Belle Vetrate Scorrevoli  Recensioni

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Belle Vetrate Scorrevoli
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La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Clv
Data di svolgimento 2023-06-15

Pessima esperienza, basti solo dire che Belle vetrate ha ricevuto un acconto di 13.000 € (pari al 50% dell’importo totale) nell’agosto 2021, riscosso l’intero importo ad inizio lavori nel febbraio 2023 e solo a fine giugno concluderli dopo un’azione legale. Nel seguito riportiamo i principali fatti.
Nel settembre 2021 dal sopralluogo è emerso che, a causa di un dislivello della pavimentazione, vi sarebbe stato un gradino di 4 cm che avrebbe creato una barriera architettonica. Questa evenienza, non segnalata alla firma del contratto, ha comportato la necessità di rimuovere il pavimento esistente e posare la nuova pavimentazione.
Dopo il secondo rilievo effettuato nel giugno 2022 iniziano i numerosi contatti con l’ufficio tecnico e con il customer care. La data di posa inizialmente prevista dopo 2 mesi dal rilievo inizia ad essere spostata di mese in mese fino ad arrivare a febbraio 2023.
A causa di 2 finestre di errata misura le vetrate scorrevoli sono risultate vetrate fisse. Riprendono così i numerosi contatti con l’assistenza, ma senza mai ottenere una risposta concreta. A giugno 2023, anche in considerazione delle elevate temperature causate dall’impossibilità di aprire le vetrate frontali, decidiamo di rivolgerci ad un legale. Solo grazie alla citazione in giudizio siamo riusciti ad ottenere una data certa e congrua.
Segnaliamo inoltre che saremmo stati disposti ad evitare il procedimento qualora l’installazione fosse avvenuta almeno un giorno prima dell’udienza, proposta respinta da Belle Vetrate.
E’ curioso notare che una azienda come New time, proprietaria di Belle Vetrate, non compaia in Google Maps, in quanto dopo alcune recensioni negative viene rimossa.

Anonimo

Esperienza genativa anche per me.
Papamento in largo anticipo, sul cantiene non sono arrivate delle serrature e ora lottiamo per capire almeno quando le avremo.
Con molta probaboilità si risolverà con un legale visto che al momento non vedo altre possibilità.

La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Nadine Alegiani
Data di svolgimento 2022-06-25

ESPERIENZA DA INCUBO!
Abbiamo deciso di affidarci a questa azienda per la chiusura di un portico ed abbiamo firmato il
contratto con un loro venditore a Giugno 2022. il contratto prevedeva la posa dell’opera entro
Ottobre 2022 ma verso la fine del mese ci chiamano per dirci che avverrà entro fine Novembre; fin
qui poco male. Ora, stipulando un contratto con Belle Vetrate Scorrevoli, per eseguire i lavori ci si
aspetta di veder arrivare una loro squadra di operai specializzati; beh, è quasi incredibile, ma noi ci
siamo visti arrivare due operai di una azienda di videosorveglianza di Avezzano!!?? Alla nostra
richiesta di chiarimenti hanno tentato di rassicurarci dicendo che per la messa in posa dei lavori
Belle Vetrate si affida anche a squadre esterne, ma che queste sono ugualmente professionali e
hanno seguito dei corsi di specializzazione per questo tipo di installazioni. Oltretutto uno degli
operai era veramente poco professionale e scortese e non perdeva occasione per lamentarsi del fatto
che vivevamo in un posto sperduto (ha qualche problema con la geografia, siamo ai piedi del
Terminillo...) e che per arrivarci da Avezzano era uno strazio!? Per non parlare del fatto che durante
il lavoro era continuamente al telefono per sue faccende personali… Per fortuna successivamente è
arrivato anche un responsabile di Belle Vetrate per seguire i lavori, ma che è stato presente solo un
giorno e mezzo su tre ed ha avuto un ruolo molto sterile… Durante i lavori è subito emerso un
problema, che secondo gli installatori è da imputare al geometra che ha fatto il sopralluogo e preso
le misure. In questo probabilmente hanno ragione. Il problema è stato risolto con un lavoro
veramente pacchiano e inguardabile. Al terzo giorno, quando pensavamo che l’incubo stesse per
finire, si è scoperto che Belle Vetrate non aveva inviato alcuni pezzi, pezzi che andavano
nuovamente ordinati e che a Marzo 2023 stiamo ancora aspettando… A quel punto gli pseudoinstallatori non hanno voluto finire neanche quello che c’era da finire e se ne sono andati, dicendo
che per loro era più conveniente tornare quando sarebbe arrivato il materiale mancante. Dopo
diversi contatti telefonici ci è stato detto che il materiale mancante arriva dalla Spagna e che quindi
i tempi di spedizione erano abbastanza lunghi. Ovviamente ci siamo lamentati più volte con Belle
Vetrate della loro pessima professionalità e dell’operato inqualificabile dei loro installatori, ma
aldilà di qualche imbarazzata parola di scuse, tutto è finito lì… Facciamo presente che Belle Vetrate
pretende il saldo della spesa totale prima dell’inizio dei lavori, quindi una volta presi i soldi, come
successo a noi, se ne frega di tutto il resto, e si resta impotenti nelle loro mani... Conclusione: questa
è un’azienda poco professionale, di DILETTANTI ALLO SBARAGLIO, che per le installazioni si
affida ad altrettanti dilettanti. Ad oggi, 2 Marzo 2023, siamo ancora in attesa di sapere come e
quando il lavoro verrà finito...
IL CONSIGLIO E’ DI STARE ALLA LARGA DA QUESTI SIGNORI!!!
AZIENDA ASSOLUTAMENTE DA EVITARE!!!
Nadine Alegiani

