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Sento il bisogno di esprimere i miei complimenti ai giovani dipendenti che ho incontrato presso la sede di ancona della gallas group.
La settimana scorsa c’era Martina,che poi è andata in ferie, ed è stata sostituita da due colleghi che si sono alternati e che erano provenienti da altra sede ( credo Pesaro). Si chiamano Francesco e Ania. Voglio ringraziare tutti per la loro disponibilità, gentilezza e competenza. Fa piacere vedere giovani così ♥️
Condivido io esperienza a Firenze, ragazzi fantastici!!! Ed esperienza per me davvero super!!
i avete mandato un sostituto per il mese di agosto 2024, al quale inconsapevolmente ho fornito ottime referenze. Il mio badante, al ritorno delle ferie ha trovato sporcizia e scatole di antidiabetici intere, significa che il tipo di agosto non me li ha datii ed ha giocato con la mia salute. Rovistava sempre tra le mie carte, nonostante gli fosse stato proibito,frugava nei cassetti e si e' intascato un mio blocco notes con appunti per un esame, avevo un divano bianco latte nuovo in similpelle e costoso, l'ho trovato che vi dormiva con le ciabatte sopra. l'unica scusa che quel tizio ha ribadito e' che nessuno gli ha detto di non aprire i cassetti ne' di stravaccarsi sul divano. non ha mai fatto delle lavatrici, manco su mia richiest e,adi notte, svuotava la dispensa. Trattato come un figlio dispettoso. se n'e' andato viaf evitando di fare quanto chiestogli, si autodefiniva patentato ma con un giro di prova vedemmo quanto male guidava., fosse possibile non lo assumerei.e' partito portandosi i biscotti per diabetici da me tenuti per la mia colazione.Quando preparava la lista della spesa la faceva sui suoi interessi e gusti. Non accampate scuse.: quello, approfittando che sono allettato, passo' 72 ore al mio pc leggendosi i miei fatti personali e tentando l'accesso alla posta. E' mia intenzione di mettere fine alla vostra negligenza, (cancellato dall'amministratore). Inutile cancelliate la mia recensione a chi legge chiedo:affidereste un vostro caro malato ad un soggetto come quello ?Se ricevevo telefonate origliava e mi chiedeva ; chi ha telefonato ? cosa ti ha detto ?Cosa gli hai risposto? Nonostante la precisazione che trattavasi di fatti miei, se ne andava senza risposta, irritato
2021 cercavo badante vaccinata per mio suocero.mi mandano una signora non vaccinata e senza dimora mi chiede se possiamo dagli alloggio fino a che non trova un altra collocazione
Vado in sede mi lamento e la loro risposta è che per il paziente non ci sono altre persone e per contratto mi tocca pagare 300 euro
Esattamente come a me
Stessa storia x noi
Esperienza di 3 anni: ogni volta che ho avuto bisogno, ho dovuto interfacciarmi con persone diverse e di fronte a richieste di chiarimento su varie cose spesso mi sono state date risposte contrastanti.
Sempre puntualissimi ad inviare la fattura delle loro competenze ed io sempre attenta a pagarle immediatamente.
Un mese fa purtroppo la mamma è venuta a mancare ed il suo conto corrente che veniva utilizzato per pagare la badante e le fatture della Gallas automaticamente a noi eredi non è più accessibile. Avviso subito l’ufficio Gallas che purtroppo non potrò, come fatto regolarmente durante i 3 anni precedenti, pagare subito la loro fattura. Nonostante questo, dopo pochi giorni, arriva il primo sollecito, al quale, pensando ad un difetto di comunicazione interna, rispondo di aver già avvisato del problema i loro colleghi dell’ufficio operativo. Dopo poco più di un’altra settimana arriva un secondo sollecito. Mi reco negli uffici per avere spiegazioni: mi dicono di non preoccuparmi perché i solleciti partono in automatico e che comunque, fintanto non avessi provveduto a pagare quella fattura, non avrebbero elaborato le ultime buste paga ed i bollettini Inps (con le relative conseguenze nei confronti dell’INPS). È come se il commercialista che una persona ha da anni e che ha sempre pagato regolarmente le parcelle del professionista, non continuasse a seguire gli adempimenti fiscali del cliente che, per motivi a lui non imputabili e comunque a breve risolvibili, fosse in ritardo del pagamento dell’ultima parcella. Non hanno, se non fintanto che va tutto bene, alcuno scrupolo. ORMAI, DECEDUTA LA MAMMA, NON SIAMO PIÙ DEI CLIENTI, SOLO DEI DEBITORI. Lascio a chi legge trarre le conclusioni.
