
Recensioni CLD AUTO
Io ho comprato una BMW x7 da loro , mi sono trovato benissimo . L’auto e’ perfetta
tutto perfetto , mi sono trovato bene ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Ho fatto un acquisto di un auto, subito piena di problemi e non ho mai ricevuto l’assistenza voluta, mi sono sentito (cancellato dall'amministratore)dal momento che sono uscito di lì.
Sono stati eccellenti nel trattare con loro. Molto disponibili, hanno risposto a tutte le mie domande e l'auto era esattamente come descritta.
Trattativa semplice e trasparente... Contento di aver acquistato la mia nuova auto... Grazie a tutti
Ho acquistato un’auto da loro ed è stata una bellissima esperienza
Grazie di cuore a tutti
Ho preso un Macan a benzina .Macchina perfetta . Precisi e puntuali nella consegna . Consiglio .
Concessionario molto serio e professionale. Dal preventivo alla consegna dell’auto è sempre stato disponibile a chiarire ogni dubbio e a spiegare bene costi e coperture assicurative. Ho apprezzato la trasparenza e la pazienza. Sono davvero soddisfatta dell’acquisto. Consiglio vivamente!
Ho acquistato con Loro la mia nuova macchina e non potrei essere più soddisfatta! Fin dal primo momento mi hanno trattata con una professionalità e una gentilezza rare da trovare. Sono stati disponibili, trasparente e attenti a ogni mia esigenza, guidandomi nella scelta migliore senza alcuna pressione.
Ho concluso da pochi giorni l'acquisto di una lancia Ypsilon e sono pienamente soddisfatto. L'auto corrisponde in tutto alla descrizione sul sito, prezzo e chilometraggio reale senza sorprese. lo staff di CLD auto è disponibile
Hanno risolto il problema degli pneumatici e fornito assistenza per i problemi gravi?
Assolutamente no, un continuo rimbalzo
Ci sono aspetti che, secondo te, potrebbero essere migliorati in questa ditta?