Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di Belle Vetrate Scorrevoli
Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.
Hanno sbagliato il progetto delle aperture laterali di uno dei due balconi in sede di sopralluogo senza poterle bloccare con il loro sistema una volta aperte. Nell'altro balcone hanno sbagliato i fori per le griglie di aereazione così che non posso più montarle. Non hanno terminato il montaggio di nulla e dopo 45 giorni con l'installazione errata e incompleta non so ancora quando potrò avere delucidazioni in merito. Vogliono i soldi tutti con largo anticipo rispetto all'esecuzione del lavoro e spariscono quando c'è un problema. Rispondono solo al customer care che dicono di fare delle segnalazioni ma poi non richiama più nessuno per soluzioni, tempistiche, fine lavori. Ora ho due balconi che non fanno nè tenuta nè possono essere aperti perchè il montaggio è provvisorio e non ancora ben fissato.
Le recensioni riguardanti l'azienda Belle Vetrate Scorrevoli sembrano essere negative. Gli utenti lamentano ritardi nella consegna dei prodotti, installazioni incomplete o difettose, mancanza di assistenza post-vendita e scarsi livelli di comunicazione con l'azienda. Tuttavia, c'è anche una recensione positiva che menziona la serietà e la preparazione dell'azienda. Qual è stato il problema più grande riscontrato con l'installazione delle vetrate da parte di Belle Vetrate Scorrevoli?
Post vendita disastro, vetrate montate il 17.05.23 e dopo una settimana già i primi problemi causa maltempo....mail, telefonate, solleciti , ma ad oggi 5.7.23 , ancora non ho sentito nessuno per sapere quando devono intervenire per risolvere i problemi.....sono da denunciare....... Non comprate mai nulla da questi signori sono solo venditori di fumo.....
Può dirci come è andata l'installazione delle finestre?
Pensavo bene, ma dopo una settimana i primi problemi.... è questo ci può stare, quello che non tollero è il comportamento post vendita dell'azienda, che a distanza di 1 mese e mezzo ancora non ho mandato tantomeno mi ha contattato per farmi sapere quando devono farmi l'intervento risolutivo..... davvero scandaloso
Sottoscritto il contratto a settembre 2022, pagato acconto e saldo per l’installazione delle vetrate. Si presentano a fine marzo dopo innumerevoli solleciti. Il posatore rompe una lastra mi dice che nel giro di pochi giorni la sistemeranno. Mi fissano due appuntamenti, ambedue disattesi con scuse assolutamente improbabili. Al 31 maggio non ho ancora il lavoro completato; loro hanno invece incassato tutto anticipatamente. Mi auguro finisca al più presto questo incubo dopodiché cancellerò dai miei contatti qualsiasi riferimento all’azienda che distribuisce Belle Vetrate. Il customercare è un muro di gomma, non riesci mai a parlare con dei responsabili ma soltanto con gentili signore che si scusano per l’inconveniente ma non sono in grado di risolvere il problema che è sempre di qualcun altro. (cancellato dall'amministratore) il giorno in cui mi sono affidato a loro.
Com'è la spegazione dell'azienda? Ti hanno proposto qualche compensazione?
Avviso ai potenziali clienti, L'ASSISTENZA POST INSTALLAZIONE E' INESISTENTE, ho segnalato e inviato un problema un mese fa e praticamente, nonostante diverse mie telefonate di sollecito, nessuno si è fatto vivo o quanto meno mi abbia indicato una data di intervento; sono ancora bloccato con veranda e la cappa di calore che entra in casa in quanto impossibile aprire la seconda anta il che mi rende impraticabile e invivibile la veranda. Si rischia di rimanere chiusi d'estate e aperti di inverno.
Ho avuto un problema simile e ho dovuto aspettare 8 MESI per la sistemazione .
Sapete se è possibile conttattrli via mail?
Salve Sig.ra Silvia, può contattarci al seguente indirizzo di posta elettronica : [email protected]
Con i migliori saluti,
Lisa Gargiulo Responsabile Customer Care
Stesso problema mio. Sono in attesa da due mesi. Ogni volta che chiamo dicono che solleciteranno l’ufficio preposto agli appuntamenti (che non possono mai passarmi perché non ha un numero diretto). Assistenza pessima e prodotto che si danneggia per la terza volta in tre anni, quindi non mi sembra neanche tanto valido
Potresti dire che tipo di prodotto hai da loro? Grazie
Vetrate scorrevoli per balcone
Hanno installato le vetrate a luglio, tre mesi dopo un vetro ha cominciato a fuoriuscire dalla parte metallica. Non posso aprire e chiudere l'impianto perché c'è il rischio che fuoriesca completamente.
Comunicato al servizio tecnico, dopo cinque mesi non sono ancora venuti a risolvere il problema.
Dal momento che non posso aprire, sta iniziando ad apparire sul soffitto la muffa.
Vorrei poter mettere delle fotografie per far vedere la scarsa qualità.
Come ha communicato con l'azienda? Cosa pensa della professionalità del servizio clienti? Grazie in anticipo!