Tutte le badsngi sono competenti.Gallass però cerca guadagno e non è corretta né con i dattori né con i badanti.Furbi e scorretti
Sempre la stessa storia
Pessima esperienza per quanto riguarda mio suocero: dopo soli 15:giorni dalla ricerca, aggravandosi e le due persone non hanno accettato loro, deceduto oggi in ospedale, nonostante il decesso abbiamo dovuto pagare la differenza di cifra per la ricerca, anche di fronte alla morte c'è venalità....
Mi sono rivolta più volte all’ agenzia Gallas di Vicenza ottenendo sempre risposte professionali . Disponibilità e cortesia dello staff. Puntuali nell’ invio buste paga. Puntuale ricerca della persona più idonea a soddisfare le esigenze . Si consiglia.
Pessima agenzia mandano badanti senza sapere cosa facessero prima. Non posso dare meno di 1 stella la valutazione corretta e' -10
La badante mandata ore di riposo poi di 4 ha spostato prodotti della signora senza chiedere permesso beve acqua a canna lazzarona e somministra farmaci a. Dismisura
Quanto costa una badante in agenzia?
sto pensando di mandare tale mail giornale di vicenza e di coinvolgere la Questura per i farmaci non somministratimi
Esperienza negativa.
Dopo più di venti gg dall incarico (250€ anticipati) non mi avevano fissato alcun colloquio, dopo vari solleciti data l imminente dimissione di mio padre dall ospedale mi propongono una signora che da subito ci tiene a precisare che lei non può alzare pesi perché malata di cuore! (Mio padre non era in grado di deambulare e doveva essere aiutato ad alzarsi)
La signora pensava di fargli compagnia: preciso che nella scheda avevo spiegato bene le esigenze e non avevo certo chiesto una dama di compagnia.
Dopo Sfuriata invitandoli a rileggerai bene la scheda mi presentano 2 profili.
Il Papà purtroppo viene a mancare dopo qualche gg.
Li avverto che non è più possibile procedere con la firma del contratto visto il decesso.
E qui Gallas dà il meglio di se.
Passi L invio della fattura di chiusura pratica (ulteriori 150€) e non sto qui a sottolineare che per come avevano condotto la ricerca ed il tempo che mi hanno fatto perdere avrebbero dovuto avere la serietà di non chiederli, sono caduti veramente in basso ma molto in basso per il sollecito del pagamento mandato a qualche gg dalla morte (vi assicuro che in quei gg si hanno altre cose per la mente e non si è sicuramente nello stato d animo per pensare ad un bonifico)
Bonifico che chiaramente ho provveduto a dare immediatamente .
Ho trovato nel personale scarsa professionalità e poca delicatezza…. Se consideriamo l ambito nel quale lavorano li invito a fare una riflessione.
