MACINGO TECHNOLOGIES  Recensioni

 3
Valutazione 1 /5
1/5
basato su 2 valutazioni
Polistena
telefono: +39 02 8302 70803
Valutazione 1 /5
1/5
basato su 2 valutazioni

MACINGO TECHNOLOGIES

Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di MACINGO TECHNOLOGIES

Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.

Tutto
Positive (0)
Neutrali (1)
Negativo (3)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Tutto
nick rimosso
Data di svolgimento 2024-04-29

Negativa da evitare assolutamente

gianni
Data di svolgimento 2024-07-17

(cancellato dall'amministratore) legalizzati
In data 01/07/2024 ho acquistato un servizio di trasporto con bisarca, dove nel frontespizio del messaggio indicano 10 gg
escludendo (furbescamente) che sono lavorativi, oltretutto poi vado a scoprire che i dieci giorni, diventano 15 gg lavorativi nel regolamento di termini e condizioni. Già qui ci sarebbero gli estremi per inviare tutto all'antitrust, in quanto le informazioni che passano son completamente diverse da quelle esposte. Comunque lasciamo perdere e veniamo al problema: una volta eseguito il pagamento, mi contatta la logistica per la documentazione relativa all'auto, che faccio recapitare immediatamente. Dopo alcuni giorni mi viene comunicato che il ritiro sarebbe avvenuto tra la giornata dell' 11/07 e la giornata del 12/07 e che nella settimana del 15/07
sarebbe arrivata al porto di olbia. Dopo diversi solleciti, a cui non ho avuto risposte, mi viene comunicato che la vettura sarà caricata la settimana successiva. Ovviamente anche qui le date e gli orari non esistono. Chiedo di avere un contatto telefonico orale, perché ho necessita di sapere date e orari per motivi lavorativi e mi vien detto che posso comunicare solo via WhatsApp, cosa che aime funziona molto male in quanto le loro comunicazioni sono schive e poco precise...Continuo a sollecitare risposte ma non ottengo nulla! il giovedi 11/07 mi vengono comunicate le date del 17/07 e 18/07 come presunte date di carico, e come data di consegna il 19/07.., arriva lunedi 15/07 e chiedo info, ma zero risposte, risollecito martedi e zero risposte, oggi 17/07 riesco a parlare con un operatore che sollecita la logistica che non rispondeva ai miei messaggi da lunedi 15... ecco a voi la risposta di oggi(17/07/2024) alle ore 17:53 ""Buon pomeriggio. Mi scuso ma stavo cercando una soluzione al suo trasporto. La bisarca che doveva eseguire il suo trasporto ha subito un sinistro e di conseguenza non possiamo ritirare questa settimana. Ci siamo prodigati per trovare un'altra soluzione con bisarca ma non abbiamo trovato nulla. Abbiamo però trovato una soluzione alternativa che permette il ritiro tra domani e dopodomani con driver e consegna ad Olbia entro il week end/inizio di prossima settimana. C'è però un'integrazione in quanto servizio con driver pari a 200€+IVA.""
Una buffonata totale, il servizio di logistica piu scadente del mondo... ovviamente in questo caso per la legge italiana il contratto si considera nullo e annullabile cosi come previsto dal codice civile con l'articolo 1453... state lontani sono dei venditori di fumo altroché " rilassati al tuo trasporto ci pensiamo noi"...

Gianluca

È possibile sapere se l'azienda ha risolto il problema? Come è stata la tua interazione con loro dopo questi eventi?

Anonimo
Data di svolgimento 2024-05-14

Hanno incassato l'anticipo versato e non hanno fatto il trasporto.

Ho inserito sul sito la richiesta di trasporto n.1969399 e ho ricevuto il preventivo n. 3713078 di 190 Euro dal Trasportatore 0710, sino a quando non si accetta il preventivo non si sa chi è il trasportatore, e cosi dopo aver accettato e versato l'anticipo ho scoperto che chi mi ha risposto non era un AUTOTRASPORTATORE ma semplicemente un negozio affiliato a MAIL BOX ETC., il quale al telefono mi disse che dovevo mettere negli scatoloni la merce e imballarla per bene, e io risposi: devo mettere negli scatoloni un organo elettronico che pesa 110Kg? Ma lei non ha letto quello che ho scritto nella mia richiesta e non ha visto le 3 fotografie che ho pubblicato dove si vede lo strumento musicale da trasportare?
Mi ha risposto: a noi non interessa tutto questo noi dobbiamo solo ritirare e basta non facciamo altro, se non le va bene contatti MACINGO e si faccia rimborsare.
Ho contattato MACINGO e mi hanno chiesto le coordinate bancarie per il rimborso, e poi dopo 2 secondi mi hanno detto che non rimborsano nulla e non hanno mai piu risposto alla mie richieste e telefonate. Questo è quello che fanno per portare via dei soldi indebitamente.
Questa è il testo originale che della mia richiesta sul sito MACINGO. (anche con testo in Inglese)

Si tratta di un organo come si può vedere nelle foto allegate, è largo118cm è profondo 75cm ed è alto 104cm, pesa 110Kg. Per quanto concerne le date del trasporto queste sono flessibili, ma devo sapere quando sarà fatto per informare le persone in Germania che avverrà il ritiro, l'organo è esteticamente perfetto pertanto deve essere protetto da imbottite o coperte per far si che non si danneggi non accetterò la merce se danneggiata. Prego chi fosse interessato al trasporto di mandarmi un preventivo di spesa con una presunta data di ritiro dell'organo.

Grazie a tutti e giudicate Voi.

Forse si trova qualche persona, della MACINGO TECHNOLOGIES , che ha qualche nuova info per noi?

Com'è l'ambiente di lavoro nell'azienda MACINGO TECHNOLOGIES?