Recensioni DPM SERVICE S.R.L
Titolare incompetente lui ed il fratello
Quali sono stati i problemi principali incontrati con DPM SERVICE S.R.L?
Hanno un sacco di segnalazioni da parte della FIOM di Reggio Emilia,prova a fare un salto lì e ti diranno tutto
Anzienda di scarso livello tecnico disorganizzata il titolare non è una persona seria
Ho lavorato in questa azienda tempo fa posso dire che la mia esperienza è negativa non versando completamente i contributi
Hai segnalato il problema con i contributi all'ente competente? Se sì, quale è stata la risposta?
La risposta è stata che mancano parte dei contributi previdenziali.
Anche io ho avuto lo stesso problema
Azienda dove il titolare ti racconta un sacco di bufale,non rispettano il CCNL di riferimento e non pagano straordinari
Quali sono le opinioni dei dipendenti attuali sul clima lavorativo e sulla gestione aziendale in DPM SERVICE S.R.L?
Il clima è pessimo anche la gestione aziendale lo è
DPM SERVICE S.R.L a Reggio Emilia ha subito un fallimento?