Mi avete mandato un sostituto per il mese di agosto 2024, al quale inconsapevolmente ho fornito ottime referenze. Il mio badante, al ritorno delle ferie ha trovato sporcizia e scatole di antidiabetici intere, significa che il tipo di agosto non me li ha datii ed ha giocato con la mia salute. Rovistava sempre tra le mie carte, frugava nei cassetti e si e' intascato un mio blocco notes con appunti per un esame, avevo un divano bianco latte nuovo in similpelle e costoso, l'ho trovato che vi dormiva con le ciabatte sopra. l'unica scusa che quel tizio ha ribadito e' che nessuno gli ha detto di non aprire i cassetti ne' di stravaccarsi sul divano. non ha mai fatto delle lavatrici, di notte svuotava la dispensa. Trattato come un figlio dispettoso. se n'e' andato via portandosi i biscotti per diabetici da me tenuti per la mia colazione. Non accampate scuse.: quello, approfittando che sono allettato, passo' 72 ore al mio pc leggendosi i miei fatti personali e tentando l'accesso alla posta. E' mia intenzione di mettere fine alla vostra negligenza, (cancellato dall'amministratore)
(cancellato dall'amministratore)e incompetenti
Esperienza a dir poco orribile: abbiamo ospitato un'alcolizzata che ha portato alla morte la persona di cui doveva prendersi cura, l'agenzia (superficiale, inconcludente e inaffidabile) ha percepito fino all'ultimo centesimo senza mostrare un minimo di umanità o sensi di colpa per l'inadeguatezza e assenza di professionalità; nonostante l'accaduto hanno lavorato come automi per il fine ultimo del denaro che abbiamo elargito per ricevere in cambio un pesante disservizio! Palesemente invito chiunque a non rivolgersi mai a questa incompetente agenzia!!
Se e vero quello ke ti propongono a ore. Ora posso dire ke o miei dubbi.
Pessima esperienza, contratto capestro. Ti fanno fare il contratto prima di presentare delle badanti, poi di fatto non le riescono a trovare, ma tu devi pagare uguale il servizio e per chiudere il rapporto con loro devi pure pagare 150 euro di chiusura, non Vi fidate assolutamente, lasciate perdere non firmate nulla
almeno le trovassero le badanti, oggi ho scritto una recensione da arrabbiatissimo.
Salve resto basita dai tantissimi commenti negativi, sinceramente io mi sto trovando benissimo sia coi ragazzi dell’agenzia, tutti gentili, carini , precisi, chiamano spesso per sapere come ci troviamo con la collaboratrice, che con la signora la quale è’ bravissima!! Scusate ma perche’ non scrivete di dove siete, perche’ noto infinita differenza dall’agenzia di Livorno dove abito io , tanto da non sembrare neanche dello stesso gruppo con le recensioni negative che scrivete!!!! Grazie
o sono di Vicenza, e non ho avuto alcuna delle sue "fortunate" esperienze
Le persone presentate non avevano le competenze richieste, una volta messe alla prova hanno dimostrato di non essere affatto neppure delle colf.Purtroppo la comunicazione con questa ditta è difficile e lacunosa, ci siamo dovuti interfacciare sempre con persone diverse che, ogni volta ignoravano le nostre richieste.
Propongono persone senza la minima verifica delle competenze che ti creano problemi invece di risolverli.
A me hanno proposto prima una signora peruviana che una volta firmato il contratto, arrivata a casa ha chiesto più soldi perché a lei sembravano pochi quelli che avrebbe guadagnato. Mandata via questa mi hanno proposto un'altra che non aveva la minima esperienza, aveva problemi di vista e non capiva le minime istruzioni che gli davamo.
Pessimi!
A noi hanno proposto due collaboratrici entrambe bravissime sia come umanità’ che lavoro, il dispiacere e’ stato poterne scegliere una sola! Quella scelta è’ una persona fantastica , questo grazie ad Alessio che ha fatto la scelta esatta per noi!!!! 😃❤️
Son sembra Deborah Livorno del commento precedente ( anonimo)
Pessimo servizio e personale.
Inaffidabili, incapaci, incompetenti
Nell’agenzia di Livorno , dove mi sono recata, ho trovato in Alessio Furiga , la persona più’ gentile, competente, premurosa , veloce…….che potessi desiderare di trovare per la mia richiesta. Consiglio pienamente a chi necessità di questo tipo di servizio! Ne sarete entusiasti come me!
a vicenza ho trovato scaricabarili
Lenti, incapaci e cari!