Ho fatto un ordine a febbraio 2022, dopo 4 mesi si è presentata la squadra installando solo parte delle struttura per un errore di misure. Siamo a novembre 2022 e sono ancora con terrazzo incompleto in attesa di notizie.
Logistica e assistenza pessimi.
Sono molto pentito di questa scelta.
Ti hanno informato durante l'instalazione per quanto tempo avresti dovuto aspettare?
Evitate questi (cancellato dall'amministratore), prendono i soldi e scompaiono. Assistenza zero, lavori incompiuti, scadenze non rispettate call senter inesistente e mai abuto risposta alle mie innumerevoli email. Non fate il mio stesso errore scappate.....
Tutto ok. Installazione pwefwtta
Che ne pensi di prezzi? Sono piuttosto alti o bassi?
Prezzi alti e assistenza zero. Prendono solo i soldi e dopo non se ne fregano di nulla. Perspnale incompetente maleducato e presuntuoso.
perchè è falsa
Noi siamo soddisfatti del nostro acquisto. Le vetrate sono davvero bellissime e ci hanno creato uno spazio utili in più.
Vedo che le vetrate di Belle Vetrate Scorrevoli ti piacciono molto. Ma che ne pensi di servizio e di professionismo?
Tutto benissimo. Azienda seria e preparata
Vale la pena comprare le vetrate da Belle Vetrate Scorrevoli? Sono di alta qualità?
Sconsiglio personalmente sia l'acquisto che aver a che fare con questa gente. Il loro scopo è solo il guadagno, una volta pagato se ne fregano di tutto e tutti. Da evitare come la peste
Allora perché hanno una valutazione di 3.1/5?
Vorrei informazioni sull’efficienza di queste vetrate da chi le ha già fatte montare. Grazie
Cerca un' altra ditta . Sono degli incompetenti ed anche (cancellato dall'amministratore). Ti vendono le vetrate come antisfondamento e invece è un semplice vetro temperato.Ancora in garanzia e accaduto che la porta ci è esplosa addosso mentre la chiudevamo . 21 giorni di cure per le ferite riportate . Loro prima hanno negato di averci venduto le vetrate e poi dopo le nostre insistenze ci hanno assicurato che le avrebbero rifatte nel più tempo breve possibile. Questo a ottobre 2022 ,a Marzo 2023ci è arrivato un preventivo di 2500€ dicendoci che il vetro non è in garanzia se ti esplode addosso. Pensateci bene .
Sai per caso cosa è coperto dalla garanzia? Grazie
noi abbiamo firmato il contratto il 06/11/2021 (con bonifico 100% dell'ordine, perche i rappresentanti dell'azienda hanno chiesto 100% per iniziare i lavori ) con la garanzia della azienda che a marzo tutto sarebbe stato montato.
con le scuse dalla segreteria, che tra l'altro non ti fa parlare con i manager responsabile, di Covid o degli sbagli dalla parte dei fornitori, ci ha spostato l'appuntamento per la montature delle vetrate per...20/21luglio!! la sera 19 luglio verso le 18/19 di sera riceviamo la chiamata dalla parte di azienda che hanno dimenticato di fare il sopra luogo! (e questa si chiama l'azienda che tiene ai clienti???) dopo tante chiamate da parte nostra, che siamo gia ad agosto, e che ormai abbiamo fatto quasi un anno senza vetrate, l'unica cosa che il call center ci riesce a dire - che ci contattera ....
giustamente, tutti i lavori che volevamo fare dopo l'istallazione delle vetrate sono spostate per la prossima vita.
consiglio assolutamente a tutti di evitare questa ditta.
Sono gente senza scrupoli, malfattori che pur creando danni non riconoscono le loro responsabilità. (cancellato dall'amministratore)
Capisco bene
stessa cosa
Quanto tempo hai dovuto aspettare per l'istallazione? È stato possibile contattare l'azienda telefonicamente o via mail?
Ho fatto istallare 10 vetri da 2,5 x 0,5 MT per chiudere il balcone al costo di 8300 euro a novembre 2021, dicevano che avevo 10 anni di garanzia, a marzo 2022 si è rotto il meccanismo di un' anta che tiene bloccato mezzo balcone e sono caduti due pezzi, ancora oggi 24 giugno 2022 dopo ripetute chiamate non viene nessuno a vedere, mille scuse, sono assicurati solo i vetri, abbiamo ordinato il pezzo sulla base delle sue foto, (cancellato dall'amministratore), poco seri e prodotto scadente, non cascateci.
La pubblicità per la detrazione fiscale per l’acquisto delle vetrate è falsa. Non et possibile fare la cessione del credito e l’azienda dopo il vostro pagamento se ne lava le mani.
Promettono di seguirti in tutto, il rappresentante che è venuto a casa mia si è presentato in modo molto formale ma alla fine quando ho avuto necessità è scomparso come l'assistenza dell'azienda. Per non parlare del topografo in incompetente numero uno. Non date una lira a questi malfattori