Martin

Salve, mi può dire se l'azienda cercava di contattarsi per spiegare la situazione? È obbligatorio di pagare il saldo della spesa totale prima dell’inizio dei lavori? Sarei grato per la risposta.

Simona
Data di svolgimento 2024-06-20

PESSIMA ESPERIENZA:
Siamo ancora a caccia di n°2 serrature che non hanno inviato in cantiere e nessuno sa dirci quando, come e se mai le avremo.
Provo a contattarli e praticamente le risposte sono evasive se non ridicole.

Hanno una cosa di buono farsi pagare in anticipo.

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Andrea
Data di svolgimento 2024-06-28

Tecnica di vendita primitiva e arrogante
Addirittura Pagamenti anticipati , metà all ordine e saldo prima dell invio della merce …. Bhe certo la vendita desiderabile ma visto poi i tempi di reazione che hanno a fronte di problemi in cantiere mi pare una presa in giro
Assistenza mitologica …. Se hai fede esiste …. D altronde il venditore mi parlava di migliaia di istallazioni ….dei veri deiii …. Per fortuna esistono le recensioni e ognuno può raccogliere cio che semina …. Buona fortuna

Raf
Data di svolgimento 2024-06-24

Pessima esperienza. L'apparato meccanico si rompe in continuazione, le ante non scorrono più, le porte non si possono più chiudere perché il sistema di chiusura è talmente complicato che non regge 6 mesi, la manutenzione si fa attendere mesi e ti chiede il pagamento anticipato per poi venire quando vogliono loro. Prezzi incredibilmente alti, quasi 400 euro per riparare un pomello e registrare le ante. Morale della storia, abbiamo la porta aperta da mesi e quando tira forte vento è molto pericoloso, un'anta sta rischiando di caderci in testa e la teniamo ferma da mesi, una finestra non si apre più.

Com'è l'ambiente di lavoro nell'azienda Belle Vetrate Scorrevoli?

Signoriello Dina
Data di svolgimento 2024-01-27

Perchè è lentissima nelle consegne. I prodotti sono difettosi e per le riparazioni ti devi mettere l'avvocato per risolvere il problema.
Azienda assolutamente da sconsigliare

Gio’
Ex Dipendente
Data di svolgimento 2024-05-06

Esperienza negavitissa

Quanto costa Chiudere una veranda con la con i vetri?

michele
Data di svolgimento 2024-02-22

azienda da evitare e fate molta attenzione al contratto che firmate, il consulente insisterà affinché voi firmiate subito con la
promessa di uno sconto maggiore, sappiate che è una loro tattica, hanno inserito l'art. 59 codice del consumo che parla di
divieto di recesso, è un inganno, è un contratto che non regge, perché se non hai versato la caparra, hai 14 gg. per annullare
il contratto ( diritto di ripensamento ) che per loro non esiste. ho dovuto far scrivere dal mio legale per avere via libera perché
per circa due mesi pretendevano la caparra, pur avendo inviato dopo 48 ore una A.R. con richiesta di annullo.
fate molta ma molta attenzione, è preferibile affidarsi ad una azienda della propria città.

