Recensioni G Contact 2.0

4.4/5
4.4/5
sulla base di 13 valutazioni
33 recensioni in totale
5
85%
4
0%
3
0%
2
0%
1
15%
  Afragola
Corso Vittorio Emanuele III, Afragola
4.4/5
4.4/5
sulla base di 13 valutazioni
33 recensioni in totale
5
85%
4
0%
3
0%
2
0%
1
15%
Visite del profilo: 1 291
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
DELUSIONE TOTALE
Ex Dipendente
Data di svolgimento 01-03-2026

cercano personale da "formare", senza esperienza, facilmente manipolabile, per mascherare tecniche di vendita non trasparenti

Daniel

Davvero preoccupante sentire queste cose! È sempre fondamentale avere trasparenza nelle tecniche di vendita, soprattutto per costruire fiducia e integrità nel rapporto con il cliente. Grazie per l'insight!

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda.

ilaria
Domanda dell'esperto

Ci sono aspetti che, secondo te, potrebbero essere migliorati in questa azienda?

Eugenio
Altro
Data di svolgimento 21-10-2024

G-Time Corporation International Network Marketing
(cancellato dall'amministratore)

Imma
Dipendente
Data di svolgimento 23-07-2024

Lavoro con questa azienda da 5 mesi alla sede di Frattamaggiore e posso dire con certezza di aver svoltato la mia vita lavorativa. Ambiente sereno e amichevole, colleghe simpatiche, la TL Carmen si prodiga sempre per aiutare tutti, il capo empatico e disponibile, formazione costante. Gli orari sono flessibili per cambi turni e ore di permesso, stipendi sempre puntuali. Ringrazio chi ha creduto in me per questa opportunità che mi è stata data. Grazie G-Contact ❤️

Elisa
Dipendente
Data di svolgimento 01-03-2024

AZIENDA FANTASTICA.
Ringrazierò sempre chi mi ha permesso di lavorare in questa azienda. Complimenti all'HR sempre presente, disponibile ed empatica con tutti.

Com'è l'ambiente di lavoro nell'azienda G Contact 2.0?

Emanuele Costanzo
Ex Dipendente
Data di svolgimento 07-02-2024

In 16 giorni di lavoro nella sede di Frattamaggiore, ragazzo senza esperienza lavorativa in un call center, ho fatto 5 contratti 2 andati a buon fine e 3 andati male, non mi hanno dato tempo di impararmi man mano le tecniche e gli approci subito pretendevano che io facessi contratti a quantità industriale come se avevo lavorato da tanti anni in un call center e in più il giorno 07/02/2024 dopo la giornata di lavoro alle ore 19:00 mi dicono di non andare più.
Ne avevo parlato benissimo con tutti di questa call center perche mi sentivo veramente in famiglia ma sono rimasto veramente deluso e indignato e cio vuol dire che ritirerò tutte le parole buonissime che ho rivolto verso il vostro Call Center.

Thomas
Domanda dell'esperto

Le recensioni degli utenti del forum riguardano principalmente le condizioni di lavoro presso G Contact 2.0. Qual è stato il maggior punto di forza delle condizioni di lavoro nell'azienda?

REBECCA
Dipendente
Data di svolgimento 04-07-2022

L'anno scorso cercavo un lavoro che mi permettesse di pagare gli studi universitari e allo stesso tempo che mi garantisse abbastanza tempo da dedicare allo studio.
Grazie a G Contact tutto ciò è stato possibile, lavoro con loro da un anno e mi sono trovata già dal primo giorno benissimo. Ambiente stimolante, dinamico e colleghi simpatici.
Siamo una vera famiglia.

Pietro
Data di svolgimento 16-12-2022

Lavoro con loro da quasi un anno e mi sono trovato fin dal primo giorno benissimo nonostante fosse la mia prima esperienza lavorativa.

patrick

Cosa pensi dei rapporti con i colleghi e con superiori? Credi che lo stipendio sia sufficientemente elevato?

Assunta
Data di svolgimento 18-11-2022

Azienda favolosa e colleghi simpatici

Christian

L'azienda offre un lavoro stabile? Offrono buone condizioni di lavoro?

alyssa
Ex Dipendente
Data di svolgimento 01-03-2026

per nulla! contratto inesistente e sotto media nazionale per i compensi

Flavio
Data di svolgimento 11-11-2022

Sono ormai per me, una seconda famiglia. Ambiente sereno e colleghi simpatici

Simona

Quali condizioni di lavoro offrono? Rispettano i loro dipendenti?

Antonella
Data di svolgimento 28-10-2022

Sono una mamma e da sempre cercavo un lavoro part-time che mi potesse dare indipendenza economica ma allo stesso tempo la possibilità di gestire la mia famiglia ed essere presente per i miei figli. Grazie a G Contact e alla flessibilità negli orari di lavoro tutto ciò è possibile. Grazie a questa azienda sono una donna soddisfatta e felice.

Greta

Ciao, puoi dire che contratto offrono ai lavoratori part-time? Grazie

Vincenzo
Data di svolgimento 28-10-2022

Tutti molto disponibili e gentile. Ormai sono la mia seconda famiglia.

Carlo
Data di svolgimento 20-10-2022

Azienda seria ed affidabile.

Marica

Sai com'è l'atmosfera di lavoro? E quali sono i rapporti tra i lavoratori? Tutti sono piuttosto amichevoli? Grazie

Carlo

Si certo , la mia esperienza è stata molto positiva. Sono tutti simpatici e con molti ci vediamo anche fuori dall’orario di lavoro

Marica

E con i superiori? Avete un buon rapporto? Sono abbastanza comprensivi? Grazie

Carmen
Data di svolgimento 07-10-2022

Ho iniziato a lavorare in azienda perchè cercavo un lavoro part-time che mi aiutasse a pagare gli studi, mi sono trovata benissimo TL super disponibile e Hr sempre pronta a venir incontro alle esigenze di tutti noi operatori.

Greta

Ciao, puoi dirmi se l'orario di lavoro è flessibile per uno studente?

Carmen

Certo, ci sono due turni , quello della mattina: 10/14 è quello del pomeriggio 16/20 , puoi scegliere tu in base alle tue esigenze quando lavorare

Greta

Grazie! E sai forse che tipo di contratto offrono? A tempo indeterminato?

Matteo
Data di svolgimento 03-03-2022

Esperienza entusiasmante

Vittoria
Data di svolgimento 03-03-2022
Sondaggio

Colleghi simpatici

Mauro
Data di svolgimento 03-03-2022

mi sono trovato benissimo

Elisa
Data di svolgimento 03-03-2022

ottima esperienza

sofia
Data di svolgimento 06-09-2021

bella esperienza

anonymous
Data di svolgimento 06-09-2021

ottima azienda

Hai una domanda su G Contact 2.0 ?

Falla in forma anonima!