Sei un imprenditore?
Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 343 persone
Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di ONC EXPRESS S.R.L
Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.
Un'azienda di cialtroni ai quali vengono affidati i problemi creati da altri cialtroni. Il centralino è inaccessibile come Fort Knox. E' impossibile avere un tracking per monitorare la riconsegna del bagaglio smarrito. I tempi di riconsegna sono biblici. Nel 2024 ci sono ancora aziende miserabili che riescono a lavorare nonostante questi disservizi. Mi auguro che falliscano presto perchè non meritano in alcun modo di rimanere nel mondo del lavoro.
Mi meraviglio che tale azienda possa gestire la consegna dei bagagli smarriti dei principali aeroporti italiani. Dopo averci comunicato una data di consegna della valigia, che non è stata rispettata, dopo aver inutilmente cercato di contattarli telefonicamente, come altri utenti abbiamo dovuto andare presso la sede di Peschiera per avere almeno nome del corriere e codice di spedizione e poter così seguire iter di consegna della valigia. Unica nota positiva la cortesia della persona presente a Peschiera
È stato possibile recuperare la valigia dopo questa visita alla sede? E il servizio clienti si è poi dimostrato più efficiente?
Disastrosi. Tutte le informazioni che ci hanno dato si sono rivelate sbagliate. La valigia, consegnata dalla compagnia aerea due giorni dopo essere stata smarrita ci è stata consegnata 12 giorni dopo. Impossibile contattarli perché non rispondono al telefono.
Hai già provato a segnalare formalmente il disguido alle autorità competenti o al servizio clienti della compagnia aerea?
Deludenti, scortesi non si fanno carico delle sue responsabilita.
Mi hanno risposto di non richiamare che e meglio.
Vergognatevi !
Quali problemi hai riscontrato con il servizio? Hanno dato spiegazioni sui loro comportamenti scortesi?
Abbiamo dovuto andare a Peschiera Borromeo , farci dare numero di consegna Al corriere . Poi andare a Stezzano alla Bartolini per ritirarlo noi.
Tutto questo il 6 giorno dalla consegna in aeroporto
grazie della recensione ho seguito il vostro stesso iter non ho ancora la valigia ma almeno ho numero di spedizione e so dov’è e quando andare a recuperarla
Qual è stata l'esperienza di recupero della valigia? Ci sono stati problemi aggiuntivi con il corriere?
si avevo chiesto il fermo deposito ed invece mentre io mi recavo da loro per il ritiro la valigia era su un furgone per la consegna…
Impossibile contattarli
al telefono non rispondono, sul sito indicano tre mail ma una è piena e le altre non "esistono"
dopo una settimana è arrivato il corriere di zona con la cedola MA SENZA LA VALIGIA: ha suonato e poi ha chiesto scusa che aveva la cedola di consegna ma non il pacco
Ha richiamato poi dal deposito dicendo che la valigia non è mai arrivata
la giusta compagnia a cui affidare le valigie non arrivate
E' DELIRANTE perdere una valigia in un volo diretto ma è anche peggio questo corriere
Pessimi, preso il bagaglio da Linate il 5 agosto non ne sappuamo nulla. Nessuno risponde al telefono del corriere
Come contattare ONC Express?
Sono 4 giorni che aspetto bagaglio premesso da aeroporto Roma fiumicino a Roma città e ancora niente andato nella loro sede commerciale mi dicono bagaglio è nel furgone consegne mi danno il numero dell autista per mettermi d accordo per la consegna niente al cellulare non risponde oggi torno alla carica vediamo se riesco a farmi consegnare questa valigia spero che non capiti a nessuno di dover avere a che fare con questa ditta di corrieri se così si possono chiamare mahhh