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Organizzazione sotto lo zero.Rispetto del malato assente.Bombole che perdono.Cambiano giorno di consegna e non avvisano.Io penso che questa azienda non merita di assistere i malati. Fa veramente pena.Oltre a avere un malato in casa devi stare le mezzore al telefono per sapere se è quando vengono.Vergognatevi e abbiate rispetto dei vostri assistiti
Hai contattato la loro assistenza clienti per esporre queste problematiche? Ci sono state risposte o soluzioni proposte da loro?
Azienda con totale mancanza di etica. Paziente lasciato in ipossia, negligenza 100% e cancella le recensioni negative su Facebook arrivando persino a bloccare le persone che le scrivono.
Secondo Lei in VITALAIRE ITALIA lavorano bravi specialisti? Qual è il livello dei servizi di trattamento?
Mi hanno tenuto piú di 40 minuti in attesa telefonica e, senza risolvere il problema, mi hanno riattaccato! Pessimo servizio di attenzione telefonica! E' una vergogna! i dispositivi gli utilizzano moltissimi anziani e non potete dare questo mal servizio telefonico.
Una stella perché non si puo' mettere di meno.
Hai avuto problemi simili in passato con questa azienda o è la prima volta che incontri questo tipo di difficoltà?
le bombole perdono sempre e quando si contatta la centrale per richiedere una sostituzione o solo anche pe rsegnalare il problema, ci trattano come dei bugiardi rompiscatole
Il processo di revisione salariale è chiaro e trasparente in VITALAIRE ITALIA a Assago?