Recensioni MOBILANDIA
acquisto più che conveniente ,la merce molto bella nonostante il mio badget non molto grande sono riuscita a comprare tutto come volevo io grazie alla disponibilità della progettazione è venuto tutto molto alla moda hanno tantissima merce di design moderno a prezzi accessibile questa cosa mi ha colpita molto. non posso che raccomandarli al 100%.
nota: i loro montatori mi hanno veramente aiutato tantissimo ho avuto un problema in fase di montaggio e grazie a loro non ho dovuto fermare tutto per chiamare un falegname e spendere ulteriori soldini.
grazie ragazzi dell vostro sostegno.
Durante il processo di progettazione, hai avuto la possibilità di personalizzare gli articoli secondo le tue preferenze specifiche o hai selezionato soluzioni già pronte dal loro catalogo?
si mi hanno fatto la personalizzazione tenendo conto anche del colore delle mie pareti. sono stati incredibili.
Sono entrata in negozio alla ricerca di una nuova cucina, ma senza avere le idee molto chiare.
Il personale mi ha accolta con grande disponibilità, aiutandomi a individuare la soluzione più adatta alle mie esigenze e al mio budget.
La parte migliore è stata sicuramente la progettazione: sono stata seguita passo dopo passo nella creazione della cucina perfetta per me e la mia casa!!.
Sono molto soddisfatta sia del prodotto finale che dell’assistenza ricevuta dalla fase di progettazione fino alla consegna a casa.
Negozio super consigliato!!!
Potresti fornire dettagli sulle opzioni di personalizzazione offerte dal negozio? E come valuti la qualità dei materiali utilizzati per la cucina?
Negozio fornito di merce alla moda ,consegna veloce e precisa.nota spettacolare per la progettazione che ti fa capire come verrà una volta montato con i colori scelti da noi.sperrrrr
acquisto arredamento completa il 1005 26 personale molto attento alle mie esigenze, nonostante il problema di dislivello sul mio pavimento la squadra di montaggio è riuscita a rimediare senza farmi spendere niente.
grazie mille per il vostro aiuto
Avete valutato di lasciare una recensione positiva sui social media o sul sito di MOBILANDIA per condividere la vostra esperienza positiva con altri potenziali clienti?
Qualche giorno fa ho acquistato un divano letto presso la sede di Cuneo di Mobilandia. Al momento della consegna mi è stato fatto notare un difetto relativo alla rottura della cerniera del bracciolo. Nell’immediatezza ho contattato la sede in cui l’ho acquistato e mi hanno riferito che mi avrebbero fatto sapere circa sulla riparazione della cerniera. Oggi, in data 4 dicembre 2024, 5 giorni dopo l’acquisto del divano letto mi contattano al numero di telefono +39 011 9003361 dicendo che a mia discolpa non sono stato attento al difetto nell’esatto momento in cui mi era stato fatto vedere il prodotto.
Peccato che però al momento di visionare il prodotto, la signora che ci ha mostrato il divano non ha fatto cenno al problema, ma l’ha tenuto nascosto pur di vendere quel divano.
Durante la chiamata che ho ricevuto dopo aver chiesto se sarebbe stato possibile riparare la cerniera, la signora ha detto che anche lei ha avuto un problema con la cerniera del giubotto di suo marito e con 10€ l’ha riparata.
Questa non mi sembra la serietà di gestire un servizio clienti di assistenza post vendita e neanche di relazionarsi con un cliente.
Detto questo resto insoddisfatto e deluso da questo servizio e da questa catena di arredamento.
Sicuramente non riacquisterò più perché mi aspettavo almeno una garanzia su qualche difetto, dato che mi è stato detto di guardare al momento della consegna se fosse tutto a posto e in caso di comunicarlo.
Hai già provato a contattare un'associazione dei consumatori per avere assistenza su questa situazione? Potrebbe essere utile per ottenere un risarcimento o una soluzione migliore.
Da star lontani dal punto di c.so Grosseto.
Ho acquistato un divano letto a Novembre 2022. A Febbraio 2023 il meccanismo di apertura si é rotto. Ad oggi, Dicembre 2023, sono ancora in attesa della riparazione e il letto é inutilizzabile. Pessimo servizio. Vergogna!......continuo la storia, aimè sempre peggio. Dopo avermi detto che ero io che avevo rotto il divano aprendolo in maniera errata, mi hanno detto che, malgrado l'errore fosse mio, mi avrebbero sostituito il divano. Ebbene oggi, passati altri due mesi, mi hanno sostituito il divano che avevevo acquistato appositamente con le doghe in legno e con un materasso un pò più spesso, con un divano con una pessima rete in ferro e un materasso più sottile, adducendo la scusa che quelli in legno si rompevano e non li fanno più. Ancora una volta e sempre di più vergogna!!!!!
Esperienza negativa. Inizialmente i responsabili sembrano molto disponibili ma alla fine ti aspettano al varco, il termine del contratto. Condizioni di lavoro assurde, punto vendita al gelo di inverno, ovvero 4 gradi provocando in tutti influenza (conseguente malattia), e all'inferno d'estate, fa più caldo dentro che fuori. A causa dei pochi clienti vi è la corsa con i colleghi per accaparrarsi con non poche litigate anche davanti al pubblico. Orario di lavoro che non ti permette di maturare ferie perché non si svolgono le ore dichiarate e quelle non lavorate vengono detratte dalle ferie.
Da quanto tempo ci lavori? Pensi che c'è una speranza che le condizioni di lavoro possano migliorare?
Ci ho lavorato 8 mesi poi non mi hanno rinnovato il contratto. Non credo che le condizioni possano cambiare. I colleghi assunti da più di 10 anni mi hanno detto che è sempre stata così la situazione. Ho provato a dare la mia opinione e mi è stato detto che non è vero. Ma tanto se ne accorgono anche i clienti.
Tu sei la collega che era sempre in malattia? Che non riusciva nemmeno a seguire i clienti perchè perennemente stanca? Tu sei la collega che ha costretto gli altri colleghi a coprire le continue assenze o sopperire la perenne stanchezza?
Ciao Gloria, le condizioni non sono quelle descritte. È una condizione rarissima che non rinnovino i contratti. Il lavoro è, ovviamente, stressante perchè è comprensivo di week-end. L'azienda è sana, gli stipendi sempre puntuali. Per rilievi e misure c'è un auto aziendale a disposizione.