Recensioni CIEMMESERVICE DI CAMELLINI MATTEO

VIA OLIMPIA 14/E

Recensioni CIEMMESERVICE DI CAMELLINI MATTEO Reggio Emilia
Profilo Premium inattivo
Profilo Premium inattivo

Leggi 35 recensioni su CIEMMESERVICE DI CAMELLINI MATTEO da parte di candidati, ex dipendenti e dipendenti attuali.

Hai anche la possibilità di esprimere la tua opinione e valutare l’azienda, fare una domanda e consultare le retribuzioni offerte.

Visite del profilo: 705
Scopri
Tutto (35)
Positive (7)
Neutrali
Negativo (3)
Ultime recensioni
Tutto (35)
DG motori
Cliente
Data di svolgimento 2024-10-20

Diamo 5 stelle per far crescere questi giovani, che ci trovano sempre quello che chiediamo

Matilde

Quali altri fattori, oltre alla capacità di trovare ciò che chiedete, considerate importanti nella valutazione del servizio offerto da CIEMMESERVICE DI CAMELLINI MATTEO?

gianni bastia umbra
Dipendente
Data di svolgimento 2025-07-25

ACQUISTATO MERCE A MAGGIO 2024 E REGOLARMENTE PAGATA CON RIBA. DOPO 1 MESE ARRIVATA NOTA CREDITO A STORNO DELLA FATTURA PER LO STESSO IMPORTO SENZA NESSUNA RAGIONE, ABBIAMO PROVATO A CONTATTARLI MA NON RISPONDE NESSUNO AL TELEFONO E MAIL......................TOTALMENTE DILEGUATI. LA (cancellato dall'amministratore)

Neri G.
Cliente
Data di svolgimento 2025-02-13

Personale gentile. Non trovavo un ricambio acquistato da un altro fornitore, mi hanno sostituito il pezzo senza alcun problema e consegnato altri ricambi
Efficienti

Mark

Sembra un'esperienza positiva. Ma è comune che sostituiscano pezzi acquistati altrove? Potrebbe essere una prassi standard o una cortesia eccezionale?

Sermac
Cliente
Data di svolgimento 2024-05-10

Anche con la situazione attuale dei ritardi di merce, riescono sempre a farci avere tutto

Ivan

Ah già, tra disorganizzazione diffusa e tempi di attesa infiniti, qualcuno deve pur regalarci qualche emozione simile a una caccia al tesoro, no? Meno male che ci pensa CIEMMESERVICE.

modena
Data di svolgimento 2025-07-16

Avete un numero per contattarli a cui rispondano, quello aziendale suona sempre a vuoto...

Bartoli P.
Cliente
Data di svolgimento 2025-01-20

Non trovavo più ricariche per una Fascettatrice che avevo acquistato anni fa in fiera.
Consegnate nel giro di qualche giorno

Bravi

Giorgia

Da quanto tempo usi la fascettatrice e come ti sei trovato fino ad ora con il suo funzionamento prima di aver bisogno di ricariche?

modena
Data di svolgimento 2025-07-16

Avete un numero per contattarli a cui rispondano, quello aziendale suona sempre a vuoto...grazie

Com'è l'ambiente di lavoro nell'azienda CIEMMESERVICE DI CAMELLINI MATTEO?

Franco D.
Cliente
Data di svolgimento 2023-07-20

Se vi servono ricambi per impianti loro fanno al caso vostro

bravi ragazzi

Marina

Hanno anche la possibilità di installare o riparare gli impianti oltre a fornire i ricambi?

Hai una domanda su CIEMMESERVICE DI CAMELLINI MATTEO ?

Falla in forma anonima!

Giovanni M.
Cliente
Data di svolgimento 2025-01-10

Azienda di giovani. Ottimo magazzino e rapidi nella gestione degli ordini


Mi trovano sempre tutto
Forza ragazzi

Giovanni N.
Cliente
Data di svolgimento 2024-08-01

Personale giovane con voglia di fare.

Veloci nell'inoltrarvi preventivi e ordini

Filippo

Se la velocità nel fornire preventivi e ordini è apprezzata, quali sarebbero gli aspetti specifici del servizio o del personale che non hanno soddisfatto le aspettative?

