Recensioni ONC EXPRESS S.R.L

Valutazione 1.2/5
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sulla base di 17 valutazioni
VIA ACHILLE GRANDI 23
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Recensioni ONC EXPRESS S.R.L Peschiera Borromeo
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Leggi 39 recensioni su ONC EXPRESS S.R.L da parte di candidati, ex dipendenti e dipendenti attuali.

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Visite del profilo: 691
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Ultime recensioni
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Mario
Cliente
Data di svolgimento 2025-06-14

Fantasmi nella nebbia! Ho contattato la sede della fiera di Roma dove era stata depositata la mia valigia , pratica n. FCOVY46103 e mi hanno detto che l'avrebbero consegnata in serata. (4gg fa) Alla mia proposta di venire io a prenderla, mi rassicuravano che l'avrebbero fatto loro e di stare tranquillo. Ma ad oggi. 14 giugno ancora non l'anno recapitata. Ora sono qui, presso la loro sede. Vedo, dall'esterno ma non c'è, nessuno per consegnarmela. Chiuso! Ho provato a contattarli al n. 3357593850 al quale ho inviato anche la foto della pratica tramite wapp... Ma nulla, nessuna risposta tutto tace. Pessima attenzione al cliente, mi farò carico per segnalare il tutto alla Vueling.

ROBERTO: VALIGIA RITROVATA GRAZIE A ONC EXPRESS
Data di svolgimento 2025-04-13

Un mio amico del Senegal al suo rientro al Marconi di Bologna, lo scorso 13 aprile non ha più trovato la valigia. Onc Express si è scusata del disagio e ha promesso una ricerca accurata tra le decine di depositi gestiti. La ricerca è stata lunga un mese. Nel periodo dall'azienda hanno più volte telefonato cortesemente garantendo che la ricerca era in corso. Hanno anche chiesto una foto per poter anche visivamente facilitare la ricerca nei loro depositi. Gentilissimo anche il personale di Royal Air Maroc della sede di Milano che si sono fatto parte attiva e ha più volte telefonato per assicurare il suo impegno. Oggi la valigia è arrivata. E' bene quel che finisce bene considerando la confusione che regna negli aeroporti. Grazie Onc Express, grazie persone di Milano della Royal Air Maroc

Guido

Certo, un piccolo safari alla ricerca della valigia perduta nei selvaggi depositi! Quanto fascino e cortesia nel tenerci sul filo del rasoio per un mese. Chapeau, Onc Express! Avete trasformato un semplice smarrimento in un'avvincente telenovela!

Valeria
Cliente
Data di svolgimento 2025-04-02

Esperienza a dir poco ALLUCINANTE! Il numero di telefono non funziona e neanche le tre mail che si trovano, di cui una è quella segnata sui moduli rilasciati dall'airport handling. Mi chiedo come faccia l'aeroporto di Malpensa ad affidarsi a un servizio così ai limiti della (cancellato dall'amministratore) Dopo 20 chiamate al numero indicato senza successo sono stata richiamata da un dipendente che mi ha detto che mercoledi o giovedì mi avrebbero consegnato la valigia. Gli ho chiesto se potesse farmi sapere una fascia oraria dato che lavoro e mi ha risposto che sicuramente sarebbe stato mercoledi o in mattinata o nel pomeriggio e di richiamare il giorno stesso per sapere la fascia oraria. Sono rimasta a casa da lavoro, ho chiamato e sono stata presa in giro dallo stesso dipendente che ha finto prima di non essere stato lui a chiamarmi e poi mi ha detto di avermi dato come possibili giorni giovedì o venerdì. Abito nella provincia di Torino (meno di 150 km da Milano), mi sarebbe dovuta arrivare dopo circa 12 ore dalla presa in carico avvenuta domenica. Ad oggi non so quando mi arriverà....

Michael

Hai considerato di inoltrare un reclamo formale all'aeroporto di Malpensa riguardo la tua esperienza con ONC Express S.R.L? Potrebbe aiutare a sollecitare una risposta più rapida e adeguata.

Tiziana
Data di svolgimento 2025-06-12

Stessa esperienza allucinante.

Rossella
Cliente
Data di svolgimento 2025-01-13

Non utilizzateli!! non si trovano, non rispondono, non consegnano, servizio inesistente e mi meraviglio dell'aeroporto e compagnie aeree.

Matheus
Cliente
Data di svolgimento 2025-01-13

Onestamente, penso di andare in polizia e denunciarli. È inaccettabile il loro disservizio.

Rossella

Idem. Aspetto da 3 giorni, ho telefonato per ore appena ritrovata la valigia, neanche rispondono!! Quando finalmente mi contattano, dicono a breve consegnamo, e chi li ha visti?

Com'è l'ambiente di lavoro nell'azienda ONC EXPRESS S.R.L?

