Agosto) l ultima di Luglio e basta. Li ho mandati a quel paese.
Non affidatevi a loro.
Mi chiedo come facciano ad essere ancora autorizzati ad operare.
È solamente una bella vetrina nel centro città....che credo abbia ben poco a che fare con il servizio badanti!!
Fattura ovviamente pagata...ma soldi (cancellato dall'amministratore) .
confermo stessa esperienza a Pordenone , (cancellato dall'amministratore) altro che servizio agli anziani.
scarsa professionalità nella selezione e gestione del contratto .. precisione e puntualità nel chiederti soldi
Vero. Sulla parte burocratica attentissimi!!!
Fra l'altro nemmeno si può scaricare nel 730!!
Firenze zona mare assistenza anziani 24 /24 esperienza 20 anni inscritta a galas grup di Rimini ci lavoro finché trovo a Firenze zona mare
Mi sono rivolto all'agenzia Gallas di Mantova per reperire una badante. Malgrado le rassicurazioni non è stata reperita alcuna figura ma la commissione se la sono tenuta in toto ( 250 euro)
Sconsiglio altamente di rivolgersi a questa agenzia sono inefficienti e pur di incamerare la commissione sono disposti a lucrare sulle disgrazie di chi necessita di una badante.
Idem a Parma
idem a Pordenone
Veramente gentili e rapidi nel servizio, assolutamente consigliata l'agenzia di Bolzano
C'è una nuova offerta di lavoro presso Gallas Group. Stanno cercando Consulente Alla Clientela - Risorse Umane - Milano.
Gallas Group sta cercando persone per la posizione di Consulente Alla Clientela - Risorse Umane - Bergamo.