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Sono cliente da 1 anno circa, bollette chiare e mai avuto sorprese. Mai avuto una società di luce e gas migliore
Quali sono stati i fattori che ti hanno fatto scegliere questa compagnia rispetto ad altre?
Pessima esperienza con Megawatt Luce & Gas. Ho attivato la domiciliazione bancaria per evitare di preoccuparmi dei pagamenti, eppure sono riusciti a non prelevare correttamente l’importo dal mio conto – per un errore chiaramente loro. Il risultato? Continui solleciti di pagamento per bollette di cui non avevo alcuna notizia, visto che per mesi non si sono nemmeno degnati di inviarmele via mail, come invece previsto.
Ma il peggio è arrivato dopo: non solo ho pagato manualmente ciò che doveva essere scalato in automatico, ma i solleciti sono continuati anche dopo l’effettivo saldo. Un servizio clienti inesistente, una gestione dilettantesca da far pensare a due persone che hanno deciso di avviare una società di fornitura energetica nel loro soggiorno senza la minima idea di come si gestisca un’azienda.
Affidabilità zero. Organizzazione inesistente. Mai più.
offerta economica di gas e luce che peggiore non poteva rivelarsi (e non a causa degli ultimi aumenti dei costi energetici). Ben sei contratti tra luce e gas purtroppo stipulati solo con l'inganno dell'agente venditore. Dato recesso prima possibile, ma il danno, economico e non solo, resta. Oltretutto mai avuto tanti problemi per fatturazioni gas scorrette, basate su consumi inesistenti o già fatturati dai precedenti fornitori, malgrado le autoletture siano state sempre comunicate nel periodo utile per la fatturazione
Apparentemente accessibili, cortesi e disponibili all'ascolto. Di fatto incapaci di risolvere le problematiche e di dar seguito alle segnalazioni ricevute. Se ne ricava alla fine una sensazione di presa in giro
Un consiglio, diffidate totalmente da chi vi propone contratti con questa societa'
C'e' poco da consigliare, non siete e non potete essere competitivi
Hai contattato un'associazione dei consumatori o avviato azioni legali per risolvere queste problematiche di fatturazione?
Si, ho contattato la Federconsumatori. Presenterò intanto un reclamo ufficiale relativo alla fatturazione errata dei consumi gas
intendo anche procedere con una querela per segnalare le modalita' usate dal broker per convincermi a cambiare fornitore a favore di Megawatt
Accordi iniziali bollettini postali mai ricevuti da me, continui solleciti di pagamento con minacce telefoniche, ricevuta una fattura con una cifra fuori dal normale con loro risposta una vecchia morosità senza sapere da quale altra società , pure questa senza bollettino postale. Mi hanno bloccato il contatore della luce e adesso sto impazzendo per farlo riaprire e risposta loro devo solo pagare senza avere alcuna spiegazione, mi hanno dato un numero di telefono da fare per spiegazione fatto da me con risposta ricevuta non si sa nulla. Un mio consiglio lasciate perdere questa società perché di peggio non ne ho mai trovato, anzi se qualcuno mi sa consigliare come posso risolvere questo problema, lo ringrazio di cuore
Hai già cercato di contattare un'associazione dei consumatori o un avvocato per assistenza legale? Potrebbero offrirti indicazioni su come procedere legalmente.
Pessima !!!!...non aggiungo altro! Continui solleciti anche se le utenze risultano pagate con qualche giorno di ritardo ed ho 5 utenze che disdico immediatamente!...
Tra l'altro è anche più esoso di altri fornitori!
Hai già trovato un altro fornitore che offra migliori condizioni e servizio clienti?
Sono cliente megawatt da 9 mesi e mi trovo davvero bene, sono un ristoratore, e devo dire che il servizio clienti è efficiente sempre diposnibile e le fatture energetiche trasparenti e sensibilmente più basse.
Sono un ristoratore di Pozzuoli, il problema dei costi energetici mi ha sempre sensibilizzato, pago infatti fatture salatissime soprattutto per il gas, dopo una di queste che davvero mi lasciò senza fiato, ero cliente di Plenitude (Eni), vento in contatto con un operatore di Megawatt Luce e Gas , un’azienda energetica campana, io da campano decido di dargli fiducia, ora sono 8 i mesi che sono loro clienti , mi trovo davvero bene, il problema costi energetici esiste sempre , ma le fatture sono sensibilmente più basse , pienamente trasparenti però , senza tutte quelle voci a confonderti , servizio clienti impeccabile con attese cortissime al telefono , molto efficienti e sempre disponibili. Va detto, che quando in questa regione decidiamo di fare le cose per bene le facciamo meglio di tutti.
Cosa significa MWh per il gas?
Sono cliente megawatt da 1 anni, devo dire che mi trovo davvero bene , oltre ad aver riscontrato un sensibile risparmio , il servizio clienti è davvero eccezionale, la fattura inoltre per fortuna è leggibile e trasparente. Ottima azienda
Ti è servita assistenza dopo la vendita?
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