Recensioni UNIPEE

1.8/5
1.8/5
sulla base di 29 valutazioni
244 recensioni in totale
5
17%
4
4%
3
0%
2
0%
1
79%
  Rimini
Via Mori, 6, Prunaro
1.8/5
1.8/5
sulla base di 29 valutazioni
244 recensioni in totale
5
17%
4
4%
3
0%
2
0%
1
79%
Visite del profilo: 3 057
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Luigi
Altro
Data di svolgimento 01-10-2025

Presi i soldi dell' anticipo e poi spariti, fatta causa vinta on primo grado, in appello sentenza ribaltata non ho parole

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda.

Solo in Italia
Altro
Data di svolgimento 01-09-2025

Un’azienda come questa può fare quello che ha fatto. In un paese civile ci sarebbero state delle conseguenze. Spero che li prendano tutti! A partire da chi collabora senza essere assunto fino ad arrivare alla commercialista: non che viene querelata la brava gente e loro continuano…

Rizzi
Altro
Data di svolgimento 10-06-2025

Ora ZEB30, nata con i nostri soldi di lavori mai fatti
Sono le stesse persone, stesse modalità...stesse fregature
Anticipo €€€€
Lavori 00000
....se ci fosse ancora mio zio Giosuè, il papa di Foggia
....di guerrieri non ci sarebbero più traccia
....cmq Attenzione

Maurizzi
Altro
Data di svolgimento 10-11-2024

Si erano proposti come general contractor 😅 per il bonus 110. Dopo aver pagato il 10% di anticipo sul totale dei lavori, ovvero 17mila eurI per "facility management", sono spariti... fatti di fumo.
Ritengo che non sappiano nemmeno il significato di facilty management...m(cancellato dall'amministratore)

nick rimosso
Altro
Data di svolgimento 26-11-2024

Scatola cinese, la magistratura sta lavorando al caso dal 2020, cambiano nome ma i soci sono sempre gli stessi....

Com'è l'ambiente di lavoro nell'azienda UNIPEE?

Aggiornato
Altro
Data di svolgimento 25-09-2024

Ora si chiamano ZEB30,ora si chiamano zeb30,ora si chiamano ZEB30,ora si chiamano ZEB30,ora si chiamano ZEB30,ora si chiamano ZEB30,ora si chiamano ZEB30,ora si chiamano zeb30,ora si chiamano ZEB30, ora si chiamano ZEB30, ora si chiamano ZEB30, ora si chiamano ZEB30

Maurizzi

Sono dei millantatori

nick rimosso
Data di svolgimento 26-11-2024

Si é vero hanno cambiato nome e sono diventati Spa con un milione di euro versati.... Quindi i soldi li hanno in saccoccia per risarcirci....

MMM
Ex Dipendente
Data di svolgimento 10-12-2022

(cancellato dall'amministratore) sia con i clienti che con i dipendenti. Evitate come la peste questa realtà!

Renna in livrea G.d.F
Altro
Data di svolgimento 22-12-2023

Caro Babbo Natale ,fa si che una maestosa renna grigia con le strisce gialle e le luci blu, porti una bella (cancellato dall'amministratore) a tutti quelli che avevano una certa responsabilita decisionale(ed ai (cancellato dall'amministratore)) e con le loro decisioni hanno impoverito,ridotto sul lastrico,creato notevoli problemi,notti insonni o anche solamente (cancellato dall'amministratore)perdendo l,opportunita dopo mesi di impegno e attesa.

Guerrieri
Data di svolgimento 14-12-2023

Tutti i guerrieri non mollano mai, ma qualcuno finirà a fare il cameriere, invece di fare il mantenuto a vita.

Delete
Data di svolgimento 30-12-2023

Oppure tornera ad indossare il pigiama a righe.

Guanti neri
Altro
Data di svolgimento 06-12-2023

Poesia : Solo le querce, con le loro radici profonde, resistono alle tempeste, i fiori invece, vengono spazzati via ,selezione naturale.

Anonimo

Poveri fiori! Magari rifioriranno in Svizzera!

Spider
Data di svolgimento 22-12-2023

Sta diventando davvero interessante questa chat!

Delete
Data di svolgimento 30-12-2023

Occhio che in svizzera sono molto piu severi che in Italia.

