Recensioni CAVOURESE S.P.A

2.7/5
2.7/5
sulla base di 7 valutazioni
17 recensioni in totale
5
43%
4
0%
3
0%
2
0%
1
57%
  Torino
STRADA DEL DROSSO 77
2.7/5
2.7/5
sulla base di 7 valutazioni
17 recensioni in totale
5
43%
4
0%
3
0%
2
0%
1
57%
Visite del profilo: 226
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Kopiraiy
Data di svolgimento 03-06-2026

Il peggior servizio mai trovato, più efficienti gli autobus nel Bangladesh, orari non sanno cosa siano, le fermate le inventano sul momento, sovente ti lasciano a piedi

Claudio

Hai avuto la possibilità di fornire un feedback diretto all'azienda o di discutere questi problemi con il servizio clienti per vedere se ci sono piani di miglioramento in corso?

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda.

Valentina
Data di svolgimento 30-05-2026

Oggi ho usufruito del servizio LIGURIA SHUTTLE da Pinerolo a San Bartolomeo. Ho avuto l'onore di viaggiare con le due autista Giusy e Ella che oltre ad essere simpatiche sono state molto professionali. Super soddisfatta!

Vittorio

È interessante sapere che il personale è stato cordiale e professionale. Potresti descrivere com'era il comfort dei posti a sedere e la puntualità del servizio?

Ludomari
Altro
Data di svolgimento 18-04-2026

Linea per Vicolungo outlet sempre ok. Autisti gentili e professionali. Utilizzato questo servizio più volte. Peccato che l' arrivo all' outlet non sia per l'apertura dei negozi, in modo da poter pranzare con più calma. Speriamo si possa in futuro anticipare la partenza anche solo di un' ora.

Massimo

Avete già provato a inviare un feedback formale all'azienda suggerendo l'anticipo dell'orario di partenza per migliorare il servizio?

Lascia una recensione anonima su CAVOURESE S.P.A

Il tuo commento è anonimo.
 
Solomon
Altro
Data di svolgimento 14-01-2026

Non so da dove cominciare. Da almeno un decennio che succede questa(cancellato dall'amministratore). Se c'è un (cancellato dall'amministratore) da solo alla fermata puntualmente i vostri autisti non si fermano.
Vergognatevi...un giorno finirà malissimo per uno dei vostri autisti e lo leggeremo sui giornali. (cancellato dall'amministratore)

Preso in giro
Altro
Data di svolgimento 15-10-2025

Penosi. Non rispondono al telefono, alle mail dei reclami. Non forniscono informazioni sulle linee e loro eventuali variazioni.
Uno paga e poi è perso nel limbo.
Gli regala i soldi praticamente.
Ti prendono pure per i fondelli non rispondendo né al telefono né alle mail

Paolo

Grazie per aver condiviso questa esperienza! È fondamentale essere informati su questi aspetti. Sarebbe utile sapere anche come si comportano in altri ambiti, per valutare se il problema è isolato o sistemico.

Mario Strina (associazione noi san remigio)
Altro
Data di svolgimento 10-05-2025

Il bus era in ordine e pulito.
Siamo sodisfatti della disponibilità, cortesia, e del suo stele di guida.

Emanuele

L'autista ha rispettato gli orari previsti per il viaggio?

Unochesubisce
Altro
Data di svolgimento 28-04-2025

Penosi e cari , sono anni che mi salassano per un servizio senza orari affidabili, pulman pieni zeppi, ritardi, mancati passaggi.

Diego

Quanto in media sono i ritardi che hai dovuto sopportare? E hai mai ricevuto risposte ai tuoi reclami?

Enrico Genre
Data di svolgimento 09-05-2024

Pessimo servizio con pochissima informazione ai viaggiatori sia sul servizio che sugli orari dei bus. Non accettano i voucher della Regione, eppure è la Regione che li sponsorizza e paga. Personale scazzato e maleducato. Locandine su internet degli orari complicate da leggere e alle fermate nessuna indicazione. Veramente pessimo

Valeria
Domanda dell'esperto

L’ambiente di CAVOURESE S.P.A a Torino è motivante?

Marina
Domanda dell'esperto

Questa società risponde alle tue aspettative?

Marika
Domanda dell'esperto

Questa azienda a Torino può fornire opportunità di sviluppo? Anche ai giovani?

Hai una domanda su CAVOURESE S.P.A ?

Falla in forma anonima!