Kristel
Cliente
Data di svolgimento 2025-01-10

Servizio vergognoso. Non risponde nessuno. La chiamata squilla a vuoto. La mia valigia è arrivata il 07.01.2025 in aeroporto a Malpensa alle 18 h.
Oggi è il 10/01 non l’ho ancora ricevuta, grazie a Dio ho un AirTag nella valigia.
Mi ha chiamato una signore gentile l’08/01 e oggi 10/01 dopo 20’chiamate ha risposto lo stesso signore.
La valigia l’ho monitorata, è da due giorni che si avvicina a casa mia ma nessuna consegna.
Grazie a Dio nel titolo hanno la consegna express.
I miei genitori sono rimasti due giorni a casa ad aspettare, il primo giorno 09/pq potrebbe essere che non erano a casa, hanno tentato e, non trovando nessuno, hanno portato la valigia in deposito. Oggi i miei genitori sono rimasti tutto il giorno in casa, la valigia l’ho monitorata dall’ airtag si è avvicinata, ed è tornata in deposito, a 40 min di distanza. Nessun tentativo di consegna, nessuna chiamata. Per fortuna consegna express, sono passate 48 h e nessuno s’è fatto vivo.
Ora c’è di mezzo il weekend e dovrò andare io lunedì a prenderla di persona a 40 min di macchina, dopo un errore della compagnia aerea.

Nè un messaggio, nè un sms col tracking, una chiamata che la consegna non ha funzionato.
Se non fosse per l’Airtag, non saprei neanche dove sia la mia valigia.
Servizio inesistente, ringrazio solo quell’anima pia che mi ha risposto oggi ed è stato molto gentile.

Hai una domanda su ONC EXPRESS S.R.L ?

Falla in forma anonima!

Alberto
Cliente
Data di svolgimento 2025-01-08

Disastrosi e incompetenti.
Impossibili da contattare, siamo riusciti a parlare con un operatore dopo 3 giorni e più di 50 telefonate per riuscire a capire dove fosse finito un bagaglio smarrito a loro affidato per la consegna .

samuel

Avete alla fine recuperato il bagaglio smarrito? Che tipo di spiegazioni sono state fornite dalla compagnia?

Come contattare ONC Express?

Manuel
Cliente
Data di svolgimento 2025-01-07

Confermo quanto evidenziato in tutte le recensioni precedenti. Il servizio è inesistente:
Non rispondono a nessun numero di telefono.
Tempistiche assurde per portare una valigia a 30Km di distanza, nel mentre ho ricevuto diversi pacchi dagli stati uniti.

Non ha assolutamente senso che un'azienda del genere continui a esistere nel 2024, evviva il magna magna italiano.
Se perdete un bagaglio e ci tenete a recuperarlo, chiedete di andare a ritirarlo voi stessi in aeroporto una volta ritrovato, non lasciatelo in mano a questo "corriere".

Bianca

Hai avuto modo di contattare altre aziende per un confronto? Sono disponibili opzioni migliori?

Manuel
Data di svolgimento 2025-01-09

L'azienda è stata scelta automaticamente dall'aeroporto di Bologna per questa consegna, a me non sono state proposte altre opzioni.
Mi chiedo come sia possibile che l'Aeroporto di Bologna non faccia controlli di alcun tipo a riguardo. Come ha fatto questa azienda di incapaci ad ottenere un incarico del genere?

Bianca

Ci sono state altre esperienze negative simili con servizi di consegna? Quali alternative sono disponibili per evitare situazioni come questa?

ONC EXPRESS SERVIZIO VERGOGNOSO
Cliente
Data di svolgimento 2025-01-06

Aspetto la mia valigia da 3 giorni. Un signore molto poco professionale mi ha chiamato il giorno dopo del mio arrivo a Roma dicendomi che mi avrebbe fatto la cortesia di portarsi la mia valigia nella sua auto a fine lavoro ma che avrei dovuto incontrarla per strada in una zona di periferia distante dalla mia abitazione. Mi sono rifiutato in quanto non professionale e non sicuro. Dopo 3 giorni la valigia e' ancora nelle loro mani invece che nelle mie come dovrebbe. Se atterrate a Fiumicino e la valigia non vi arrica chiedete che non venga asseganta alla ONC EXPRESS. Non rispondono al telefono. Servizio vergognoso.

Vannacci
Ex Dipendente
Data di svolgimento 2024-10-22

Ci ho lavorato per un po' di mesi, mi è bastato subito per capire che azienda orribilante possa essere. In principio e mettendoci sempre passione comprendevo le recensioni fino a un certo punto... Ora posso capire a pieno e con una visione più ampia ed esterna quanto piccolo fosse il personaggio che la dirige, un uomo senza palle, che crede di poter vivere di rendita..ma appunto è solo uno spocchioso uomo piccolo. Non c'è bisogno di azioni legali da parte mia e credetemi di motivi ne ho pure tanti.... nemmeno c'è bisogno della mia recensione. Si cuocerà nella sua stessa brodaglia.

edoardo

Qual è stata l'esperienza specifica che ha portato a questa valutazione negativa dell'azienda e del suo dirigente?