ELMAX impianti
Dipendente
Data di svolgimento 2024-02-29

Ottimo qualità prezzo

Magazzino con molti ricambi

Ben organizzati al supporto post vendita

Jacopo

Assolutamente d'accordo! È raro trovare un magazzino che combina ottimi prezzi con una vasta selezione di ricambi. E il supporto post vendita sembra essere davvero efficiente! Grazie per condividere la tua esperienza.

Agricom
Data di svolgimento 2025-03-01

Do 4 stelle invece di 5 perché potrebbero migliorare le spedizioni (un po’ lente)

Cz carrelli elevatori
Data di svolgimento 2023-12-27

Confermo
Reperiscono tutto

Arianna

Decisamente d'accordo, con tante varie soluzioni oggi disponibili, una velocizzazione delle spedizioni potrebbe davvero fare la differenza per migliorare ulteriormente il servizio!

nick rimosso
Cliente
Data di svolgimento 2025-05-09

Mettono in atto (cancellato dall'amministratore) a tutti gli effetti!
Fanno la vendita poi non rispondono più a mail e telefono, inviano fatture di materiale mai ricevuto e non rispondono alle richieste di note accredito o invio di DDT che provino la consegna del materiale fatturato, ma mai ricevuto.

Emanuele

Ah, un classico! Nulla di meglio che un bel giallo aziendale con tanto di sparizioni misteriose di materiali e risposte. Aggiunge sempre un po' di pepe al noioso quotidiano, vero?

Katia M
Data di svolgimento 2024-02-29

Confermo che fanno vendite (cancellato dall'amministratore), con copie commissioni poco chiare. La venditrice ti dice un'importo ma poi quando arriva la fattura ed il materiale è tutta un'altra cosa... Poi hanno una gestione della contabilità a dir poco fantasiosa.... Hanno un commercialista che sembra non sapere come e quando vanno emesse le note di accredito. A dicembre 2024, quando credevamo conclusa la brutta esperienza, abbiamo ricevuto una nota di accredito per un importo già pagato e la risposta è stata che il commercialista stava valutando come risolvere la questione.... dal 08/01/2025 più nessun contatto.....

Marco

Con noi la stessa cosa, copie commissioni poco chiare. La venditrice ti dice un'importo ma poi quando arriva la fattura ed il materiale è tutta un'altra cosa.
Dopo aver saldato il materiale abbiamo ricevuto una nota dello stesso importo, ma senza ricevere anche l'accredito.
E non rispondono nè al telefono nè per email.

Ilaria
Cliente
Data di svolgimento 2025-03-25

Se si potesse mettere 0 stelle
Imbarazzanti
Non rispondono al telefono, mandano fatture a caso e non li puoi contattare nemmeno via mail

Daniele

Hai provato a cercare un punto vendita fisico o un'altra forma di contatto diretto per risolvere le questioni delle fatture?

Andrew
Data di svolgimento 2025-03-25

Ciao ma da te chi è venuto per la vendita? Hai ricevuto la fattura?

Max

Cosa ne pensi della tempistica delle risposte da parte del servizio clienti? Hanno offerto qualche forma di risoluzione per il problema delle fatture?

cliente
Data di svolgimento 2024-10-31

E' successa la stessa cosa anche alla nostra azienda.
Ora procediamo tramite avvocato e una bella segnalazione alla GDF non gliela toglie nessuno!

Max

Cosa hai intenzione di fare per affrontare questa situazione? Hai già valutato di contattare un legale?

Anonimo
Data di svolgimento 2025-02-19

Sono rimasto deluso non rispondono mai al telefono per risolvere dei problemi del materiale che vendono.

Benedetta

Hai provato a contattarli tramite email o tramite un altro canale di comunicazione per avere un miglior supporto?

admin
Domanda

Qualcuno vuole condividerele sue esperienze ? Purtroppo nell’ opinioni sull’impresa CIEMMESERVICE DI CAMELLINI MATTEO ci sono poche notizie sul lavoro e sulle condizioni di lavoro nell’azienda.

ALICE
Data di svolgimento 2022-11-18

Avete un numero di telefono/cellulare/email della ditta?

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 705 persone

Scopri di più