Guanti neri
Altro
Data di svolgimento 06-12-2023

Ho fatto un brutto sogno,la caravella su cui navigava Cristoforo Colombo veniva inghiottita dalla nebbia.
E un brutto presagio.

Anonimo

Stesso sogno

il Giustiziere
Altro
Data di svolgimento 06-12-2023

Ciao (cancellato dall'amministratore) , senti il nostro fiato sul collo.
Sei finito!!! abbiamo ordinato una canzoncina per Te addirittura da Mogol.
E convocato un autore per una serie su Netflix abbiamo tanto materiale a disposizione....
Solo una stella..... meriteresti qualcosa di peggio.
Dai scrivi un'altra letterina di m......

Regista
Data di svolgimento 06-12-2023

Consiglio la serie Hostel, molto educativa.

Anonimo

non attinente al portale

Anonimo

Partita la seconda ondata di denuncie delle persone che si sono illusi fino alla fine,pagando ulteriore accollo...ovviamente con un nulla di fatto

Momami

Questi(cancellato dall'amministratore) ci hanno tolto il sonno e la salute ...

Clienti ed ex clienti
Data di svolgimento 02-12-2023

io ero rimasto a Granz, poi mi sono perso tutti gli eventi. Adesso mi hanno parlato (cancellato dall'amministratore) ma qualcuno potrebbe scrivermi e spiegarmi il collegamento? Che nesso ci sarebbe? Potete spiegarmi, gentilmente, se non vi scoccia? Ho cercato on line ma non ho compreso.

Domanda
Data di svolgimento 12-12-2023

Chiedi a " ma e possibile?" ,presumo si tratti del laureato a scacchi ,oppure del fiore appassito.
Loro conoscono bene la storia,te la sapranno vendere bene.

Anonimo

Se ti riferisci al navigatore genovese,era un'indicazione all'indirizzo di residenza di uno dei tanti indagati

-
Altro
Data di svolgimento 22-11-2023
Commento rimosso dall'amministratore per non conformità alle regole del forum
Spider
Data di svolgimento 28-11-2023

Bene molto bene

LUI
Data di svolgimento 02-12-2023

(cancellato dall'amministratore), ha sempre solo avuto la fortuna di incontrare gente per bene.

Guanti neri
Data di svolgimento 05-12-2023

Non tutti sono perbene,ci sono degli psicopatici ,della peggior specie,anche qui....

Le regole valgono solo per la gente per bene.
Data di svolgimento 06-12-2023

I delinquenti e criminali che si accompagnano a pregiudicati e mafiosi, possono fare quel che gli pare.

Brasile
Data di svolgimento 06-12-2023

Purtroppo e vero, proprio per questo ci vorrebbero gli squadroni della M....
come in brasile , per ripulire la feccia delle favelas novaresi.

Ma è possibile?

Chiedo all'amministratore se è possibile scrivere queste cose; chiaramente è un'incitazione alla violenza e all'odio

Brasile
Data di svolgimento 12-12-2023

Ti da' fastidio vero?
Ti senti parte in causa?
Hai la coscienza sporca!

Afghanistan taliban
Data di svolgimento 13-12-2023

E quello che ci vuole per te (voi)

Bubu
Data di svolgimento 17-12-2023

Invece scrivere recensioni false su cantieri mai eseguiti è nei termini di legge?Fregare la gente è nei termini di legge?pubblicare foto false di lavori eseguiti da altri è nei termini di legge?minacciare i clienti è nei termini di legge?...ma per favore...

Sara
Data di svolgimento 14-09-2023

Non è ne più ne meno di quello che avete fatto voi nei confronti dei clienti

Spider
Data di svolgimento 20-11-2023

Organizzo gita per i clienti novaresi in quel di (cancellato dall'amministratore),per ammirare la villa,come esempio didattico di posa fotovoltaico e pompa di calore del nostro (cancellato dall'amministratore),
In loco,socchiudendo gli occhi e apprezzando il tiepido sole novembrino ,potremo apprezzare ,solo con un esercizio di immaginazione,perche pagando e non ricevendo nulla,la scossa fotovoltaica non la rischiamo,ed il brusio della pompa di calore sara un motivetto di musica astratta per le nostre orecchie.
Il nostro (cancellato dall'amministratore) lieto di intrattenersi con tutti quelli che vorranno annunciarsi (cancellato dall'amministratore)

Bubu
Altro
Data di svolgimento 10-11-2021

Soldi presi...tanti..lavori eseguiti...zero.
Uffici di Novara...chiusi...

