Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di AUTOFFICINA CORRADINI S.R.L
Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.
Pessimi. A causa di un problema tecnico, sono stata soccorsa in autostrada da loro (sono convenzionati con l'assicurazione genialclick) il sabato pomeriggio. Il lunedì mattina ho chiesto un preventivo via e-mail ma mi hanno telefonato il giovedì mattina chiedendo quando portavo via l'auto. Si noti che avevo chiamato due volte ( e parlato con la centralinista) durante la settimana per avere aggiornamenti. E' evidente che le mie richieste via e-mail e telefoniche erano state bellamente ignorate. Venerdi' mattina ricontatto l'officina e la centralinista risponde con la solita storia " La richiameremo" . Alla richiesta di parlare con il titolare, la centralinista mi ha messa in attesa per più di 10 minuti prima di riattivare la comunicazione senza per altro passarmi il titolare. Tra parentesi, quando sono riuscita a parlare con un altro dipendente ( e non con la centralinista) ho saputo che non avevano ancora capito il problema della macchina. A questo punto mi sono ripresa l'auto mandando un carroattrezzi. Ovviamente mi hanno fatto pagare il deposito dalla giornata di sabato e hanno fatto di tutto per creare disagio. Spero che nessuno si avvicini a questa officina. Metto una stella perché non c'e' lo zero.
Condividete le vostre esperienze? Continuano a mancare le notizie sull’aziendaAUTOFFICINA CORRADINI S.R.L . La tua opinione conta!