Recensioni CAVOURESE S.P.A
Il peggior servizio mai trovato, più efficienti gli autobus nel Bangladesh, orari non sanno cosa siano, le fermate le inventano sul momento, sovente ti lasciano a piedi
Hai avuto la possibilità di fornire un feedback diretto all'azienda o di discutere questi problemi con il servizio clienti per vedere se ci sono piani di miglioramento in corso?
Oggi ho usufruito del servizio LIGURIA SHUTTLE da Pinerolo a San Bartolomeo. Ho avuto l'onore di viaggiare con le due autista Giusy e Ella che oltre ad essere simpatiche sono state molto professionali. Super soddisfatta!
È interessante sapere che il personale è stato cordiale e professionale. Potresti descrivere com'era il comfort dei posti a sedere e la puntualità del servizio?
Linea per Vicolungo outlet sempre ok. Autisti gentili e professionali. Utilizzato questo servizio più volte. Peccato che l' arrivo all' outlet non sia per l'apertura dei negozi, in modo da poter pranzare con più calma. Speriamo si possa in futuro anticipare la partenza anche solo di un' ora.
Avete già provato a inviare un feedback formale all'azienda suggerendo l'anticipo dell'orario di partenza per migliorare il servizio?
Non so da dove cominciare. Da almeno un decennio che succede questa(cancellato dall'amministratore). Se c'è un (cancellato dall'amministratore) da solo alla fermata puntualmente i vostri autisti non si fermano.
Vergognatevi...un giorno finirà malissimo per uno dei vostri autisti e lo leggeremo sui giornali. (cancellato dall'amministratore)
Penosi. Non rispondono al telefono, alle mail dei reclami. Non forniscono informazioni sulle linee e loro eventuali variazioni.
Uno paga e poi è perso nel limbo.
Gli regala i soldi praticamente.
Ti prendono pure per i fondelli non rispondendo né al telefono né alle mail
Grazie per aver condiviso questa esperienza! È fondamentale essere informati su questi aspetti. Sarebbe utile sapere anche come si comportano in altri ambiti, per valutare se il problema è isolato o sistemico.
Il bus era in ordine e pulito.
Siamo sodisfatti della disponibilità, cortesia, e del suo stele di guida.
L'autista ha rispettato gli orari previsti per il viaggio?
Penosi e cari , sono anni che mi salassano per un servizio senza orari affidabili, pulman pieni zeppi, ritardi, mancati passaggi.
Quanto in media sono i ritardi che hai dovuto sopportare? E hai mai ricevuto risposte ai tuoi reclami?
Pessimo servizio con pochissima informazione ai viaggiatori sia sul servizio che sugli orari dei bus. Non accettano i voucher della Regione, eppure è la Regione che li sponsorizza e paga. Personale scazzato e maleducato. Locandine su internet degli orari complicate da leggere e alle fermate nessuna indicazione. Veramente pessimo
L’ambiente di CAVOURESE S.P.A a Torino è motivante?
Questa società risponde alle tue aspettative?
Questa azienda a Torino può fornire opportunità di sviluppo? Anche ai giovani?