Anonimo

Sono d accordo alla recensione precedere e’ un azienda da evitare assolutamente poca cordialità tantissima presa in giro .
Prodotto pessimo e costosissimo . Sono dei villantatori

Anonimo

Pessima azienda

Lisa Gargiulo Responsabile Customer Care BELLE
Data di svolgimento 2024-05-07

Gentile Cliente,
sono Lisa Gargiulo Responsabile Customer Care BELLE.

Al fine di verificare le chiedo di inviare alla seguente mail: [email protected] nome e cognome completo indicato sul suo contratto.

Purtroppo con il suo nominativo : Michele ci risulta insufficiente risalire alla sua scheda-contatto nei nostri sistemi.

In attesa di gentile riscontro la saluto cordialmente,
Lisa Gargiulo Responsabile Customer Care BELLE

FLO
Data di svolgimento 2024-06-11

CIAO PUOI DARMI IL TUO NOME E COGNOME PER FAVORE CHE TI CONTATTO? NON VORREI ESSERE NELLA TUA STESSA SITUAZIONE

MICHELE
Data di svolgimento 2024-06-20

non è necessario il mio nome e cognome, se non hai dato alcun anticipo non possono fare nulla sempre che hai ufficializzato nei tempi previsti il " DIRITTO DI RIPENSAMENTO "

EnzoV

Ciao io leggendo tutti questi commenti non sono passati neanche cinque ore ho annullato il trasferimento dei soldi ora domattina chiamo al rappresentante che è venuto e gli dico che non se ne fa più niente così cosa rischio grazie

Roberto
Data di svolgimento 2024-10-03

Buona sera Michele, dopo la richiesta di annullamento del contratto da parte dell’avvocato è stato più contattato dalla ditta in questione?
Mi trovo quasi nella sua stessa situazione, domani sto inviando sia Pec che Raccomandata con la richiesta di annullamento ma sottoscritta da me.

Roberto
Data di svolgimento 2024-10-03

Buona sera
Mi trovo nella sua stessa situazione, domani sto inviando sia Pec che Raccomandata con il Diritto di Ripensamento, lei è riuscito a risolvere in questo modo?

Evergreen

Ho firmato il contratto convinto di avere accesso alle detrazioni del 50% come da pubblicità e confermato anche dal loro agente e dopo aver versato 1500 euro ho scoperto che il secondo bonifico che dovevo versare aveva un importo diverso da quello previsto, insospettito ho chiamato ed ho scoperto che per la parte più cispicua non è prevista la detrazione. Mi sono rivolto ad una associazione dei consumatori e attendo la risposta dalla ditta, poi deciderò, in caso di risposta negativa, di rivolgermi ad un legale.

Massimiliano
Data di svolgimento 2024-03-13

Azienda non seria le vetrate si sganciano di continuo una vetrata è esplosa all improvviso dopo nemmeno 1 anno dall installazione e l azienda si rifiuta di passarla in garanzia.
Da evitare.

vinx64

Perchè anche a me è successa la stessa cosa, pannello in vetro imploso senza che nessuno la toccasse e per fortuna in quel momento non c'era nessuno nelle vicinanze. Si rifiutano di sostituirle in garanzia. MOOOLTTO PERICOLOSE. PRESTATE ATTENZIONE A SOTTOSCRIVERE CONTRATTI CON LORO, SERVIZIO DI ASSISTENZA INESISTENTE OPPURE INTERVENGONO CON TEMPI BIBLICI E COSTI ALTISSIMI.

