Sei un imprenditore?
Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: persone
Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di VIVOLO
Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.
Ordine mai arrivato
35€ buttati al vento… ho impattato la lezione… a caro prezzo. Ma possibile che fb lasci lavorare queste persone disoneste?
Hai cercato di contattare il servizio clienti o fatto una denuncia? Potrebbe essere utile per altri acquirenti.
Ordinato un prodotto mai arrivato. Sul sito comunicano che l'ordine è stato preso in carico e verrà spedito a breve. Il tracking dice che è stato consegnato. A me non è arrivato nulla, né email, né prodotto, nulla di nulla. Ho contattato l'assistenza 3 volte, senza ricevere alcuna risposta. Ho contattato anche il sito del sistema di pagamento, ma a che a loro vivovolo.it non risponde. Come bisogna fare?
Hai già provato a fare una denuncia formale o a contattare un'associazione per la tutela dei consumatori? Potrebbe aiutare a risolvere la situazione.
No, ancora no. sto aspettando che klarna contatti l'assistenza visto che a me nessuno risponde. Ma sarà il prossimo passo.
Il prodotto non corrisponde assolutamente alla foto.... pubblicità ingannevole
Richiesto rimborso, anche parziale e..... nessuna risposta
Almeno a te è arrivato qualcosa 😅 a me niente, il numero di tracking non esiste e nessuno risponde. Una (cancellato dall'amministratore)
A chi posso rivolgermi direttamente per risolvere il problema del tracking e ottenere risposte concrete?
Fondotinta per euro 44,90
Credo non arrivi più ,ci ho sperato fino all' ultimo ma sono passati un bel po' di giorni ormai
Hai già provato a contattare il servizio clienti di VIVOLO per avere aggiornamenti sulla spedizione?
Ho effettuato un ordine, pagato e mi arrivato.
Sul sito c'è scritto che l'ordine è stato preso in carico ma non ancora spedito. Il tracking invece dice che è stato addirittura consegnato.
Io, oltre ad aver perso i soldi, non ho ricevuto né il pacco né una risposta dall'assistenza, contattata 3 volte da me e una volta anche da klarna.
Ovviamente il prodotto mai* arrivato
Ho comprato vari animaletti che dalla foto erano tridimensionali, è arrivato un piccolo pacco molto tempo dopo di piccoli pezzi piatti con disegnati animali simili. (cancellato dall'amministratore) nel cambiare prodotto e nella spesa che non corrisponde al valore di quanto ricevuto
sono a chiedere scusa sulla mia recensione
ho ricevuto il tutto coma da catalogo
un po’ in ritardo ma bene
grazie
come al solito… mai fidarsi .!!!!
non solo non ricevuto nulla …ma neanche mi hanno risposto
Disonesti … spero che i soldi che ho dato possano servire per delle supposte
Posso capire di più su cosa hai ordinato e quando? Hai provato a contattare un'altra via?
Ho ordinato un animaletto da regalare a mia mamma per Natale,ho contattato il servizio clienti dopo 20 giorni di non ricezione della merce sono incazzata abbastanza xke non ho ricevuto risposta e nemmeno il regalo è arrivato!
Prodotto Natalizio pagato e mai arrivato. È un sito falso compri e non ti rispondono, niente più tracce dopo il pagamento. Frode bella e buona.
Perché hanno fregato pure me!
Fb invece di rompere con i post che si mettono dovrebbe controllare le pagine di vendite. Non è la prima che froda!
È possibile sapere se hai cercato di contattare il servizio clienti? Hanno fornito qualche informazione sulle tempistiche di consegna o ricevuto aggiornamenti?
Condivido , fb dovrebbe controllare le pubblicità che inserisce . Anche io sono stata fregata
Ho acquistato degli animaletti da appendere sull'albero di natale. Quando sono arrivati tramite corriere e ho aperto la confezione ho scoperto che sono completamente e totalmente differenti da quelli rappresentati sul sito. Ho subito contattato per la restituzione e il totale rimborso.
Almreno tu hai ricevuto qualcosa!!!
Ciao
È successo anche a me
Qual è la procedura per il reso?
Ci sono state spese impreviste che hanno influenzato i guadagni? È stato difficile trovare un nuovo inquilino?
ne ho ordinati 3 ed ho avuto uguale problema.
l'ordine arrivato è solo una (cancellato dall'amministratore) 27 euro buttate via. la foto del prodotto fa vedere un lavoro in legno tridimensionale mentre mi avete spedito una fotografia scura, buia, che non si vede neppure, attaccata ad un pezzetto di legno
Qual è stato l'esito dopo aver contattato per la restituzione e il rimborso? È stata soddisfacente la risposta del servizio clienti?
acquistato prodotto per nulla corrispondente a quanto pubblicizzato. di pessima qualità e ad un prezzo quattro volte superiore a quello offerto da concorrenti (scoperti dopo l'acquisto )
Che tipo di prodotto avevi acquistato e quali erano le differenze principali rispetto alla pubblicità?
Fateci sapere com’è ora la situazione, perché per ora non ci sono nuove commenti dagli attuali e dagli ex dipendenti dell’azienda VIVOLO.