AAAAAAAAAAROOOOOOOOOO
Altro
Data di svolgimento 04-11-2023

Inaffidabili. La lunga serie di aziende gestite prima dalle stesse persone, raccontano già come finirà anche questa.

Gaetano
Altro
Data di svolgimento 31-08-2022

Azienda italiana inaffidabile moduli da firmare in continuo cambiamento clausole non chiare, richiesta di soldi in continuo aumento, apertura di cantieri fantasma solo per fare proseguire i Sal, bugie su bugie i continui scarica barile, e alla fine nulla di è visto è ovviamente sono dovuto andare per via legale per il ritiro delle firme.

QUESTA È STATA LA MIA DEVASTANTE ESPERIENZA VON UNIPEE DI BOLOGNA, PER RISTRUTTURARE CASA CON IL 110.

Anonimo

Stessa esperienza devastante

Anonimo

Stessa esperienza devastante

Carla Gaspari
Altro
Data di svolgimento 27-07-2023

Esprimo un giudizio molto positivo perché il risultato in definitiva é quello che conta, tuttavia da questa esperienza ho imparato che il superbonus é una misura molto vantaggiosa solo per chi opera con finanzia propria e con autonoma capacità fiscale.
Quando invece il proprio futuro dipende dall'umore di un istituto finanziario si possono verificare ritardi e incomprensioni.
Cmq tutto bene quello che ê finito benissimo.
Grazie a tutto lo staff che non mi ha lasciato mai sola. Un ringraziamento speciale a Gianni che mi rispondeva al telefono anche la sera tardi senza mai negarmi la sua cordialità.
E adesso corro a fare la lavatrice e la lavastoviglie, tanto ho il ftv sul tetto! ;-D

Gigio
Data di svolgimento 30-10-2023

Dovrebbe vergognarsi, considerato lo stato attuale dei suoi "lavori". O perlomeno non dovrebbe raccontare le cose come stanno ai suoi amici che poi le raccontano in giro e dicono che quello che scrive non corrisponde proprio alla realtà dei fatti....

NOne
Data di svolgimento 29-11-2023

La signora è quella che si dice essere stata caldamente invitata a scrivere una recensione non vera... Altrimenti sembra che non le avrebbero fatto i lavori. La cosa divertente è che i lavori non li hanno fatti comunque!

Guanti neri
Data di svolgimento 05-12-2023

Ben le sta,la prossima volta impara a "scendere" a patti con la controparte.

Valeria
Domanda dell'esperto

Le recensioni suggeriscono che ci sono sia utenti soddisfatti che utenti insoddisfatti. Alcuni utenti hanno avuto un'esperienza positiva con il servizio clienti e hanno trovato il personale competente. Tuttavia, ci sono anche utenti che lamentano problemi con il rispetto degli accordi e con il comportamento dei dipendenti dell'azienda. Quali sono le vostre considerazioni generali sull'azienda UNIPEE e i suoi servizi? Avete avuto esperienze simili con questa azienda?

giacobbe
Altro
Data di svolgimento 03-08-2023

Professionalmente sono molto capaci. Hanno portato a termine tutti i lavori promessi nonostante i ritardi ed i problemi continui

Anonimo

Perché non hanno portato a termine tutti i lavori,la maggior parte non li hanno neanche cominciati

Ius
Dipendente
Data di svolgimento 03-08-2023

Ottima società, salda e con ideali forti

Anonimo

Dipende dal tipo di ideale che uno si prefigge.Esistino anche ideali non propriamente nobili...

Anonimo

Salda in cosa?nel prendere soldi senza eseguire i lavori?allora direi SALDISSIMA!

anonimo
Altro
Data di svolgimento 01-08-2023

Inizialmente sono rimasto abbastanza intimorito dalla situazione in quanto, dopo 18 mesi di empasse, non capivo se i problemi fossero esclusivamente dell’azienda o di tutto il sistema 110.
Dopo diversi dialoghi telefonici, con personale molto qualificato sia burocraticamente che tecnicamente, il cantiere è iniziato e oggi ultimato con l’installazione di caldaia ibrida, solare termico, fotovoltaico e accumulo.
Manca solo l’allacciamento, ma questo non è un problema di Unipee.