michele
Data di svolgimento 2024-02-22

il 22/02/2024 è stato firmato un contratto di appalto presso la mia abitazione con un consulente della NEW TIME SPA per la
messa in opera di una veranda, firma formalmente forzata poiché alla prima visita il cliente avrebbe potuto usufruire del 20% di
sconto in più ( scorrettezza commerciale ) . dopo 48 ore lavorative ho subito inviato una mail seguita da una A.R. dove chiedevo
l'annullamento immediato del contratto ( diritto di ripensamento previsto entro i 14 gg.), la NEW TIME SPA rispondeva negativamente alla mia richiesta avvalendosi dell' art. 59 ( codice del consumo ) inserito nel contratto di appalto e letto da me
successivamente alla firma e pretendeva il pagamento della caparra, pagamento che avrei dovuto fare dopo la visita di un tecnico.
l'art. 59 è molto chiaro nella sua interpretazione " QUALORA IL BENE IN PRODUZIONE SIA STATO GIA' CONFEZIONATO "
che va in contrapposizione all'art. 52 volutamente non menzionato nel contratto che tutela in maniera chiara il cliente. ( CLIENTE
CHE NON HA ARRECATO NESSUN DANNO ALL'AZIENDA NEW TIME SPA ). in virtù di questa controversia ho segnalato il problema all' AUTORITA' DEL GARANTE E TUTELA CONSUMATORI affidando infine la pratica al mio legale . la società NEW
TIME ha delle recensioni che vanno da 5 stelle a 1 stella dove la criticità maggiore viene evidenziata sul loro modo di fare
CONTRATTO ( FIRMA SUBITO PER AVERE PIU' SCONTO ) e il POST-VENDITA che dovrebbe essere il bigliettino da visita di una AZIENDA. QUESTO DOVREBBE INDURRE I CLIENTI AD UNA LUNGA MA LUNGA RIFLESSIONE.

MICHELE
Data di svolgimento 2024-02-22

fate attenzione al contratto che firmate, hanno inserito l'art. 59 del codice del consumo ( divieto di recesso ) e se dopo
48 ore chiedi l'annullamento ( diritto di ripensamento 14 gg. ) la NEW TIME SPA pretende il rispetto del contratto, anche se il bene non è stato ancora confezionato e non hai versato alcuna caparra, ho segnalato il tutto alla A.G.C.M. e TUTELA CONSUMATORI
affidando la mia pratica ad un legale

Franco
Data di svolgimento 2024-02-08

Esperienza di oggi, ordine fatto a novembre stamattina arrivano a casa per posare le vetrate vs le 14 si accorgono che devono portarsi via i vetri perché presentano un difetto. Telefono in ditta dove ricevo un’accoglienza di tipo ministeriale precisano la colpa essere del loro fornitore e mi invitano ad aver pazienza tanto la mia casa non ha vincolo paesaggistico.

Lisa Gargiulo Responsabile Customer Care

Gent.mo Sig.ra Franco,
sono Lisa Gargiulo Responsabile Customer Care BELLE.

Al fine di verificare il suo riferimento, le chiedo di inviare a questa mail : [email protected] , nome e cognome completo indicato sul contratto.

Purtroppo con il suo nominativo : Franco ci risulta difficile ed insufficiente risalire alla scheda-cliente.

In attesa di gentile riscontro la saluto cordialmente,

Lisa Gargiulo Responsabile Customer Care

lisa.gargiulo
Data di svolgimento 2024-03-25

Gent.mo Sig. Franco,
sono Lisa Gargiulo Responsabile Customer Care BELLE.
Al fine di verificare le chiedo di inviare alla seguente mail: lisa.gargiulo@newtimegroup,it nome e cognome completo indicato sul contratto.

Purtroppo con il suo nominativo : Franco ci risulta difficile ed insufficiente risalire alla sua scheda-contatto.

