Sei un imprenditore?
Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: persone
Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di Eurospin
Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.
Sapete qualcosa sull’azienda Eurospin , perché da un po’ di tempo mancano le informazioni dagli utenti? E io sono interessato al assunzionida loro.
CATEGORIE PROTETTE (68/99), GASTRONOMI, ADDETTI VENDITA
Il nuovo Eurospin al Brennero ha molto più assortimento,peccato che però dopo le prime ore dall'apertura man mano che gli scaffali si svuotano non vengono più riempiti,anche a chiedere ad un dipendente tempo perso,i dipendenti sono tutti siciliani tranne 2-3 e lavorano come se fossero in Sicilia,senza nessun interesse,lla direttrice è più interessata ad altro invece di fare gli interessi della ditta Eurospin,non so riesce a capire chi è il dipendente dato che nessuno indossa una divisa e poi sconoscono educazione e rispetto verso il cliente,penso che i responsabili di Eurospin ogni tanto dovrebbero fare un controllo.
Hai segnalato questi problemi al servizio clienti di Eurospin o alla direzione del negozio? Potrebbe aiutare a migliorare la situazione.
Buongiorno a voi, sono cliente Eurospin da circa 3 anni, mi sono sempre trovato bene.
Unici inconvenienti, poco pulizia interna ed esterna e pochi sorrisi tra le commesse. Sembra quasi dargli fastidio.......Ho fatto presente che fuori x colpa dei clienti, è uno schifo.....mi hanno risposto che se i clienti fossero puliti non ci sarebbe sporcizia e poi non abbiamo personale x fare pulizia.
I clienti sono sporchi, il vento contribuisce al (cancellato dall'amministratore) i carrelli sempre pieni di guanti e scontrini, etc, etc.
Ma il dovere di pulire è un vostro dovere......e sorridere fa bene x chi acquista e x chi è alla cassa o alla vendita...
Tonino
Quali suggerimenti proporreste per migliorare la situazione di pulizia e cortesia nel negozio?
METÀ DEI PARCHEGGI VENGONO OCCUPATI DAI DIPENDENTI STESSI,CASSE AUTOMATICHE SEMPRE IN TILT E NESSUNO CHE VA A RESETTARLE..NEL REPARTO ALIMENTARI PER POSIZIONARE LA MERCE SOPRA,SALGONO SU CON I PIEDI NEL BORDO DEL FRIGORIFERO PONENDO IL SOTTOSCARPA SUL CIBO
Hai mai segnalato questi problemi al personale o alla direzione del negozio? Cosa è stato fatto per risolverli?
La guardia addetta al controllo ha rincorso un cliente nel parcheggio e in mezzo ad altri clienti ha (cancellato dall'amministratore) nelle tasche di un cliente ..un signore molto anziano...scoprendo poi che si trattava di un fazzoletto. Il signore in questione è tornato in negozio chiedendo spiegazioni ... la guardia ha solo riso. La clientela non può essere perquisito nel parcheggio e comunque senza fondati motivi. Gravissimo errore che è stato anche sminuito da una commessa.
Vengono mettete i premi sullap e poi non ci sono....almeno mettete tre prodotti a scelta ....l'altro giorno mi hanno fatto andare 4 volte avanti e dietro ma senza riscuotere il prodotto alla fine adesso è scaduto
Più volte ho avuto modo di recarmi all'Eurospin di Villasimius e ogni volta la poca professionalità e la maleducazione degli addetti alle casse non è mancata, bene al banco salumi e formaggi.
Complimenti le arance che a Ivrea al carnevale si sprecano le avete portate a 1euro e 30.E le mele quelle piccole stessa cosa ,l'anno scorso erano a 1 euro adesso 1 e 30
Commessa davvero scortese, mi sono ritrovata un prodotto non mio e la cassiera insisteva col dire che io lo avevo preso senza accorgermi visto che era sull banco della cassa, peccato che era stata lei a non batterlo alla signora precedente, una insistenza inverosimile nel dite signora lo ha comprato lei...inoltre ho chiesto quali premi ci fossero, visto che mi ha chiesto che c' erano i premi, e la risposta è stata si legga la sua app io mica posso saperlo...quando non sapevo ne di promozioni o premi..un tono arrogante ed una insistenza nell'avere ragione accusando me di aver messo sul banco un prodotto. Assurdo, x tagliarla corta perché stava esagerando le ho risposto: va bene signora l ho preso e non lo voglio chiudiamola qui. Mai più
Quanto tempo hai dovuto aspettare alla cassa prima di ricevere assistenza riguardo il prodotto non tuo?
Umiliata offesa dal trattamento ricevuto da una commessa!mai più entrerò nel punto vendita di fronte casa mia di limbiate !!
Qual è stata la ragione principale del trattamento ricevuto? È accaduto qualcosa in particolare?
Poca serietà negli ordini in gastronomia
Sono andata lì alle 25 ed era già chiuso, pessimo. Non mi hanno fatto entrare
Su l'app eurospin, ma, con i punti su l'acquisto di ogni spese, lasciate sciegliere a ogni uno stesso cosa possiamo abbiamo. Ma sono i nostri punti
Devo sempre guardare che cazzata mi regalate con i punti, che poi quando vado a prendergli non ci sono più!!!! Ma , complimenti a quello che a avuto questa marebigliosa idea per usare i punti regalo
dipendente maleducata
Sono stato (cancellato dall'amministratore) ho pagato un prodotto 2 volte
(cancellato dall'amministratore).
Come si chiama il capo negozio