Anonimo

Perché conosco ragazzi che lavorano in Unipee e che mi spiegano la situazione

Anonimo

Io in sei mesi di mail e telefonate non sono riuscito ad avere una risposta che una

Bubu
Data di svolgimento 10-11-2022

Stessa esperienza devastante

Anonimo

Chissà se il signore è ancora soddisfatto dei lavori eseguiti...ora che deve usare la caldaia ibrida...a me viene già da ridere

Anonimo

Personale molto qualificato? Ma chiiiiiiii? ahahahahahhahaahhahaahhahahahahahahah

Toshiro
Data di svolgimento 17-06-2022

Io dopo mesi di mail l'unica risposta ricevuta è stata di minacce da una certa G..a B..i

Topastro
Data di svolgimento 04-02-2024

Giulia o Gloria?

Iacopinetti
Candidato
Data di svolgimento 19-07-2023

Meno di uno non possiamo dare purtroppo. Confidiamo nelle indagini.

Anonimo

Confido anche io nelle indagini in corso

Franco
Data di svolgimento 18-07-2023

Buongiorno,
io a dispetto delle varie recensioni negative sinceramente mi ritengo soddisfatto del servizio fino ad ora ricevuto. Fra me e mio fratello abbiamo conferito l'incarico x tre immobili. A parte le lungaggini dovute all'incertezza della legge, i lavori nelle prime due dimore sono arrivati alla fine. Personale competente ha posato il sistema fotovoltaico, i solari x acqua calda, consegnato caldaia ibrida che monteranno domani 19 luglio. Rimane il terzo immobile che, mi dicono, è affidato ad un'altra trance di lavori prenotati. Sarà mia premura, una volta terminato il tutto, scrivere una valutazione definitiva.
Franco
Arizzano (VB)

Tale
Data di svolgimento 18-07-2023

Positivismo.... Sempre....

Anonimo

non hai acceso la caldaia....

E poi
Data di svolgimento 19-07-2023

E poi non ha controllato il cassetto!

Bravo!!
Data di svolgimento 20-07-2023

La pdc ibrida e una caldaia A gas con i costi del metano.
Vi e accoppiata una pdc scarsa che ,da sola non riesce a fornire il giusto riscaldamento.
Per avere la temperatura desiderata in casa dovra necessariamente partire quella a gas,dove il risparmio?
Probabilmente avevano uno stock di fondo di magazzino da smaltire,visto che l,hanno proposta a tutti.

Anonimo

Falso

Anonimo

basta leggere i giornali e guardare i telegiornali; è vergognosa la situazione creata da una legge dello stato

Anomimo
Data di svolgimento 01-08-2023

Ma tu sai come funziona una ibrida?
Sai cos’è un COP?
Solo per cultura diversi sapere che più conveniente generare un kWht elettricamente piuttosto che a gas ma non tanto per il costo ma quando per i rendimenti.

Anonimo

Vivete nella teoria del comBlotto e questo non è corretto nei confronti di chi vive esperienze positive al contrario vostro.

Marco
Data di svolgimento 02-08-2023

I pseudo esperti nascosti dietro ad “anonimo “ sono, a mio parere, poco credibili. Perché millantare consulenza gratuita su 10 righe di recensione di un cliente che non mi pare asserisca di essere Termotecnico.

Gigio
Data di svolgimento 08-08-2023

Franco. Nessun GOMBLOTTO. Semplicemente non raccontiamo palle per salvare la faccia a chi non si comporta correttamente. Peccato non venga verificata la sua testimonianza. Ci sarebbe da ridere.

Anonimo
Data di svolgimento 27-08-2023

Ma sai cosa devi fare? Chiama in azienda e fissa un appuntamento con i nostri DL così che ti possano portare direttamente in cantiere dal Sig. Franco a vedere i lavori.
Non dimenticare il caschetto e le scarpe antinfortunistiche e soprattutto di fare una bella recensione post visita dove dici tu LA VERITÀ.
Cosa ne pensi? Fattibile?
Guarda che il rischio FDM da parte tua è ALTISSIMO.