In attesa di gentile riscontro la saluto cordialmente,

Lisa Gargiulo Responsabile Customer Care

Franco
Data di svolgimento 2024-04-02

Sono Franco Pietrella e credo di essere abbastanza conosciuto nella vostra azienda

bea
Data di svolgimento 2024-01-10

Ho appena visualizzato tutte le recensioni super negative relativamente a questa azienda, dato che aspetavo un loro tecnico per preventivo, penso di disdire, a questo punto qualcuno saprebbe fornirmi un'altra azsienda?
grazie in anticipo.
saluti
Bea

Giorgio
Data di svolgimento 2023-06-16

Consegna non effettuata
Rappresentante scomparso
Non ho informazione sullo stato del mio ordine
Ho chiesto di andare a visionare le mie vetrate e mi dicono che non sanno dove mandarmi

Francesco

Fino ad ora non hai ricevuto informazioni sul suo ordine? Tienimi aggiornato, volevo acquistare da loro …

Giorgio
Data di svolgimento 2024-02-26

Ho chiesto di visionare la mia merce ma mi è stato negato l accesso
Ho chiesto di parlare con i posatori ma non mi danno i riferimenti
Onestamente non so cosa fare

Alex Dallasega
Data di svolgimento 2023-11-10

Dopo aver aspettato 9 mesi per l installazione,arriva finalmente la chiamata. Il 23 agosto arrivano finalmente a montare i vetri ma per uno sbaglio nelle misure del binario sottostante non riescono a finire i lavori. Da allora cioè 3 mesi e mezzo io ho i vetri in giardino come me li hanno lasciato i montatori esposto a piogge forti ora anche neve e ghiaccio. Telefonato molte volte fatto segnalazione al venditore loro mi dicono che il pezzo deve ancora arrivare (un semplice binario). Ho contattato l unione per i consumatori locali e d'atto appuntamento con un avvocato, spero di uscire presto da questo incubo dato che i vetro sono stati completamente pagati in quanto non vengono a montare se non paghi. Assolutamente sconsigliata, ditta poco seria

Marco

L'azienda ha specificato cosa farà con queste finestre esposte alla neve e al gelo?

Lisa Gargiulo Responsabile Customer Care BELLE

Gent.mo Sig.ra Alex,
sono Lisa Gargiulo Responsabile Customer Care BELLE.

Al fine di verificare il suo riferimento, le chiedo di inviare a questa mail : [email protected] , nome e cognome completo indicato sul contratto.

Purtroppo con il suo nominativo : Alex Dallasega ci risulta difficile ed insufficiente risalire alla scheda-cliente.

In attesa di gentile riscontro la saluto cordialmente,

Lisa Gargiulo Responsabile Customer Care

Badoglio
Data di svolgimento 2023-12-01

Assitenza zero Pagamento anticipato con dicitura fattura ambigua.

Dani
Dipendente
Data di svolgimento 2023-11-30

Azienda Belle vetrate
Purtroppo ho la vetrata smontata dal 26 agosto 23, dopo la visita di un tecnico per riparare un pezzo del cardine della porta della vetrata. Ad oggi, nonostante varie telefonate, non si è più visto né sentito nessuno, e parte della vetrata è poggiata al muro. Quanto bisogna aspettare per avere un'assistenza valida, efficace e veloce? Una vetrata pagata €9000 circa un anno fa. Oggi ho mandato una mail, vediamo se si muove qualcosa
Daniela

Giulia
Data di svolgimento 2021-09-08

Esperienza pessima : 1. Contratto ha due clausole a parer mio illecite non da limiti alla consegna e pretende il saldo dei lavori all’arrivo del materiale( non lo ho letto perché ipovedenti emi sono fidata del rappresentante
2. Ho sempre riscontrato problemi nella efficacia della chiusura della porta finestra che si apre ad ogni forte folata di vento. Cambiata squadra di montaggio ma la porta non rimane chiusa, due mesi fa l’ufficio tecnico mi suggerisce di metterci un vaso… credo di non dover aggiungere altro. Bene per loro che sono vecchia e ho problemi di salute altrimenti li avrei citati in giudizio, ma forse manderò copia del contratto all’unione consumatori . Dimenticavo che sono stata costretta ad andare dai carabinieri per farmi restituire l’assegno bancario che volevano trattenere perché il bonifico non era immediato. Neanche al peggior nemico.

