Sei un imprenditore?
Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 465 persone
Non utilizzateli!! non si trovano, non rispondono, non consegnano, servizio inesistente e mi meraviglio dell'aeroporto e compagnie aeree.
Servizio vergognoso. Non risponde nessuno. La chiamata squilla a vuoto. La mia valigia è arrivata il 07.01.2025 in aeroporto a Malpensa alle 18 h.
Oggi è il 10/01 non l’ho ancora ricevuta, grazie a Dio ho un AirTag nella valigia.
Mi ha chiamato una signore gentile l’08/01 e oggi 10/01 dopo 20’chiamate ha risposto lo stesso signore.
La valigia l’ho monitorata, è da due giorni che si avvicina a casa mia ma nessuna consegna.
Grazie a Dio nel titolo hanno la consegna express.
I miei genitori sono rimasti due giorni a casa ad aspettare, il primo giorno 09/pq potrebbe essere che non erano a casa, hanno tentato e, non trovando nessuno, hanno portato la valigia in deposito. Oggi i miei genitori sono rimasti tutto il giorno in casa, la valigia l’ho monitorata dall’ airtag si è avvicinata, ed è tornata in deposito, a 40 min di distanza. Nessun tentativo di consegna, nessuna chiamata. Per fortuna consegna express, sono passate 48 h e nessuno s’è fatto vivo.
Ora c’è di mezzo il weekend e dovrò andare io lunedì a prenderla di persona a 40 min di macchina, dopo un errore della compagnia aerea.
Nè un messaggio, nè un sms col tracking, una chiamata che la consegna non ha funzionato.
Se non fosse per l’Airtag, non saprei neanche dove sia la mia valigia.
Servizio inesistente, ringrazio solo quell’anima pia che mi ha risposto oggi ed è stato molto gentile.
Confermo quanto evidenziato in tutte le recensioni precedenti. Il servizio è inesistente:
Non rispondono a nessun numero di telefono.
Tempistiche assurde per portare una valigia a 30Km di distanza, nel mentre ho ricevuto diversi pacchi dagli stati uniti.
Non ha assolutamente senso che un'azienda del genere continui a esistere nel 2024, evviva il magna magna italiano.
Se perdete un bagaglio e ci tenete a recuperarlo, chiedete di andare a ritirarlo voi stessi in aeroporto una volta ritrovato, non lasciatelo in mano a questo "corriere".
L'azienda è stata scelta automaticamente dall'aeroporto di Bologna per questa consegna, a me non sono state proposte altre opzioni.
Mi chiedo come sia possibile che l'Aeroporto di Bologna non faccia controlli di alcun tipo a riguardo. Come ha fatto questa azienda di incapaci ad ottenere un incarico del genere?
Ci sono state altre esperienze negative simili con servizi di consegna? Quali alternative sono disponibili per evitare situazioni come questa?
Onestamente, penso di andare in polizia e denunciarli. È inaccettabile il loro disservizio.
Idem. Aspetto da 3 giorni, ho telefonato per ore appena ritrovata la valigia, neanche rispondono!! Quando finalmente mi contattano, dicono a breve consegnamo, e chi li ha visti?
Disastrosi e incompetenti.
Impossibili da contattare, siamo riusciti a parlare con un operatore dopo 3 giorni e più di 50 telefonate per riuscire a capire dove fosse finito un bagaglio smarrito a loro affidato per la consegna .
Avete alla fine recuperato il bagaglio smarrito? Che tipo di spiegazioni sono state fornite dalla compagnia?
Aspetto la mia valigia da 3 giorni. Un signore molto poco professionale mi ha chiamato il giorno dopo del mio arrivo a Roma dicendomi che mi avrebbe fatto la cortesia di portarsi la mia valigia nella sua auto a fine lavoro ma che avrei dovuto incontrarla per strada in una zona di periferia distante dalla mia abitazione. Mi sono rifiutato in quanto non professionale e non sicuro. Dopo 3 giorni la valigia e' ancora nelle loro mani invece che nelle mie come dovrebbe. Se atterrate a Fiumicino e la valigia non vi arrica chiedete che non venga asseganta alla ONC EXPRESS. Non rispondono al telefono. Servizio vergognoso.
Ci ho lavorato per un po' di mesi, mi è bastato subito per capire che azienda orribilante possa essere. In principio e mettendoci sempre passione comprendevo le recensioni fino a un certo punto... Ora posso capire a pieno e con una visione più ampia ed esterna quanto piccolo fosse il personaggio che la dirige, un uomo senza palle, che crede di poter vivere di rendita..ma appunto è solo uno spocchioso uomo piccolo. Non c'è bisogno di azioni legali da parte mia e credetemi di motivi ne ho pure tanti.... nemmeno c'è bisogno della mia recensione. Si cuocerà nella sua stessa brodaglia.