Claudio spider
Data di svolgimento 28-08-2023

Quando chiesi io di visionare qualche cantiere mi fu risposto che, per motivi di privacy ,non era possibile.
Guarda ora come sono accondiscendenti....

Anonimo

perchè anch'io ho avuto un'ottima esperienza con questa azienda

Marco
Data di svolgimento 16-08-2023

sono pubblicate quasi 200 immagini dei cantieri; sono visibili sulla pagina Facebook (cancellato dall'amministratore) sia sul sito web (cancellato dall'amministratore)

COMBLOTTISTI
Data di svolgimento 31-10-2023

Ci mancava pure questa! Soldi persi, necessità di avvocati per tutelarci e dobbiamo pure credere alle recensioni farlocche! Siete unici!

Bubu
Data di svolgimento 10-11-2022

Cantieri farlocchi...post ripetuti più volte,stesse case postate da angolazioni diverse,cartelli di cantiere messi con photoshop...pure male....ma di cosa stiamo parlando????

Rizzi
Altro

Franco M.
Manda fatture lavori e foto casa...sennò non sei credibile

Mirna
Data di svolgimento 15-07-2023

Buongiorno. Sono stata (cancellato dall'amministratore) come voi.cerco le tan tissime persone truffare come me per potere fare in blocco azione legale. La mia mail è [email protected]. Grazie di contattarmi

Mirna

Vorrei aggiornare la mia situazione w comunicare che dopo tanta attesa i lavori sono continuati e stanno procedendo come da programma

Bandoliera
Data di svolgimento 10-08-2023

Come cambiano le situazioni! Da che cercava persone gabbate, adesso le sono cominciati i lavori e cambia il vento.

A parte che non ha i lavori iniziati, quindi dice anche una bugia. Ma si sa, a volte si è costretti a dire le cose che non corrispondono a verità. Quello che fa la differenza è l’etica. Dovrebbe dire che le hanno promesso che le faranno i lavori. Che è ben diverso dal dire che in due giorni le hanno iniziato i lavori.
Che pena le persone pavide e bugiarde.

Alice
Data di svolgimento 13-07-2023

Concordo pienamente.La signora dovrebbe vergognarsi.Sarei curiosa di vedere casa sua fatta e finita.Io l'unica casa che ho visto con i miei occhi, fatta da loro,appartiene a un maresciallo della GdF ..e ho detto tutto.

Giustizia

intimidire i Clienti che danno giudizi diversi dai vostri è vergognoso e scorretto

Fubu1987
Data di svolgimento 04-01-2021

Le ho scritto un e-mail

Molti hanno denunciato
Data di svolgimento 01-06-2023

Molti hanno denunciato per (cancellato dall'amministratore)
Si vede che c’erano i presupposti.

Chi ha voluto proseguire non è contento.
Comunque aspettiamo.
Io sono fiducioso.

Anonimo

Collezionisti di denunce

Anonimo

Chi ha voluto proseguire...sta denunciando adesso...purtroppo tardi,ma lo deve fare per tutelarsi perché gli hanno toccato il cassetto fiscale...e lavori..nada!!!!

Tempo perso
Candidato
Data di svolgimento 12-06-2023

Abbiamo tempo e soldi. Lasciateli perdere. Non ne vale la pena.

ho perso 8000 euro
Data di svolgimento 01-10-2021
Sondaggio

L'azienda consegna i prodotti/servizi: mai puntuale.
L'aspetto migliore di UNIPEE è: nessun aspetto positivo.
Il servizio offerto da UNIPEE è: terribile.
sono disperata- perso soldi ed opportunità di 110 eco-bonus per casa mia.

AVVOCATO
Data di svolgimento 21-04-2023

(cancellato dall'amministratore) Ne trova diversi già coinvolti in questa faccenda per tutelare centinaia di persone!

Anonimo

che non sia puntuale, è vero

Puntualità
Data di svolgimento 04-07-2023

Comunque è strano: per i pagamenti mettono date ben precise. Per i lavori no.
Che contratti strani!

Gino
Data di svolgimento 06-02-2023

È vero che hanno chiuso e sono andati all’estero? L’azienda potrebbe rispondere? Il proprietario signor (cancellato dall'amministratore) potrebbe rassicurare i clienti?

