Sei un imprenditore?
Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: persone
Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di DI MARTINO LUCA
Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.
Non ho capito perché hanno cancellato la mia precedente recensione. La rifaccio allora! 130 euro per guardare 5 minuti la lavatrice e dire che il guasto non c'era . Centotrenta euro!!! (cancellato dall'amministratore), non fatevi (cancellato dall'amministratore) come me
Hai provato a contattare il servizio clienti per discutere del costo del servizio tecnico?
Quale è la mail del servizio assistenza??
Chiamato il tecnico per lavatrice che perde, totale fattura 130 euro : chiamata e intervento dove il tecnico ha appurato dopo 5 minuti che il problema non sussisteva. Nessun pezzo di ricambio , non ho parole sicuramente disonesti. Non consiglio assolutamente.
Hai provato a contattare l'azienda per richiedere chiarimenti o un rimborso?
Ho mandato un wathsapp a cui non ho avuto risposta.
Chiamato per una perdita di acqua dalla lavastoviglie, si presenta puntuale svita due viti e conferma che la perdita è da impuntarsi ha condensa è la lavastoviglie non ha anomalie spesa Euro 120 per 10 minuti. Il giorno successivo il problema si ripropone ed il sig. Di Martino banna il mio n. Per evitare le chiamate dopo di che richiamo col n di mia moglie e banna anche quello. Comunque da evitare professionalmente e personalmentr
Hanno (cancellato dall'amministratore) anche me.
Hai trovato un'alternativa affidabile o soluzioni migliori dopo quest'esperienza?
Pessimo.Chiamato perche si era rotta una cerniera della lavastoviglie. Ho comprato io la cerniera. E mi ha chiesto 100 euro. Poi me ne avrebbe richiesti altri 100 per il montaggio!l ho montata da sola! 200 per cosa? Non si sa! Solo la chiamata???🤔 Un (cancellato dall'amministratore)..sapete chi non chiamare!!
Hai provato a discutere il costo con lui o a confrontarlo con altri prezzi di mercato?
Peccato che ho letto solo ora, anche io sono caduta nella stessa trappola
E' un (cancellato dall'amministratore) ho chiamato per un intervento sul boiler, il tecnico ha controllato e "riparato secondo lui" il guasto. Spesa 120 euro per 10 minuti di "lavoro", Dopo 20 minuti il guasto si è ripresentato. Dopo innumerevoli telefonate in cui mi riferiva che il "tecnico" non gli rispondeva al telefono ha rifiutato anche di farmi la fattura.
Lavori per l’azienda DI MARTINO LUCA? Scrivi cosa succede nell’azienda e se è un buon momento per cercare assunzione . La tua opinione è preziosissima.