Recensioni N RESTYLING
Reggio Emilia
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Peppe
Data di svolgimento 02-04-2024
Statene lontani, solo problemi!
samuele
Puoi condividere quali problemi hai avuto? Potrebbe essere utile per gli altri utenti.
Piciccio73
Siamo dovuti andare in tribunale e dopo aver nominato un CTU non ci hanno fatto i lavori a regola d'arte... Potresti condividere cosa c'è che non và?
samuele
Infatti, me lo chiedo anch'io cosa c'è che non và, ma non c'e alcuna risposta per il momento
Pic
Data di svolgimento 05-04-2024
State attenti! Leggete bene il contratto!
Gabriele
Potresti condividere i dettagli in più sul perché si dovrebbe prestare particolare attenzione al contratto?
mio
Data di svolgimento 12-04-2024
Non dategli i soldi in anticipo!!!
Caterina
Chi ha qualche nuove informazioni sull’aziendaN RESTYLING ? Molti aspettano le relazioni in merito alla posizione attuale dell’azienda.