Recensioni VIVOLO

1.3/5
1.3/5
sulla base di 10 valutazioni
31 recensioni in totale
5
0%
4
10%
3
0%
2
0%
1
90%
  San Lazzaro di Savena
Via Ronco Maruni, 26, San Lazzaro di Savena
1.3/5
1.3/5
sulla base di 10 valutazioni
31 recensioni in totale
5
0%
4
10%
3
0%
2
0%
1
90%
Visite del profilo: 1 461
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Simon
Altro
Data di svolgimento 23-03-2025

Ordine mai arrivato
35€ buttati al vento… ho impattato la lezione… a caro prezzo. Ma possibile che fb lasci lavorare queste persone disoneste?

sara

Hai cercato di contattare il servizio clienti o fatto una denuncia? Potrebbe essere utile per altri acquirenti.

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda.

Sonia
Altro
Data di svolgimento 27-01-2025

Fondotinta per euro 44,90
Credo non arrivi più ,ci ho sperato fino all' ultimo ma sono passati un bel po' di giorni ormai

Thomas

Hai già provato a contattare il servizio clienti di VIVOLO per avere aggiornamenti sulla spedizione?

Esther
Altro
Data di svolgimento 23-12-2024

Ho effettuato un ordine, pagato e mi arrivato.
Sul sito c'è scritto che l'ordine è stato preso in carico ma non ancora spedito. Il tracking invece dice che è stato addirittura consegnato.
Io, oltre ad aver perso i soldi, non ho ricevuto né il pacco né una risposta dall'assistenza, contattata 3 volte da me e una volta anche da klarna.

Esther

Ovviamente il prodotto mai* arrivato

Esther
Altro
Data di svolgimento 23-12-2024

Ordinato un prodotto mai arrivato. Sul sito comunicano che l'ordine è stato preso in carico e verrà spedito a breve. Il tracking dice che è stato consegnato. A me non è arrivato nulla, né email, né prodotto, nulla di nulla. Ho contattato l'assistenza 3 volte, senza ricevere alcuna risposta. Ho contattato anche il sito del sistema di pagamento, ma a che a loro vivovolo.it non risponde. Come bisogna fare?

Daniel

Hai già provato a fare una denuncia formale o a contattare un'associazione per la tutela dei consumatori? Potrebbe aiutare a risolvere la situazione.

Esther

No, ancora no. sto aspettando che klarna contatti l'assistenza visto che a me nessuno risponde. Ma sarà il prossimo passo.

Daniela
Altro
Data di svolgimento 24-12-2024

Il prodotto non corrisponde assolutamente alla foto.... pubblicità ingannevole
Richiesto rimborso, anche parziale e..... nessuna risposta

Alberto

Quali specifiche non corrispondono rispetto alla foto? E hai provato a contattare l'assistenza clienti per discutere del rimborso?

Monica
Data di svolgimento 02-12-2024

Almeno a te è arrivato qualcosa 😅 a me niente, il numero di tracking non esiste e nessuno risponde. Una (cancellato dall'amministratore)

Alberto

A chi posso rivolgermi direttamente per risolvere il problema del tracking e ottenere risposte concrete?

Com'è l'ambiente di lavoro nell'azienda VIVOLO?

Anonimo
Data di svolgimento 23-12-2024

Ho comprato vari animaletti che dalla foto erano tridimensionali, è arrivato un piccolo pacco molto tempo dopo di piccoli pezzi piatti con disegnati animali simili. (cancellato dall'amministratore) nel cambiare prodotto e nella spesa che non corrisponde al valore di quanto ricevuto

franck
Altro
Data di svolgimento 12-11-2024

sono a chiedere scusa sulla mia recensione
ho ricevuto il tutto coma da catalogo
un po’ in ritardo ma bene
grazie

franck
Altro
Data di svolgimento 11-11-2024

come al solito… mai fidarsi .!!!!
non solo non ricevuto nulla …ma neanche mi hanno risposto
Disonesti … spero che i soldi che ho dato possano servire per delle supposte

Nicholas

Posso capire di più su cosa hai ordinato e quando? Hai provato a contattare un'altra via?

Domincazzata
Altro
Data di svolgimento 28-11-2024

Ho ordinato un animaletto da regalare a mia mamma per Natale,ho contattato il servizio clienti dopo 20 giorni di non ricezione della merce sono incazzata abbastanza xke non ho ricevuto risposta e nemmeno il regalo è arrivato!

GioErri
Data di svolgimento 23-11-2024

Prodotto Natalizio pagato e mai arrivato. È un sito falso compri e non ti rispondono, niente più tracce dopo il pagamento. Frode bella e buona.

Luisa08

Perché hanno fregato pure me!
Fb invece di rompere con i post che si mettono dovrebbe controllare le pagine di vendite. Non è la prima che froda!

alessandro

È possibile sapere se hai cercato di contattare il servizio clienti? Hanno fornito qualche informazione sulle tempistiche di consegna o ricevuto aggiornamenti?

Chiara
Data di svolgimento 13-11-2024

Condivido , fb dovrebbe controllare le pubblicità che inserisce . Anche io sono stata fregata

Massimo
Altro
Data di svolgimento 21-11-2024

Ho acquistato degli animaletti da appendere sull'albero di natale. Quando sono arrivati tramite corriere e ho aperto la confezione ho scoperto che sono completamente e totalmente differenti da quelli rappresentati sul sito. Ho subito contattato per la restituzione e il totale rimborso.

Luisa08
Data di svolgimento 25-11-2024

Almreno tu hai ricevuto qualcosa!!!

Antomn69
Data di svolgimento 29-11-2024

Ciao
È successo anche a me
Qual è la procedura per il reso?

Giorgia

Ci sono state spese impreviste che hanno influenzato i guadagni? È stato difficile trovare un nuovo inquilino?

Simona

ne ho ordinati 3 ed ho avuto uguale problema.
l'ordine arrivato è solo una (cancellato dall'amministratore) 27 euro buttate via. la foto del prodotto fa vedere un lavoro in legno tridimensionale mentre mi avete spedito una fotografia scura, buia, che non si vede neppure, attaccata ad un pezzetto di legno

Giorgia

Qual è stato l'esito dopo aver contattato per la restituzione e il rimborso? È stata soddisfacente la risposta del servizio clienti?

Anonimo
Data di svolgimento 24-06-2024

acquistato prodotto per nulla corrispondente a quanto pubblicizzato. di pessima qualità e ad un prezzo quattro volte superiore a quello offerto da concorrenti (scoperti dopo l'acquisto )

alessandro

Che tipo di prodotto avevi acquistato e quali erano le differenze principali rispetto alla pubblicità?

Giorgia
Domanda dell'esperto

Fateci sapere com’è ora la situazione, perché per ora non ci sono nuove commenti dagli attuali e dagli ex dipendenti dell’azienda VIVOLO.

Hai una domanda su VIVOLO ?

Falla in forma anonima!