Recensioni AUTOSERVIZI RICCITELLI S.R.L

1/5
1/5
sulla base di 2 valutazioni
4 recensioni in totale
5
0%
4
0%
3
0%
2
0%
1
100%
  Minturno
VIA S.MARTINO ZONA INDUSTRIALE SNC
1/5
1/5
sulla base di 2 valutazioni
4 recensioni in totale
5
0%
4
0%
3
0%
2
0%
1
100%
Visite del profilo: 214
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
ex dipendente pentito di aver lavorato per queste
Ex Dipendente
Data di svolgimento 01-01-2026

Mezzi scadenti, pieni di irregolarità, non pagano i dipendenti.
Se pensate di lavorare per questa azienda NON FATELO!!! o sarà peggio per voi, uomo avvisato mezzo salvato!

Noemi

Hai avuto esperienze dirette con i ritardi nei pagamenti ai dipendenti o conosci qualcuno che ha lavorato lì e può confermare queste affermazioni?

Rat Killer
Altro
Data di svolgimento 11-06-2025

Una valutazione negativa è già un complimento per questa società di autotrasporti, che tra l'altro non replicherà mai, vi racconto la mia odissea, si proprio cosi odissea, arrivo al porto di Formia, e mi reco presso il punto da loro indicato per l’acquisto del titolo di viaggio, chiedo di pagare con carta, ma la reazione delle 2 donne al banco è stata alquanto inappropriata, aggredendomi verbalmente con minaccia di non fornirmi servizio in futuro e che potevo chiamare Carabinieri o Guardia di
Finanza che a loro non interessava vista l’esiguo verbale di € 30 che potevano ricevere dimostrandosi spacconi e spavaldi rifiutando il pagamento elettronico è evidente che si sentivano forti della loro posizione umiliandomi davanti a diversi avventori e per evitare noie ho pagato contanti, come se il pagamento elettronico fosse una richiesta di pagare di meno, o che la vendita dei biglietti sia una vendita irregolare, chiesto anche info sugli orari ma anche qui non hanno saputo fornirmi indicazioni. comunque dovevo andare a Mondragone per un esame specifico, avevo appuntamento per le ore 10,30, dal sito non dava info precise, chiesto lumi per telefono mi indicavano ore 08,15 ho pensato, bene arrivo in largo anticipo e gestire al meglio la situazione, ore 08,15 passate da un pezzo ma del pullman nessun indizio, chiamo e mi risponde che quello delle 08,15 è solo nel periodo scolastico, ma come io ho chiamato il giorno prima e nessun accenno, attendo il prossimo, provo a richiamare diverse volte senza che nessuno risponde, finalmente ore 09,20 arriva il pullman, arrivato a Mondragone , 10 minuti prima dell’esame, ore 11,10 terminato, mi reco sulla posizione di rientro aspettando il passaggio del pullman previsto tra le ore 12,10.12,15 ore 12,30 ho atteso quasi 1 e mezza, sulla strada principale senza nessun riparo e con una temperature superiore ai 35 gradi nessun mezzo passa chiamo Riccitelli, che dopo scambio di chiamate mi assicura che il pullman era passato, affermazione FALSA e tendenziosa, ovviamente a loro non interessa che io ora non ho un mezzo per rientrare a Formia, dimostrazione pratica di mancanza di serietà e dedizione verso i clienti, chiedo info ad un passante che mi consiglia di prende il pulmino locale per raggiungere la stazione di Falciano – Mondragone, a circa 8 km, finalmente riesco a partire con un treno e raggiungere casa, un consiglio: visto che il pulmino che effettua corse da e per stazione FF.SS - Mondragone, fa diverse corse, forse a parità di prezzo e puntualità e condizione è preferibile Trenitalia a Riccitelli. Ovviamente opinione personale.

Lascia una recensione anonima su AUTOSERVIZI RICCITELLI S.R.L

Il tuo commento è anonimo.
 
Miriam
Domanda dell'esperto

AUTOSERVIZI RICCITELLI S.R.L a Minturno ha registrato più dimissioni tra i giovani o tra i lavoratori senior?

Hai una domanda su AUTOSERVIZI RICCITELLI S.R.L ?

Falla in forma anonima!