Andrea
Data di svolgimento 2023-10-15

Hanno sbagliato il progetto delle aperture laterali di uno dei due balconi in sede di sopralluogo senza poterle bloccare con il loro sistema una volta aperte. Nell'altro balcone hanno sbagliato i fori per le griglie di aereazione così che non posso più montarle. Non hanno terminato il montaggio di nulla e dopo 45 giorni con l'installazione errata e incompleta non so ancora quando potrò avere delucidazioni in merito. Vogliono i soldi tutti con largo anticipo rispetto all'esecuzione del lavoro e spariscono quando c'è un problema. Rispondono solo al customer care che dicono di fare delle segnalazioni ma poi non richiama più nessuno per soluzioni, tempistiche, fine lavori. Ora ho due balconi che non fanno nè tenuta nè possono essere aperti perchè il montaggio è provvisorio e non ancora ben fissato.

Data di svolgimento 2023-08-04
Riassunto

Le recensioni riguardanti l'azienda Belle Vetrate Scorrevoli sembrano essere negative. Gli utenti lamentano ritardi nella consegna dei prodotti, installazioni incomplete o difettose, mancanza di assistenza post-vendita e scarsi livelli di comunicazione con l'azienda. Tuttavia, c'è anche una recensione positiva che menziona la serietà e la preparazione dell'azienda. Qual è stato il problema più grande riscontrato con l'installazione delle vetrate da parte di Belle Vetrate Scorrevoli?

Saverio Lomartire
Data di svolgimento 2023-07-05

Post vendita disastro, vetrate montate il 17.05.23 e dopo una settimana già i primi problemi causa maltempo....mail, telefonate, solleciti , ma ad oggi 5.7.23 , ancora non ho sentito nessuno per sapere quando devono intervenire per risolvere i problemi.....sono da denunciare....... Non comprate mai nulla da questi signori sono solo venditori di fumo.....

Adele

Può dirci come è andata l'installazione delle finestre?

Saverio Lomartire
Data di svolgimento 2023-07-07

Pensavo bene, ma dopo una settimana i primi problemi.... è questo ci può stare, quello che non tollero è il comportamento post vendita dell'azienda, che a distanza di 1 mese e mezzo ancora non ho mandato tantomeno mi ha contattato per farmi sapere quando devono farmi l'intervento risolutivo..... davvero scandaloso

Camillo
Data di svolgimento 2023-05-31

Sottoscritto il contratto a settembre 2022, pagato acconto e saldo per l’installazione delle vetrate. Si presentano a fine marzo dopo innumerevoli solleciti. Il posatore rompe una lastra mi dice che nel giro di pochi giorni la sistemeranno. Mi fissano due appuntamenti, ambedue disattesi con scuse assolutamente improbabili. Al 31 maggio non ho ancora il lavoro completato; loro hanno invece incassato tutto anticipatamente. Mi auguro finisca al più presto questo incubo dopodiché cancellerò dai miei contatti qualsiasi riferimento all’azienda che distribuisce Belle Vetrate. Il customercare è un muro di gomma, non riesci mai a parlare con dei responsabili ma soltanto con gentili signore che si scusano per l’inconveniente ma non sono in grado di risolvere il problema che è sempre di qualcun altro. (cancellato dall'amministratore) il giorno in cui mi sono affidato a loro.

Daniele

Com'è la spegazione dell'azienda? Ti hanno proposto qualche compensazione?

gianp
Data di svolgimento 2023-05-23

Avviso ai potenziali clienti, L'ASSISTENZA POST INSTALLAZIONE E' INESISTENTE, ho segnalato e inviato un problema un mese fa e praticamente, nonostante diverse mie telefonate di sollecito, nessuno si è fatto vivo o quanto meno mi abbia indicato una data di intervento; sono ancora bloccato con veranda e la cappa di calore che entra in casa in quanto impossibile aprire la seconda anta il che mi rende impraticabile e invivibile la veranda. Si rischia di rimanere chiusi d'estate e aperti di inverno.

Anonimo

Ho avuto un problema simile e ho dovuto aspettare 8 MESI per la sistemazione .

SILVIA

Sapete se è possibile conttattrli via mail?

