Recensioni CLD AUTO

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CORSO SAVONA 4
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Recensioni CLD AUTO Moncalieri
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Leggi 30 recensioni su CLD AUTO da parte di candidati, ex dipendenti e dipendenti attuali.

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Danny
Cliente
Data di svolgimento 2025-05-10

Sconsigliatissimo, dopo aver acquistato un doblo con moltissimi problemi ben mascherati non si fanno più sentire, anzi ti bloccano proprio il numero. Acquistato un doblo e perfino la ruota di scorta hanno tolto.

Simone
Cliente
Data di svolgimento 2025-06-07

Mi è stato fatto un prezzo a voce,poi mi ha mandato il preventivo più alto,ho comunque acquistato la vettura, me la devono spedire in Sardegna, il venditore Paolo mi disse che la bisarca sarebbe partita mercoledì ma della vettura neanche l'ombra,dato che il venditore e la segretaria se ne fregano dei clienti ho contattato io il trasportatore che mi ha detto che ci vanno 15 giorni per avere la vettura e forse la devo andare a prendere io al porto,mi era invece stato detto da Paolo che la vettura me l'avrebbero lasciata vicino casa, SCONSIGLIO CLD AUTO, NON ACQUISTATE QUI, VOGLIONO VENDERE E BASTA E SE NE FREGANO DEI CLIENTI, IN PIU NON RISPONDONO E NON MANTENGONO LA PAROLA

Filippo

Hai avuto il rimborso o qualche compenso per i disagi causati dai ritardi e dalla discrepanza nel servizio promesso?

Giovanni
Cliente
Data di svolgimento 2025-01-17

E' scoraggiante leggere così tante recensioni negative che, purtroppo, condivido pienamente. Ho acquistato anch'io da loro e posso confermare ogni singola cosa scritta sopra. Ho comprato in buona fede e ci ho guadagnato un vero bidone. Autovettura da sistemare completamente a mie spese e con una garanzia praticamente inesistente. Il mio errore è stato quello di aver firmato fidandomi di quanto mi avevano detto a voce, ossia che l'auto aveva 1 anno di garanzia su cambio e motore. Ma è tutto falso. In sede di sottoscrizione di contratto ti fanno firmale la garanzia che prevede che tutte le cose che sono soggette ad usura nel tempo l'acquirente si impegna a sistemarle da solo. Risultato? Ho comprato una macchina dove il giorno stesso del ritiro si è accesa la spia del motore. Da quel momento inizia la mia odissea: a spese mie ho dovuto cambiare bobina, cavi candela, candele, tagliando, distribuzione, iniettori gpl, polmone gpl, catalizzatore e compressore aria condizionata. Nessuna di queste cose era coperta dalla garanzia. Quindi la garanzia a cosa serve? Ho provato a contattarli ma ho ricevuto solo silenzi oppure risposte poco educate. Insomma, un'esperienza devastante, sia moralmente, sia psicologicamente e soprattutto economicamente. Ho speso soldi che non avevo ed ora sono in pesante sofferenza perchè la macchina mi serve. Non so se questa recensione sarà utile o se sarà letta, ma io sono veramente depresso e devastato da questa esperienza.

giancarlo

mi spiace per la sua situazione ma l'ho detto li vedremo presto a striscia o al tg sono proprio (cancellato dall'amministratore)specialmente quello (cancellato dall'amministratore) le recensioni buone sono quasi sicuramente fatte da loro conoscenti , perché fosse una macchina con problemi nel mucchio ci sta, ma tutte vuol dire che ci marciano , e le inserzioni su SUBITO.IT continuano a scrivere (cancellato dall'amministratore) e chiedono 300€ che poi se non ti interessa non ti restituiscono fatti anche in nero , il mondo per il momento e dei (cancellato dall'amministratore) , ma (cancellato dall'amministratore)

Luigi

Grazie per aver condiviso la tua esperienza! È davvero utile per molti avere questi dettagli prima di decidere un acquisto. La situazione con la garanzia sembra particolarmente complicata. Hai qualche suggerimento su come evitare queste situazioni o su come muoversi legalmente in questi casi?

giancarlo
Cliente
Data di svolgimento 2022-09-08

NON COMPRATE ,SE LO FATE E' A VOSTRO RISCHIO ,NON SONO L'UNICO A DIRLO

PS LA STELLA E SOLO A SCOPO PER POTER RISPONDERE SE CI FOSSE 5 MENO, SAREBBERO TUTTE PIENE

Alcatraz
Cliente
Data di svolgimento 2025-05-28

Non ci sono zero stelle..maleducati e vendono auto con tante promesse non mantenute..si è arrivati alle minacce ..ora si proseguirà per via legale con un venditore che è fortunato se cammina ancora

Ludovica

Grazie per l'avviso! È davvero importante condividere queste esperienze, aiuta gli altri a fare scelte più informate. In bocca al lupo per la risoluzione legale, speriamo che si concluda a tuo favore!

giancarlo

Passato la stessa situazione come già descritto in precedenza ,si comportano peggio dei malavitosi con tanto di registrazione fatta col telefonino sconsiglio a chiunque di averci a che fare ,so che non siamo gli unici . Le recensioni buone secondo me se le fanno fare da amici

Com'è l'ambiente di lavoro nell'azienda CLD AUTO?

