Sei un imprenditore?
Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: persone
Leggi 27 recensioni su CIEMMESERVICE DI CAMELLINI MATTEO da parte di candidati, ex dipendenti e dipendenti attuali.
Hai anche la possibilità di esprimere la tua opinione e valutare l’azienda, fare una domanda e consultare le retribuzioni offerte.
Anche con la situazione attuale dei ritardi di merce, riescono sempre a farci avere tutto
Ah già, tra disorganizzazione diffusa e tempi di attesa infiniti, qualcuno deve pur regalarci qualche emozione simile a una caccia al tesoro, no? Meno male che ci pensa CIEMMESERVICE.
Non trovavo più ricariche per una Fascettatrice che avevo acquistato anni fa in fiera.
Consegnate nel giro di qualche giorno
Bravi
Da quanto tempo usi la fascettatrice e come ti sei trovato fino ad ora con il suo funzionamento prima di aver bisogno di ricariche?
Se vi servono ricambi per impianti loro fanno al caso vostro
bravi ragazzi
Hanno anche la possibilità di installare o riparare gli impianti oltre a fornire i ricambi?
Azienda di giovani. Ottimo magazzino e rapidi nella gestione degli ordini
Mi trovano sempre tutto
Forza ragazzi
Personale giovane con voglia di fare.
Veloci nell'inoltrarvi preventivi e ordini
Se la velocità nel fornire preventivi e ordini è apprezzata, quali sarebbero gli aspetti specifici del servizio o del personale che non hanno soddisfatto le aspettative?
Ottimo qualità prezzo
Magazzino con molti ricambi
Ben organizzati al supporto post vendita
Assolutamente d'accordo! È raro trovare un magazzino che combina ottimi prezzi con una vasta selezione di ricambi. E il supporto post vendita sembra essere davvero efficiente! Grazie per condividere la tua esperienza.
Do 4 stelle invece di 5 perché potrebbero migliorare le spedizioni (un po’ lente)
Confermo
Reperiscono tutto
Decisamente d'accordo, con tante varie soluzioni oggi disponibili, una velocizzazione delle spedizioni potrebbe davvero fare la differenza per migliorare ulteriormente il servizio!
Mettono in atto (cancellato dall'amministratore) a tutti gli effetti!
Fanno la vendita poi non rispondono più a mail e telefono, inviano fatture di materiale mai ricevuto e non rispondono alle richieste di note accredito o invio di DDT che provino la consegna del materiale fatturato, ma mai ricevuto.
Ah, un classico! Nulla di meglio che un bel giallo aziendale con tanto di sparizioni misteriose di materiali e risposte. Aggiunge sempre un po' di pepe al noioso quotidiano, vero?
Confermo che fanno vendite (cancellato dall'amministratore), con copie commissioni poco chiare. La venditrice ti dice un'importo ma poi quando arriva la fattura ed il materiale è tutta un'altra cosa... Poi hanno una gestione della contabilità a dir poco fantasiosa.... Hanno un commercialista che sembra non sapere come e quando vanno emesse le note di accredito. A dicembre 2024, quando credevamo conclusa la brutta esperienza, abbiamo ricevuto una nota di accredito per un importo già pagato e la risposta è stata che il commercialista stava valutando come risolvere la questione.... dal 08/01/2025 più nessun contatto.....
Con noi la stessa cosa, copie commissioni poco chiare. La venditrice ti dice un'importo ma poi quando arriva la fattura ed il materiale è tutta un'altra cosa.
Dopo aver saldato il materiale abbiamo ricevuto una nota dello stesso importo, ma senza ricevere anche l'accredito.
E non rispondono nè al telefono nè per email.
Se si potesse mettere 0 stelle
Imbarazzanti
Non rispondono al telefono, mandano fatture a caso e non li puoi contattare nemmeno via mail
Hai provato a cercare un punto vendita fisico o un'altra forma di contatto diretto per risolvere le questioni delle fatture?
Ciao ma da te chi è venuto per la vendita? Hai ricevuto la fattura?
Cosa ne pensi della tempistica delle risposte da parte del servizio clienti? Hanno offerto qualche forma di risoluzione per il problema delle fatture?
E' successa la stessa cosa anche alla nostra azienda.
Ora procediamo tramite avvocato e una bella segnalazione alla GDF non gliela toglie nessuno!
Cosa hai intenzione di fare per affrontare questa situazione? Hai già valutato di contattare un legale?
Sono rimasto deluso non rispondono mai al telefono per risolvere dei problemi del materiale che vendono.
Hai provato a contattarli tramite email o tramite un altro canale di comunicazione per avere un miglior supporto?
Qualcuno vuole condividerele sue esperienze ? Purtroppo nell’ opinioni sull’impresa CIEMMESERVICE DI CAMELLINI MATTEO ci sono poche notizie sul lavoro e sulle condizioni di lavoro nell’azienda.
Avete un numero di telefono/cellulare/email della ditta?