Lisa Gargiulo

Salve Sig.ra Silvia, può contattarci al seguente indirizzo di posta elettronica : [email protected]
Con i migliori saluti,
Lisa Gargiulo Responsabile Customer Care

Mario
Data di svolgimento 2023-06-14

Stesso problema mio. Sono in attesa da due mesi. Ogni volta che chiamo dicono che solleciteranno l’ufficio preposto agli appuntamenti (che non possono mai passarmi perché non ha un numero diretto). Assistenza pessima e prodotto che si danneggia per la terza volta in tre anni, quindi non mi sembra neanche tanto valido

SILVIA

Potresti dire che tipo di prodotto hai da loro? Grazie

Mario

Vetrate scorrevoli per balcone

Martes
Data di svolgimento 2023-03-10

Hanno installato le vetrate a luglio, tre mesi dopo un vetro ha cominciato a fuoriuscire dalla parte metallica. Non posso aprire e chiudere l'impianto perché c'è il rischio che fuoriesca completamente.

Comunicato al servizio tecnico, dopo cinque mesi non sono ancora venuti a risolvere il problema.
Dal momento che non posso aprire, sta iniziando ad apparire sul soffitto la muffa.
Vorrei poter mettere delle fotografie per far vedere la scarsa qualità.

camilla

Come ha communicato con l'azienda? Cosa pensa della professionalità del servizio clienti? Grazie in anticipo!

Jack87
Data di svolgimento 2022-11-14

Ho fatto un ordine a febbraio 2022, dopo 4 mesi si è presentata la squadra installando solo parte delle struttura per un errore di misure. Siamo a novembre 2022 e sono ancora con terrazzo incompleto in attesa di notizie.
Logistica e assistenza pessimi.
Sono molto pentito di questa scelta.

Thomas

Ti hanno informato durante l'instalazione per quanto tempo avresti dovuto aspettare?

EmilanoCesaro
Data di svolgimento 2022-11-10

Evitate questi (cancellato dall'amministratore), prendono i soldi e scompaiono. Assistenza zero, lavori incompiuti, scadenze non rispettate call senter inesistente e mai abuto risposta alle mie innumerevoli email. Non fate il mio stesso errore scappate.....

Strike
Data di svolgimento 2022-09-07

Tutto ok. Installazione pwefwtta

Elias

Che ne pensi di prezzi? Sono piuttosto alti o bassi?

EmilianoCesaro

Prezzi alti e assistenza zero. Prendono solo i soldi e dopo non se ne fregano di nulla. Perspnale incompetente maleducato e presuntuoso.

Anonimo

perchè è falsa

Roberta Bellini
Data di svolgimento 2022-09-06

Noi siamo soddisfatti del nostro acquisto. Le vetrate sono davvero bellissime e ci hanno creato uno spazio utili in più.

Giusy

Vedo che le vetrate di Belle Vetrate Scorrevoli ti piacciono molto. Ma che ne pensi di servizio e di professionismo?

Alek
Data di svolgimento 2022-09-06

Tutto benissimo. Azienda seria e preparata

Gabriel

Vale la pena comprare le vetrate da Belle Vetrate Scorrevoli? Sono di alta qualità?

EmilianoCesaro

Sconsiglio personalmente sia l'acquisto che aver a che fare con questa gente. Il loro scopo è solo il guadagno, una volta pagato se ne fregano di tutto e tutti. Da evitare come la peste

Gabriel

Allora perché hanno una valutazione di 3.1/5?

Anonimo
Data di svolgimento 2022-09-02

Vorrei informazioni sull’efficienza di queste vetrate da chi le ha già fatte montare. Grazie

Susy
Data di svolgimento 2022-10-15

Cerca un' altra ditta . Sono degli incompetenti ed anche (cancellato dall'amministratore). Ti vendono le vetrate come antisfondamento e invece è un semplice vetro temperato.Ancora in garanzia e accaduto che la porta ci è esplosa addosso mentre la chiudevamo . 21 giorni di cure per le ferite riportate . Loro prima hanno negato di averci venduto le vetrate e poi dopo le nostre insistenze ci hanno assicurato che le avrebbero rifatte nel più tempo breve possibile. Questo a ottobre 2022 ,a Marzo 2023ci è arrivato un preventivo di 2500€ dicendoci che il vetro non è in garanzia se ti esplode addosso. Pensateci bene .

Maia

Sai per caso cosa è coperto dalla garanzia? Grazie