(cancellato dall'amministratore) Fatto un master costato un migliaio di euro, totalmente inutile. Quello che viene venduto come un "Executive Master" in realtà non è riconosciuto da nessuno, tantomeno dall'ordinamento italiano.. non è un master riconosciuto.
CONSIGLIAMO VIVAMENTE DI STARE ALLA LARGA DA QUESTA AZIENDA, é STATA UN' ESPERIENZA TERRIBILE. In data 02.10.2018 stipulavamo con la Civert S. r. l. (il cui amministratore è tal (cancellato dall'amministratore)), la fornitura e il montaggio di una struttura in Carpenteria Metallica ” Monoroof”. In data 18.10.2018 veniva disposto un bonifico a favore della Civert di €. 5.500,00 + Iva a titolo di caparra confirmatoria così come previsto dal contratto prestampato e predisposto da loro stessi, ma dopo svariati solleciti e mille peripezie la struttura non ci è mai stata consegnata. La vicenda è finita dinanzi al (cancellato dall'amministratore) che attraverso un (cancellato dall'amministratore) , il quale non assumendosi la responsabilita' di entrare nel merito della questione ci ha “imposto” semplicemente di adivenire ad un accordo dove la Civert doveva restituirci la somma di €. 3.250,00 a fronte dei 5.500,00 €. + Iva da noi corrisposti a titolo di caparra confirmatoria così come previsto dal contratto da loro stessi predisposto e spese legali compensate, quindi oltre al danno la beffa. Ma non è finita qui, una volta che ci è pervenuto da parte della Civert il bonifico di €. 3.250,00, a distanza di un mese dalla cancellazione della causa, la Civert fa l'ulteriore (cancellato dall'amministratore) a danno del cliente ed emette nota di credito di € 2663,94 per imponibile ed € 586,07 per Iva per un totale di €. 3.250,00, quindi al netto della nota di credito emessa dalla Civert la somma che ci è stata restituita non è più di €. 3.500,00 così come imposti dal (cancellato dall'amministratore), ma bensì di solo €. 2.663,94. Per concludere il modus operandi di questa gente anche per stessa ammissione dei loro stessi venditori è quello di chiudere il più in fretta possibile i contratti e portare a casa gli acconti e poi lasciare il cliente in una sorta di limbo in attesa di non si sa quali indefiniti tempi di consegna delle strutture.
Ciao Gloria, le condizioni non sono quelle descritte. È una condizione rarissima che non rinnovino i contratti. Il lavoro è, ovviamente, stressante perchè è comprensivo di week-end. L'azienda è sana, gli stipendi sempre puntuali. Per rilievi e misure c'è un auto aziendale a disposizione.
Domanda ai dipendenti: Buongiorno
Purtroppo non posso dare zero stelle altrimenti l'avrei fatto! Mia figlia ha ricevuto un bracciale in omaggio con la possibilità di cambiarlo se non le fosse piaciuto, visto che preferiva prendere un'altra cosa ha deciso di cambiarlo presso un altro punto vendita sempre Sarni oro. Ha scelto un oggetto diverso che costava €4 in meno però non le hanno dato la possibilità di un buono di quel valore, quindi ci abbiamo rimesso 4 euro per me è una questione di principio perché non si trattano così i clienti poi le commesse nei due punti vendita sono state poco chiare una tra l'altro mi ha anche chiuso il telefono in faccia quindi già ci andavo poco ma dovendo fare un regalo per un cerimonia volevo sfruttare quei 4 euro che magari erano pochi sì dovendo fare un regalo importante però... Sono andata dalla mia oreficeria di fiducia hanno le stesse cose anzi forse anche più belle prezzo uguale (perché sembra che facciano gli sconti ma non regalano niente a nessuno...) nel mio negozio di fiducia diciamo ho trovato cortesia stessi prezzi e ho preso il mio regalo e sono sicura che se non piacerà alla bimba della comunione potrà cambiarlo tranquillamente senza neanche lo scontrino di cortesia!
Ottimo per adesso veloci nel risolvere situazioni di mal tempo e sost.antenna
Acquistati 2 paia di occhiali multifocali di cui uno con lenti da sole, pessimi tutti e due, in quelli da sole si sono sfogliate le lenti ma la cosa peggiore è che non me le hanno sostituite in garanzia. Mai più Granvision
Come si trovano li dentri