Recensioni LOG UP SERVICE S.R.L
Esperienza pessima. Arco temporale eccessivo per la consegna dalle 9 alle 14. Ho richiesto di essere contattata almeno 30 minuti prima. L'operaio mi ha chiamata dicendomi che sarebbe arrivato in 15 minuti. Dopo 10 minuti mi ricontatta dicendo che è arrivato e non può aspettarmi. Gli dico che in 5 minuti arrivo. Arrivo dopo 8 minuti ma sono andati via. Mi hanno fatto perdere quasi 5 ore lavorative. Oggi sono stata ricontattata per programmare una nuova consegna. L'addetta maleducata si è sovrapposta alla mia voce, minacciandomi che non avrebbero fatto la consegna se non accettavo un nuovo arco temporale di 5 ore. Ha detto, prima di attaccarmi il telefono in faccia, che mi chiameranno un'ora prima di arrivare. Vedremo. Veramente pessimo. Segnalerò l'accaduto all'autorità di controllo del mercato.
Servizio pessimo. Fate attenzione!!!!
Non hanno fatto la consegna al piano come era previsto ed hanno provato a farsi dare dei soldi per farlo. Esseri indegni e vergognosi.
Ovviamente con delle persone anziane.
Hai potuto segnalare l'incidente alla società o all'ente che tutela i consumatori?