Recensioni VITALAIRE ITALIA

Valutazione 1/5
1/5
sulla base di 5 valutazioni
Via del Bosco Rinnovato, 6, Assago
Valutazione 1/5
1/5
sulla base di 5 valutazioni

Recensioni VITALAIRE ITALIA Assago
Profilo Premium inattivo
Profilo Premium inattivo

Leggi 13 recensioni su VITALAIRE ITALIA da parte di candidati, ex dipendenti e dipendenti attuali.

Hai anche la possibilità di esprimere la tua opinione e valutare l’azienda, fare una domanda e consultare le retribuzioni offerte.

Visite del profilo: 480
Tutto (13)
Positive
Neutrali
Negativo (5)
Ultime recensioni
Tutto (13)
Luca Luca
Cliente
Data di svolgimento 2025-03-24

In realtà sarebbe zero stelle se fosse possibile
Poco e mal strutturati non sono in grado di programmare né gestire le consegne / ritiro delle bombole
Attese telefoniche di venti minuti a chiamata
Mancato ritiro delle bombole di ossigeno dopo mesi dal decesso , nonostante ripetute telefonate di sollecito
Non hanno bisogno dell ossigeno per altri clienti ??

manuela

Hai trovato un'altra azienda più affidabile da consigliare?

Figlia di unvs assistito
Cliente
Data di svolgimento 2025-05-12

Stendismo un velo pietoso.Abito al terzo piano...non ti puoi permettere di dire a chi consegna di fare piano che ti viene detto di.poryartela su da sola.Alcuni rispondono male sbattono a destra e sinistra la bombola procurano danni ai gradini condominiali.Bombole che perdono...ma io dico il rispetto per il malato elafamiglia dove lo lasciate.ovviamente ci sn anche ragazzi carini ma certi...non sanno cosa è l'educazione e il rispetto.

Leonardo

Quali misure sta adottando la vostra azienda per migliorare la formazione del personale sulla sensibilità e il rispetto nei confronti dei clienti e per garantire la sicurezza delle consegne?

Figlia di un vostro assistito
Cliente
Data di svolgimento 2025-02-11

Organizzazione sotto lo zero.Rispetto del malato assente.Bombole che perdono.Cambiano giorno di consegna e non avvisano.Io penso che questa azienda non merita di assistere i malati. Fa veramente pena.Oltre a avere un malato in casa devi stare le mezzore al telefono per sapere se è quando vengono.Vergognatevi e abbiate rispetto dei vostri assistiti

Giorgia

Hai contattato la loro assistenza clienti per esporre queste problematiche? Ci sono state risposte o soluzioni proposte da loro?

Luca Luca
Data di svolgimento 2025-06-09

Io ho contattato l assistenza
Dicono che capiscono perfettamente
E finisce lì

Lascia un parere sostanziale su VITALAIRE ITALIA

 
 
 
Dipendente
Ex Dipendente
Candidato
Cliente
Proprietario
 
anonimo
Cliente
Data di svolgimento 2024-07-18

Mi hanno tenuto piú di 40 minuti in attesa telefonica e, senza risolvere il problema, mi hanno riattaccato! Pessimo servizio di attenzione telefonica! E' una vergogna! i dispositivi gli utilizzano moltissimi anziani e non potete dare questo mal servizio telefonico.
Una stella perché non si puo' mettere di meno.

giovanna

Hai avuto problemi simili in passato con questa azienda o è la prima volta che incontri questo tipo di difficoltà?

Anonimo
Data di svolgimento 2024-02-06

le bombole perdono sempre e quando si contatta la centrale per richiedere una sostituzione o solo anche pe rsegnalare il problema, ci trattano come dei bugiardi rompiscatole

Holly
Data di svolgimento 2023-09-12

Azienda con totale mancanza di etica. Paziente lasciato in ipossia, negligenza 100% e cancella le recensioni negative su Facebook arrivando persino a bloccare le persone che le scrivono.

Daniela

Secondo Lei in VITALAIRE ITALIA lavorano bravi specialisti? Qual è il livello dei servizi di trattamento?

Hai una domanda su VITALAIRE ITALIA ?

Falla in forma anonima!

Giulia
Domanda

Il processo di revisione salariale è chiaro e trasparente in VITALAIRE ITALIA a Assago?