Qualche giorno fa ho acquistato un divano letto presso la sede di Cuneo di Mobilandia. Al momento della consegna mi è stato fatto notare un difetto relativo alla rottura della cerniera del bracciolo. Nell’immediatezza ho contattato la sede in cui l’ho acquistato e mi hanno riferito che mi avrebbero fatto sapere circa sulla riparazione della cerniera. Oggi, in data 4 dicembre 2024, 5 giorni dopo l’acquisto del divano letto mi contattano al numero di telefono +39 011 9003361 dicendo che a mia discolpa non sono stato attento al difetto nell’esatto momento in cui mi era stato fatto vedere il prodotto.
Peccato che però al momento di visionare il prodotto, la signora che ci ha mostrato il divano non ha fatto cenno al problema, ma l’ha tenuto nascosto pur di vendere quel divano.
Durante la chiamata che ho ricevuto dopo aver chiesto se sarebbe stato possibile riparare la cerniera, la signora ha detto che anche lei ha avuto un problema con la cerniera del giubotto di suo marito e con 10€ l’ha riparata.
Questa non mi sembra la serietà di gestire un servizio clienti di assistenza post vendita e neanche di relazionarsi con un cliente.
Detto questo resto insoddisfatto e deluso da questo servizio e da questa catena di arredamento.
Sicuramente non riacquisterò più perché mi aspettavo almeno una garanzia su qualche difetto, dato che mi è stato detto di guardare al momento della consegna se fosse tutto a posto e in caso di comunicarlo.
Hai già provato a contattare un'associazione dei consumatori per avere assistenza su questa situazione? Potrebbe essere utile per ottenere un risarcimento o una soluzione migliore.
Esperienza negativa. Inizialmente i responsabili sembrano molto disponibili ma alla fine ti aspettano al varco, il termine del contratto. Condizioni di lavoro assurde, punto vendita al gelo di inverno, ovvero 4 gradi provocando in tutti influenza (conseguente malattia), e all'inferno d'estate, fa più caldo dentro che fuori. A causa dei pochi clienti vi è la corsa con i colleghi per accaparrarsi con non poche litigate anche davanti al pubblico. Orario di lavoro che non ti permette di maturare ferie perché non si svolgono le ore dichiarate e quelle non lavorate vengono detratte dalle ferie.
Tu sei la collega che era sempre in malattia? Che non riusciva nemmeno a seguire i clienti perchè perennemente stanca? Tu sei la collega che ha costretto gli altri colleghi a coprire le continue assenze o sopperire la perenne stanchezza?
Ciao Gloria, le condizioni non sono quelle descritte. È una condizione rarissima che non rinnovino i contratti. Il lavoro è, ovviamente, stressante perchè è comprensivo di week-end. L'azienda è sana, gli stipendi sempre puntuali. Per rilievi e misure c'è un auto aziendale a disposizione.
Da star lontani dal punto di c.so Grosseto.
Ho acquistato un divano letto a Novembre 2022. A Febbraio 2023 il meccanismo di apertura si é rotto. Ad oggi, Dicembre 2023, sono ancora in attesa della riparazione e il letto é inutilizzabile. Pessimo servizio. Vergogna!......continuo la storia, aimè sempre peggio. Dopo avermi detto che ero io che avevo rotto il divano aprendolo in maniera errata, mi hanno detto che, malgrado l'errore fosse mio, mi avrebbero sostituito il divano. Ebbene oggi, passati altri due mesi, mi hanno sostituito il divano che avevevo acquistato appositamente con le doghe in legno e con un materasso un pò più spesso, con un divano con una pessima rete in ferro e un materasso più sottile, adducendo la scusa che quelli in legno si rompevano e non li fanno più. Ancora una volta e sempre di più vergogna!!!!!