Sei un imprenditore?
Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 995 persone
La bravissima Cristina, nel punto di a Quartu S. Elena, si è impegnata con ogni cortesia per accordare un buon prezzo d'incontro con l'Azienda ,e tendendomi soddisfatto dell'accordo raggiunto.
Quali servizi ha offerto l'azienda? E come è stata la comunicazione durante tutto il processo?
Ho chiamato il numero verde per avere informazioni e mi ha risposto un signore con tono per nulla cortese, anzi direi infastidito. Ritengo che la cortesia debba essere al primo posto in un approccio con un potenziale cliente, per cui questa pessima presentazione è stata sufficiente per farmi desistere dal proseguire ogni ulteriore contatto
Su quali informazioni cercavi spiegazioni quando hai contattato il numero verde?
Sono stata nella filiale di Brescia previo appuntamento telefonico tramite call center e devo essere sincera da imprenditrice navigata ma profana del settore sono andata con tanti preconcetti e molto prevenuta .
Ero certa di non concludere nulla e di trovarmi di fronte qualche commesso furbo pronto a raggirarmi.
Mi sono fidata del mio intuito ,HO GUARDATO ATTENTAMENTE LE RECENSIONI DI VARI COMPRO ORO E MI HA COLPITO SUBITO LA FAMA DI ELENA CHE ARRIVA PRIMA ANCORA DI QUELLA DEL COMPRO ORO.
Mi sono trovata davanti una ragazza giovane ,semplice che mi ha subito portata al bar per offrirmi un caffe'.Dopo un ora ero gia' rapita e ricreduta.
Empaticamente Elena ha un forte impatto e mi ha colpito subito per la sua allegria ,PER IL SUO SAPER METTERE A PROPRIO AGIO ma da subito ho messo le cose in chiaro :
non ero li per necessita' ma per motivi che non sto, qui a spiegare e ho chiesto onesta' e sincerita'.
Dopo un ora di spiegazioni,analisi e valutazioni ho avuto tutta l'assistenza degna di una grande professionista ma senza fronzoli e non solo perche 'l'umanita' e la sensibilita' di questa ragazza non ha eguali:mi ha consigliato cosa dare e cosa tenere ,anche solo per un ricordo affettivo ed ha capito subito le mie esigenze .
E' stata un'esperienza davvero incredibile non mi e' balenato neppure un istante il dubbio che mi stesse ingannando e la trattativa e' stata piu' che soddisfacente.
Io fossi nel suo capo me la terrei strettissima perche' dall'alto della mia esperienza di imprenditrice navigata una dipendente cosi e' introvabile.
Brava Elena mi rivedrai anche solo per offrirtelo io il caffe' .
ah !! Dimenticavo oggi e' arrivato il bonifico
CONSIGLIO VIVAMENTE QUESTA SOCIETA' E LA FILIALE DI BRESCIA
Vado in negozio. Mi riceve la gentilissima Cristina su appuntamento.
Purtroppo le quotazioni online non vengono minimamente rispettate e il pagamento con bonifico viene disposto 5 o 6 giorni dopo la cessione dell'oro.
Hai riscontrato differenze significative tra le quotazioni online e quelle offerte in negozio?
Esperienza non buona pubblicità ingannevole il prezzo dei metalli preziosi è Mondiale certificata e omologata e non esiste che per una vendita ufficiale scritta e documentata mi scalano tre dico euro tre ripeto euro 3 .00 al grammo purtroppo apriamo gli occhi .
un apprezzamento a Francesco della sede di Roma , molto disponibile e paziente. Servizio ok.
Potrebbe condividere più dettagli sulla qualità del servizio fornito? C'erano aspetti che avresti voluto fossero gestiti diversamente?
Mai provato approccio più negativo. 4 appuntamenti a vuoto
Hanno dato delle spiegazioni per questi appuntamenti mancati?
La cosa peggiore che possa capitare. Prezzi pubblicizzati "ingannevoli" e capriole con tripli salti mortali dei commessi per giustificare i prezzi effettivamente applicati quando arrivi in negozio.