Per esperienza personale con Gallas PD
Buongiorno io ho lavorato con loro quasi 2 anni..mi sono trovata benissimo Grazie galas group..siete brevissimi
La ditta e' facilmente raggiungibile al telefon, niente lunghe attese in linea. Qualsiasi chiarimento o domanda veniva generalmente evasa subito. Conteggi paga molto chiari e precisi.
la badante che avevo per mia mamma aveva chiesto 15 giorni di ferie, l'agenzia avvisata in tempo ha potuto trovarmi una sostituta brava e con i requisiti da me richiesti in tempi brevi .
Comunque in agenzia ho trovato sempre personale gentile e disponibile per ogni richiesta fatta.
Ho lavorato tramite Gallas group a Padova nell'ambito del lavoro domestico. Non sono eccellenti nel busta paga e spesso non calcolano i giorni festivi. Non è che offrono lavori stabili. A volte i lavori possono trasformarsi in più stabili e duraturi, ma è molto raro. I dipendenti di Gallas non sono corretti nei rapporti con le colf e le badanti che mandano in una casa. Loro ti comunicano prima che incontri la famiglia quanto sarebbe il tuo stipendio con la tredicesima e tfr dentro e neanche ti chiedono se sei d'accordo che ti entrano nella busta paga ogni mese, decidono pure quanto è come saranno i giorni di riposo anche sé non sono datori di lavoro, presentano tutto come se fosse in regola ma non lo è. Non ti danno 36 ore libere e pongono ultimatum sugli orari di domenica, quando devi rientrare. Addirittura è successo che mi imponevano 30 ore di sabato e domenica. Con la loro eccessiva prepotenza e arroganza impongono le loro regole irregolari e ti cacciano via e si vendicano, ti inseriscano nel loro sistema di database e ti creano cattiva fama, il risultato è che non si trova lavoro.
Il lavoro non si trova più comunque oggi sono andata in agenzia e non ho trovato un comportamento molto corretto mi sono sentita molto a dusagio con tutti i problemi che ho mi possono creare cattiva fama tanto lavoro non si trova e peggio di così non può andare per me come per tutte le agenzie che tristezza tutto....
Il lavoro non si trova più comunque oggi sono andata in agenzia e non ho trovato un comportamento molto corretto mi sono sentita molto a dusagio con tutti i problemi che ho mi possono creare cattiva fama tanto lavoro non si trova e peggio di così non può andare per me come per tutte le agenzie che tristezza tutto....
Pessima esperienza, ti fanno fare il contratto prima di presentare delle badanti, poi di fatto non le riescono a trovare, ma tu devi pagare uguale il servizio e per chiudere il rapporto con loro devi pure pagare 150 euro di chiusura, non Vi fidate assolutamente, lasciate perdere non firmate nulla
Confermo, la stessa cosa è capitata anche a me. Ti mandano la fattura ancora prima di fornirti la badante. Se puoi non va bene paghi anche la penale di uscita. Da evitare
Peccato non si possa mettere 0 stelle. Pessima esperienza con questa agenzia, se così si può definire. Poca professionalità, tempi lunghissimi, profili scelti a caso e mai corrispondenti a quanto richiesto e alle specifiche esigenze. Appoggiati a Monza, ogni volta ci chiama un personaggio diverso, spesso dal centralino di Udine. È da più di un mese che hanno riavviato una ricerca per una badante e ad oggi, lasciandoci in grave difficoltà, non hanno trovato un solo contatto. Giocano con i tempi e ti mettono in emergenza così che si è quasi obbligati ad accettare quello che all’ultimo ti propongono. Mentre per incassare la loro parcella sono puntualissimi, anzi li chiedono in anticipo!
Evitateli
EVITATE la Gallas Group di Firenze!! gente poco seria!! velocissimi a far firmare il contratto e a prendere i soldi , dopo tre mesi ho dovuto contattarli io e risposta" Ci dispiace la figura professionale non esiste" !! bravi ma nessuno mi ha detto niente prima di farmi firmare il contratto , e loro lo sapevano benissimo !