Qual è stata l'esperienza specifica che ha portato a questa valutazione negativa dell'azienda e del suo dirigente?
Come contattare ONC Express?
Società pessima non hanno un servizio clienti per contattarli praticamente impossibile pessima esperienza
Quali problemi hai riscontrato precisamente con il servizio clienti? Ci sono state situazioni specifiche in cui hai avuto bisogno di supporto?
Un'azienda di cialtroni ai quali vengono affidati i problemi creati da altri cialtroni. Il centralino è inaccessibile come Fort Knox. E' impossibile avere un tracking per monitorare la riconsegna del bagaglio smarrito. I tempi di riconsegna sono biblici. Nel 2024 ci sono ancora aziende miserabili che riescono a lavorare nonostante questi disservizi. Mi auguro che falliscano presto perchè non meritano in alcun modo di rimanere nel mondo del lavoro.
Ciao, come hai risolto?
Si è infine risolto il problema con il bagaglio smarrito?
Mi meraviglio che tale azienda possa gestire la consegna dei bagagli smarriti dei principali aeroporti italiani. Dopo averci comunicato una data di consegna della valigia, che non è stata rispettata, dopo aver inutilmente cercato di contattarli telefonicamente, come altri utenti abbiamo dovuto andare presso la sede di Peschiera per avere almeno nome del corriere e codice di spedizione e poter così seguire iter di consegna della valigia. Unica nota positiva la cortesia della persona presente a Peschiera
È stato possibile recuperare la valigia dopo questa visita alla sede? E il servizio clienti si è poi dimostrato più efficiente?
Deludenti, scortesi non si fanno carico delle sue responsabilita.
Mi hanno risposto di non richiamare che e meglio.
Vergognatevi !
Quali problemi hai riscontrato con il servizio? Hanno dato spiegazioni sui loro comportamenti scortesi?
Abbiamo dovuto andare a Peschiera Borromeo , farci dare numero di consegna Al corriere . Poi andare a Stezzano alla Bartolini per ritirarlo noi.
Tutto questo il 6 giorno dalla consegna in aeroporto
grazie della recensione ho seguito il vostro stesso iter non ho ancora la valigia ma almeno ho numero di spedizione e so dov’è e quando andare a recuperarla
Qual è stata l'esperienza di recupero della valigia? Ci sono stati problemi aggiuntivi con il corriere?
si avevo chiesto il fermo deposito ed invece mentre io mi recavo da loro per il ritiro la valigia era su un furgone per la consegna…
Impossibile contattarli
al telefono non rispondono, sul sito indicano tre mail ma una è piena e le altre non "esistono"
dopo una settimana è arrivato il corriere di zona con la cedola MA SENZA LA VALIGIA: ha suonato e poi ha chiesto scusa che aveva la cedola di consegna ma non il pacco
Ha richiamato poi dal deposito dicendo che la valigia non è mai arrivata
la giusta compagnia a cui affidare le valigie non arrivate
E' DELIRANTE perdere una valigia in un volo diretto ma è anche peggio questo corriere
Disastrosi. Tutte le informazioni che ci hanno dato si sono rivelate sbagliate. La valigia, consegnata dalla compagnia aerea due giorni dopo essere stata smarrita ci è stata consegnata 12 giorni dopo. Impossibile contattarli perché non rispondono al telefono.
Hai già provato a segnalare formalmente il disguido alle autorità competenti o al servizio clienti della compagnia aerea?
Pessimi, preso il bagaglio da Linate il 5 agosto non ne sappuamo nulla. Nessuno risponde al telefono del corriere
Sono 4 giorni che aspetto bagaglio premesso da aeroporto Roma fiumicino a Roma città e ancora niente andato nella loro sede commerciale mi dicono bagaglio è nel furgone consegne mi danno il numero dell autista per mettermi d accordo per la consegna niente al cellulare non risponde oggi torno alla carica vediamo se riesco a farmi consegnare questa valigia spero che non capiti a nessuno di dover avere a che fare con questa ditta di corrieri se così si possono chiamare mahhh
Le posso chiedere l'indirizzo della loro sede commerciale a roma? Grazie
Quali sono stati i motivi per cui non hai ricevuto il bagaglio? Hanno fornito aggiornamenti sulla situazione?