MEGAWATT LUCE & GAS S.R.L  Recensioni

 15
Valutazione 3.2/5
3.2/5
sulla base di 9 valutazioni
Casalnuovo di Napoli
telefono:  +39 800 400 455
Valutazione 3.2/5
3.2/5
sulla base di 9 valutazioni

MEGAWATT LUCE & GAS S.R.L
Profilo Premium inattivo
Profilo Premium inattivo

Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di MEGAWATT LUCE & GAS S.R.L

Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.

Visite del profilo: 1 564
Tutto
Positive (5)
Neutrali (0)
Negativo (4)
Ultime recensioni
Ultime risposte (8)
Più popolari
Domande (0)
Tutto
La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Gabriella
Data di svolgimento 2025-03-12

Pessima esperienza con Megawatt Luce & Gas. Ho attivato la domiciliazione bancaria per evitare di preoccuparmi dei pagamenti, eppure sono riusciti a non prelevare correttamente l’importo dal mio conto – per un errore chiaramente loro. Il risultato? Continui solleciti di pagamento per bollette di cui non avevo alcuna notizia, visto che per mesi non si sono nemmeno degnati di inviarmele via mail, come invece previsto.

Ma il peggio è arrivato dopo: non solo ho pagato manualmente ciò che doveva essere scalato in automatico, ma i solleciti sono continuati anche dopo l’effettivo saldo. Un servizio clienti inesistente, una gestione dilettantesca da far pensare a due persone che hanno deciso di avviare una società di fornitura energetica nel loro soggiorno senza la minima idea di come si gestisca un’azienda.

Affidabilità zero. Organizzazione inesistente. Mai più.

La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Paola
Data di svolgimento 2025-03-11

offerta economica di gas e luce che peggiore non poteva rivelarsi (e non a causa degli ultimi aumenti dei costi energetici). Ben sei contratti tra luce e gas purtroppo stipulati solo con l'inganno dell'agente venditore. Dato recesso prima possibile, ma il danno, economico e non solo, resta. Oltretutto mai avuto tanti problemi per fatturazioni gas scorrette, basate su consumi inesistenti o già fatturati dai precedenti fornitori, malgrado le autoletture siano state sempre comunicate nel periodo utile per la fatturazione

Apparentemente accessibili, cortesi e disponibili all'ascolto. Di fatto incapaci di risolvere le problematiche e di dar seguito alle segnalazioni ricevute. Se ne ricava alla fine una sensazione di presa in giro

Un consiglio, diffidate totalmente da chi vi propone contratti con questa societa'

C'e' poco da consigliare, non siete e non potete essere competitivi

alex

Hai contattato un'associazione dei consumatori o avviato azioni legali per risolvere queste problematiche di fatturazione?

Paola
Data di svolgimento 2025-03-12

Si, ho contattato la Federconsumatori. Presenterò intanto un reclamo ufficiale relativo alla fatturazione errata dei consumi gas


intendo anche procedere con una querela per segnalare le modalita' usate dal broker per convincermi a cambiare fornitore a favore di Megawatt

Sofia
Data di svolgimento 2021-02-15

Finalmente un fornitore trasparente, affidabile e con un servizio clienti davvero disponibile!Sono Con Megawatt Luce e Gas dal 2021 ed ho trovato non solo offerte convenienti, ma anche la serenità di sapere sempre cosa sto pagando. Consigliatissimi a chi cerca chiarezza e risparmio reale!

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 1564 persone

Scopri di più
Silvana
Data di svolgimento 2021-10-01

servizio clienti puntuale e sempre disponibile. ho richiesto dei chiarimenti sulle fatture e con tanta professionalità sono stati a spiegarmi tutto. inoltre, essendo una cliente da tanti anni ho ricevuto anche un servizio aggiuntivo gratuito Assocral che mi consente di avere sconti sui vari acquisti di beni e servizi in tutta italia. lo consiglio vivamente !

Enzo

Che tipo di sconti sono stati offerti tramite Assocral? Aiutano significativamente con le spese quotidiane?

Massimo
Data di svolgimento 2021-10-13

Anche io clienti da diversi anni ho avuto in omaggio Assocral. Ti danno sconti su negozi , cinema, viaggi e tanto altro in tutta Italia .

