Prt le pene previste dal 640 cp sono lievissime!
Avete un numero di telefono/cellulare/email della ditta?
Pessimi. A causa di un problema tecnico, sono stata soccorsa in autostrada da loro (sono convenzionati con l'assicurazione genialclick) il sabato pomeriggio. Il lunedì mattina ho chiesto un preventivo via e-mail ma mi hanno telefonato il giovedì mattina chiedendo quando portavo via l'auto. Si noti che avevo chiamato due volte ( e parlato con la centralinista) durante la settimana per avere aggiornamenti. E' evidente che le mie richieste via e-mail e telefoniche erano state bellamente ignorate. Venerdi' mattina ricontatto l'officina e la centralinista risponde con la solita storia " La richiameremo" . Alla richiesta di parlare con il titolare, la centralinista mi ha messa in attesa per più di 10 minuti prima di riattivare la comunicazione senza per altro passarmi il titolare. Tra parentesi, quando sono riuscita a parlare con un altro dipendente ( e non con la centralinista) ho saputo che non avevano ancora capito il problema della macchina. A questo punto mi sono ripresa l'auto mandando un carroattrezzi. Ovviamente mi hanno fatto pagare il deposito dalla giornata di sabato e hanno fatto di tutto per creare disagio. Spero che nessuno si avvicini a questa officina. Metto una stella perché non c'e' lo zero.
Competenza e cortesia descrivono alla perfezione la Signora Rossana Berni.
Un disastro. Inesistenti.
Pessimo ambiente lavorativo
Il tecnico sig Carlo oltre a sistemarmi la lavastoviglie mi ha dato anche utili consigli su come usare la tastiera e i vari lavaggi
Azienda che non fá crescere, xchè la responsabile accetta solo che tu lavori e stai in silenzio....devi essere sempre a disposizione e se non accetti,allo scadere del contratto,ti mettono a casa,anche se dal tuo cantiere hai ricevuto solo complimenti La SEDE dovrebbe controllare meglio le responsabili,che tali non sono
Salve, Damiano. Desideriamo portare alla tua attenzione che eventuali percezioni di frustrazione che possiate riscontrare in voi non siano imputabili alla nostra sfera di influenza.
Wemay è un’azienda che offre servizi personalizzati in outsourcing di Customer Care, contact center, sviluppo customer base, gestione di processi operativi aziendali (come si legge su proprio sito). Un’azienda che ha buoni propositi ma sostanzialmente padronale, con aspetti organizzativi interni ancora legati a schemi tradizionali e antiquati. Per essere una società che si propone sul mercato informatico, prima dovrebbe aggiornare il proprio sistema informatico di gestione. Poco attenta (per non dire niente) allo sviluppo professionale dei propri dipendenti e poco attenta alle esigenze operative. Il turnover è elevato perché non c’è nessuna opportunità di carriera. La retribuzione è alquanto bassa, con contratti di lavoro non in linea con le proprie mansioni. Il managment è delegato a entità che non hanno le competenze necessarie per gestire i gruppi di lavoro (eseguono ordini per mantenersi la posizione). L’opportunità sfruttala per imparare quel poco che ti viene dato e vedila come un trampolino per nuove opportunità professionali.
Statene lontani, solo problemi!
Assistenza post installazione sistema domotico riscaldamento, pari a ZERO. L'assistenza è solo telefonica e fornita da un'unica , piccolissima società, per tutta Italia. Anche il numero servizio clienti di Roma, precisa che l'assistenza tecnica è telefonica. Conclusione: installarete sistemi del valore di migliaia di euro col rischio di ritrovarvi con problemi irrisolti in caso di anomalie dello stesso. Roba da non credere.
Tutto eccellente, grazie mille 😉