Massimo
Cliente
Data di svolgimento 2025-05-02

Acquistata un auto con bollini dovuti all'età che però alla consegna aveva la fiancata bocciata, mi dicono che non avevo visto il danno, in più l'aria condizionata non funzionante.Non ti preoccupare, la sistemiamo ed ora lo devo fare a spese mie. NON COMPRATE DA LORO

Nadia

Grazie per l'avvertimento! Importante sapere che hanno promesso di sistemare le cose e non hanno mantenuto. Davvero utile per chi sta valutando dove comprare auto usate!

Hai una domanda su CLD AUTO ?

Falla in forma anonima!

Salvatore
Cliente
Data di svolgimento 2025-02-07

Concessionaria (cancellato dall'amministratore) sopratutto il (cancellato dall'amministratore) potrebbe lavorare al (cancellato dall'amministratore)

Nadia

Hai già segnalato il comportamento del venditore a un'autorità di controllo o alla direzione della concessionaria?

giancarlo

confermo perchè subito anche noi con tanto di documentazione

giancarlo

il fatto che a quanto pare sono conosciuti da molti per lo stesso problema ma prima o poi li vedremo ai TG o Striscia

gioia

Si è tentato di contattare un'autorità competente per segnalare questi comportamenti? Inoltre, ci sono altri clienti che hanno avuto esperienze simili?

Gaia

Hai ricevuto qualche risposta ufficiale dopo la segnalazione?

giancarlo

se va a cercare su internet come ho guardato io ne trova diversi

giancarlo

solo minacce telefoniche di rivalsa con tanto di registrazione vocale

Anita

Quali trattamenti hai ricevuto e come valuti i risultati?

giancarlo

non so cosa ti hanno cancellato ma sicuramente hai ragione a dire quello che pensavi di loro

giancarlo

si al comando dei carabinieri

giancarlo

Basta cercare le recensioni su di loro on line e ce da sbizzarrirsi ,le buone secondo me se le fanno fare da amici

giancarlo

pessimi .maleducati ,e intimidatori come da registrazioni fatte da me

Come viene gestita la richiesta di aumento di stipendio da parte dei dipendenti all'interno dell'azienda CLD AUTO a Moncalieri?

Cliente
Cliente
Data di svolgimento 2024-10-24

Esperienza da dimenticare....auto acquistata con mille problemi...un paio anche gravi...pneumatici con sigle diverse da libretto, quest'ultimo consegnato dopo 40 giorni.

Vito

Hanno risolto il problema degli pneumatici e fornito assistenza per i problemi gravi?

GIANCARLO
Data di svolgimento 2022-06-09

Buongiorno anche noi abbiamo avuto purtroppo brutta esperienza nel 2022 col sig Fabio, in quanto prima ci chiedono 300€ per appuntamento presa visione, al quale andiamo a TO e vediamo l'auto ,ci riconferma che auto unico proprietario controllata in officina da loro .Confermiamo acquisto se, come detta da Lui unico proprietario, in quanto come specificatogli non acquisto Mai auto con più di un proprietario e a GPL. avviano pratica finanziamento.
Gli chiediamo fotocopia del libretto per fare assicurazione e venirla ritirare prossimi giorni da Alessandria ,ci dice che non lo aveva li che forse era rimasto in officina che ci avrebbe girato la foto in pomeriggio, torniamo a casa non lo sentiamo più, al che dopo 2 giorni richiamo per sollecitare e mi dice che poi ce lo manda il giorno prima , ma per fortuna avevamo fatto la foto alla targa , la mando alla compagnia per il preventivo e mi dice che non me la assicurano perché l'auto non e conforme come da documenti in quanto risulta GPL montato ( non presente però ) e mi dice in oltre che risultano 6 precedenti proprietari quindi i km non potevano essere quelli certificati ( motivo per il quale non compro mezzi con più di un proprietario ) Chiediamo subito via telefono il blocco del finanziamento la risoluzione del contratto e la restituzione dei 300€ euro , al quale risponde subito con molta arroganza arrampicandosi sugli specchi che non ci pensava neanche perché aveva perso una vendita con la nostra conferma , dopo diverse questioni via telefono chiude la telefonata . dopo 5 minuti ricevo telefonata con minacce che avrebbero fatto azione legale per chiedere danni per mancata vendita , ( non sa neanche che la legge permette il recesso e se avessi anche torto io al limite perdo la cauzione ) VERAMENTE SCONSIGLIATI O CON OCCHI MOLTO APERTI magari prima o poi li vediamo a striscia la notizia. qualunque chiarimento rimango anche con voi a disposizione