Padre di 41 anni.
Data di svolgimento 19-03-2023

Padre di 41 anni: è una festa del papà molto difficile a causa di questa situazione.

Anonimo

l'azienda è attiva e al lavoro e non è una delle decine di migliaia di aziende (basta leggere i giornali o vedere la tv) che hanno dovuto portare i libri in tribunale dopo avere anticipato per i clienti milioni di euro e avere atteso invano la liquidazione dei crediti maturati.

Mi consenta
Data di svolgimento 01-06-2023

In tribunale non “porterà i libri” forse.
Speriamo tutti vivamente ci finirà per altro!

I pregressi non sono rassicuranti.
Il fatto che la guardia di finanza abbia fatto perquisizioni come si vocifera in tutta la città, non è rassicurante.

I contatti con certe persone non sono rassicuranti.

Il futuro non è roseo.

Sul fatto di non lavorare gratis siamo concordi. Ma anche pagare per non ottenere nulla non è gradevole.

Lei pagherebbe il ristorante per rimanere digiuno?

Io spero vivamente di essere convocato per raccontare tutto quello che so e consegnare nuova documentazione.

Informato

Si "vocifera" è il termine direi più appropriato.

Non conosco la sua situazione particolare, visto che scrive "di nascosto", ma può vedere online qualche centinaio di cantieri terminati o in corso.

Mi dispiace che non abbia potuto o deciso di proseguire; nel caso voglia palesare i suoi problemi, i contatti li ha.

Informato male
Data di svolgimento 01-06-2023

Cortese informato male, forse dovrebbe lasciare la sua seggiola e venire a mangiare la pizza (non ci possiamo più permettere i ristoranti top che lei probabilmente frequenta) con noi. (Stia sereno, la pizza la offriamo noi! Ma il confronto deve essere reale. Non quel
Finto confronto che ha chiesto in passato per avere i nominativi da segnalare).
Persone che sanno bene la storia di quelle foto. Noi aspettiamo la fine delle indagini fiduciosi. Però almeno non racconti inesattezze. Perché raccontare le cose a metà non le rende onore.
Invece di perdere tempo qui, cerchi di porre rimedio. Lo dico per lei.
Non ci sono solo re con la pelliccia ed alfieri.

E con questo la saluto che abbiamo perso mesi e mesi con voi.

Anonimo

L'azienda è nelle sedi indicate, attiva e funzionante

Informato

L'azienda incontra o dialoga giornalmente con i clienti. Questo è ciò che succede. Probabilmente la sua esperienza è stata vissuta come parte contrapposta e non come chi ha un obiettivo comune.

Monica
Data di svolgimento 01-08-2023

Ci contatti????ma veramente?cioè uno paga per un servizio migliaia di euro e vi deve inseguire per avere risposte sul fatto che non abbiate fatto nulla???e non si vocifera affatto.Le perquisizioni sono state fatte e le indagini sono in corso...e comunque contattarvi è praticamente impossibile, siete irrintracciabili...

Anonimo
Data di svolgimento 12-04-2023

(cancellato dall'amministratore)...non che cambino le cose,visto quello che hanno fatto...ovvero il nulla,a parte farsi pagare profumatamente 350 pagine di carta straccia

Consento correttezza

I pregressi di cosa? UNIPEE è un'Azienda che da quando è nata ha un'attività sempre in crescita e un Rating al massimo livello.

Molto Bene

Le perquisizioni di cosa? Di cosa sta parlando? Vuole forse dire che ha informazioni dirette dalle Forze dell'ordine? E le scrive qui? Forse l'Amministratore di questa pagina dovrebbe suggerirle di fare attenzione a cosa scrive

Mi consenta
Data di svolgimento 27-11-2023

Vocifera non è il termine più appropriato perché non si vocifera affatto.
Siete indagati...documenti alla mano...e le indagini proseguono

ASPETTIAMO MARZO
Data di svolgimento 01-12-2023

Comunque pare che sia tutto scritto nero su bianco. Questa cosa di intimidire le persone affinché non raccontino, fa tanto _ _ _ _ _ _ _ (indovini).

Hai una domanda su UNIPEE ?

Falla in forma anonima!

2