-
Data di svolgimento 2025-04-11

Commento rimosso dall'amministratore per non conformità alle regole del forum

aurora

Interessante! Che tipo di offerte hanno a disposizione per il mercato libero? Qualche piano in particolare che consigli?

Com'è l'ambiente di lavoro nell'azienda MEGAWATT LUCE & GAS S.R.L?

-
Data di svolgimento 2025-04-01

Commento rimosso dall'amministratore per non conformità alle regole del forum

Lisa

Quanto tempo ci è voluto per attivare il servizio una volta fatta la richiesta?

-
Data di svolgimento 2025-04-04

Commento rimosso dall'amministratore per non conformità alle regole del forum

Marika

Qual è stato il servizio specifico che ti ha colpito di più da Megawatt Luce & Gas?

Cosa significa MWh per il gas?

Sasi76.
Data di svolgimento 2025-03-19

Sono cliente da 1 anno circa, bollette chiare e mai avuto sorprese. Mai avuto una società di luce e gas migliore

Carlotta

Quali sono stati i fattori che ti hanno fatto scegliere questa compagnia rispetto ad altre?

Alessandro
Data di svolgimento 2025-03-18

Accordi iniziali bollettini postali mai ricevuti da me, continui solleciti di pagamento con minacce telefoniche, ricevuta una fattura con una cifra fuori dal normale con loro risposta una vecchia morosità senza sapere da quale altra società , pure questa senza bollettino postale. Mi hanno bloccato il contatore della luce e adesso sto impazzendo per farlo riaprire e risposta loro devo solo pagare senza avere alcuna spiegazione, mi hanno dato un numero di telefono da fare per spiegazione fatto da me con risposta ricevuta non si sa nulla. Un mio consiglio lasciate perdere questa società perché di peggio non ne ho mai trovato, anzi se qualcuno mi sa consigliare come posso risolvere questo problema, lo ringrazio di cuore

Luigi

Hai già cercato di contattare un'associazione dei consumatori o un avvocato per assistenza legale? Potrebbero offrirti indicazioni su come procedere legalmente.

Enza
Data di svolgimento 2025-02-05

Pessima !!!!...non aggiungo altro! Continui solleciti anche se le utenze risultano pagate con qualche giorno di ritardo ed ho 5 utenze che disdico immediatamente!...
Tra l'altro è anche più esoso di altri fornitori!

debora

Hai già trovato un altro fornitore che offra migliori condizioni e servizio clienti?

Michele
Data di svolgimento 2024-04-22

Sono cliente megawatt da 9 mesi e mi trovo davvero bene, sono un ristoratore, e devo dire che il servizio clienti è efficiente sempre diposnibile e le fatture energetiche trasparenti e sensibilmente più basse.

Michele
Data di svolgimento 2024-04-22

Sono un ristoratore di Pozzuoli, il problema dei costi energetici mi ha sempre sensibilizzato, pago infatti fatture salatissime soprattutto per il gas, dopo una di queste che davvero mi lasciò senza fiato, ero cliente di Plenitude (Eni), vento in contatto con un operatore di Megawatt Luce e Gas , un’azienda energetica campana, io da campano decido di dargli fiducia, ora sono 8 i mesi che sono loro clienti , mi trovo davvero bene, il problema costi energetici esiste sempre , ma le fatture sono sensibilmente più basse , pienamente trasparenti però , senza tutte quelle voci a confonderti , servizio clienti impeccabile con attese cortissime al telefono , molto efficienti e sempre disponibili. Va detto, che quando in questa regione decidiamo di fare le cose per bene le facciamo meglio di tutti.

Massimo
Data di svolgimento 2024-04-02

Sono cliente megawatt da 1 anni, devo dire che mi trovo davvero bene , oltre ad aver riscontrato un sensibile risparmio , il servizio clienti è davvero eccezionale, la fattura inoltre per fortuna è leggibile e trasparente. Ottima azienda

Gianluca

Ti è servita assistenza dopo la vendita?

Cosa ne pensi sull’azienda MEGAWATT LUCE & GAS S.R.L in qualità di datore di lavoro? Secondo te vale la pena di cercare lavoro ? Lascia un commento, cambia il mercato di lavoro.