Recensioni L'ANGOLO DEI SERRAMENTI S.N.C. DI BUGLI AGOSTINO E MERLI GABRIELE
Mi sono rivolto alla ditta perché chi mi ha fornito finestre con il 110 mi ha lasciato il lavoro a metà. Non hanno voluto sapere nulla della situazione, sono venuti hanno ascoltato le mie necessità. Oggi hanno montato le finestre e sono veramente molto più belle di quelle che non mi hanno mai ci segnato
Consiglio
Che differenza c'è stata tra i serramenti di prima e quelli appena installati?
Pronti ad ascoltare le tue esigenze trovando la soluzione migliore .
Ottima accoglienza in negozio e consigli sia sui prodotti che nella progettazione. Tutto ha proceduto bene dall'ordine alla posa delle porte. Posa veramente professionale.
Consiglio questa azienda visto il risultato ottenuto in estetica, in qualità ed in professionalità.
Sto ristrutturando casa e tra le altre cose, ho avuto la necessità di acquistare porte interne e portone blindato. Consigliata da un amico, ho avuto il piacere di conoscere Gabriele.
Innanzitutto sono rimasta colpita dalla sua grande professionalità, gentilezza ed empatia, insieme ad una grande capacità di ascolto: doti che posso garantire, non si trovano così facilmente ovunque!
Il tutto unito ad un ottimo rapporto qualità/prezzo, ampia scelta di modelli, materiali e finiture.
Consiglio vivamente l'Angolo dei Serramenti a chiunque.
L'ANGOLO DEI SERRAMENTI S.N.C. DI BUGLI AGOSTINO E MERLI GABRIELE a Rimini offre un ambiente di lavoro stimolante e professionale?
Com’è l’ambiente di lavoro in L'ANGOLO DEI SERRAMENTI S.N.C. DI BUGLI AGOSTINO E MERLI GABRIELE a Rimini?
Ambiente rilassato ma nello stesso tempo completo per una immersione totale nel mondo delle finestre. La differenza la fanno i titolari Gabriele e Tino attenti e disponibili a valutare ogni necessità.
Interessante! Potresti condividere più dettagli su come Gabriele e Tino sono riusciti a soddisfare le necessità specifiche? Sarebbe utile per chi cerca servizi personalizzati.