Treno
Cliente
Data di svolgimento 2024-10-10

Società pessima non hanno un servizio clienti per contattarli praticamente impossibile pessima esperienza

Daniel

Quali problemi hai riscontrato precisamente con il servizio clienti? Ci sono state situazioni specifiche in cui hai avuto bisogno di supporto?

Carlo
Cliente
Data di svolgimento 2024-09-17

Un'azienda di cialtroni ai quali vengono affidati i problemi creati da altri cialtroni. Il centralino è inaccessibile come Fort Knox. E' impossibile avere un tracking per monitorare la riconsegna del bagaglio smarrito. I tempi di riconsegna sono biblici. Nel 2024 ci sono ancora aziende miserabili che riescono a lavorare nonostante questi disservizi. Mi auguro che falliscano presto perchè non meritano in alcun modo di rimanere nel mondo del lavoro.

Leo02

Ciao, come hai risolto?

Samantha

Si è infine risolto il problema con il bagaglio smarrito?

Anonimo
Cliente
Data di svolgimento 2024-09-02

Mi meraviglio che tale azienda possa gestire la consegna dei bagagli smarriti dei principali aeroporti italiani. Dopo averci comunicato una data di consegna della valigia, che non è stata rispettata, dopo aver inutilmente cercato di contattarli telefonicamente, come altri utenti abbiamo dovuto andare presso la sede di Peschiera per avere almeno nome del corriere e codice di spedizione e poter così seguire iter di consegna della valigia. Unica nota positiva la cortesia della persona presente a Peschiera

vanessa

È stato possibile recuperare la valigia dopo questa visita alla sede? E il servizio clienti si è poi dimostrato più efficiente?

MariaIsabel Bilbao
Cliente
Data di svolgimento 2024-09-03

Deludenti, scortesi non si fanno carico delle sue responsabilita.
Mi hanno risposto di non richiamare che e meglio.
Vergognatevi !

Leo

Quali problemi hai riscontrato con il servizio? Hanno dato spiegazioni sui loro comportamenti scortesi?

Anonimo
Data di svolgimento 2024-08-28

Abbiamo dovuto andare a Peschiera Borromeo , farci dare numero di consegna Al corriere . Poi andare a Stezzano alla Bartolini per ritirarlo noi.
Tutto questo il 6 giorno dalla consegna in aeroporto

Anonimo
Data di svolgimento 2024-09-02

grazie della recensione ho seguito il vostro stesso iter non ho ancora la valigia ma almeno ho numero di spedizione e so dov’è e quando andare a recuperarla

Elena

Qual è stata l'esperienza di recupero della valigia? Ci sono stati problemi aggiuntivi con il corriere?

Anonimo
Data di svolgimento 2024-09-03

si avevo chiesto il fermo deposito ed invece mentre io mi recavo da loro per il ritiro la valigia era su un furgone per la consegna…

Giampiero
Cliente
Data di svolgimento 2024-08-27

Impossibile contattarli
al telefono non rispondono, sul sito indicano tre mail ma una è piena e le altre non "esistono"
dopo una settimana è arrivato il corriere di zona con la cedola MA SENZA LA VALIGIA: ha suonato e poi ha chiesto scusa che aveva la cedola di consegna ma non il pacco
Ha richiamato poi dal deposito dicendo che la valigia non è mai arrivata

la giusta compagnia a cui affidare le valigie non arrivate
E' DELIRANTE perdere una valigia in un volo diretto ma è anche peggio questo corriere

Albi1
Cliente
Data di svolgimento 2024-08-11

Disastrosi. Tutte le informazioni che ci hanno dato si sono rivelate sbagliate. La valigia, consegnata dalla compagnia aerea due giorni dopo essere stata smarrita ci è stata consegnata 12 giorni dopo. Impossibile contattarli perché non rispondono al telefono.

aurora

Hai già provato a segnalare formalmente il disguido alle autorità competenti o al servizio clienti della compagnia aerea?

Rachele
Data di svolgimento 2024-08-08

Pessimi, preso il bagaglio da Linate il 5 agosto non ne sappuamo nulla. Nessuno risponde al telefono del corriere

Anonimo
Data di svolgimento 2024-08-07

Sono 4 giorni che aspetto bagaglio premesso da aeroporto Roma fiumicino a Roma città e ancora niente andato nella loro sede commerciale mi dicono bagaglio è nel furgone consegne mi danno il numero dell autista per mettermi d accordo per la consegna niente al cellulare non risponde oggi torno alla carica vediamo se riesco a farmi consegnare questa valigia spero che non capiti a nessuno di dover avere a che fare con questa ditta di corrieri se così si possono chiamare mahhh

bordo
Data di svolgimento 2024-10-23

Le posso chiedere l'indirizzo della loro sede commerciale a roma? Grazie

giuseppe

Quali sono stati i motivi per cui non hai ricevuto il bagaglio? Hanno fornito aggiornamenti sulla situazione?

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