Mi è capitata la stessa cosa nella sede di Modena
Le recensioni sul servizio di Gallas Group sono principalmente negative. Gli utenti lamentano problemi nella ricerca di badanti affidabili e competenti, una scarsa comunicazione e difficoltà a ottenere assistenza o risposte in caso di problemi. Avete avuto esperienze simili con altre agenzie? Come avete risolto eventuali problemi che si sono presentati?
Pessima esperienza, ho avvisato ben un mese prima che la mia badante andava in ferie per tre settimane e chiedevo una badante sostitutiva, non mi hanno dato nessuna è inoltre non si facevano nemmeno sentire per informarmi sulla ricerca, io chiamavo e mi dicevano di stare tranquillo...ho fatto io il badante per 3 settimane.....ma che pessimo servizio.
(cancellato dall'amministratore)
Buongiorno a seguito della precedente recensione negativa ,venivo contatta dalla Gallas agenzia che proponeva senza costi agg (350 già dati senza nessun servizio)di continuare la ricerca ,accettavo sia per necessità sia perchè a volte si può cambiare opinione .Effettivamente l ho cambiata ma ancora in peggio,premetto che mio padre è allettato, e che mamma è in casa ed è collaborativa ,mi hanno segnalato due persone ,entrambe si sono presentate con facendo presente quali erano le paghe giorni liberi e maggiorazioni dei giorni festivi ,una solo per fare le scale di casa aveva difficoltà di respiro e non commento oltre ,dell altra una OSS super referenziata ,oltre a rifiutarsi di fare alcune mansioni( dar da mangiare ,pastiglie non polverizzate ) anche ha avuto il merito di darci un consiglio per quanto riguarda uso dei pannoloni ,accusandoci di non voler partecipare ad aggravare la situazione del papà ci ha lasciato già durante il periodo di prova e come ricordo una PIAGA da SFREGAMENTO del supporto del sollevatore ,in quanto a suo dire ,nonostante avessimo sollevato qualche perplessità,non avrebbe dato nessun problema .A tutt oggi siamo alle prese con medicazione e disagi visto che piaga è sulla schiena e per motivi di respiro papà deve dormire seduto ,faccio presente che mamma io e tutte le persone che in questo periodo hanno assistito pur non essendo oss ,dico nessuna aveva fatto danno del genere. Nonostante avessimo avvisato dell accaduto dalla Gallas silenzio assoluto ,a questo punto credo non riceverò più alcun contatto ,a fronte dei 350 euro pagati per nessun servizio perdita di tempo e il danno Concludo dicendo che mi ero rivolta con molta fiducia alla Gallas in quanto molto nominata ,se potevo cadere peggio di quelle piccole agenzie cittadine e senza filiali e articoli sul giornale ,bene ciò è avvenuto ,posso dire senza paura di essere smentita che l esperienza è stata pessima sia la prima volta e che nella seconda ancor peggio,visto che speravo vivamente in esito positivo . Posso dire però che tutto lo staff è gentile educato e molto solerte nel richiedere il compenso e che sono ottimi venditori di un non servizio Con amarezza e tristezza consto che a volte queste agenzie alle quali ci si rivolge con tanta speranza di trovare persone che entrino in una dinamica familiare di sofferenza e di sensibilità ,sono più interessate ai soldi .Con questa mia recensione sono certa che nulla cambierà ,ma spero che almeno sensibillizzare il vostro modo d agire ricordando che nessuno sceglie di ammalarsi e chiunque sceglie di dare assistenza lo deve fare oltre per i soldi anche con accoglienza e cuore per sia l ammalato che per famiglia
La badante che ci hanno mandato ci è costata in più 70 euro le per le domeniche e 40 i sabati, tutto fuori busta (già alta). Un vero salasso
Sono solamente interessati al profitto, il resto non conta
Macchina x fare soldi.. ecco cosa sono
Da lasciar perdere. Non si attengono a quanto "promettono" e sono caotici anche nella fase di gestione della pratica. Il datore di lavoro non è tutelato da loro.