Recensioni AG ENERGY

4.3/5
4.3/5
sulla base di 6 valutazioni
16 recensioni in totale
5
83%
4
0%
3
0%
2
0%
1
17%
  Modena
Via Emilia Ovest, 930/G, Modena
4.3/5
4.3/5
sulla base di 6 valutazioni
16 recensioni in totale
5
83%
4
0%
3
0%
2
0%
1
17%
Visite del profilo: 1 168
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Amidei L.
Altro
Data di svolgimento 26-03-2025

26/03/2025 AGGIORNAMENTO RECENSIONE:

a distanza di circa 2 anni dall'installazione dell'impianto fotovoltaico (precedente post), ho deciso di affidarmi ad AG ENERGY anche per l'implementazione del nuovo sistema di accumulo TESLA POWERWALL3, (impianto fotovoltaico pannelli sunpower con inverter solaredge +ottimizzatori gia' esistente).

Anche questa volta confermo che mi sono trovato estremamente bene a collaborare con questa azienda .

Il lavoro di installazione della powerwal3 e' stato rapido e pulito nell'esecuzione , anche con la parte commerciale con l'azienda mi ritengo pienamete soddisfatto.

Parlando invece del sistema di accumulo POWERWALL3, a distanza di circa un mese dall'installazione, sono estremamente soddisfatto del prodotto , cosi come anche dell'intero impianto fotovoltaico a monte, tutto funziona come da aspettative

Dalla mia esperienza personale con AG ENERGY , mi ritengo di nuovo pienamente soddisfatto , e mi sentirei di consigliare questa azienda ad amici e conoscenti

Video 1 nella recensione di Luciano Amidei

La prima impressione è stata positiva molto professionale e conv
Data di svolgimento 02-07-2024

La prima impressione è stata positiva molto professionale e convincente.vediamo che durino nel tempo ..installatore sig. Pietro

antonella

Quanto tempo ha richiesto l'installazione? Ci sono state difficoltà durante il processo?

Maria T
Data di svolgimento 05-07-2024

Buonasera, oggi, mi avete installato la nuova caldaia a Bologna
Ringrazio il vostro istallatore per la competenza e disponibilità.

Lascia una recensione anonima su AG ENERGY

Il tuo commento è anonimo.
 
Matteo M.
Altro
Data di svolgimento 12-03-2024

Ottima scelta, Fotovoltaico e condizionatore installati! Seri e professionali non solo nelle installazioni, ma anche nei consigli. Consiglio vivamente.

Luisa

Quanto tempo ha richiesto l'installazione di entrambi i sistemi? E il lavoro è stato completato senza grandi problemi?

luciano amidei
Data di svolgimento 19-07-2023

Buongiorno
mi sono affidato ad AG ENERGY, per installazione di impianto fotovoltaico (no accumulo) e nuova caldaia rapida a condensazione.
Do' 5 stelle per quanto riguarda l'azienda ed i materiali trattati nulla da eccepire, mi sono trovato difronte persone serie ed affidabili, e puntualissime nell'esecuzione lavori.
Unica nota negativa nella mia esperienza e' legata al personale tecnico ( instalaltori), in cui ho riscontrato pressapochismo ed in alcuni casi inesperienza.(ho nozioni base in campo elettrico ed idraulico, che mi permettono di fare valutazioni generali)
A seguito delle mie lamentele su alcuni dettagli dei lavori eseguiti , il titolare assieme all'ufficio tecnico hanno prontamameet dato ascolto alle mie richieste , dimostrando una estrema serieta' e proattivita'.
Tirando le somme , consiglierei sicuramente questa azienda ad altre persone, con unica nota: supervisionare sempre il personale addetto durante l'esecuzione dei lavori.

AG-ENERGY

Grazie mille Luciano per la bella recensione. Sul personale garantiamo che ad oggi la nostra qualità è aumentata sensibilmente (inserimento di altre 2-3 figure esperte)...ad oggi siamo proprio il TOP! (modestamente) :)

Alessandra

Quali sono i dettagli che ritieni siano stati trascurati dagli installatori?

Com'è l'ambiente di lavoro nell'azienda AG ENERGY?

Vali
Data di svolgimento 01-03-2020

Non si può dare -5 , un peccato. la mia opinione su questa "società" e basata sulla brutta esperienza avuta con loro . Tutto è cominciato nel 2019 quando mi hanno fatto l'impianto di casa mia .Lavori fatti con le persone poco preparate per questo mestiere .(ho anche delle foto ). mi hanno messo i tubi sul muro , pero non sempre hanno verificato se i sistemi da prendere era buoni , (quindi dopo ho dovuto risistemare alle mie spese ),hanno segnato sui muri i posti per i termosifoni con i marker indelebili,pero si sono dimenticati di pulire prima di mettere i termo(cosi ho dovuto far fatica ha pulire dietro a termosifoni il loro X grande, sul muro) .e quando alla fine " il lavoro " è stato finito mi hanno collegato il crono termostato alla caldaia con un cavo (CAVO FROR FILO ELETTRICO PROLUNGA 3X1,5) .Una volta chiuso il cantiere sono cominciate i problemi . Un tubo perdeva acqua , la caldaia non sta in pressione ...eravamo in 2019...fino oggi i problemi sono rimasti .NOO... il "tecnico" :))) e venuto , non una volta , tante volte ...pero non e stato mai capace ha risolvere . quini ogni inverno 2019/20/21/22 la mia caldaia era sempre visitata ( si , visitata perché non li ha mai saputo fare quello che era da fare) .Fino questo anno quando ho chiamato un altra ditta che ha trovato è risolto, spero, quello che era da fare (fino adesso va benne ) Non raccomando questa ditta ,la caldaia viessman il loro tecnico ,insieme fanno una combinazione bomba

AG-ENERGY srl

Mi scusi, non sappiamo chi è lei. Possiamo metterci in contatto? Grazie.
059 712 2896
[email protected]

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda.

Rossella C.
Altro
Data di svolgimento 31-10-2023

Conoscevo già la Ditta AG ENERGY per un intervento effettuato a regola d'arte, lo scorso anno a casa da un mio familiare
Ho ricontattato la ditta quest'anno e richiesto un preventivo per casa mia
Questa settimana i tecnici hanno istallato tre condizionatori, confermando la competenza, la precisione e la rapidità nello svolgimento dei lavori
Sono pienamento soddisfatta

rosy60
Altro
Data di svolgimento 15-05-2023

Questa è la mia seconda esperienza con A.G. ENERGY,ringrazio il Sig. (cancellato dall'amministratore) e il suo collega per la loro professionalità , consiglio vivamente per i lavori eseguiti a regola d' arte e la serietà.
Che dire pienamente soddisfatta.

Grazie

Pietro

Potresti dire quanto tempo hanno durato i lavori? Grazie

camilla
Domanda dell'esperto

Consiglieresti questa società ad altre persone?

aurora
Domanda dell'esperto

com’è la realtà lavorativa in AG ENERGY a Modena?

Hai una domanda su AG ENERGY ?

Falla in forma anonima!