Anonimo
Data di svolgimento 2024-02-24

Contattiamo Fabio per l’acquisto di un auto che a detta sua ‘ma solo sua’ era tutto apposto! Sopratutto ci aveva garantito che era priva di incidenti! Quindi sottolineo dichiarazione falsa e penale! Per la legge Cass. Civ. 16886/2017. Ci fidiamo e andiamo a prendere l’auto da Venezia a Torino.. arriviamo e abbiamo visto subito che l’auto di carrozzeria non era per niente a posto.. ci continua a garantire di stare tranquilli che é solo un graffietto qua e là.. notiamo subito paraurti spaccato ma ci facciamo togliere miseri 200€ dal prezzo..!
Partiamo… dopo qualche km la macchina inizia a fare un rumore strano, dopo 1h di strada iniziamo a perdere pezzi dalla macchina.. ci fanno cenno in parte che sotto la macchina qualcosa non va ci fermiamo subito e abbiamo visto che tutto il fondo della macchina si era staccato! Chiamiamo Fabio e ci liquida dicendo ah non é niente di che basta fissarlo forse i ragazzi si sono dimenticati di avvitarlo!!! Scusa?????!!! Apriamo il cofano e ci accorgiamo subito di varie saldature qua e là e di pezzi tenuti su con lo scotch!!! La portiamo a casa la portiamo da ben due meccanici e ci dicono che la macchina è stata molto incidentata! L’assicurazione ci dice che ha avuto ben 2 sinistri!! Ora dopo due settimane di promesse che ci sarebbero venuti incontro si sono liquidati.. Anzi dirò di più il sig. Fabio prima che doveva venderci una macchina rattoppata era sempre pronto e avevi a che fare con lui ora che devono rimborsarci dice che devo avere a che fare con l’amministrazione..!! Morale della favola mi ritrovo una macchina con 2000€ di spesa per metterla apposto!! Senza contare gli ammortizzatori completamente scoppiati!!!
A voi le considerazioni di questa concessionaria! Noi comunque non ci fermeremo qui!

giancarlo
Data di svolgimento 2022-06-01

Buongiorno anche noi abbiamo avuto purtroppo brutta esperienza nel 2022 col sig Fabio, in quanto prima ci chiedono 300€ per appuntamento presa visione, al quale andiamo a TO e vediamo l'auto ,ci riconferma che auto unico proprietario controllata in officina da loro .Confermiamo acquisto se, come detta da Lui unico proprietario, in quanto come specificatogli non acquisto Mai auto con più di un proprietario e a GPL. avviano pratica finanziamento.
Gli chiediamo fotocopia del libretto per fare assicurazione e venirla ritirare prossimi giorni da Alessandria ,ci dice che non lo aveva li che forse era rimasto in officina che ci avrebbe girato la foto in pomeriggio, torniamo a casa non lo sentiamo più, al che dopo 2 giorni richiamo per sollecitare e mi dice che poi ce lo manda il giorno prima , ma per fortuna avevamo fatto la foto alla targa , la mando alla compagnia per il preventivo e mi dice che non me la assicurano perché l'auto non e conforme come da documenti in quanto risulta GPL montato ( non presente però ) e mi dice in oltre che risultano 6 precedenti proprietari quindi i km non potevano essere quelli certificati ( motivo per il quale non compro mezzi con più di un proprietario ) Chiediamo subito via telefono il blocco del finanziamento la risoluzione del contratto e la restituzione dei 300€ euro , al quale risponde subito con molta arroganza arrampicandosi sugli specchi che non ci pensava neanche perché aveva perso una vendita con la nostra conferma , dopo diverse questioni via telefono chiude la telefonata . dopo 5 minuti ricevo telefonata con minacce che avrebbero fatto azione legale per chiedere danni per mancata vendita , ( non sa neanche che la legge permette il recesso e se avessi anche torto io al limite perdo la cauzione ) VERAMENTE SCONSIGLIATI O CON OCCHI MOLTO APERTI magari prima o poi li vediamo a striscia la notizia. qualunque chiarimento rimango anche con voi a disposizione