Leggi 13 recensioni su VITALAIRE ITALIA da parte di candidati, ex dipendenti e dipendenti attuali.
Hai anche la possibilità di esprimere la tua opinione e valutare l’azienda, fare una domanda e consultare le retribuzioni offerte.
In realtà sarebbe zero stelle se fosse possibile
Poco e mal strutturati non sono in grado di programmare né gestire le consegne / ritiro delle bombole
Attese telefoniche di venti minuti a chiamata
Mancato ritiro delle bombole di ossigeno dopo mesi dal decesso , nonostante ripetute telefonate di sollecito
Non hanno bisogno dell ossigeno per altri clienti ??
Hai trovato un'altra azienda più affidabile da consigliare?
Stendismo un velo pietoso.Abito al terzo piano...non ti puoi permettere di dire a chi consegna di fare piano che ti viene detto di.poryartela su da sola.Alcuni rispondono male sbattono a destra e sinistra la bombola procurano danni ai gradini condominiali.Bombole che perdono...ma io dico il rispetto per il malato elafamiglia dove lo lasciate.ovviamente ci sn anche ragazzi carini ma certi...non sanno cosa è l'educazione e il rispetto.
Quali misure sta adottando la vostra azienda per migliorare la formazione del personale sulla sensibilità e il rispetto nei confronti dei clienti e per garantire la sicurezza delle consegne?
Organizzazione sotto lo zero.Rispetto del malato assente.Bombole che perdono.Cambiano giorno di consegna e non avvisano.Io penso che questa azienda non merita di assistere i malati. Fa veramente pena.Oltre a avere un malato in casa devi stare le mezzore al telefono per sapere se è quando vengono.Vergognatevi e abbiate rispetto dei vostri assistiti
Hai contattato la loro assistenza clienti per esporre queste problematiche? Ci sono state risposte o soluzioni proposte da loro?
Io ho contattato l assistenza
Dicono che capiscono perfettamente
E finisce lì
Mi hanno tenuto piú di 40 minuti in attesa telefonica e, senza risolvere il problema, mi hanno riattaccato! Pessimo servizio di attenzione telefonica! E' una vergogna! i dispositivi gli utilizzano moltissimi anziani e non potete dare questo mal servizio telefonico.
Una stella perché non si puo' mettere di meno.
Hai avuto problemi simili in passato con questa azienda o è la prima volta che incontri questo tipo di difficoltà?
le bombole perdono sempre e quando si contatta la centrale per richiedere una sostituzione o solo anche pe rsegnalare il problema, ci trattano come dei bugiardi rompiscatole
Azienda con totale mancanza di etica. Paziente lasciato in ipossia, negligenza 100% e cancella le recensioni negative su Facebook arrivando persino a bloccare le persone che le scrivono.
Secondo Lei in VITALAIRE ITALIA lavorano bravi specialisti? Qual è il livello dei servizi di trattamento?
Il processo di revisione salariale è chiaro e trasparente in VITALAIRE ITALIA a Assago?